View Full Version : un parere
Daxan
26th March 2004, 12:28
X Chierico sto artefatto fa schifo?
e Cotta di maglia ecco il link
http://www.cairdeas.net/daoc/toa/artifacts/eirene.shtml
Eirene's Hauberk
Al liv6 Da:
Arrogance: Target initially gains an immunity to melee damage and a bonus to every stat. After the effect wears off, the target suffers an identical penalty to every stat and a weakness to melee damage.
Bonus to all stats: 20
Immunity to melee: 50%
Target: Self
Duration: 15 sec
Casting time: 2.0 sec
This spell is cast when the item is used.
edito forse ho cannato e questa e la versione paladino cmq controllate e una bella Cosa questa se la combini con un moc
AngerDany
26th March 2004, 13:51
Dax scusa l'ingoranza.... ma perke combinato con MoC ?
Daxan
26th March 2004, 14:05
di solito sei il 1o target o il 2ocmq
Spari moc e questa e forse un pò di + reggi con le cure
AngerDany
26th March 2004, 18:33
Dax secondo me...con MoC e cura di gruppo o spread nn hai bisogno di protezioni aggiuntive devi solo sperare ke nn ti finisca mana...
Daxan
26th March 2004, 18:39
penso sia una valida alternativa all'uso dei pet di buff x il cast nuovo con 48buff di cui si parlava giorni fa
AngerDany
26th March 2004, 19:01
penso sia una valida alternativa all'uso dei pet di buff x il cast nuovo con 48buff di cui si parlava giorni fa
hummm... nn sono informato ma... dal mio punto di vista mi faccio 2conti...
io credo ke x un kierico prendere cristallo 3pt, purge 10pt, BoF 10pt, siano essenziali e fin qui siamo al 3L3
un MoC rikiede acume a III e 14pt di suo e sarebbero 24pt totali fin qui siamo a 4L7
Al posto di un costoso MoC prenderei Mastery of the Arcane a II o III x i buff competitivi con un buf bot... per poi nn parlare di Mastery of Healing o Wild Healing(Cura selvaggia).
P.S. Dal 3L3 si ragiona su cosa fare (io credo...) cmq... fatem sapè ke so ancora troppo nubbio...
Venatorius
26th March 2004, 20:34
Auguri a dropparlo poppa una volta ogni 10 ore e rimane up 10min, non droppa sempre...
:D
powerdegre
27th March 2004, 01:30
piuttosto che mastery of healing direi che merita partire con wild healing, il primo e' un +3% alle cure a punto, il secondo un 5% di critico, andando di spread e' piu' probabile che ti escano critici ed hai un valore di cure sicuramente piu' alto.
mastery of arcane sei hai buff bassi non lo prendere manco per sbaglio, il gioco nn vale la candela.
Legield
27th March 2004, 12:04
Auguri a dropparlo poppa una volta ogni 10 ore e rimane up 10min, non droppa sempre...
:D
Mi ricorda un mob che drop un mantello... uhm... forse mi sbaglio :sneer:
Dusk
27th March 2004, 12:56
Mi ricorda un mob che drop un mantello... uhm... forse mi sbaglio :sneer:
:sneer:
powerdegre
27th March 2004, 21:31
ma parlete mica del leone? :elfhat: