PDA

View Full Version : Postumi



Randolk
15th December 2006, 13:18
Ho già provato: tè, caffè, secchiata di acqua in faccia, moment.

Cheffaccio? Mi arrendo e mi tengo il cervello a nuoto fino a domani o avete un rimedio supersegreto che io non conosco? :gha:

need help, sono uno strofinaccio :cry:

Galandil
15th December 2006, 13:22
Ti consiglio una ventosa sulla faccia, fa miracoli.

Sturm
15th December 2006, 13:22
Ti sta bene :nod:

-=Rho=-
15th December 2006, 13:23
fatti 20 minuti di doccia bollente , 2 dita d'acqua in un bicchiere 10 goccie di valium e in 5/6 ore di dormita ti svegli che sei nuovo :D

Sulimo
15th December 2006, 13:25
Ti consiglio una ventosa sulla faccia, fa miracoli.


:rotfl: :rotfl:

Galandil
15th December 2006, 13:29
fatti 20 minuti di doccia bollente , 2 dita d'acqua in un bicchiere 10 goccie di valium e in 5/6 ore di dormita ti svegli che sei nuovo :D

SE si sveglia. :nod:

saltaproc
15th December 2006, 13:31
mangia un paio di pacchi di cracker e pigliati 30 goccie di novalgina

un paio di ore e dovresti essere a posto

cmq c'è sempre l'ipotesi sturacessi

-=Rho=-
15th December 2006, 13:37
oppure prova con la valeriana , in compresse , si trova anche in erboristeria , che e' un analgesico naturale , io ogni tanto la prendo quando ho malditesta o dolordepanza , quindi coi postumi ci sta tutta :D

Io comunque di solito se sono libero , cioe' non e' che mi sveglio alle 7 coi postumi e alle 8 devo stare al lavoro , mangio , e' quasi l'una fatti un pranzo decente vedi che ti passa .

Hador
15th December 2006, 13:38
servono pazzo e kley qua

Estrema
15th December 2006, 13:40
Ma una dormitina?

[Crilin]
15th December 2006, 13:42
Di solito io me lo tengo... Tanto in mezza giornata ti passa tutto.
Se esistono davvero rimedi efficaci fatemi sapere che interessa di brutto anche a me...

:point:

Razj
15th December 2006, 13:43
Magna qualcosa, vedrai che ti riprendi al volo :D

o almeno per me è così :look:

-=Rho=-
15th December 2006, 13:44
Ma una dormitina?

si sara' svegliato con la sbazinedda imho :D

San Vegeta
15th December 2006, 13:50
succhi di frutta, tanti... ACE e multivitaminici, pieni di zuccheri e ormoni vari.
il rimedio della nonna sarebbe bere alcool di nuovo... funziona davvero.

cmq non ti passa mica, ti allevia giusto il malore da mancanza d'alcool nel sangue

-=Rho=-
15th December 2006, 13:55
vabbe farsi il richiamino , se si vogliono far passare i postumi e' da criminali :D

Blinck
15th December 2006, 13:57
accasciati e lasciati trasportare nel nero oblio della morte

Sturm
15th December 2006, 14:06
accasciati e lasciati trasportare nel nero oblio della morte


:shocked: :shocked: :shocked:

Randolk
15th December 2006, 14:08
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora :(
ma vaffanculo sanve

adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc :nod:

Blinck
15th December 2006, 14:10
Imho l'unica valida soluzione è la mia..te provala e se non sei soddisfatto ti chiedo scusa

saltaproc
15th December 2006, 14:13
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora :(
ma vaffanculo sanve
adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc :nod:

si ma mangia qualcosa tipo pane che tende ad assorbire i succhi gastrici

Randolk
15th December 2006, 14:18
Imho l'unica valida soluzione è la mia..te provala e se non sei soddisfatto ti chiedo scusa

Stasera passo a raccogliere le fajitas che ho sboccato stanotte, le metto in un sacchetto e te lo spatascio sulla porta di casa. Poi ti sfondo il cranio a criccate quando esci a controllare cosa ha causato il rumore, cago sul tuo cadavere, faccio una foto al tutto e domani stai su www.rotten.com in home page.

Blinck
15th December 2006, 14:20
Stasera passo a raccogliere le fajitas che ho sboccato stanotte, le metto in un sacchetto e te lo spatascio sulla porta di casa. Poi ti sfondo il cranio a criccate quando esci a controllare cosa ha causato il rumore, cago sul tuo cadavere, faccio una foto al tutto e domani stai su www.rotten.com in home page.

possiam fare domani che stasera ho un impegno ?

Wolfo
15th December 2006, 14:21
se fai na corsa e sudi passa tutto io quando sono in risacca a volte lo faccio , in genere però mi bevo un bel due litri d'acqua e vegeto finchè non esco dall'oblio...

Randolk
15th December 2006, 14:25
Ma quale corsa che sto in piedi solo con un appoggio laterale :gha:

saltaproc
15th December 2006, 14:26
Ma quale corsa che sto in piedi solo con un appoggio laterale :gha:


allora fatti na mezzoretta di raving rabbits

Randolk
15th December 2006, 14:30
Wolfo la sistemi sta cazzo di firma o no? Mi fai peggiorare il mal di testa porca troia

Kolp
15th December 2006, 15:05
ma imo vai in bagno, fatti una pugnetta pensando all'inter... lavati le mani e rientra in bagno; fatti una pungetta pensando al wii.

poi torna a lavorare!

San Vegeta
15th December 2006, 15:37
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora :(
ma vaffanculo sanve
adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc :nod:

3 pago? e quanto cazzo avrai bevuto... io parlo di confezioni da 1.5 o 2L di succhi di frutta

Rad
15th December 2006, 15:45
imho doccia + cibo + succhi + dormita. tutti buoni consigli.. e naturalmente muoviti non rimanere fermo (almeno a me così passa..)

Tibù
15th December 2006, 15:56
di solito me la tengo tutto il giorno,ormai ci sono abituato non ci faccio più caso

Kuroko
15th December 2006, 16:03
L'unica soluzione è il riposo a questo punto..

Hador
15th December 2006, 16:06
quante vaccate, aulin + 2 aspirine e va che ti ripigli subito
:sneer:

Tibù
15th December 2006, 16:08
si aulin e 2 aspirine cosi se nn ti ha frantumato lo stomaco e il fegato l'alcol ci pensano le medicine:sneer:

Brendoh
15th December 2006, 16:57
minchia ohh..
quanti problemi inutili..e quanti rimedi assurdi -.-
la cosa migliore è:
inginocchiarsi, 2 dita in gola e sboccare. guardare il proprio vomito, quindi seguire i propri coniati e svuotarsi completamente..sboccare fino all'estremo, tanto da avere male al plesso solare dallo sforzo. una volta arrivati a questo punto (molto trash lo so) non assumere assolutamente ne cagatine chimiche, ne solidi ne un cazzo (anche xkè dopo tot ore si sbocca tutto), ma solo unicamente acqua, ci si lava bene con ACQUA FREDDA la faccia e il collo,
come nuovo.

San Vegeta
15th December 2006, 17:06
mai sboccato in vita mia dopo una sbronza (o durante) e non me ne pento :)

Sintak
15th December 2006, 17:09
Di solito mi faccio una birra chiara, doccia e mi tengo il resto fino a quando non passa da solo.. :nod:

Randolk
15th December 2006, 17:23
minchia ohh..
quanti problemi inutili..e quanti rimedi assurdi -.-
la cosa migliore è:
inginocchiarsi, 2 dita in gola e sboccare. guardare il proprio vomito, quindi seguire i propri coniati e svuotarsi completamente..sboccare fino all'estremo, tanto da avere male al plesso solare dallo sforzo. una volta arrivati a questo punto (molto trash lo so) non assumere assolutamente ne cagatine chimiche, ne solidi ne un cazzo (anche xkè dopo tot ore si sbocca tutto), ma solo unicamente acqua, ci si lava bene con ACQUA FREDDA la faccia e il collo,
come nuovo.

Seh col cazzo. Manco aprivo il thread allora.
Ho lasciato stanotte due demoni per terra, uno a dx e uno a sx della macchina. Le fajitas ci staranno ancora sguazzando dentro...
Stamattina mi sono svegliato (mi sono un cazzo, mi hanno svegliato a colpi di fucile) e avevo un incudine sul cranio.
Cmq è quasi andata, peccato che avevo 47394783289823 cose da fare e non ho combinato una sega perchè ero impegnato a tenere fermo il muro :gha:

-=Rho=-
15th December 2006, 17:32
Cioe' fammi capire , io mi tiro una sbronza domenica sera , poi il lunedi per andare al lavoro mi devo svegliare tipo alle 3 del mattino , indurmi il vomito stare male 5/6 ore , e poi andare al lavoro

Strano modo hai di farti passare i postumi tu :D

powerdegre
15th December 2006, 18:05
Ho già provato: tè, caffè, secchiata di acqua in faccia, moment.
Cheffaccio? Mi arrendo e mi tengo il cervello a nuoto fino a domani o avete un rimedio supersegreto che io non conosco? :gha:
need help, sono uno strofinaccio :cry:


Ma farsi un buon vecchio tappino alla mattina, e poi bere tanta acqua durante il giorno???
Il problema principale che causa una sbronza e' la disidratazione, quindi bevi tanta acqua e GG. Se poi ci metti sopra un grappino alla mattina, ed uno al pomeriggio, sei a posto.
Quando ero alle superiori, i miei compagni di classe sapevano se la sera prima mi ero sbronzato dalla mia colazione.
Sera tranquilla = cappuccio e brioche.
Serata devastante = birra e salato. Poi mi facevo la boccia da 2L di acqua da bere in classe.

Thor
15th December 2006, 18:05
niubbi ignoranti!

esiste na cosa chiamata alkaseltzer!

te ne fai due ogni 2-3 ore e sei a posto :D

edit: aggiungo bevi anche tanta acqua

-=Rho=-
15th December 2006, 18:08
se va col grappino appena svegliati dopo una sbronza si diventa alcoolisti cronici , non ci si cura i postumi :D

Rad
15th December 2006, 18:36
alkaseltzer:

EFFETTI INDESIDERATI
Sono stati descritti rari casi di reazioni di ipersensibilita' (eruzio
ni cutanee, anche gravi, e difficolta' respiratoria soprattutto negli
asmatici). Molto raramente si possono verificare: disturbi gastrointes
tinale (mal di stomaco, nausea, vomito, diarrea), ronzii alle orecchie
, riduzione delle piastrine. In casi isolati sanguinamenti gastrointes
tinali occulti che si svelano con la comparsa di feci nere (catramose)
e maleodoranti, o con l'anemia. L'uso del prodotto, se protratto nel
tempo ed associato ad altri prodotti antidolorifici, puo' provocare da
nni renali.
lol speriamo non compaiano spesso :afraid:

Tibù
15th December 2006, 18:40
ma è veleno pz:sneer:
cioè devi farti passari mal di testa e mal di stomaco e ste coso rischia farteli venire il doppio +vomito + cagarella + gnocchetti di pus aoe?lol

-=Rho=-
15th December 2006, 18:41
se guardi gli effetti collaterali delle medicine trovi le cose piu' disparate , a quel punto ti passa la voglia anche di prendere dei semplici integratori vitaminici ;)

qualsiasi effetto collaterale accada durante i test della medicina lo scrivono sul foglietto , per un fatto puramente legale , piu' che di informazione , di solito sono cose che si manifestano su percentuali infinitesimali delle cavie ( 0.01 0.001 % ~ ) , ma lo scrivono a prescindere

Tibù
15th December 2006, 18:44
se guardi gli effetti collaterali delle medicine trovi le cose piu' disparate , a quel punto ti passa la voglia anche di prendere dei semplici integratori vitaminici ;)
qualsiasi effetto collaterale accada durante i test della medicina lo scrivono sul foglietto , per un fatto puramente legale , piu' che di informazione , di solito sono cose che si manifestano su percentuali infinitesimali delle cavie ( 0.01 0.001 % ~ ) , ma lo scrivono a prescindere

lo so signor dottore era x scherzare:rain:

cmq le medicine le evito come la peste se posso :P

Rad
15th December 2006, 18:54
se guardi gli effetti collaterali delle medicine trovi le cose piu' disparate , a quel punto ti passa la voglia anche di prendere dei semplici integratori vitaminici ;)
qualsiasi effetto collaterale accada durante i test della medicina lo scrivono sul foglietto , per un fatto puramente legale , piu' che di informazione , di solito sono cose che si manifestano su percentuali infinitesimali delle cavie ( 0.01 0.001 % ~ ) , ma lo scrivono a prescindere
ahah lo so infatti ho scritto "speriamo non capitino spesso"..
è che in realtà ho paura di cagare nero :afraid: :cry: :afraid:

Hador
15th December 2006, 18:58
eh vabbè sui cerottini antirusso c'è scritto può provocare cecità :|

Bortas
15th December 2006, 19:03
Se è per una sbronza pesa, un pochino di pane attento sennò rivomiti subito e un aulin riposo per un oretta e riparti...
Se è per stupefacenti o altro contattami in pm...

Brendoh
15th December 2006, 19:14
Cioe' fammi capire , io mi tiro una sbronza domenica sera , poi il lunedi per andare al lavoro mi devo svegliare tipo alle 3 del mattino , indurmi il vomito stare male 5/6 ore , e poi andare al lavoro
Strano modo hai di farti passare i postumi tu :D
nono beh, se riesci a dormire, dormi..e segui il corso delle cose :D vabbeh il day after sarà un inferno.. e ne ho fatti..non passa davvero +
non vi capita mai di sbronzarvi a tal punto da non riuscire a dormire? cioè proprio stai male..e li l'unica è 2 dita in gola..
se invece riesci a dormire..beh il giorno dopo almeno io bevo solo acqua..

Killaloth
15th December 2006, 19:33
Io ho un amico che anche se gli fai bere il gasolio non sbratta (male per lui asd). La settimana scorsa si è preso una ciucca mostruosa e ci è andato a dormire, la mattina si sveglia, va a pisciare, si mette seduto perchè non gli reggevano le gambe e sviene sulla tazza del cesso. Si è svegliato con la madre che lo prendeva a pizze per farlo destare, c'è sempre di peggio ahua!

Pazzo
15th December 2006, 22:57
IO vi posterei anche Il "Rinomato Rimedio Antisbronza di Pazzo™", ma Vulgar ha detto che è quasi morto provandolo, bisogna avere il fisico :sneer:

Rad
15th December 2006, 22:58
posta posta!

Zaider
15th December 2006, 23:08
Umh il rimedio infallibile per antonomasia, una bella focaccia farcita con nutella e mascarpone, se non ti ammazza torni come nuovo :metal:

Razj
16th December 2006, 00:21
Umh il rimedio infallibile per antonomasia, una bella focaccia farcita con nutella e mascarpone, se non ti ammazza torni come nuovo :metal:

ho vomitato anche senza aver bevuto :sneer:

Zaider
16th December 2006, 00:49
ho vomitato anche senza aver bevuto :sneer:

Come volevasi dimostrare, il paziente è tornato come nuovo!!! :rotfl:

Rad
16th December 2006, 00:54
Come volevasi dimostrare, il paziente è tornato come nuovo!!! :rotfl:
si ma il paziente non era malato:rotfl: era già nuovo

Zaider
16th December 2006, 00:59
si ma il paziente non era malato:rotfl: era già nuovo

Dovreste avere tutti + fiducia del mio medico di famiglia

http://img86.imageshack.us/img86/9475/zoidbergpiccolodi5.gif (http://imageshack.us)

Va$h
16th December 2006, 01:09
Dovreste avere tutti + fiducia del mio medico di famiglia
http://img86.imageshack.us/img86/9475/zoidbergpiccolodi5.gif (http://imageshack.us)
Ti sei dimenticato di aggiungere Blblblblblblbllllll :nod:

Emme
16th December 2006, 11:26
tieni il respiro per 10 minuti,vedrai che passa tutto.
definitivamente.

Randolk
16th December 2006, 12:08
Oggi sono come nuovo.

Grazie a tutti, i vostri consigli facevano cagare uno più dell'altro :fuck:

Hador
16th December 2006, 12:46
IO vi posterei anche Il "Rinomato Rimedio Antisbronza di Pazzo™", ma Vulgar ha detto che è quasi morto provandolo, bisogna avere il fisico :sneer:
:sneer:
è la testa nel freezer che da la mazzata imo

Shalee
16th December 2006, 14:15
Oggi sono come nuovo.
Grazie a tutti, i vostri consigli facevano cagare uno più dell'altro :fuck:

hai cagato e' ti e' passato il mal di testa??

Che strani dolori riflessi che hai tu :rain:

San Vegeta
16th December 2006, 14:39
Oggi sono come nuovo.
Grazie a tutti, i vostri consigli facevano cagare uno più dell'altro :fuck:

sei sei così scarso che con te non funziona niente prenditela con madre natura

Pazzo
16th December 2006, 15:13
:sneer:
è la testa nel freezer che da la mazzata imo


io farei poco :sneer: visto il materiale compromettente su di te al sicuro nel mio hd :sneer:

Hador
16th December 2006, 15:27
.______________.

Mez
18th December 2006, 14:21
proverò la testa nel freezer

Sturm
18th December 2006, 14:31
sei sei così scarso che con te non funziona niente prenditela con madre natura

Uppo San vegeta,Randolk noob and pacco:nod:

Trish
1st January 2007, 17:46
Mi sento come se avessi passato la notte nel frullatore...

San Vegeta
1st January 2007, 20:22
Io mi son coricato alle 7...
svegliato alle 11 o giù di lì
alle 13 è suonata la sveglia, che è stata prontamente riprogrammata per suonare alle 14
alle 14:30 sono riuscito ad alzarmi
barcollavo
ho bevuto dell'acqua e per poco non vomitavo
alle 15:30 sono riuscito a mangiare un po' di torta e del succo di frutta

ho ancora lo stomaco sottosopra, ma ora ho fame :)

Alkabar
1st January 2007, 20:27
niubbi ignoranti!

esiste na cosa chiamata alkaseltzer!

te ne fai due ogni 2-3 ore e sei a posto :D

edit: aggiungo bevi anche tanta acqua


State lontani da me !!!! :afraid: :afraid: :afraid:

Drako
1st January 2007, 20:33
io mi son coricato alle 8 passate e mi sono svegliato alle 16.30..alle 17 mangiavo risotto ai formaggi stile cemento perchè era lì da ore e cotolette fredde :rotfl:

Kith
1st January 2007, 21:11
direi che il mio nuovo eroe del 2007 è l'acqua bevuta a sorsetti

9-3v4iM-9
1st January 2007, 21:58
postumi 0... ZERO! solo un pò di sonno ma boh non riesco manco a dormire... forse ripensando al fatto che son già riuscito a fare la prima stronzata del 2007 gg :gha:
eppure ho iniziato a bere a mezzogiorno ieri e finito tipo alle 5 ed ero veramente ma veramente ubriaco... boh :scratch:
anche il capodanno scorso uguale 0 postumi e non so perchè... se bevessi così tanto un sabato sera normale penso morirei

jamino
1st January 2007, 22:58
Mi sono trincato 3 pago di fila, adesso mi viene da scacciare il demone ancora :(
ma vaffanculo sanve
adesso provo lo sturacessi, se non funge mezza giornata di ferie inc :nod:

Uova sode a go go...

Anim
2nd January 2007, 00:31
hai mai provato l'acquaragia? pulisce ke è un piacere :confused: