PDA

View Full Version : Nintendo Sales



rehlbe
16th December 2006, 10:38
Martedi' e' il fatidico giorno, trasloco :|
ravanando in casa ho ritrovato lo scatolonte contenene le vecchie console nintendo, vendo tutto in blocco, o le due console comprensive di tutti i giochi e gli accessori separatamente
NON sono sicuro che tutto funzioni: non ho materialmente il tempo per provare il funzionamento, a dir la verita' ora come ora non ho neanche un televisore cui attaccare le console :>
quello di cui sono sicuro e' che funzionavano quando son state riposte E che ho ritrovato tutto tenuto in ottime condizioni
NES - Nintendo Entertainment System
Console + cavi audio video alimentazione
2 Joypad originali
Pistola
10 Giochi:
Lolo2
Duck Hunt
Super Mario Bros 1
Super Mario Bros 2
Super Mario Bros 3
Star Wars
Slalom
Chip n Dale
Goonies 2
Teenage Mutant Ninja Turtle


Super Nintendo
Console + cavi audio video alimentazione
4 Joypad originali
1 Joypad programmabile
1 Score Master (foto) (http://zone.bomberoza.net/Nintendo%20SuperNes%20acc/Nintendo%20Snes%20Score%20Master%20SNSP026%20_z1.j pg)
1 Nintendo Scope (foto) (http://personal.telefonica.terra.es/web/mallorcadisco/infoconsolas/fotos/Nintendo/Snes/wonderswan-013.jpg)
Action Replay 2
Super GameBoy Card (serve per giocare i giochi gameboy con il super nintendo)
1 Multitap (consente di utilizzare fino a 5 pad contemporaneamente)
6 Giochi:
Yoshi's Island
Super Tennis
Street Fighter 2
Super Mario World
World League Baskteball
Nintendo Scope

Un'offerta onesta e vi portate via ogni cosa, non mi interessa lucrarci sopra, ma neanche voglio svender tutto per niente ;)
ps a breve asta su ebay
pps volendo scambio anche per giochi\controller per lo wii :O

Kjoene
19th December 2006, 23:27
qualche domanda :confused:

1) Se non dovessero funzionare sei disposto a riprenderteli e ridare i soldi indietro :look: ?

2) non ho ben capito questa frase "vendo tutto in blocco, o le due console comprensive di tutti i giochi e gli accessori separatamente" cioè ,vendi tutto in blocco (fin qui ci ero arrivato :confused: ) O

1 delle due consolle + relativi giochi e accessori
le 2 consolle senza accessori e giochi, che vendi separatamente
1 delle due console + relativi giochi ma senza accessori
le 2 consolle + giochi ma senza accessori

3) per accessori intendi soltanto la varia fuffa tipo Scope, joypad programmabili, pistola, Action Replay, Gameboy Card e multitap, giusto?

rehlbe
20th December 2006, 13:53
1) solo nel caso in cui non funzioni niente restituisco i soldi, nel caso in cui non funzioni qualcosa ci si puo' accordare per una restituzione parziale, in ogni caso dipende dal prezzo di vendita
2) console nes + tutti gli accessori e giochi O console snes + tutti gli accessori e giochi
3) per accessori intendo gli oggetti scritti in giallo nella descrizione

rehlbe
20th December 2006, 13:54
ps ho ritrovato altri giochi per nes li devo ancora aggiungere alla lista

Kjoene
2nd January 2007, 15:36
notizie?