PDA

View Full Version : Il Real è poco tutelato in Spagna



Randolk
18th December 2006, 13:29
Mr Pallone d'oro nonchè FIFA World Player Ubbah 2006 alias Fabio Cannavaro:

In due campionati con la Juventus: 10 ammonizioni.
In 13 partite al Real: 8 ammonizioni e un perone spaccato.

:thumbup:

Rad
18th December 2006, 13:34
e l'espulsione nell ultima l'hai calcolata? cmq non me ne frega 1cazzo, il capitano della nazionale campione del mondo 2006 può fare quello che vuole, perchè a luglio mi ha fatto godere n :rotfl:

Goram
18th December 2006, 14:35
e l'espulsione nell ultima l'hai calcolata? cmq non me ne frega 1cazzo, il capitano della nazionale campione del mondo 2006 può fare quello che vuole, perchè a luglio mi ha fatto godere n :rotfl:
*

Pazzo
18th December 2006, 16:27
imo mi prendo i santini di Materazzi Cannavaro e Grosso

[Crilin]
18th December 2006, 17:41
e l'espulsione nell ultima l'hai calcolata? cmq non me ne frega 1cazzo, il capitano della nazionale campione del mondo 2006 può fare quello che vuole, perchè a luglio mi ha fatto godere n :rotfl:

Quoto...

Sticazzi se si inniettava merda, se è un mezzo macellaio, se giocava alla juve.
Nel mondiale è stato ubba, e quella serata di luglio non me la dimenticherò per un bel pezzo!

:thumbup:

Sjath
18th December 2006, 18:03
ma saranno cazzi.
che minchia vuol dire, che ora puo anche diventare un serial killer tanto il capitano della nazionale si puo permettere anche di ammazzare la gente ?

bah

Arthu
18th December 2006, 19:10
Avete visto?Avevano ragione gli interisti!Ora che il palazzo non c'e piu il calcio e' migliore.
Ennesimo riassunto da juventino fanboy dell'ultima giornata di A....vediamo un po' da dove inizio?BHASHdiaohseansdioashe

Palur
18th December 2006, 19:45
Avete visto?Avevano ragione gli interisti!Ora che il palazzo non c'e piu il calcio e' migliore.
Ennesimo riassunto da juventino fanboy dell'ultima giornata di A....vediamo un po' da dove inizio?BHASHdiaohseansdioashe
in realta è la giuve ad essere vittima di un complotto dei poteri forti :shocked:.
ma anche no.

Rad
18th December 2006, 20:52
ma saranno cazzi.
che minchia vuol dire, che ora puo anche diventare un serial killer tanto il capitano della nazionale si puo permettere anche di ammazzare la gente ?

bah
per me si :D
edit: si parlava di ammonizioni.. tanto juve o real in serie A non ci sarebbe stato cmq quindi non mi tange quante botte da, dico solo che può anche esser diventato falloso, può anche essere diventato scarsissimo a pallone, mi ha fatto godere durante i mondiali e per me rimarrà il ricordo di quel cannavaro :D

Kali
18th December 2006, 22:00
Rosikate ancora duro eh che avete perso il miglior difensore del mondo? ahahahahahahah

Mellen
19th December 2006, 21:13
;724897']
Nel mondiale è stato ubba, e quella serata di luglio non me la dimenticherò per un bel pezzo!

Un bel pezzo????
SOLO UN BEL PEZZO???


IO NON LA DIMENTICHERO' MAIIIII

Slurpix
19th December 2006, 22:10
ma saranno cazzi.
che minchia vuol dire, che ora puo anche diventare un serial killer tanto il capitano della nazionale si puo permettere anche di ammazzare la gente ?

bah


No mio giovane padawan, significa che resta sempre un macellaio ma alla Juve chissà x che nn prendeva mai ammonizioni. :laugh: :laugh:

Cmq viva il capitanooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: