PDA

View Full Version : att verso ala e tattica



saltaproc
15th December 2006, 10:48
allora la mia domanda è questa

non riuscindo ad aumentare (visto il mio bilancio economico) l'attacco centrale sono riuscito a ottenere una decente valutazione sull'attacco laterale schierando per l'appunto i 2 att verso l'ala..ma qui viene il problema

gioco sabato con una formazione con attacco centrale molto alto e la stessa cosa per la difesa centrale

quindi per me è decisamente rischioso fare aow perdendo troppa valutazione sulla difesa centrale

se schiero i 2 attaccanti verso l'ala senza mettere aow ho possibilità di segnare o le azioni senza tattica passano quasi tutte dal centro?

Jingle
15th December 2006, 12:01
al centrocampo come sei messo??

ho giocato spesso con 2 attaccanti in VE, ma mi ha sempre deluso xchè potrebbe arrivare poche occasioni al centro e si suka x scarsa valutazione.....

al limite prova con 2 terzini off + 2 ali off + 2 attaccanti VE, un pò azzardata come tattica ma tutto questo se sei parecchio superiore al centrocampo :p

saltaproc
15th December 2006, 12:06
non posso usare i terzini contro questa

mi tocca ripiegare su 3 difensori centrali

a centrocampo sono superiore di poco

Jingle
15th December 2006, 12:22
visto la tua avversaria, nn sò se ha piccato in coppa.....

domani lui giocherà la stessa formazione di campionato, il suo cc forse raggiungerà debole, dipende dal pic di coppa...

cmq la sua difesa è ridicola e te devi assolutamente pompare il cc

saltaproc
15th December 2006, 12:27
è per quello che metto 3 centrali per raggiungere accettabile basso nella centrale visto che nell'attacco laterale è na merdaccia

il cc raggiungo debole pure io in casa a sto giro

sto sotto di 150k che pompo :cry: :cry: :cry:

Jingle
15th December 2006, 12:29
è per quello che metto 3 centrali per raggiungere accettabile basso
il cc raggiungo debole pure io in casa a sto giro
sto sotto di 150k che pompo :cry: :cry: :cry:


3 cc + 1 ala tm + 1 dif-off a quanto riesci arrivare?

saltaproc
15th December 2006, 12:31
3 cc + 1 ala tm + 1 dif-off a quanto riesci arrivare?

debole basso

ma poi ho solo un attacco insuff alto e il resto na tenebra

Jingle
15th December 2006, 12:42
debole basso

domani devi rischiare

giocherei così:

cc extra - 2 difensori centrali offensivi - 1 terzino offensivo

ala tm - cc off - cc dif - ala off

att normal - att VE

devi indovinare il lato giusto xchè il tuo avversario cambia spesso, lui domani metterà 3 cc+ ala tm e se ha piccato in coppa, potrebbe arrivare debole basso al cc, la difesa è ridicola e se riesci indovinare il lato giusto, x me nn hai problemi di vittoria....

se perdi ti offro una birra ç_ç

:p

saltaproc
15th December 2006, 12:47
domani devi rischiare
giocherei così:
cc extra - 2 difensori centrali offensivi - 1 terzino offensivo
ala tm - cc off - cc dif - ala off
att normal - att VE
devi indovinare il lato giusto xchè il tuo avversario cambia spesso, lui domani metterà 3 cc+ ala tm e se ha piccato in coppa, potrebbe arrivare debole basso al cc, la difesa è ridicola e se riesci indovinare il lato giusto, x me nn hai problemi di vittoria....
se perdi ti offro una birra ç_ç
:p


in pratica chi ha il pisello + lungo se lo taglia :ach:

non credo abbia piccato in coppa...ha valutazione merdosa ma ha giocato con 4 3 3

p.s. ma con 2 centrali offensivi arrivo a scarso molto basso :shocked: :shocked: dove lui ha accettabile ......:cry: :cry: non è un pochino rischioso..pure troppo ??

Jingle
15th December 2006, 13:07
bho, nn hai una partita facile, anche perchè capita pure che domini la partita e la perdi quindi o rischi puntando sempre con il dominio del cc andando forte pure sul lato giusto dove lui fà tremendo oppure a sto punto giochi 5-4-1 + pressing e gg :)

powerdegre
15th December 2006, 18:18
5-4-1 pressing, vuol dire che spera negli SE, senno' si gratta...
A quel punto tanto vale che mette l'attaccate verso l'ala, e su quel lato una bella ala offensiva, cosi' un attacco lo ha.

Se ben ricordo, le percentuali di azioni dovrebbero essere:
52% ai lati
38% al centro
10% punizioni rigori

Un Eccellente di AOW, dovrebbe spostare il 40% delle azioni al centro verso le ali, cambiano quindi in :
67
23
10

Kolp
15th December 2006, 21:13
io sapevo che il 45% delle azioni era al centro, l'altro 45% diviso tra le due fascie e il restante 10% tutti i se (dalle punizioni al resto).

cmq se puoi attaccare al centro e su un lato, essendo sicuro di "sfondare" sul lato, fallo. se non sei sicuro di "sfondare" io anche eviterei e proverei a fare un 3-5-2 con 3 difensori centrali, 3 cc centrali e le due ali tm e attacchi in mezzo. mi pareva di capire che lo argini in difesa. se così riesci a sfondare in attacco centrale e lo sovrasti a centrocampo dovresti vincere, altrimenti ve la giocate...

edit: guardavo ora il tuo avversario e ha giocato il primo turno di coppa contro una squadra del girone di un mio amico asd

edit2: cmq se ti va ci scambiamo i codici sicurezza e provo a farti una formazione... non penso si possa fare nulla con il codice tanto, apparte scaricare qualche dato. boh, non sono sicuro ovviamente. però a me cmq non dispiace darlo via e mi pare interessante suggerire tattiche e moduli. è solo un'idea :nod: