View Full Version : O_o
saltaproc
15th December 2006, 12:59
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo340461.shtml
:afraid: :afraid:
Griffin
15th December 2006, 16:03
Mio cuggggino giocando al wii ha ferito un passante :nod:
Drako
15th December 2006, 16:10
Sento che ucciderò qualcuno...
Tanek
15th December 2006, 16:25
Sento che ucciderò qualcuno...
Potresti usarla come scusa per cercare di pagarlo di meno ;)
ahzael
15th December 2006, 16:53
questa e' veramente una stronzata, cioe se fossi il governo giapponese, userei la scusa per aiutare un po la selezione naturale, cioe si presentano a casa di chi ha tirato il controller contro il televisore e gli sparano seduta stante, non penso che una persona che fa una cosa del genere possa meritare di andare avanti, tanto vale aiutare la natura .............
Ladro di anime
15th December 2006, 16:58
questa e' veramente una stronzata, cioe se fossi il governo giapponese, userei la scusa per aiutare un po la selezione naturale, cioe si presentano a casa di chi ha tirato il controller contro il televisore e gli sparano seduta stante, non penso che una persona che fa una cosa del genere possa meritare di andare avanti, tanto vale aiutare la natura .............
:nod:
Il cavo che si mette al polso se rotto, il controller è sfuggito di mano e finito nel televisore.
Infatti lo stanno già cambiando con qualcosa di piu resistente.
Acheron
15th December 2006, 17:08
cmq voglio una fonte + attendibile di tgcom :nod:
Ladro di anime
15th December 2006, 17:13
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id=%7BC7963809-9ADA-48EB-8926-0F62447CCF6A%7D
ahzael
15th December 2006, 17:15
sempre la stessa cosa, aho io ho raving rabbits e monkey ball, quindi l estremo assoluto, e non mi sono mai partiti i wiimote........
Ladro di anime
15th December 2006, 17:16
Non è successo a te quindi non può esistere :nod: .
Kuroko
15th December 2006, 17:22
Oh raga ci può stare, ci sono giocatori e giocatori questo si sa benissimo.
C'è chi fa affidamento sul laccio senza mantenere una buona presa sul Wiiremote, e chi invece quest'ultimo lo tiene ben stretto tra le mani senza evitare problemi di questo tipo.
Poi oh, Aza essendo gay è abituato a tenerlo in mano, a lui di sicuro non gli scappa. :sneer:
Uraner Almasy
15th December 2006, 17:31
colpa dei cinni di merda
Glorifindel
15th December 2006, 19:53
io manco gioco col laccetto su ... -.-
ma se basta abbozzarli i movimenti per fare le cose... non mi direte che voi in Zelda per prendere a spadate brandite veramente il mote come se tiraste un fendente? ...
non è che sente l'intensità del colpo eh...
saltaproc
15th December 2006, 20:29
i
non mi direte che voi in Zelda per prendere a spadate brandite veramente il mote come se tiraste un fendente? ...
:look: :look:
Trish
15th December 2006, 22:13
ma se basta abbozzarli i movimenti per fare le cose... non mi direte che voi in Zelda per prendere a spadate brandite veramente il mote come se tiraste un fendente? ...
No,scusa ma il bello del Wii è proprio questo...poi se la mia ragazza dice che sono un cretino chi se ne fotte...l'altro giorno eravamo un paio di colleghi + rispettive fidanzate/mogli...noi in sala nel delirio generale...dopo un po' arriva la moglie di uno di noi...prova il tennis e nel giro di mezzora ci fa il culo a tutti:look:
Passa un ora e le donne avevano preso il dominio della console tra tennis e il gioco del coniglio...e noi maschietti stravaccati sul divano tra bombe e birra...
Diciamoci la verita' vedere la donna che ti ha sempre preso per il culo sui videogiochi in scimmia totale non ha prezzo....
Guaire
15th December 2006, 22:41
Si infatti il problema non sono i laccetti che sono poco resistenti, ma sono quei geni che riescono a farsi sfuggire il remote non so come...
Con un uso corretto del remote non ti parte niente
Acheron
15th December 2006, 22:53
cioe' ma a voi e' mai partito un pad della ps2? spero di no, giusto i mongoli che non son capaci di usarlo ci riescono ahhaha
9-3v4iM-9
15th December 2006, 23:00
cioe' ma a voi e' mai partito un pad della ps2? spero di no, giusto i mongoli che non son capaci di usarlo ci riescono ahhaha
no però conosco gente che ha preso il case l'ha lanciato per terra e ci è saltata sopra :look: però non penso fosse successo per caso :look:
Glorifindel
15th December 2006, 23:16
Si infatti il problema non sono i laccetti che sono poco resistenti, ma sono quei geni che riescono a farsi sfuggire il remote non so come...
Con un uso corretto del remote non ti parte niente
tu figurati che io per fare la spadata a 360 col nunchuku (o come si chiama) faccio il gesto di "due palle così" ... :D
Galandil
16th December 2006, 03:43
Beh, c'è da dire che per chi suda come un maiale (tipo me), dopo una sessione di un'ora a RRR il Wiimote diventa scivoloso (guscio Meliconi per Wiimote ftw!) e quelli che non si mettono il laccetto rischiano, ma la probabilità è davvero bassa.
Più che altro, potevano inserire un blocco al gancio del laccetto così si stava sicuri che col movimento continuo non tornava indietro.
Acheron
16th December 2006, 04:04
no però conosco gente che ha preso il case l'ha lanciato per terra e ci è saltata sopra :look: però non penso fosse successo per caso :look:
bhe io ho buttato il mouse dalla finestra :nod:
Glorifindel
16th December 2006, 10:14
ok, chi si fa la foto del wiimote scocciato col nastro isolante attorno alla mano e la posta su google? :D
Drako
16th December 2006, 12:24
io ho un amico che si esalta un pelino...mentre giocavamo una volta a pes5 sulla xbox a un passo dal gol si ingarbuglia col pad e lo fa volare per terra :gha:
Gli ho detto che non ce lo faccio giocare con il wii :point: