Log in

View Full Version : Beowulf

Faramjr
15th December 2006, 10:55
No, non la porcata con Christopher Lambert, il prossimo film di Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro).

Ecco il cast: Crispin Glover (il padre di Martin :sneer: ), Ray Winstone, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Brendan Gleeson, Alison Lohman, John Malkovich, Robin Wright Penn.

Il film sarà girato interamente in computer grafica, ma prima di snobbare il progetto date un'occhiata alle immagini che vi linko (Angeline Jolie nuda inside!):

http://www.aintitcool.com/node/30985

Sturm
15th December 2006, 11:41
Beh debbo dire che dalle immagini sembra molto intrippante (poi vabbè angelina jolie nuda vale il prezzo del biglietto :drool: :sneer:) l'unica cosa,son curioso di vedere le immagini in movimento come saranno. Dato che quello con Keanu Reeves (non ricordo mai il nome) sinceramente non mi è piaciuto per niente,per quanto magari strana e particolare possa essere la storia..

Va$h
15th December 2006, 16:01
Non male, io lo andrò a vedere solo per jolie nuda :drool:

Defender
16th December 2006, 14:28
Per un terribile istante ho pensato fosse un topic sul film più brutto della storia... :look:

P.S: palle, hanno tolto le immagini -_-

Boroming
16th December 2006, 15:44
http://www.badtaste.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4535&mode=noco&order=0&thold=1

Sturm
16th December 2006, 16:58
Ma qualche trailer c è o è ancora in fase di sviluppo?

Faramjr
27th July 2007, 02:09
Trailer http://www.apple.com/trailers/paramount/beowulf/

Ma cos'è sta merdata!!! :gha:

E' inconcepibilmente vomitevole :gha: Cioè, perchè? Perchè? Perchè fare un film come se fosse un fottuttissimo filmato in fmw della PLEISTESCION! Perchè!

Sintak
27th July 2007, 02:13
E' inconcepibilmente vomitevole :gha: Cioè, perchè? Perchè? Perchè fare un film come se fosse un fottuttissimo filmato in fmw della PLEISTESCION! Perchè!

No ma bello davvero, per un tratto mi è sembrato il trailer di rome total war :sneer:

Vaffaflanders
27th July 2007, 03:13

Ma dai, sembrano finti, forse questo film riuscirà a spodestare Hulk dal trono del film con la peggiore CG della storia.

E' così difficile fare un film come Excalibur cercando di usare al minimo il computer? Noooo, sfondi computerizzati, personaggi computerizzati, già da un po di tempo guardare certi film al cinema si ha l'impressione di stare a guardare un amico giocare al pc..

pessimismo e fastidio..:bored:

Uraner Almasy
27th July 2007, 08:17
beh all'inizio però sembrano quasi veri dai... :I

Ardrin WhiteRider
27th July 2007, 10:51
fa a gara col film di d&d imo... :nod:

Sturm
27th July 2007, 11:09
Eh no manca lui http://www.vh1.com/sitewide/flipbooks/img/movies/people/i/irons_jeremy/50988676_10.jpg

Senza di lui questo non puo essere un "grande film" :sneer:

Boroming
27th July 2007, 12:26
Eh no manca lui http://www.vh1.com/sitewide/flipbooks/img/movies/people/i/irons_jeremy/50988676_10.jpg
Senza di lui questo non puo essere un "grande film" :sneer:

dai poverino ha sbajato 2 film nella sua vita nn facciamoglielo pesare (ma anche si :sneer:)

Aphofis
30th July 2007, 10:22
posso dirvi che a vederlo dal trailer sembra una troiata impressionate?

Razj
30th July 2007, 10:51
no ma belli i film che consiglia Faramjr :nod:

Suppa
3rd August 2007, 17:08
Best CG evah... dio santo...
spero vi siate accorti che gli attori sono in 3d....

Aphofis
6th August 2007, 13:15
Best CG evah... dio santo...
spero vi siate accorti che gli attori sono in 3d....

si suppa ma il trailer della blizzard sono meglio :gha:

Suppa
6th August 2007, 16:01
si suppa ma il trailer della blizzard sono meglio :gha:

La blizzard ci mette 2 anni per fare un trailer (intro o CG) di 3 minuti (max 6 minuti per D2)...
Qua si parla di almeno 1h e 30...

fai due calcoli (su tempo e spese) e poi ne riparliamo del perchè e del come...

1h e 30 e piu' di CG come la fa la blizzy?? la vorrebbero TUTTI! ma hai idea di quanto costi?
Se vuoi te lo dico io e poi ne riparliamo :sneer::nod:

Darkwarrior
19th November 2007, 01:51
Visto stasera, nn è fatto male a livello di realizzazione, certe scene nn si nota assolutamente che si tratta di CG...altre male: più che altro mi è parso che ci siano alcuni personaggi creati benissimo ed altri un pò meno.
Il problema invece è che il film è piuttosto lento e piattino, manca di "mordente"

Kinson
19th November 2007, 01:54
senza spoilerarmi niente , ma come sceneggiatura come stiamo messi ? che dal trailer mi sapeva tanto di stronzata alla D&D -.-

Darkwarrior
19th November 2007, 02:19
La trama in generale è quella del romanzo, infarcita di qualche "amoreggiamento"..però la mia impressione è stata che succeda un pò pochino, a dispetto di quanto si potrebbe pensare vedendo il trailer (che quasi quasi riassume in modo esaustivo il film.....fa te). Boh mi sembra un pò poco elaborata.
Se nn lo vedi nn ti perdi nulla imo

Nuvola
19th November 2007, 19:25
concordo...unico film che alle 20.30 mi faceva sbadigliare

Poche cose (a parer mio Troppe poche cose) all' interno di questo "film"
speravo forse in qualche cosa di piu' "Epico" restandoci male

Evildark
19th November 2007, 19:44
dal trailer sembra faccia cagare abbastanza... boh vedremo se vale la pena andare al cinema :D

IrideL
19th November 2007, 20:00
boh l'unica cosa che mi e' piaciuta di questo film e' il drago fatto in Cg, uno dei migliori ( se non il migliore fatto ) , mi aspettavo qualcosa di un po' piu' " crudele " e con piu sostanza ma invece si e' trattato del solito film con molto potenziale sfruttato male ... tra l'altro ci sono scene in cui i personaggi sembrano quasi reali ,ed altri ( moltissimi ) in cui sembrano di pongo ( angelina jolie in primis )...

La scelta delle telecamere 3d spesso mi ha lasciato un po' perplesso...con questi allunghi che durano tipo 3 minuti , ok 1, ok 2..ma al terzo inizia a rompere ; la colonna sonora invece e' azzeccatissima ed e' l'unica cosa che ti tiene semisveglio durante tutto il film

poi vabbe lui che combatte nudo contro il troll...ma perche' ? :rotfl:

son partito sapendo di vedere un film mediocre e cosi' e' stato .

voto 6 + :nod:

ihc'naib
19th November 2007, 22:16
La trama in generale è quella del romanzo, infarcita di qualche "amoreggiamento"..però la mia impressione è stata che succeda un pò pochino, a dispetto di quanto si potrebbe pensare vedendo il trailer (che quasi quasi riassume in modo esaustivo il film.....fa te). Boh mi sembra un pò poco elaborata.
Se nn lo vedi nn ti perdi nulla imo

romanzo? O_o?

Necker
19th November 2007, 22:41
romanzo? O_o?

non è di Shakespeare?

Darkwarrior
19th November 2007, 22:45
Poema scusa -.-
No nn si sa di chi è

ihc'naib
19th November 2007, 23:25
non è di Shakespeare?

sìvvabbeh :) .. pubblicato da Mondadori ! :)

(darkwarrior ha rettificato...)

Rad
19th November 2007, 23:31
ma sto foto della jolie nuda?

Axelfolie
19th November 2007, 23:41
solo a me è piaciuto?

in particolare la colonna sonora...

Va$h
20th November 2007, 00:08
non è di Shakespeare?

Poema scusa -.-
No nn si sa di chi è
Lol? Beowulf Shakespeare e/o qualche poeta? LOL?

E' un poema anglo/nordico anonimo del VI-VII secolo -_-°(E pensare che me lo ricordo ancora da quando la prof per farcelo studiare ci ha fatto vedere una merdata di film di beowulf in chiave moderna con l'attore che faceva Higlander i film)

elroniel
20th November 2007, 00:15
lol beowulf di shakespire , blasfemia!

Kith
20th November 2007, 00:18
io sarei per andarlo a vedere in 3d all'arcadia di melzo...

qualcuno l'ha visto mi può dire comè?

cmq me ne frego se fa cacare asdsda vedere la jolie nuda in 3d varrebbe gia la proiezione :drool:

Darkwarrior
20th November 2007, 00:48
Io l'ho visto in proiezione digitale. Le impressioni sono qualche reply sopra :p

Faramjr
20th November 2007, 01:00

cmq me ne frego se fa cacare asdsda vedere la jolie nuda in 3d varrebbe gia la proiezione :drool:

Non è nuda, e cmq è digitale, non è vera :oro:

Aphofis
20th November 2007, 14:39

spippettati davanti a Original Sin è meglio non è in 3d :sneer::sneer::sneer:

Kith
20th November 2007, 22:19
Non avete capito una sega, all'arcadia ti danno gli occhialini polarizzati e proiettano a 140hz :D

Primo film serio in 3d, gli altri precedenti erano tutti cortometraggi/ cartoni del casso :D

Oro
21st November 2007, 01:14
blasfemia!

pazzia?

THIS..

Necker
21st November 2007, 11:10
ahhhh quando ho capito la blasfemia era troppo tardi.. :sneer:

Evildark
21st November 2007, 13:17
comunque leggevo ora sulla pagina di critica del corriere della sera e gli dava 4 su 5.. che per la cagata che sembra dal trailer, è stupefacente...

come lo spiegate? :afraid:

Dalamar
21st November 2007, 14:29
Primo film serio in 3d, gli altri precedenti erano tutti cortometraggi/ cartoni del casso :D

A molti non è piaciuto(e sinceramente non so perchè), ma ritengo quello di final fantasy ancora superiore nonostante ormai abbia i suoi anni.

Faramjr
21st November 2007, 15:33
Non avete capito una sega, all'arcadia ti danno gli occhialini polarizzati e proiettano a 140hz :D

Qui in Italia dove l'Imax e i cinema 3d stanno nei parchi divertimenti...

A molti non è piaciuto(e sinceramente non so perchè), ma ritengo quello di final fantasy ancora superiore nonostante ormai abbia i suoi anni.

Non 3d in senso di digitale, 3d in senso di tridimensionale con gli occhialini e tutto il resto.

Kith
21st November 2007, 21:48
Qui in Italia dove l'Imax e i cinema 3d stanno nei parchi divertimenti...

Non 3d in senso di digitale, 3d in senso di tridimensionale con gli occhialini e tutto il resto.

Ci sono 1000 sale 3d nel mondo, 7 in Italia :D

Beowulf è il primo film ( non di nicchia, visti gli attori la storia, la pubblicità etc.) vero e proprio.
L'altro era nightmare before xmas, che tra l'altro uscirà in Italiano a breve (sempre 3d)...

boh a me di beowulf frega poco, voglio provare il 3d :banana:

mrfusion
22nd November 2007, 12:21
Visto ieri sera... e devo dire che mi e' piaciuto, al di la' della Jolie nuda senza scarpe ma coi tacchi a spillo, e' un bel film epico e se all'inizio son rimasto stranito da come e' stato fatto, poi mi sono abituato e me lo sono goduto. E finalmente ho capito a chi si sono ispirati per "mangiatori di morte" e il 13esimo Guerriero :D

Kith
25th November 2007, 03:12
Visto con occhialini 3d in 3d reale...

devo dire che è un esperienza stra bella, è fatto molto bene, ti immerge alla grande, le spade/lancie che ti arrivano a 1 metro dalla faccia, o le frecce/i corpi che tenti di schivare, una bella figata...

Per non parlare delle pere della cameriera, sembravano vere :shocked:
E la jolie in 3d era uno spettacolo

Beowulf visto in 3d devo dire voto 9
Visto in 2d boh, pensando alla storia e alla realizzazione gli darei comunque un bel 7.5

Se avete 1 dei 7 cinema 3d in Italia (Arcadia) vicino a casa andate che merita veramente, 8 euro spesi benissimo.

Prox appuntamento con il 3d il 30 novembre.
Di sicuro andrò a vedere nightmare before christmas (che tra l'altro non ho mai visto), anche se comunque non sarà come beowulf :D

Mi auguro vivamente che questa faccenda prenda piede, avrebbe finalmente un senso spendere 8 € al cinema...

rehlbe
25th November 2007, 03:28
dio

che

merda

erano 7 anni che non vedevo una schifezza tanto... schifezza :|

Faramjr
25th November 2007, 03:35
Visto con occhialini 3d in 3d reale...

devo dire che è un esperienza stra bella, è fatto molto bene, ti immerge alla grande, le spade/lancie che ti arrivano a 1 metro dalla faccia, o le frecce/i corpi che tenti di schivare, una bella figata...

Per non parlare delle pere della cameriera, sembravano vere :shocked:
E la jolie in 3d era uno spettacolo

Beowulf visto in 3d devo dire voto 9
Visto in 2d boh, pensando alla storia e alla realizzazione gli darei comunque un bel 7.5

Se avete 1 dei 7 cinema 3d in Italia (Arcadia) vicino a casa andate che merita veramente, 8 euro spesi benissimo.

Prox appuntamento con il 3d il 30 novembre.
Di sicuro andrò a vedere nightmare before christmas (che tra l'altro non ho mai visto), anche se comunque non sarà come beowulf :D

Mi auguro vivamente che questa faccenda prenda piede, avrebbe finalmente un senso spendere 8 € al cinema...

Ma gli occhialini sono quelli insopportabili rosso/blu o sono quelli grigi polarizzati?

saltaproc
25th November 2007, 10:10
visto ieri sera...garbato parecchio:nod:

Kith
25th November 2007, 12:32
Ma gli occhialini sono quelli insopportabili rosso/blu o sono quelli grigi polarizzati?

ovviamente i grigi polarizzati, e non ti danno mai noia (giusto alla fine per le orecchie).

L'unica cosa è che in alcune inquadrature vedi un pò sfuocato (ma è poca roba)...

Veramente una sciallata :D

in culo al vecchiaccio di galandil :sneer:

rehlbe
25th November 2007, 12:47
a rileggere il thread.. ma come si fa a dire che quasi non si riconosceva che non era un film con attori veri ma in cg -.-° tutto ciò che è statico nel film è realizzato benissimo, così come il drago e la jolie\mamma... ma per il resto tutti i personaggi, a partire dalle espressioni facciali, ai movimenti, sono tutto meno che fatti bene :|

Kith
25th November 2007, 13:07
I personaggi si vedeva che erano in cg, però facendo un paragone azzardato molto più realistici di quelli di shrek3 :sneer:

L'unica pecca erano le espressioni facciali che cmq non erano rese tanto bene.

Poi boh magari a vederlo in 3d con i visi completamente 3dimensionali mi ha fatto un'altro effetto :D

Zaider
25th November 2007, 16:05
Sono gli occhialini che rompono un sacco le palle se uno utilizza gli occhiali da vista?

Kith
25th November 2007, 17:29
non ho idea io non li porto :D

cmq forse ci stavano davanti agli occhiali normali

Kalgan
25th November 2007, 18:02
Sono gli occhialini che rompono un sacco le palle se uno utilizza gli occhiali da vista?

no, io con gli occhiali da vista 0 problemi

Kith
25th November 2007, 18:56
no, io con gli occhiali da vista 0 problemi

uh visto anche te in 3d ? come ti è sembrato?:D

Mellen
28th November 2007, 16:31
Visto ieri sera in 3d.

Tralasciando che mi pareva molto offuscato e più scuro del normale, gli occhialini non davano fastidio.

Fino alla lotta finale visto utilità ZERO nella 3d. :(
Vedere la spada che emerge dallo schermo o passare vicino alle gambe di una persona quando l'inquadratura torna indietro non è niente di che. La battaglia finale comunque stramerita. :nod:

Per la CG, apparte Jolie e il drago, il resto era veramente a livelli di Shrek :bored:

Non vedo l'ora che ci sia Nightmare before Xmas che mi è piaciuto moltissimo e secondo me in cg può essere molto meglio di beowulf.

PS:devo andarmi a leggere la trama del libro perchè ci sono più punti "oscuri" che secondo me hanno pochissimo senso.

Hudlok
28th November 2007, 16:51
Visto ieri sera in 3d.
Tralasciando che mi pareva molto offuscato e più scuro del normale, gli occhialini non davano fastidio.
Fino alla lotta finale visto utilità ZERO nella 3d. :(
Vedere la spada che emerge dallo schermo o passare vicino alle gambe di una persona quando l'inquadratura torna indietro non è niente di che. La battaglia finale comunque stramerita. :nod:
Per la CG, apparte Jolie e il drago, il resto era veramente a livelli di Shrek :bored:
Non vedo l'ora che ci sia Nightmare before Xmas che mi è piaciuto moltissimo e secondo me in cg può essere molto meglio di beowulf.
PS:devo andarmi a leggere la trama del libro perchè ci sono più punti "oscuri" che secondo me hanno pochissimo senso.
ho letto dalla fonte assoluta del sapere [wikipedia :confused:] la trama . . . e pare che gran parte delle cose sian stravolte . . . anche perchè far un film dove la trama sarebbe "arriva il principe e uccide il mostro e poi la madre del mostro . . . poi diventa re a casa sua. Quando è vecchio arriva un drago e lo ammazza con l'aiuto del nipote e muore" . .pensandoci bene sarebbe stato meglio :point:

Mellen
28th November 2007, 17:48
Ho letto in un altro link una spiegazione molto più esaustiva su diverse interpretazioni:
http://gilda.it/gandalf/italiano/lab_lett_sul_fantasy/storia_della_lett_fantasy/beowulf.htm

Cmq sebbene la storia sia stata un pelino cambiata, anche nella trama stessa ci sono delle incongruenze molto forti :scratch:

Kalgan
28th November 2007, 18:00
uh visto anche te in 3d ? come ti è sembrato?:D

il film fino alle scene finali è abbastanza piatto, il 3d però mi ha stupito, è vero che in molte scene non cambiava molto, ma ho apprezzato l'atmosfera coinvolgente che riuasciva a trasmettere nelle altre.
per essere il primo con sta tecnologia (giusto?) mi è sembrato carino.

P.S. il film senza il 3d non andate a vederlo cmq -.-

elroniel
7th December 2007, 13:00
visto ieri in 3d al melzo . che dire , una gran figata di film.
veramente spettacolare l'ambientazione , poi 3d quando zoommava tipo sul terreno o sugli alberi era veramente figo!

Brcondor
7th December 2007, 14:02
O anche la neve in 3d spaccava i culi