PDA

View Full Version : Figa la medicina



Hudlok
15th December 2006, 14:57
http://www.laleva.org/it/2006/11/chemioterapia_una_pratica_assassina_ovvero_il_trad imento_della_medicina_in_nome_del_profitto.html
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=881&Itemid=100

avevo innoltre letto sul corriere e altri che la chemio ti spazza via quei pochi anticorpi che hai e poi te ne inettano altri che servono per le infezioni batterike :look:

Necker
15th December 2006, 15:15
ci sono anche altre patologie che a quanto pare è meglio curare ma non guarire.... o curare anche se la cura non fa un tubo, con conseguiente guadagno da parte di chi fabbrica queste cure inutili.... è roba trita ormai, peccato che ci vada di mezzo la nostra salute e soprattutto che qualche stronzo ci lucri sopra miliardi di miliardi.

San Vegeta
15th December 2006, 15:35
i miei cugini farmacisti mi raccontavano che se ti diagnosticano un cancro è più salutare per mente, corpo e portafogli non fare nulla e sperare di campare. E sempre loro mi dissero testuali parole "la chemio è fatta solo per farci guadagnare più soldi, altrimenti non si spiega perchè caccino un nuovo farmaco ogni anno per la stessa identica cosa"

Jarsil
15th December 2006, 15:38
Andatelo a spiegare a gente che conosco e che con la chemio è guarita, che in realtà uccide.
E non aggiungo altro.

Quanto alle statistiche citate, forse andrebbe ricordato al signore che ha scritto che magari nel 1975 le tecniche medicali non erano uguali a quelle del 2006, e che l'aumento del numero di tumori mortali può (forse eh :rolleyes:) essere un effetto dell'aumento delle sostanze inquinanti nell'aria e in altri elementi della nostra vita comune, piuttosto che della cura...

San Vegeta
15th December 2006, 15:42
senza offesa jars, ma se tu hai una malattia cronica al piede, e io ti taglio il piede, dopo che passa il trauma dell'asportazione tu non avrai più problemi cronici al piede.
ti sembra un motivo valido per essere contenti?

guariscono con la chemio e SE gli dice bene restano così... altrimenti si ritrovano con altri problemi e dipendenza dai farmaci.

poi sia chiaro, se preferiscono rischiare che rischino, non è che li si manda a bruciare... solo non mi pare che sia quella la soluzione più adatta nel 21mo secolo

ahzael
15th December 2006, 16:24
Andatelo a spiegare a gente che conosco e che con la chemio è guarita, che in realtà uccide.
E non aggiungo altro.

Quanto alle statistiche citate, forse andrebbe ricordato al signore che ha scritto che magari nel 1975 le tecniche medicali non erano uguali a quelle del 2006, e che l'aumento del numero di tumori mortali può (forse eh :rolleyes:) essere un effetto dell'aumento delle sostanze inquinanti nell'aria e in altri elementi della nostra vita comune, piuttosto che della cura...

Vero, ma devi anche contare che dal 1975 ad oggi i metodi di protezioni e varie sono aumentati, e strano (o inverosimile in italia) la percentuale con cui e' cresciuta la protezione e' piu alta dell aumento di sostanze etc etc etc , cioe nel se nel 1975 un operaio lavorava senza alcuna protezione era sotto l effetto di 100 sostanze, nel 2006 le sostanze magari sono diventate mille ma l operaio e' protetto , (operaio , o gente in generale) , certo vabbe, l unico a cui non e' mai fregato niente e' sempre stato il vaticano che ha sempre felicemente continuato a spargere tumori qua e la con le loro torri radio al di fuori di qualunque standard europeo, ma questa si sa', e' un altra storia

Alkabar
15th December 2006, 17:03
Andatelo a spiegare a gente che conosco e che con la chemio è guarita, che in realtà uccide.
E non aggiungo altro.

Quanto alle statistiche citate, forse andrebbe ricordato al signore che ha scritto che magari nel 1975 le tecniche medicali non erano uguali a quelle del 2006, e che l'aumento del numero di tumori mortali può (forse eh :rolleyes:) essere un effetto dell'aumento delle sostanze inquinanti nell'aria e in altri elementi della nostra vita comune, piuttosto che della cura...

uhm.

AiDS è una malattia che si conosce da 25-26 anni. Hanno lavorato nella direzione di aumentare la vita di chi si ammala di quella malattia.

Sostanzialmente il loro obiettivo è tenerti in agonia a vita -> così paghi.

Per essere corretti dovrebbero provare a curarti per bene, non tenerti sul tal quale.

Non dirmi che non hai notato sta cosa. Dai è palese.

Ci sono grandi case farmaceutiche che non dichiarano nemmeno gli esperimenti che fanno.

Da quanto ne so hanno già tranquillamente clonato persone e così via.

In 26 anni, ne sono pressoché certo, la cura a una pandemia come l'AIDS l'hanno trovata.

-> il metodo per trovare una cura a qualcosa non è tanto diverso da quello per trovare un algoritmo veramente molto molto difficile per risolvere qualcosa.

Il concetto dell'organismo umano è semplice:

anticorpi -> batteri/virus -> reazione -> fine batteri/virus

no reazione -> batteri/virus ti uccidono

In 26 anni hanno trovato qualcosa utile a rallentarlo sto aids -> è un virus che mut a se non sbaglio, quindi vuol dire che se riescono a rallentarlo sono riusciti in qualche modo a beccare una delle caratteristiche che non muta.

Eccetera.

Hudlok
15th December 2006, 17:10
guarda in famiglia ho 2 medici [e mettici pure un zio ex primario] e 1 farmacista . . . . se tu vai a tagliare i morti trovi spesso tumori che l organismo ha bloccato da solo -.- . . .

prova un po' a cercare le teorie del dott.hamer . . . sono motlo interessanti . . giusto per dar un idea :


le leonesse quando gli crepano i cuccioli sviluppano un necrosi alle ovaje che poi guariscono da se. .

in certi animali s è visto che nel caso [tipo lupi] ingeriscano un pezzo d osso che non riescono a digerire normalmente e che quindi li porterebbe a crepare si sviluppanno cellulare tumorali che [ è dimostrato] secernono assai piu acido cloridrico di quelle normali permettendo la digestione dell osso . .. problema passato il tumore si ferma da sè.

ora . . tu pensa ad un cioccolatino e pensa di mangiarlo . . bene ti troverai con un aumento di salivazione alla bocca [a qualcuno qui potrebbe suecceder pure pensando al pene :sneer: ] il che dimostra che la parte del cervello che comanda i processi autonomi non distingue tra reale o immaginato.

c'è chi ipotizza che traumi psicologici agiscano in maniera simile portando all'organismo a sviluppare processi difensivi che fan ben poco bene . . .


se il tumore è una cellula impazzita non si capisce perkè le cellule del colon impazziscano nelal stessa maniera su 400.000 persone in italia all anno no?

perke poi piu si va avanti con l eta piu aumentano le prob di tumore?

Pe


boh sempre piu convinto che farò l oculista che almeno son sicuro d esser onesto e che la gente che viene probabilmente torna a casa che ci vede meglio . .

Hudlok
15th December 2006, 17:13
aggiungo che sto modo di manipolare i dati è prova evidente di malafede . .

MBK
15th December 2006, 17:14
Fischia Hudlok per leggerti tocca fare N trapianti alle cornee.

-=Rho=-
15th December 2006, 17:29
le solite considerazioni da complottisti :sneer:

Se davvero una di queste case farmaceutiche avesse trovato la cura per la hiv , stai per certo che il vaccino sarebbe in commercio , non a fini benefici ma a fini di mero lucro e di supremazia verso le altre case di ricerca farmaceutica , ovviamente se a te piace pensarla a questa maniera.
Ci sono tante malattie alle quali ancora oggi non c'e' una cura che non sono per forza mortali , basti pensare al piu' comune raffreddore :D

Faramjr
15th December 2006, 17:38
Non credo a quello che leggo. State male, ma tanto male...

Che novità, il cancro è una malattia terribile che non lascia scampo, e se si riesce a farlo regredire bisogna convivere con la tremenda prospettiva che possa tornare da un momento all'altro, e le cure esistenti sono strazianti. Ben svegliati.

Veramente siamo alla follia. Proponetela voi una cura contro il cancro che funzioni. Davvero non trovo le parole per commentarvi.

powerdegre
15th December 2006, 17:54
Che le case farmaceutiche facciano per soldi e non gliene freghi niente dell'attuale salute dei pazienti, non e' una novita'...

Dal canto mio, se possibile evito di prendere qualsiasi tipo di medicina.
Da 16 anni le uniche cose che ho preso sono antidolorifici, il mal di denti non lo tengo... Per il resto, ne' uno sciroppo, ne' un'aspirina, niente.
Se posso, che s'attacchino a sta ceppa, medicine non ne compro.

Chissa' i rimedi naturali che fine anno fatto... E pensare che c'e' gente vissuta 2000 anni fa che ne sapeva piu' noi sulle erbe... -.-'

Gil-galad
15th December 2006, 18:20
Vero, ma devi anche contare che dal 1975 ad oggi i metodi di protezioni e varie sono aumentati, e strano (o inverosimile in italia) la percentuale con cui e' cresciuta la protezione e' piu alta dell aumento di sostanze etc etc etc , cioe nel se nel 1975 un operaio lavorava senza alcuna protezione era sotto l effetto di 100 sostanze, nel 2006 le sostanze magari sono diventate mille ma l operaio e' protetto , (operaio , o gente in generale)
sìsì, credici pure... sei molto ottimista :nod:

Jarsil
15th December 2006, 18:21
uhm.
AiDS è una malattia che si conosce da 25-26 anni. Hanno lavorato nella direzione di aumentare la vita di chi si ammala di quella malattia.
Sostanzialmente il loro obiettivo è tenerti in agonia a vita -> così paghi.
Per essere corretti dovrebbero provare a curarti per bene, non tenerti sul tal quale.
Non dirmi che non hai notato sta cosa. Dai è palese.
Ci sono grandi case farmaceutiche che non dichiarano nemmeno gli esperimenti che fanno.
Da quanto ne so hanno già tranquillamente clonato persone e così via.
In 26 anni, ne sono pressoché certo, la cura a una pandemia come l'AIDS l'hanno trovata.
-> il metodo per trovare una cura a qualcosa non è tanto diverso da quello per trovare un algoritmo veramente molto molto difficile per risolvere qualcosa.
Il concetto dell'organismo umano è semplice:
anticorpi -> batteri/virus -> reazione -> fine batteri/virus
no reazione -> batteri/virus ti uccidono
In 26 anni hanno trovato qualcosa utile a rallentarlo sto aids -> è un virus che mut a se non sbaglio, quindi vuol dire che se riescono a rallentarlo sono riusciti in qualche modo a beccare una delle caratteristiche che non muta.
Eccetera.

IL semplice motivo per cui medici e ricercatori cerchino di tenerti in vita perché stanno cercando in tutti i modi di trovare una fottuta cura a uno degli elementi piu' stronzi presenti in natura, ovvero un virus, l'unica cosa per cui non esiste una vera cura, ma se sopravvivi forse poi hai un vaccino, no, non ci passa per la testa, deve essere un complotto delle case farmaceutiche...

Allora Alka, perché non gli spariamo ai malati? Tanto non li stiamo curando, ma solo facendo guadagnare le case farmaceutiche... ma che razza di ragionamenti fate?

Ma è mai possibile che non ci possa mai essere niente di positivo e sia tutto un complotto? Ma che campate a fare se per voi tutto quello che c'è intorno è un complotto dei soliti ignoti?

ihc'naib
15th December 2006, 18:31
Chissa' i rimedi naturali che fine anno fatto... E pensare che c'e' gente vissuta 2000 anni fa che ne sapeva piu' noi sulle erbe... -.-'

gia'. campava anche la meta' di noi, pero'. Usava anche le sanguisughe e i salassi per curare la gente..

ihc'naib
15th December 2006, 18:33
Il concetto dell'organismo umano è semplice:
anticorpi -> batteri/virus -> reazione -> fine batteri/virus
no reazione -> batteri/virus ti uccidono



aspettiamo con ansia la tua seconda laurea in Medicina e la tua splendida cura per l'AIDS.
Nel frattempo, pero', prima di ridurre un sistema complesso come l'organismo umano a uno schemetto di flusso, magari dovresti informarti meglio.

blaze
15th December 2006, 18:41
Mi sono venuti i brividi al solo leggere alcuni interventi...

Dagli sfegatati complottisti a chi vede i problemi del mondo risolvibili in termini di azione/reazione.

Buy elasticità mentale.

Edeor
15th December 2006, 19:43
-> il metodo per trovare una cura a qualcosa non è tanto diverso da quello per trovare un algoritmo veramente molto molto difficile per risolvere qualcosa.


A me onestamente il primo giorno di Medicina Legale il prof ha detto esattamente l'opposto. :D Per farti un esempio c'è la sindrome della morte improvvisa ( SIDS ) in cui anche dopo l'esame necroscopico non si è in grado di capire cosa ha causato la morte, e teoricamente cercare la causa di morte dovrebeb essere più facile che trovare una cura ad una malattia.

A parte questo stavo parlando per l'appunto dell'argomento AIDS con un mio amico che fa medicina, a quanto mi ha detto ad oggi le cure sono talmente avanzate che ( nei paesi occidentali ) in pratica l'aspettativa di vita è quasi uguale a quella di una persona non malata, magari non sarà una guarigione ma credo sia già un bel successo per la medicina.

Ipnotik
15th December 2006, 20:17
http://www.laleva.org/it/2006/11/chemioterapia_una_pratica_assassina_ovvero_il_trad imento_della_medicina_in_nome_del_profitto.html
http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=881&Itemid=100
avevo innoltre letto sul corriere e altri che la chemio ti spazza via quei pochi anticorpi che hai e poi te ne inettano altri che servono per le infezioni batterike :look:

Riguardo al secondo link. Magari è vero che i medici esagerano dicendo che la scienza sul cancro sta facendo progressi.Ma se non lo dicessero pensate veramente che la gente continuerebbe a donare soldi a loro favore per far avanzare la ricerca?
Secondo me si inganna le persone, ma per una giusta causa, il fine giustifica i mezzi in questo caso.

9-3v4iM-9
15th December 2006, 21:06
A me onestamente il primo giorno di Medicina Legale il prof ha detto esattamente l'opposto. :D Per farti un esempio c'è la sindrome della morte improvvisa ( SIDS ) in cui anche dopo l'esame necroscopico non si è in grado di capire cosa ha causato la morte, e teoricamente cercare la causa di morte dovrebeb essere più facile che trovare una cura ad una malattia.

A parte questo stavo parlando per l'appunto dell'argomento AIDS con un mio amico che fa medicina, a quanto mi ha detto ad oggi le cure sono talmente avanzate che ( nei paesi occidentali ) in pratica l'aspettativa di vita è quasi uguale a quella di una persona non malata, magari non sarà una guarigione ma credo sia già un bel successo per la medicina.
ora: io di medicina capisco tanto quanto di calcio più o meno e mi interessa forse 0... però una cosa che si chiama "sindrome della morte improvvisa" mi devi spiegare cos'è perchè il nome non mi piace molto :look:

Kolp
15th December 2006, 21:07
penso che muori all'improvviso...

Acheron
15th December 2006, 21:08
penso che muori all'improvviso...
la mia fine imo

9-3v4iM-9
15th December 2006, 21:24
penso che muori all'improvviso...
cazzofigata non la posso prenotare?
comunque ok quello l'avevo intuito... ma nessuno sa perchè? :o cioè te stai andando in bagno e blam cadi per terra morto... ma che è :gha:

IrideL
16th December 2006, 00:37
e' una sindrome che colpisce ( credo ) solo i bambini minori o uguali a 1 anno ( ok rad? suka :sneer: ) di vita da quanto ne so, e anche dopo risultati post-mortem non riescono a capire a cosa sia dovuto.


qui ache te al max morirai mentre fai sesso ( autodidatta si intende :sneer: )

Rad
16th December 2006, 00:38
solo i nati entro il 1° anno di vita
ahahha ma che cazzo hai scritto:rotfl:

Va$h
16th December 2006, 00:56
qui ache te al max morirai mentre fai sesso ( autodidatta si intende :sneer: )
Stile Clerks vero? Il cugino di Randall se lo ricorda qualcuno? :sneer:

Palur
16th December 2006, 01:37
cmq ormai quasi tutti i tipi ti tumore se presi in tempo sono guaribili.
Le statistiche danno numeri abbastanza alti al riguardo , non è piu una cosa senza speranza come una volta.
Si pensa che dalle ricerche sulle staminali e dalle ultime scoperte (fatte in italia tra l'altro ma nn scendo nel dettaglio) verranno i passi decisivi per la cura dei (vari) tumori.
Quanto al tumore al polmone citato nell'articolo , beh quello è una brutta bestia.
Edit : che poi dietro alla chemio cistanno guadagni spaventosi , beh acqua calda.

Galandil
16th December 2006, 04:24
uhm.
AiDS è una malattia che si conosce da 25-26 anni. Hanno lavorato nella direzione di aumentare la vita di chi si ammala di quella malattia.
Sostanzialmente il loro obiettivo è tenerti in agonia a vita -> così paghi.
Per essere corretti dovrebbero provare a curarti per bene, non tenerti sul tal quale.
Non dirmi che non hai notato sta cosa. Dai è palese.
Ci sono grandi case farmaceutiche che non dichiarano nemmeno gli esperimenti che fanno.
Da quanto ne so hanno già tranquillamente clonato persone e così via.
In 26 anni, ne sono pressoché certo, la cura a una pandemia come l'AIDS l'hanno trovata.

Complimenti per l'enorme stronzata che hai appena detto, è evidente che non sai manco la differenza fra VIRUS e RETROVIRUS, e del perché il secondo sia un vero ditarculo™ da eliminare da un organismo.

La clonazione di organismi a confronto è un gioco da ragazzi.

Acheron
16th December 2006, 04:26
e' una sindrome che colpisce ( credo ) solo i bambini minori o uguali a 1 anno ( ok rad? suka :sneer: ) di vita da quanto ne so, e anche dopo risultati post-mortem non riescono a capire a cosa sia dovuto.


qui ache te al max morirai mentre fai sesso ( autodidatta si intende :sneer: )
creperò nel letto con una mignotta

Taro Swarosky
16th December 2006, 04:33
almeno tre per andarsene in grande stile :nod:

ahzael
16th December 2006, 04:38
creperò nel letto con una mignotta

io moriro ' di infarto a 90anni con 2 lesbicone che portano l ottava nel letto

Hudlok
16th December 2006, 17:10
cmq ormai quasi tutti i tipi ti tumore se presi in tempo sono guaribili.
Le statistiche danno numeri abbastanza alti al riguardo , non è piu una cosa senza speranza come una volta.
Si pensa che dalle ricerche sulle staminali e dalle ultime scoperte (fatte in italia tra l'altro ma nn scendo nel dettaglio) verranno i passi decisivi per la cura dei (vari) tumori.
Quanto al tumore al polmone citato nell'articolo , beh quello è una brutta bestia.
Edit : che poi dietro alla chemio cistanno guadagni spaventosi , beh acqua calda.
ma hai letto qualcosa prima di postare??

se è preso quando è piccolo piccolo il tumore grazie al cazzo che dopo 5 anni sei vivo . . pero dopo 10 anni danno il 14 percento di vivi :wave:

Palur
16th December 2006, 17:34
ma hai letto qualcosa prima di postare??
se è preso quando è piccolo piccolo il tumore grazie al cazzo che dopo 5 anni sei vivo . . pero dopo 10 anni danno il 14 percento di vivi :wave:
di che tumori parli?
l percentuale è cosi bassa se ci metti dentro polmone pancreas e cervello .
Tutti gli altri tipi di tumore hanno percentuali nettamente maggiori.
Mi riprometto di portarti lunedi le statistiche complete.

Hudlok
20th December 2006, 20:12
di che tumori parli?
l percentuale è cosi bassa se ci metti dentro polmone pancreas e cervello .
Tutti gli altri tipi di tumore hanno percentuali nettamente maggiori.
Mi riprometto di portarti lunedi le statistiche complete.
si ma non prendere quelle a 5 anni dalla diagnosi . . cerca quelle a 10 anni :)