PDA

View Full Version : [WII] Tenetelo orizzontale



Arthu
18th December 2006, 23:49
Stasera ( magari sono il primo a cui succede di noi xke l'ho usato 100 ore in 10 giorni, arrivo a mettere il gioco dei conigli.Inizia a leggerlo e il lettore superswappa/gracchia.Bestemmie + errore (spengi/riaccendi plz).
Metto zelda,solita menata ( spengi/riaccendi)
Amico naab mi dice di aver visto in vari negozi che lo tengono orizzontale xke ovviamente i lettori ( ps2 anyone ) smongolano in verticale dopo un po'.
Metto in orizzontale = perfetto.

Tenete il wii in orizzontale o perirete!

Devon
19th December 2006, 00:12
nn ti facevo cosi nerd, oltre che fanboy

cazzo sei inquietante :afraid:

Axet
19th December 2006, 00:56
Io causa mancanza di tempo (e quel che ho lo dedico a bleach/naruto :nod:) ci ho giocato veramente poco col wii quindi nun so t_t

Cmq sarò un caso a parte, ma la mia ps2 (vecchia di 6 anni ormai) a volte non legge bene i dvd dei giochi e per farglieli leggere la devo mettere in verticale :look:

Devon
19th December 2006, 01:12
nn centra un cazzo verticale o orizzontale, la mia ps2 comprata al dayone ha retto 4 anni in verticale senza nessun problema, ed e' pure caduta un paio di volte :sneer:

-=Rho=-
19th December 2006, 02:13
forte la consolllle del futuroh! che si spacca dopo manco 100 ore di gioco :sneer:

oppure e' semplicemente l'intervento divino che punisce blade per il semplice fatto di essere blade :D

Estrema
19th December 2006, 02:17
Ma non sarà ora di tenere qualcos'altro orizzontale:sneer:

Drako
19th December 2006, 02:23
Ma non sarà ora di tenere qualcos'altro orizzontale:sneer:
pensa se lo tiene parallelo :confused:

Mez
19th December 2006, 02:29
bhe grazie blade gioca con il wii come se fosse 1 pungiball, s'incazza perchè perde e smadonna contro il wii
.

Arthu
19th December 2006, 11:14
TUtto giusto mez solo che io non perdo mai.
Per estrema che parla di fare altro , sappia che basta una sega e passa tutto quindi inizi pure lui :sneer:

Estrema
19th December 2006, 12:28
TUtto giusto mez solo che io non perdo mai.
Per estrema che parla di fare altro , sappia che basta una sega e passa tutto quindi inizi pure lui :sneer:
asd al tempo delle seghe mesa che c'avevo l'atari o il vic 20 mo non ricordo mica bene
:D

Tanek
19th December 2006, 13:19
asd al tempo delle seghe mesa che c'avevo l'atari o il vic 20 mo non ricordo mica bene
:DAzzo ancora li vendono? Do li hai trovati? Quanto li hai pagati? Son pezzi da collezione eh!

:sneer: :confused: :sneer:

Sturm
19th December 2006, 13:21
Azzo ancora li vendono? Do li hai trovati? Quanto li hai pagati? Son pezzi da collezione eh!
:sneer: :confused: :sneer:

Tanek pwned Estrema :nod:

Sulimo
19th December 2006, 13:53
oh cioè blade ma buyatela una rl eh, anche usata va bene uguale!


:sneer: