PDA

View Full Version : Domandone Bleach

Axet
19th December 2006, 14:30
Ma... quando iniziano i filler in bleach? :O

Ho appena finito di vedere la puntata 63, dove se ne tornano a casa dalla soul society e ho il brutto sentore che la trama principale s'interrompa qui e inizino i filler...

Ci ho preso? :cry:

rehlbe
19th December 2006, 15:04
piu' che filler diventa una\due stagioni a sé :sneer: siamo a tipo il 40esimo episodio di filler della serie bounto :o

Uraner Almasy
19th December 2006, 19:13
si,dopo ci stanno i vampiri e ti fai 2 palle così,inoltre,soprattutto + avanti,la qualità dei disegni/animazioni cala drasticamente...

rehlbe
19th December 2006, 20:15
cmq la serie bounto da quando entrano nella soul society non e' affatto male.. e' tutto il primo che e' un vero tritapalle :|

arrancar >>>>>>>>>>> bounto, aspetto ogni fottuto capitolo del manga affettuosamente assieme a king kong :confused:

Axet
20th December 2006, 00:20
si,dopo ci stanno i vampiri e ti fai 2 palle così,inoltre,soprattutto + avanti,la qualità dei disegni/animazioni cala drasticamente...

QQ

Vabbè se mi dite che almeno sti filler son belli da vedere mi metto l'anima in pace..

Cmq notavo appunto che la qualità dei disegni è veramente alta, così come ho notato anche che in naruto la qualità dei disegni dei filler è infinitamente peggiore rispetto a quella della trama principale.
Basta prendere lo scontro naruto - sasuke e il filler su noroimusha per rimanere così :rain: :rain: :rain: :rain:

Ma alla fin della fiera, per sapere come finisce la questione Tousen / Ichimaru / Aizen devo aspettare per quanto? t_T

Zaider
20th December 2006, 00:26
A me i filler di bleach piacciono molto, e non mi rompono affatto le palle

Axet
20th December 2006, 00:30
Bene così, dato che i filler di naruto rasentano il ridicolo.

Cmq sbaglio o nella tua firma quello a destra di kisame è naruto?
Insieme a, visti i vestiti, tutti i membri dell'akatsuki?

No perchè se così fosse questo sarebbe considerato uno spoiler, e pure di quelli pesanti. Un crimine passibile di morte :nod:

Hador
20th December 2006, 00:41
non è naruto :|

Axet
20th December 2006, 00:48
Cazzo ne so t_T
biondo, occhi azzurri e con un coprifronte che sembra riportare il simbolo di konoha... >_<

Zaider
20th December 2006, 00:58
Da sinistra a destra:

Itachi, Kisame, Deidara, Sasori, Orochimaru , tobi

quello in mezzo a destra è Zetzu

In alto a sinistra Hidan , a destra Kakuzu

Axet
21st December 2006, 01:04
Domandone again, lo metto come spoiler che non si sa mai :D

ma.. perchè ichigo non è più in grado di usare il bankai una volta tornato sulla terra? E perchè urahara ha avuto bisogno di fare tutta quella cazzo di messa in scena di giochetti cazzi e mazzi con le anime modificate prima di parlargli dei bounto?

Ah, io sono alla puntata 69.

Helrohir
21st December 2006, 02:20
ma.. perchè ichigo non è più in grado di usare il bankai una volta tornato sulla terra? E perchè urahara ha avuto bisogno di fare tutta quella cazzo di messa in scena di giochetti cazzi e mazzi con le anime modificate prima di parlargli dei bounto?

Xke nella soul society ha una maggior disponibilita di particelle spirituali rispetto alla terra. Diciamo che sulla terra scatenare le stesse energie che nella soul society è + difficile ...
Potresti fare un paragone con la 3a straformazione sayan sulla terra o in paradiso

X la menata di "zoccoli e cappello" col le soul moddate ... beh filler ftw, N puntate riempite di stronzate (e li mi stavano veramente a gira a mille) giusitificate da un training + che ridicolo (cioè si so "fatti" mezza soul society e devi andarli a spiega "le basi" ?? -.-), visto che poi nei filler rifanno spesso gli stessi errori del cazzo.

Cmq filler bleach > filler naruto, nn c so cazzi lol, quelli di naruto fan ridere i polli

Axet
27th December 2006, 00:34
Ennesima domandona.. ho finito oggi di vedere l'ultima puntata pubblicata, cioè la 108, quindi...

ma come cazzo è finita?! non si capisce se ichigo ha battuto kariya o se quest'ultimo si è lasciato andare in qualche strano modo.... o se ha fatto in modo di perdere?

Zaider
27th December 2006, 00:45
Volevo postarlo pure io.. non si capisce molto bene...

Helrohir
27th December 2006, 01:02
a me pare che karya si lasci andare in qualche modo ... o perche lo ha pianificato tutto dall'inizio, o xke aveva ormai capito che non poteva fare granche. Oppure li si è aperta la mente parlando/menandose con ichigo

Axet
27th December 2006, 01:15
non mi pare che si siano detti granchè, anzi... cioè non mi pare una base fondata per fare tutto quel macello per attivare i jablabla per poter distruggere tutto il seiretei e poi lasciarsi andare a sto modo. Cioè se voleva crepare tanto valeva evitare di fare tutto sto macello no? Tanto valeva evitare di sacrificare tutti gli altri bounto.
Booooh...

Btw, la prossima puntata andrà in onda il 4 gennaio.. quindi d'ora in avanti potrò vedere 1 puntata a settimana QQ?
Ogni quanto esce ogni puntata? :O