PDA

View Full Version : Minimoto help



Jarkheld
15th December 2006, 21:47
C'è qualcuno di voi che ne capisce che mi può dare una mano a sceglierne una, la dovrei comprare come regalo ma nn so cosa guardare....ne capisco poco e niente :(

ho trovato questa, secondo voi com'è?

CARATTERISTICHE TECNICHE

Motore
• 1 Cilindro 2 tempi raffreddato ad aria
• Cilindrata: 49.0 cc
Velocitá: 75 km/h

• Carburatore:12/12 Modificabile
• Frizione centrifuga a 3 masse

Telaio
• Impianto Frenante: 2 dischi freno
• Ruota anteriore: 1 x Freno a disco
• Ruota posteriore: 1 x Freno a disco

Cerchi
• Anteriore: Cerchio in lega leggera
• Posteriore:Cerchio in lega leggera


Alimentazione

• Miscela : 98% Benzina + 2% Olio Motori 2 Tempi
• Capacità serbatoio: 1 L

Dimesioni

105x32x58 cm

Gate
16th December 2006, 11:09
dipende da quanto vuoi spendere
quelle ad aria vanno bene per iniziare (apparte che 75km/h e' ESAGERATAMENTE TANTO :laugh:, dovresti mettere una corona da 80 e tu dovresti pesare 10kg per prendere quella velocita' )
pero' d'altra parte costano poco e se non ti piace poi non ci perdi tanti soldi

se hai qualche dubbio chiedi pure

Jarkheld
16th December 2006, 14:55
dipende da quanto vuoi spendere
quelle ad aria vanno bene per iniziare (apparte che 75km/h e' ESAGERATAMENTE TANTO :laugh:, dovresti mettere una corona da 80 e tu dovresti pesare 10kg per prendere quella velocita' )
pero' d'altra parte costano poco e se non ti piace poi non ci perdi tanti soldi

se hai qualche dubbio chiedi pure

nn so, penso sui 100-150 MAX, ad aria penso, visto che quella a liquido costano N di +, sai consigliarmi qualche sito dove prenderle? magari che faccia sconti sulla spedizione se se ne prendono + di una?

Gate
16th December 2006, 15:26
ebay :) ne trovi quante e come ne vuoi

Estrema
16th December 2006, 15:56
ebay :) ne trovi quante e come ne vuoi
spe non capisco tu gli vorresti far comprare una minimoto su ebay; con tutte quelle che sequestrano in giro per l'italia perchè non rispettano le normative europee?

Mevelin
16th December 2006, 16:45
Consiglio spassionato....per prendere una mimoto decente occorrono 1000 euri...quelle cinesi che vedi in giro sono poco + che dei catorci che si rompono dopo 2 volte che le usi...

Jarkheld
16th December 2006, 18:44
Consiglio spassionato....per prendere una mimoto decente occorrono 1000 euri...quelle cinesi che vedi in giro sono poco + che dei catorci che si rompono dopo 2 volte che le usi...

si ma cmq sarebbe da cazzeggio nn per farlo come sport :D nn sapete proprio darmi qualche link?

ah, commenti tecnici sui parametri di quella che ho postato?

Gate
16th December 2006, 19:03
spe non capisco tu gli vorresti far comprare una minimoto su ebay; con tutte quelle che sequestrano in giro per l'italia perchè non rispettano le normative europee?

Consiglio spassionato....per prendere una mimoto decente occorrono 1000 euri...quelle cinesi che vedi in giro sono poco + che dei catorci che si rompono dopo 2 volte che le usi...

un conto e' provare per fare 2 giri la domenica in un parcheggio
un conto e' spendere 2/3k euro per una mini italiana e andare a correre in pista (da aggiungere casco guanti stivali e tuta)

te puoi correre anche con un monopattino nel sedere se vuoi .. NON SONO OMOLOGATE PER CORRERE IN STRADA

le uniche che ho sentito che hanno sequestrato sono repliche di una casa italiana che aveva il brevetto sul forcellone (polini)

Gate
16th December 2006, 19:05
cmq i dati tecnici son sempre quelli per le mini ad aria, ovviamente scordati i 75km/h
io quella ad aria l'ho comprata su ebay, cmq puoi avere maggiori info su minimotovt
www.minimotovr.it
(anche sezione forum)