View Full Version : Qualcuno ha video dei TA?
Hador
16th December 2006, 17:16
su GR ne parlavano bene, sono curioso non lo ho mai visto, qualcuno ha un link?
C@stro
16th December 2006, 17:19
su GR ne parlavano bene, sono curioso non lo ho mai visto, qualcuno ha un link? leggiti il post magari c'è un link diverso http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=26473&highlight=answer+video
Hador
16th December 2006, 17:21
eh nn ne va nessuno ._.
(dai sembra una presa per il culo ma so curioso davvero!)
Shalee
16th December 2006, 17:23
io lo guardo solo se c'e' anche Kali nel video :sneer:
Rayvaughan
16th December 2006, 17:35
mi pare che siano 2, dovrei ancora averli da qualche parte, ma non ho il link
Vindicare
16th December 2006, 17:58
Questo qui era quello che avevo fatto io un anno fa ma quello di fabio era molto più bello almeno graficamente (e c'erano più inc)... purtroppo nn riesco a trovarlo
http://files.filefront.com/THE_ANSWER_videorar/;4484507;;/fileinfo.html
Hador
16th December 2006, 18:32
quello multipov dico! (cmq link nun va')
Vindicare
16th December 2006, 18:45
eh era quello di fabio, ma nemmeno lui si ricorda dove lo aveva messo.. cmq nn va xchè è down filefront mo...
Mottimer
16th December 2006, 18:54
infatti adesso che ho guardato bene hanno riuppato rpgfilms.net quindi io direi che tutti i video che fate (tutti! soloer, duo, trio, zerg, 8vs8) li postate li cosi abbiamo un sito fisso da usare per aggiungere e vedere tutti i video di daoc e nn solo. I video vecchi ci sono ancora pero mi sa che bisogna registrarsi di nuovo. Io lo ho gia fatto :)
rustyangel
16th December 2006, 19:07
Shalee, di solito non lo faccio, ma questa volta verrò meno ai miei principi: chi diamine è la strafiga che hai in firma? :drool:
Questa volta davvero ti sei superato :drool:
Mosiah
18th December 2006, 11:07
su GR ne parlavano bene, sono curioso non lo ho mai visto, qualcuno ha un link?
... stai decisamente prendendo per il culo :nod:
Non ho l'adsl atm altrimenti lo upperei su filefront, forse dovrebbe averlo ancora up amonz.
Cmq il video che avevamo fatto con il vecchio gruppo su Hib Lance era decisamente + bello (anche se non c'era il mio pov... per fortuna :D )
Hador
18th December 2006, 11:56
qual era? me lo confondo con quello ycl... dove c'era grass tipo che pigiava tasti a caso e dicevano "AHAHAH ECCOLO L'INC DOVE I GOODFELLAS RELLANO" :sneer:
cmq scherzi a parte viste le 71 pagine di flame che ha scaturito sono curioso :|
Mosiah
18th December 2006, 12:06
qual era? me lo confondo con quello ycl... dove c'era grass tipo che pigiava tasti a caso e dicevano "AHAHAH ECCOLO L'INC DOVE I GOODFELLAS RELLANO" :sneer:
cmq scherzi a parte viste le 71 pagine di flame che ha scaturito sono curioso :|
video hib:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1405
le 71 pagine sono servite a Gramas per farmi capire che mi mancano le basi QQ
Hador
18th December 2006, 12:08
ah si mi sa lo avevo già visto
ma vojo quello middo! se qualcuno lo ha e ha FW mi addi in msn
Hador
18th December 2006, 12:58
non me lo ricordavo, ma è un ora di farm, ce so 4 8vs8 :|
link middo cmq!
Tharo
18th December 2006, 13:08
noi abbiamo un video VS TA mid ma è tipo dei primi di aprile se non sbaglio :confused:
Caxxone mode ON:
Quindi non conta :sneer:
caxxone mode OFF:
Mosiah
18th December 2006, 13:16
non me lo ricordavo, ma è un ora di farm, ce so 4 8vs8 :|
link middo cmq!
bhe, racconta un pò di storia di rvr su skillalot, gli 8vs8 con add sono carini però :p
C@stro
18th December 2006, 14:35
video hib:
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1405
le 71 pagine sono servite a Gramas per farmi capire che mi mancano le basi QQ
da quando è tornato up rpgfilms?
Pazzo
18th December 2006, 16:25
:sneer: