PDA

View Full Version : Higuian, al R.Madrid



Karidi
14th December 2006, 23:20
che ne dite, secondo me lo rovina.

Acheron
14th December 2006, 23:23
io mi chiedo il real che se ne fa sia di gago che di higuian o come se scrive bho

Beleriand
15th December 2006, 00:02
io mi chiedo il real che se ne fa sia di gago che di higuian o come se scrive bho
E chi cacchio sono sti due?

HaWk
15th December 2006, 00:16
E chi cacchio sono sti due?

higuain è uno dei giocatori più promettendi del calcio mondiale (ed ha doppio passaporto franco/argentino, un pò come treseguez)

il real sta ownando il mercato, ha pure preso marcelo qualche settimana fa -.-

Slurpix
15th December 2006, 00:49
che ne dite, secondo me lo rovina.


Ma chi cazzè sto tipo xd???

Acheron
15th December 2006, 01:13
higuain è uno dei giocatori più promettendi del calcio mondiale (ed ha doppio passaporto franco/argentino, un pò come treseguez)
il real sta ownando il mercato, ha pure preso marcelo qualche settimana fa -.-

800 milioni di diritti tv fai un po te

Lorzmus
15th December 2006, 01:24
gago, higuian, marcelo...


Ma chi cazzè sto tipo xd???

:shrug:

Sjath
15th December 2006, 07:37
come che c'entra ?
gago è un mediano difensivo, higuain un attaccante -.-

marcelo chi ? il terzino dell'under ??

Kali
15th December 2006, 12:16
Real = Inter di Spagna

:sneer:

Acheron
15th December 2006, 12:57
come che c'entra ?
gago è un mediano difensivo, higuain un attaccante -.-
marcelo chi ? il terzino dell'under ??
che se ne fa lo stesso, che ha 1928390183409872083947 giocatori, li compra e li rovina as usual

Karidi
15th December 2006, 12:58
Real = Inter di Spagna

:sneer:

Asp almeno loro le Coppe Campioni, non sono in Bianco&Nero :sneer: :sneer:

BlackCOSO
15th December 2006, 12:58
Higuian e seguito molto , non tanto per i gol o altre cazzatine varie....ma semplicemente perche ha il vizio di partire da centrocampo con il pallone in testa farlo scendere sul piede nell'area e tirare segnando :sneer:

( Per me e un bellissimo " pacco " )

Karidi
15th December 2006, 13:05
Higuian e seguito molto , non tanto per i gol o altre cazzatine varie....ma semplicemente perche ha il vizio di partire da centrocampo con il pallone in testa farlo scendere sul piede nell'area e tirare segnando :sneer:

( Per me e un bellissimo " pacco " )


Mi sa che ti confondi con quello soprannominato Fohina qualcosa di simile...Kerlon

BlackCOSO
15th December 2006, 13:38
Mi sa che ti confondi con quello soprannominato Fohina qualcosa di simile...Kerlon

ma veramente.........eh mi sa che hai ragione...........:D ..avevo visto tutti e 2 su uno speciale di calciomercato.....orami so cotto!!! cmq so 2 pacchi !!!! .....:afraid:



edit: non mi contraddire piu !!! ç_ç almeno finche non sai scrivere a memoria schweinsteiger :P

Karidi
15th December 2006, 13:44
ma veramente.........eh mi sa che hai ragione...........:D ..avevo visto tutti e 2 su uno speciale di calciomercato.....orami so cotto!!! cmq so 2 pacchi !!!! .....:afraid:



edit: non mi contraddire piu !!! ç_ç almeno finche non sai scrivere a memoria schweinsteiger :P

Magari il Milan compra WsicherTEINGERRRNNANNN :sneer: ok così

Karidi
15th December 2006, 13:48
Alexis-Milan, a gennaio o mai più. L'agente 'Le tre big spagnole in corsa per averlo'


e questo chi cazzo è?

Karidi
15th December 2006, 15:39
Stampa Spagnola (quindi non molto affidabile)....

Con l'arrivo di Higuian, Cassano ceduto a gennaio al Milan.


(io lo spero)

Palur
15th December 2006, 19:30
Stampa Spagnola (quindi non molto affidabile)....
Con l'arrivo di Higuian, Cassano ceduto a gennaio al Milan.
(io lo spero)
si effettivamente al milan ci manca un bel cassano nel mezzo :sneer:

HaWk
15th December 2006, 21:50
Alexis-Milan, a gennaio o mai più. L'agente 'Le tre big spagnole in corsa per averlo'
e questo chi cazzo è?

giovane difensore centrale spagnolo, molto promettente. ;)

Kolp
15th December 2006, 22:07
Stampa Spagnola (quindi non molto affidabile)....
Con l'arrivo di Higuian, Cassano ceduto a gennaio al Milan.
(io lo spero)

certo, arriva cassano che fa da vice sheva :confused:
oggi la gazzetta diceva che uno fra etoo e drogba va sicuro al milan. ma io mi chiedo perchè dovrebbero lasciare le loro società per andare a giocare in italia in una squadra cmq un po' meno competitiva... barça e chelsea sono squadre che si possono paragonare soltanto all'inter in italia. il milan è indietro...

Sjath
15th December 2006, 22:19
uh np tanto ora arriverà il solito axetminchiolo che snocciolerà dati su sto Alexis definendolo sicuramente uno tra i migliori 3 al mondo nel suo ruolo

Karidi
16th December 2006, 13:32
Discorso Alexis: Sinceramente dei giocatori spagnoli non mi fido come quelli Inglesi sono spravvalutati in campionati dal tasso Tecnico-Strategico inferiore all'italiano, l'unico che fece qualcosa di decente era Martin Vasquez il resto pippe Ian Brady era Irlandese.

Discorso Cassano: Al milan manca una seconda punta capace di innescare con assist Gilardino oltre a 2 esterni capaci di crossare non sui malleoli dei difensori. Cassano quello vero garantisce un 12 gol ma molti assist.

Kolp
16th December 2006, 13:35
Discorso Cassano: Al milan manca una seconda punta capace di innescare con assist Gilardino oltre a 2 esterni capaci di crossare non sui malleoli dei difensori. Cassano quello vero garantisce un 12 gol ma molti assist.


cassano quello vero mi sa che non esiste più purtroppo :(

Karidi
16th December 2006, 13:37
cassano quello vero mi sa che non esiste più purtroppo :(

E lo so ma confido (anzi sogno) ;) di rivederlo in maglia rossonera e che la spagna gli sia servita di lezione ;)

Con Kaka sarebbe perfetto.
Dopo al posto del Segaiolo di palloni Seedorf che da quando ha la maglia numero 10 fa 5 pippe supplementari alla palla, metterei un mastino, Ambrosini sarebbe perfetto ma è un vetro di murano, in modo da garantire copertura a Pirlo e aver un centrocampista capace di inserirsi come Ambro sa fare.

Lippi insegna ai mondiali abbiamo giocato cosi con Perrotta e Gattuso a fare da bodyguard a Pirlo vero inventore di Gioco..... basta guardare il gol di grosso con la germania nato da una sua invenzione lehman in angolo e altra invenzione tiro di grosso.

Ma molto dipende dal recupero di una condizione fisica stravolta per rendere la squadra già brillante ai preliminari ma che alla lunga non ha retto.

Kolp
16th December 2006, 13:42
chi visse sognando...

Karidi
16th December 2006, 13:46
Mori cagando


cmq questo è forte

Nelle file del club brasiliano milita un giovane interessante, Alexandre Pato, che ha segnato anche un gol nella vittoria per 2-1 in semifinale contro gli egiziani dell'Al Alhy.

Secondo il quotidiano Estado de S. Paulo, sulle tracce del 17enne talento brasiliano ci sarebbe il Milan. Il direttore organizzativo dei rossoneri, Umberto Gandini ha confermato: "Lo stiamo seguendo con interesse, dopo la finale col Barcellona decideremo come muoverci. L'unico problema è che il ragazzo è extra-comunitario"

Axet
16th December 2006, 20:53
certo, arriva cassano che fa da vice sheva :confused:
oggi la gazzetta diceva che uno fra etoo e drogba va sicuro al milan. ma io mi chiedo perchè dovrebbero lasciare le loro società per andare a giocare in italia in una squadra cmq un po' meno competitiva... barça e chelsea sono squadre che si possono paragonare soltanto all'inter in italia. il milan è indietro...

Si ma devi anche considerare come cambierebbe l'assetto del milan con un eto'o là davanti... Eto'o, imho, sarebbe un buon sostituto di sheva.
Non al suo livello forse ma cmq un grandissimo attaccante, nella doppia sfida di champions dell'anno scorso contro il milan mi aveva veramente impressionato.

Karidi
18th December 2006, 10:23
Serve un giocatore capace di fare assist e di metterla dentro:

Sheva= tanti gol pochi assist

Cassano= gol (10 12 annui) e diverso numero di Assist

Un giocatore che mi piace molto è Rosina del Toro.

Rad
18th December 2006, 11:03
Cassano= gol (10 12 annui) e diverso numero di Assist

forse il cassano degli anni rosei a roma, ora penso che se farà 1assist sarà grasso che cola