PDA

View Full Version : Cercasi Gilda - Classic Alb



Bill@show
15th December 2006, 20:50
Ola gentazza,
nn sono nuovo del forum, ma è na cifra che nn comparivo in questi lidi :rolleyes: per cui un bel format generale e gg account wayne (un me ricordo con quale delle millemila email mi so iscritto ect ect), poco importa tanto avevo pochizzimi post.
Vengo al dunque, è da inizio estate che nn poppavo più su daoc, una settimana fa ho saputo dell'uscita di Lotm, è presami la scimmia di provare il muccone, mi sono rinnovato un vecchio acco aMMerigano e mi sono creato un eretico muccone su Gareth.
Inizio a sentire la necessità di fare due chiacchiere con qualche italiano invece di leggere sempre la chat del caxxo di default :D se qualcuno sapesse indicarmi qualche gilda che mi possa accogliere mi farebbe un grosso favore! Ho fatto il 36 e mo anche in solo si va che è una meraviglia, quindi in sostanza nn faccio rumore e nn sporco e sono direi piu che autosufficiente :point:
Per il momento ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare qualche dritta..
:wave:

Rad
15th December 2006, 21:02
Cavalieri di Excalibur qualcosa simile, senda Adrin, sennò bho

Bill@show
15th December 2006, 21:05
tenghiu, appena poppo, vedo se gildano o altro

Rad
15th December 2006, 21:07
dovrebbe essere gildaggio free a quanto lessi tempo fa, cmq senda e vedi :)

Shalee
16th December 2006, 08:13
si chiama Ardrin; cmq c'e' un Censimento piu' o meno aggiornato sul forum, leggi qua' : http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46177

Ardrin WhiteRider
16th December 2006, 09:21
Si gildiamo free :)
benvenuto a bordo ^^

Shalee
16th December 2006, 09:35
told ya :wave:

Bill@show
16th December 2006, 14:34
azzie, ieri prima di fare seratona, sono salito in barca :D

Ardrin WhiteRider
16th December 2006, 14:40
Adesso loggo mi trovi su Ardrin per gildarti

Ransy
19th December 2006, 17:50
lo riconosci appena vedi un reaver che ti sembra stia scoppiando :ach: da un momento al altro e lui :P :nod:

Ardrin WhiteRider
19th December 2006, 18:46
lo riconosci appena vedi un reaver che ti sembra stia scoppiando :ach: da un momento al altro e lui :P :nod:

scoppia il tuo culetto mo :nod:

non scoppio cosi tanto...in 1vs1...

ah carissimo con il merce fammi fare tp e aspettiamo 1.87 e SOOOOOOOOOOKI

Ransy
20th December 2006, 11:25
no mo uso strega se vuoi duella con lei appena faccio 5L5 :P