PDA

View Full Version : Fiorentina - Milan



Axet
16th December 2006, 20:55
Grazie Gila :angel:

Imo risultato ingiusto, sto giro ci stava la vittoria della fiorentina ma meglio così.. il primo tempo il milan ha giocato a livelli decenti, il secondo è stato scabroso.

Meno male che manca ancora pochissimo e poi c'è la pausa invernale, io non ce la faccio più a vederli giocare in sta maniera...

Vindicare
16th December 2006, 20:56
mutu doppietta va benissimo, ce l'ho nel fantacalcio :sneer:

Karidi
18th December 2006, 10:21
Grazie Gila :angel:
Imo risultato ingiusto, sto giro ci stava la vittoria della fiorentina ma meglio così.. il primo tempo il milan ha giocato a livelli decenti, il secondo è stato scabroso.
Meno male che manca ancora pochissimo e poi c'è la pausa invernale, io non ce la faccio più a vederli giocare in sta maniera...


Giuro se ancelotti non mette in panchina il segaiolo del Pallone vado a milanello e gli disintegro il ginocchio non lo sopporto +......

Per il risultato abbiamo sculato.;)

saltaproc
18th December 2006, 11:14
Giuro se ancelotti non mette in panchina il segaiolo del Pallone vado a milanello e gli disintegro il ginocchio non lo sopporto +......
Per il risultato abbiamo sculato.;)

:shocked:
chi sarebbe il segaiolo del pallone?? clarence??

Karidi
18th December 2006, 11:17
:shocked:
chi sarebbe il segaiolo del pallone?? clarence??

Esatto Seedorf non lo sopporto + :sneer:

saltaproc
18th December 2006, 11:19
bhe su quello mi trovi pienamente daccordo

sta diventando lezioso fino all'inverosimile :thumbdown

Karidi
18th December 2006, 11:30
bhe su quello mi trovi pienamente daccordo
sta diventando lezioso fino all'inverosimile :thumbdown


Lezioso inutile fermo, il 2° gol di Mutu è colpa sua e di Jankuloswky che non sono rientrati a far la diagonale.....;)

Per non parlare dei calci d'angolo punizioni palle perse, e polemiche inutili televisive su Gilardino che almeno ci mette il cuore.

Slurpix
18th December 2006, 12:08
Seedorf sta facendo cacare l anima quest'anno.

Estrema
18th December 2006, 13:40
solo seedorf?

e le coincidenze calcistiche queste cose bellissime che ti fanno capire quanto la giustizia del campo sia più potente di quella istituzionale.:sneer:

Goram
18th December 2006, 14:34
solo seedorf?
e le coincidenze calcistiche queste cose bellissime che ti fanno capire quanto la giustizia del campo sia più potente di quella istituzionale.:sneer:
Torna a flammare sulla Lazio nel post dell'Inter va.

Estrema
18th December 2006, 14:41
Torna a flammare sulla Lazio nel post dell'Inter va.
gia perchè secondo te so tutte coincidenze vero il milan non ha fatto campagna acquisti degna del suo blasone, perchè? te lo sei mai chiesto, e i soldi no gli mancavano mica.

Karidi
18th December 2006, 15:05
gia perchè secondo te so tutte coincidenze vero il milan non ha fatto campagna acquisti degna del suo blasone, perchè? te lo sei mai chiesto, e i soldi no gli mancavano mica.

Una preparazione concentrata in una settimana per acquistare una brillantezza per i preliminari, a scapito della preparazione atletica dei carichi di lavoro cazzi e mazzi , questo si vede dal campo gli altri corrono i giocatori del Milan sono seduti.

Mercato bloccato da una situazione non chiara A o B, e quindi giocatori ormai quasi tesserati vedi Zambrotta hanno preso il largo per altri lidi , o il rifiuto di Abbiati di andare in serieB quindi no Buffon, o il mercato bloccato da Berlusconi.

A si noi siamo in championsssss, ti ricordo che hanno dato 30pt di penalità nel campionato 2005/2006 a testa lazio fiorentina e milan, non potevano darne di + o la lazio finiva in B, visto che per 3 gradi di giudizio (la lazio era + penalizzata del Milan), quindi con 30 punti il Milan rimaneva 3° in classifica.

Visto inoltre che tu dirai MEani bliblubla, come mai la dichiarazione di Tombolini è stata preso per scagionare la LAzio, mentre quella di Mazzei no, o il Fascicolo Trefoloni che arbitrava a comando una partita della Lazio mai arrivato su il supereroe Borrelli.

MA il problema principale rimane la preparazione spaccata, e gli infortuni quasi tutti muscolari e molti in riscaldamento ne sono la prova lampante di uno stato fisico non allenato per durare nel tempo, visto che giocando ogni 3 giorni non hai il tempo di allenare la resistenza ma soltanto effettuare dei defaticanti.

Altra cosa il problema del Milan che manca il rifornimento alle punte, vedi Pirlo ormai non sta in piedi...Serginho in barella, cafu idem e la mancanza di un bomber come sheva, ma il problema se non gli arrivano i palloni poco da fare.

Esempio va come batte le punizioni Pirlo e si spiega tutto, se dici Pirlo non vale nulla ti consiglio di andare a rivedere Italia-Germania, l'azione dell'angolo del primo gol e del gol ;)

Ora mio caro saputelo evita di dire cagate.

Estrema
18th December 2006, 15:12
Si come no la preparazione le cazzate varie però tutto questo non giustifica per nulla il fatto di non aver fatto campagna acquisti; visto che quest'anno probablmente non avevano la certezza della magica qualificazione in champ; vogliam prendere la fiorentina che ha avuto il doppio della vostra penalizzazione e quanto ha 3 punti in meno? dai su le chiacchere stannoa 0 prima la sicurezza del 4 posto era appurata e il mlan sapeva che investendo in giocatori cmq di sicuro una parte dei soldi li prendeva con la qualificazione nei primi 4.
Poi ripeto loro lo sapevano che facendo i preliminari non avrebbero potuto preparasi atleticamente in maniera adeguata; ma se avevano l'organico dell'inter gli bastava la seconda squadra per far le prime 2 ridicole partit, ma vedo che non ci arrivate che avevate una squadra ridicola da 2/3 anni che aveva solo degli aiutini fuori campo; ma continuate dai aprendervela con la preparazione atletica mica col fantastico staff che per farvi spende 2 soldi in abbonamenti vi ha spacciato 3 brocchi per 3 campioni:rotfl:
Umiltà questa sconosciuta eh in casa rossonera.Ao so 3 anni che vincete meno dell'inter tanto per fa un esempio eppure voi continuate a dire di essere uno squadrone, si di guardalinee e venditori di fumo.:laugh:

Karidi
18th December 2006, 15:19
Si come no la preparazione le cazzate varie però tutto questo non giustifica per nulla il fatto di non aver fatto campagna acquisti; visto che quest'anno probablmente non avevano la certezza della magica qualificazione in champ; vogliam prendere la fiorentina che ha avuto il doppio della vostra penalizzazione e quanto ha 3 punti in meno? dai su le chiacchere stannoa 0 prima la sicurezza del 4 posto era appurata e il mlan sapeva che investendo in giocatori cmq di sicuro una parte dei soldi li prendeva con la qualificazione nei primi 4.
Poi ripeto loro lo sapevano che facendo i preliminari non avrebbero potuto preparasi atleticamente in maniera adeguata; ma se avevano l'organico dell'inter gli bastava la seconda squadra per far le prime 2 ridicole partit, ma vedo che non ci arrivate che avevate una squadra ridicola da 2/3 anni che aveva solo degli aiutini fuori campo; ma continuate dai aprendervela con la preparazione atletica mica col fantastico staff che per farvi spende 2 soldi in abbonamenti vi ha spacciato 3 brocchi per 3 campioni:rotfl:
Umiltà questa sconosciuta eh in casa rossonera.Ao so 3 anni che vincete meno dell'inter tanto per fa un esempio eppure voi continuate a dire di essere uno squadrone, si di guardalinee e venditori di fumo.:laugh:

Questa frase si fa capire che parli non come conoscitore di sport, ma da uno che usa i paraocchi, la fiorentina ha avuto modo di fare la preparazione senza impegni e gioca 1 volta a settimana, quindi leggi punto 1...ciao ciao anzi nella Tris di questa settimana su che corsa partecipi che punto qualcosa.

Hanno saputo dei preliminari 10 giorni prima e ufficialmente una settimana prima con il via libera della Uefa e il richiamo dei giocatori dalle vacanze.

Acheron
18th December 2006, 15:21
Ho Sukato di brutto :nod:

Karidi
18th December 2006, 15:22
Ho Sukato di brutto :nod:

Come ho scritto prima abbiamo sculato.

Estrema
18th December 2006, 15:25
Questa frase si fa capire che parli non come conoscitore di sport, ma da uno che usa i paraocchi, la fiorentina ha avuto modo di fare la preparazione senza impegni e gioca 1 volta a settimana, quindi leggi punto 1...ciao ciao anzi nella Tris di questa settimana su che corsa partecipi che punto qualcosa.
Hanno saputo dei preliminari 10 giorni prima e ufficialmente una settimana prima con il via libera della Uefa e il richiamo dei giocatori dalle vacanze.
mm sei tu che non capisci la preparazione mi sta bene che non l'abbin fatta a dovere ma ti ho preso l'inter che ha un organico da vera big credi che nella stessa situazione avrebbe fatto giocare i giocatori prinipali no caro mio perchè ha una squadra coi contro cazzi mentre il milan non cel'ha da almeno 3 anni e questo ha comportato il fatto che avete fatto giocare per forza quegli 11 giocatori decenti che avete.

Poi ripeto siete convinti che avete fatto dei gran campionati grazie alla rosa sconvolgente buon per te tanto con milanisti e juventini è fiato sprecato, ma almeno i secondi quattro soddisfazioni li han date ai tifosi.

Karidi
18th December 2006, 15:29
mm sei tu che non capisci la preparazione mi sta bene che non l'abbin fatta a dovere ma ti ho preso l'inter che ha un organico da vera big credi che nella stessa situazione avrebbe fatto giocare i giocatori prinipali no caro mio perchè ha una squadra coi contro cazzi mentre il milan non cel'ha da almeno 3 anni e questo ha comportato il fatto che avete fatto giocare per forza quegli 11 giocatori decenti che avete.
Poi ripeto siete convinti che avete fatto dei gran campionati grazie alla rosa sconvolgente buon per te tanto con milanisti e juventini è fiato sprecato, ma almeno i secondi quattro soddisfazioni li han date ai tifosi.

Si, visto che solo l'accesso ai gironi della CL sono 30ML di Euro, non mi sembra Mancini nelle partite importanti che contano abbia rinunciato a Crespo o Ibrahimovic Maicon o Viera.

La rosa del Milan la Valuti, anche in Europa e mi sembra che negli ultimi anni tra semifinali e finali, il Milan c'era.

La differenza tra il mio giudizio è il tuo che io faccio un analisi tecnica, tu parli solo di ruberie, visto che fino a prova contrario non sono stat provati Illeciti e mai ne ha avuti il Milan.

L'errore è stato affidarsi a giocatori che hanno fatto una storia ma ormai anziani.

Estrema
18th December 2006, 15:33
Si, visto che solo l'accesso ai gironi della CL sono 30ML di Euro, non mi sembra Mancini nelle partite importanti che contano abbia rinunciato a Crespo o Ibrahimovic Maicon o Viera.
La rosa del Milan la Valuti, anche in Europa e mi sembra che negli ultimi anni tra semifinali e finali, il Milan c'era.
si fino a 3 anni fa appunto mica ho detto sempre gli ultimi anni era gia da rifare ma perchè comprare se poi c'avevi la sicurezza di arrivare minimo 4?

Mi dispiace capisco che è brutto metterla cosi sarei incazzato pure io se fossi milanista vedere come in 3 mesi passi dal 2 posto alla zona retrocessione grazie ad un ridimensionamento del sistema calcistico.

Per la cronaca senza penalizzazioni il milan avrebbe fatto 22 punti cmq sempre 20 in meno dell'inter e questo è sconcertante se si guarda gli utlimi 2 campionati italiani.

Karidi
18th December 2006, 15:36
si fino a 3 anni fa appunto mica ho detto sempre gli ultimi anni era gia da rifare ma perchè comprare se poi c'avevi la sicurezza di arrivare minimo 4?
Mi dispiace capisco che è brutto metterla cosi sarei incazzato pure io se fossi milanista vedere come in 3 mesi passi dal 2 posto alla zona retrocessione grazie ad un ridimensionamento del sistema calcistico.
Per la cronaca senza penalizzazioni il milan avrebbe fatto 22 punti cmq sempre 20 in meno dell'inter e questo è sconcertante se si guarda gli utlimi 2 campionati italiani.

Per la Cronaca il Milan nelle prima 8 giornate= 8 vittorie, + 3 sull'inter, questo che vuole dire che la squadra aveva fatto un lavoro per la brillantezza, poi il crollo fisico e gli infortuni, hai letto la panca del milan ultimamente sono tutti primavera.

Estrema
18th December 2006, 15:44
Per la Cronaca il Milan nelle prima 8 giornate= 8 vittorie, + 3 sull'inter, questo che vuole dire che la squadra aveva fatto un lavoro per la brillantezza, poi il crollo fisico e gli infortuni, hai letto la panca del milan ultimamente sono tutti primavera.ehm come negli ultimi 3 anni allora non ci arrvi che non avete fatto campagna acquisti perchè c'avevate la sicurezza del 4 posto e ora che non c'è più godetevi gli scontri salvezza.Ma dai continua a dire che è colpa della preparazione solo se dovete schierare simic ottimo difensore di serie c che avete in organicoda eoni oppure che ne so Il povero cotacurta che a 40 anni vale tutta la vostra panchina o Maldini che pur con le gambe rotte è ancora il vostro miglior difensore; oppure il più forte difensore italiano nesta che non gioca 3 partite di fila dai tempi della lazio.

Io ti consiglio di guardare la rosa dell'inter della roma e della fiorentina almeno ti accorgi come siete anni luce distatni da club con i controcoglioni( e la roma ricordiamocelo non può comprare da qualche annetto).

Karidi
18th December 2006, 15:47
ehm come negli ultimi 3 anni allora non ci arrvi che non avete fatto campagna acquisti perchè c'avevate la sicurezza del 4 posto e ora che non c'è più godetevi gli scontri salvezza.Ma dai continua a dire che è colpa della preparazione solo se dovete schierare simic ottimo difensore di serie c che avete in organicoda eoni oppure che ne so Il povero cotacurta che a 40 anni vale tutta la vostra panchina o Maldini che pur con le gambe rotte è ancora il vostro miglior difensore; oppure il più forte difensore italiano nesta che non gioca 3 partite di fila dai tempi della lazio.
Io ti consiglio di guardare la rosa dell'inter della roma e della fiorentina almeno ti accorgi come siete anni luce distatni da club con i controcoglioni( e la roma ricordiamocelo non può comprare da qualche annetto).

Leva l'Inter le altre 2 sono alla pari se non inferiori.

Estrema
18th December 2006, 15:50
Leva l'Inter le altre 2 sono alla pari se non inferiori.
ma scherzi vero? oggi il milan è a livello della lazio forse ma non di certo a livello di Fiorentina e Roma, sempre parlando in complessivo 11 titolari+panchina se prendiamo la formazione tipo forse siamo alla pari con palermo ma tanto non arrivi alla roma e alla fiorentina.

Basta guardare l'attacco oliveira gilardino non valgono la metà di mutu Toni . Il centrocampo della Roma è nettamente più forte di quello del milan e la difea dell palermo è nettamente superiore.

Karidi
18th December 2006, 15:55
ma scherzi vero? oggi il milan è a livello della lazio forse ma non di certo a livello di Fiorentina e Roma, sempre parlando in complessivo 11 titolari+panchina se prendiamo la formazione tipo forse siamo alla pari con palermo ma tanto non arrivi alla roma e alla fiorentina.
Basta guardare l'attacco oliveira gilardino non valgono la metà di mutu Toni . Il centrocampo della Roma è nettamente più forte di quello del milan e la difea dell palermo è nettamente superiore.


Ti do ragione su Mutu, ma centrocampo e difesa fiorentina non sono superiori.

Discorso Roma: Centrocampo forte e ottima difesa non ha attacco.

non puoi dirmi che: Kaka, Pirlo Gattuso e Seedorf, in condizione fisica ottimale sono peggio di Montolivo Liverani o Perrotta Derossi, scusami ma stai dicendo un eresia, chi era il centrocampo dell'Italia ai Mondiali?

o che
Cafu Nesta Kaladze Serginho (Jankulosky) in condizione fisica OK, sono peggio di Barzagli Guana....

O che Dida è peggio di Doni e Agliardi.

Su Toni e Mutu nulla da dire veramente fortissimi.

Kolp
18th December 2006, 15:56
estrè, mo esageri. pirlo, gattuso e kakà stanno una spanna sopra a pizzarro, de rossi e perrotta. seedorf son anni che cammina per il campo, ma il suo apporto lo da anche lui; in certe partite gioca divinamente.

poi che pirlo giochi n volte peggio al milan che in nazionale è un dato di fatto :nod:

Karidi
18th December 2006, 15:59
estrè, mo esageri. pirlo, gattuso e kakà stanno una spanna sopra a pizzarro, de rossi e perrotta. seedorf son anni che cammina per il campo, ma il suo apporto lo da anche lui; in certe partite gioca divinamente.

poi che pirlo giochi n volte peggio al milan che in nazionale è un dato di fatto :nod:


nooo tu non puoi commentare come osi, dalla tua serieB e dai furti che hai fattoooo, Nedved Viera Emerson e Camoranesi 4 pippe.

Estrema L'europa è la bilancia della forza delle squadre.....ultimi anni:
2003 Manchester Finale
2004 Deportivo Quarti
2005 Istanbul Finale
2006 Semifinale Barcellona

Estrema
18th December 2006, 16:00
Ilcentrocampo della roma è più forte di quello del milan di adesso non di quello di 3/4 anni fa ma ora purtroppo anche in piena condizione non regge il passo semplicemente perchè so molto più giovani e affamati in complesso.

Io ripeto vi capisco e m'incazzerei pure io ma pz col cazzo che difenderei quei porconi di merda della società perchè cosi secondo me è ammettere che gli altri anni hanno solo rubato ( vero o non vero al momento conta poco).

Estrema
18th December 2006, 16:01
nooo tu non puoi commentare come osi, dalla tua serieB e dai furti che hai fattoooo, Nedved Viera Emerson e Camoranesi 4 pippe.
quando li aveva la juve era un signor centrocampo ma ora 2 di quelli non ce son più:nod:

Karidi
18th December 2006, 16:02
quando li aveva la juve era un signor centrocampo ma ora 2 di quelli non ce son più:nod:

Come non vale il ragionamento che fai per il Milan?? Tanto sicuri di Vincere con Moggi??


Ti do un Indizzio su un Dirigente del Milan che non c'è + e si occupava di mercato insieme a braida...Taveggia sai chi era.

Estrema
18th December 2006, 16:04
Come non vale il ragionamento che fai per il Milan?? Tanto sicuri di Vincere con Moggi??
Il discorso juve è diverso loro sono in B e cmq han fatto un mercato adatto alla loro situazione.

Estrema
18th December 2006, 16:08
Come non vale il ragionamento che fai per il Milan?? Tanto sicuri di Vincere con Moggi??
Ti do un Indizzio su un Dirigente del Milan che non c'è + e si occupava di mercato insieme a braida...Taveggia sai chi era.
ma non sarà forse che quest'anno non si è potuto spartire la torta del mercato visto che poi cmq Ibra e Crespo li avevan chiesti pure loro ma se gli offri le noccioline invece dei soldi non puoi pretendere che vengano a giocare nella seconda squadra di milano di quest'anno.

Karidi
18th December 2006, 16:09
Il discorso juve è diverso loro sono in B e cmq han fatto un mercato adatto alla loro situazione.

Loro sapevano da subito di essere in B, forse non ti è chiaro una cosa:

Zambrotta ha scelto barcellona sicuro di fare la champions il milan ai tempi era ancora in serieB, palazzi comanda

Ibrahimovic preso la sera dei Preliminari di andata 9 Agosto, Mr.B. aveva bloccato il mercato fino a qualificazione avvenuta.

R.Sobis, non è da Milan mrB ha sentenziato

Buffon saltato causa Abbiati ha rifiutato offerta della Juve in B.

Crespo, il Milan l'avrebbe pagato mica a gratis come all'inter.


C'è differenza tra allestire una squadra che può giocare su 2 fronti CL e campionato e un solo.

Estrema
18th December 2006, 16:11
e allora perchè non la ha allestita te l'ho chiesto all'inizio; non era meglio rinunciare alla champ e fare un campionato per arrivare 4 quest'anno.

Karidi
18th December 2006, 16:23
e allora perchè non la ha allestita te l'ho chiesto all'inizio; non era meglio rinunciare alla champ e fare un campionato per arrivare 4 quest'anno.


30 ML di Euro, solo i gironi prima fase mi sembrano un buon motivo, e 200ML alla vincente.

Estrema
18th December 2006, 16:25
30 ML di Euro, solo i gironi prima fase mi sembrano un buon motivo, e 200ML alla vincente.
gia peccato che diciamo ne incassa 30 non spende e poi il prossimo anno ne incassa 0 e ha 1 anno in più di squadre tipo fiorentina palermo roma e altre emergenti tipo juventus lazio e torino che romperanno molto di più le palle pensi ci abbia guadagnato?

non considerando l'età dei giocatori che avanza e alcuni che se non giocano la champ se ne vanno tipo kaka.

Karidi
18th December 2006, 16:31
Nei loro piani non avevano mica la previsione di un crollo fisico atletico e di una strage di infortuni così elevata

Estrema
18th December 2006, 16:36
Nei loro piani non avevano mica la previsione di un crollo fisico atletico e di una strage di infortuni così elevata
si che non lo sapevano che non avevano panchina dai su facciamo i seri va via sheva compri un oggetto misterioso
va via stam lo rimpiazzi con un gicatore da b
va via rui cost punti su un giovane che non puoi mettere subito nella mischia( kaka è 1 non ne nascono tutti i giorni)

Loro ha pensato bene che s'intascavno i soldi ci coprivano le spese quest'anno arrivan 4 e il rpossimo anno provano a comprare bene ma purtroppo non han fatto i conti con calciopoli e che quest'anno ci sono squadre molto attrezzate perchè voi dite sempre che è un campionato di merda, ma forse invece è il più competitivo degli ultimi 5 anni visto che inter a parte tutte possono vincere e perdere con tutti.Guarda le 3 neopromosse stanno a lotta per il 4 posto, e siamo solo a metà campionato.

Slurpix
18th December 2006, 16:45
solo seedorf?


no un po tutti ma seedorf in particolare, quest'anno è da prendere a schiaffi.

Sjath
18th December 2006, 16:50
veramente estrema a me pare che l'unica squadra ( apparte l'inter ) davvero rinforzata sia il palermo.

al di la del 4-0 di ieri sera eh, ora il palermo ha un centrocampo della madonna,

Estrema
18th December 2006, 16:53
veramente estrema a me pare che l'unica squadra ( apparte l'inter ) davvero rinforzata sia il palermo.
al di la del 4-0 di ieri sera eh, ora il palermo ha un centrocampo della madonna,
ehm il palermo lo si sapeva che avrebbe fatto un gran campionato

Palur
18th December 2006, 19:56
scusate ma solo a me pare che il centrocampo della roma di quest'anno sia superiore al centrocampo del milan?

Sjath
18th December 2006, 20:30
scusate ma solo a me pare che il centrocampo della roma di quest'anno sia superiore al centrocampo del milan?

anche il centrocampo della reggina è superiore a quello del milan quest'anno.

cmq parlando da tifoso ( della roma )....preferirei arrivare ad una finale di champions piuttosto che arrivare secondo in campionato >.<

Palur
18th December 2006, 20:32
anche il centrocampo della reggina è superiore a quello del milan quest'anno.
cmq parlando da tifoso ( della roma )....preferirei arrivare ad una finale di champions piuttosto che arrivare secondo in campionato >.<
parlando da tifoso (interista) se poi la perdi quando stavi vincendo 3 a 0 è prorpio il massimo.

Sjath
18th December 2006, 20:45
parlando da tifoso (interista) se poi la perdi quando stavi vincendo 3 a 0 è prorpio il massimo.

puasuahasuhasuhasuhasasuhasuhasuhasuhasuh :rotfl: :rotfl:

SharTeel
18th December 2006, 21:42
parlando da tifoso (interista) se poi la perdi quando stavi vincendo 3 a 0 è prorpio il massimo.

3+1! gioco da 3+1! :sneer:

Kolp
18th December 2006, 21:58
vabbè, il centrocampo della roma è superiore perchè gioca a 5 :sneer:

obiettivamente pirlo, gattuso e un seedorf che corre sono superiori a de rossi, pizzarro e perrotta (non ad aquilani, che da buon triestino ho imparato ad amare quando giocò da noi)

Sjath
18th December 2006, 22:09
vabbè, il centrocampo della roma è superiore perchè gioca a 5 :sneer:

obiettivamente pirlo, gattuso e un seedorf che corre sono superiori a de rossi, pizzarro e perrotta (non ad aquilani, che da buon triestino ho imparato ad amare quando giocò da noi)

eccerto, includiamo perrotta e dimentichiamoci di giocatori come mancini :sneer:

mi pareva facesse il centrocampista...magari mi è sfuggito qualcosa, così come la classifica

MnfPna
18th December 2006, 22:22
hfjewhfhwfhsfshdf

porca troia


Cmq se Kroldrup non fosse un demente cerebroleso avremmo vinto una partita strameritata.
Abbiamo regalato il primo goal al milan con buche difensive e il seconod goal, quello alla fine, Gilardino si arrampica sul danese che coglione non fa una piega e nemmeno protesta..
Basta vedere i replay.
Possesso palla fiorentina 58 Milan 42, il che sta a significare o che il Milan e' proprio bollito alla frutta, visto che fa del possesso palla la sua arma migliore, o che noi siamo cresciuti in termini di gioco, o una via di mezzo.
Certo in difesa non siamo ancora da squadra di vertice.
Ma Montolivo, pazzini, toni, Donadel, Pasqual, Frey, Santana e Mutu garantiscono un ottimo futuro e nemmeno troppo lontano, basta un difensore con le palle e un altro paio di rincalzi e siamo da vertice.

Sjath
19th December 2006, 04:26
ma lo scambio mutu-bojinov è alla pari ? come funziona ?

no perchè c'avete perso parecchio...imho eh :)

Karidi
19th December 2006, 10:11
ma lo scambio mutu-bojinov è alla pari ? come funziona ?
no perchè c'avete perso parecchio...imho eh :)

Ha perso la Juve non la Fiorentina.

Si la Fiorentina se vinceva non rubava nulla, ma anche i due gol di mutu sono due pistolate della difesa.

Primo braccio netto di kaladze che di testa cerca di prendere il pallone ma non ci arriva, rigore netto.

Il secondo sia jankulowsky che il gatto di marmo seedorf non hanno fatto la diagonale sulla sinistra erano entrambi oltre la metà campo su palla persa da pirlo.

Vindicare
19th December 2006, 12:47
mutu è un campione che se ben ricordate era stato fortemente voluto da abrahmovic (o come cazzo si scrive)... poi gli è andata male per fatti extracalcistici, ma le qualità non si discutono

Acheron
19th December 2006, 13:29
Mutu s'e' comprato a cash
Bojinov hanno un opzione sul riscatto della meta' del cartellino fissata a 6ml di euro

jamino
19th December 2006, 13:44
Mutu alla Juve sarebbe stato l'ennesima seconda punta, Bojinov può giocare sia come prima che come seconda punta, in più è un giovane, per cui a mio parere l'operazione fatta ci può stare e deve essere valutata a fine stagione.
In ogni caso va detto che Mutu con Prandelli (ossia col modo in cui Prandelli fa giocare la squadra) ha sempre reso molto. Ricordiamoci che Con Prandelli l'anno scorso Toni ha fatto il fenomeno autentico, anche al di sopra di ciò che vale realmente.

Estrema
19th December 2006, 14:02
Nessuno ha scritto che mutu la juve non l'ha pagato na cippa visto che il chelsea gli aveva rescisso il contratto e moggi l'ha preso quando stava scontando la squalifica e c'ha guadagnato tutti soldi puliti con la cessione, perciò è stata una perfetta operazione di mercato.

Kolp
19th December 2006, 19:57
eccerto, includiamo perrotta e dimentichiamoci di giocatori come mancini :sneer:
mi pareva facesse il centrocampista...magari mi è sfuggito qualcosa, così come la classifica

vabbè, ma gioca sull'ala. cercavo di paragonare i centrali, che sarebbero - i titolari - de rossi, pizzarro e perrotta nella roma e gattuso, seedorf e pirlo al milan.

il milan in teoria spinge sulle fascie soprattutto con i terzini e con kakà e seedorf, ma non troppo, dato che a sti due piaciono le corsie centrali in fase offensiva.
la roma sappiamo che ha due centrocampisti di contenimento e impostazione (de rossi e pizzarro) e 3 centrocampisti che si inseriscono: taddei e mancini sulle fascie e perrotta nel mezzo.

per quello mi pareva più calzante paragonarne 3 per parte invece che 4 del milan e 5 della roma.


poi pirlo e gattuso ora non sono al top, anzi direi che sono al bottom quasi :sneer: . però i mondiali, dove hanno fatto sfacelli, erano a giugno-luglio di quest'anno, mica secoli fa... e seedorf sono anni che cammina per il campo, ma se questi 2 sono in forma va bene anche se cammina, perchè i numeri li ha.

Kuroko
19th December 2006, 22:01
Io so solo che a San Siro abbiamo rotto il culo al Milan :sneer:

Ah, abbiamo preso a pallonate in faccia anche la Fiorentina di Prandelli panca d'oro... UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA

Kolp
19th December 2006, 22:20
però non vincete cmq un cazzo... quindi gg

Karidi
19th December 2006, 23:23
Io so solo che a San Siro abbiamo rotto il culo al Milan :sneer:

Ah, abbiamo preso a pallonate in faccia anche la Fiorentina di Prandelli panca d'oro... UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA

E avete preso 3 pere nel derby con la Lazio.

Axet
20th December 2006, 00:26
Io so solo che a San Siro abbiamo rotto il culo al Milan :sneer:

Ah, abbiamo preso a pallonate in faccia anche la Fiorentina di Prandelli panca d'oro... UHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUHA

Rotto il culo intendi una partita vinta con un gol in fuorigioco di un metro e mezzo? :sneer: