View Full Version : Io lo ammiro, lui sì che è un uomo
Randolk
15th December 2006, 13:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/15/BERLUSCONISHEVA.shtml
ARRFFFFF ARRFFFFF BAUUUUBAU :sneer:
saltaproc
15th December 2006, 13:32
:bleach:
Blinck
15th December 2006, 13:33
Poi il presidente del Milan ha commentato l’attuale primato dell’Inter: "E’ in testa, magari riuscirà a vincere dopo 12 anni di sconfitte. Stiamo dando solidarietà ai cugini, vorrà dire che per i prossimi 12 anni torneremo a vincere noi".
BWHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Karidi
15th December 2006, 13:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/15/BERLUSCONISHEVA.shtml
ARRFFFFF ARRFFFFF BAUUUUBAU :sneer:
Ma hai anche il coraggio di parlare? che il vostro "fenomeno" è scappato da una porta secondaria di Via Durini........dopo le lacrime strappacuore dell'olimpico...:sneer: :sneer:
O adesso osannate Moratti, fino all'anno scorso tutti in via durini a contestarlo di andarsene.....e non dire non è vero ci sono passato in mezzo visto che è la strada che faccio per andare a casa da SanBabila..
Estrema
15th December 2006, 13:35
considerando che gioca contro il milan secondo me non è stata un uscita fellice
saltaproc
15th December 2006, 13:36
considerando che gioca contro il milan secondo me non è stata un uscita fellice
gioca contro il milan???
quando?
Karidi
15th December 2006, 13:37
gioca contro il milan???
quando?
Nel senso di un eventuale ritorno anche se remoto, questa frase non è un punto a favore del Milan.
Randolk
15th December 2006, 13:38
Il fenomeno, come tutti, è una puttana. Cellà messo in culo per soldi, gloria, fama, etc...non condivido ovviamente ma capisco.
Sheva che abbaia invece fa ridere :sneer:
Estrema
15th December 2006, 13:38
Ma non c'è chelsea milan in champ?:scratch:
saltaproc
15th December 2006, 13:39
:D
ecco perchè dicevi che era difficile nel post dei sorteggi
gioca contro il CELTIC :D
Karidi
15th December 2006, 13:41
:sneer: cazz e io che ho pensato ad un tuo ragionamento + ad alto livello :sneer:
Estrema
15th December 2006, 13:41
:D
ecco perchè dicevi che era difficile nel post dei sorteggi
gioca contro il CELTIC :D
asd ti giuro che ho letto chelsea infatti so rimasto male bho dentro di me dicevo contenti loro.