PDA

View Full Version : Rabbia!



gilda
19th December 2006, 16:09
come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:

Jarkheld
19th December 2006, 16:18
come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:

a me capita raremente di essere arrabbiato, tendenzialmente o me ne frego e lascio andare le cose o cerco di parlare con le persone per ricevere spiegazioni o chiarire eventuali malintesi ;) quelle poche volte che capita, tendo cmq a sapermi controllare

Sturm
19th December 2006, 16:22
Io mi incazzo come una belva non mi controllo per nulla e sono capace di tirare giu bestemmie per almeno un oretta buona:nod:

Rad
19th December 2006, 16:25
dipende da cosa mel ha provocata. generalmente la sopporto, in altri casi o vado in palestra e mi sfogo oppure uso "agenti esterni"

saltaproc
19th December 2006, 16:26
bestemmio...so che non è bello ma tendo a tirare giù i calendari :shy:

-=Rho=-
19th December 2006, 16:35
Io sono molto molto molto calmo di solito anche quando qualcosa me le fa girare solitamente non lo esterno mai , accumulo accumulo e quando ho bisogno di scaricarmi vado a stracciare in macchina , ci sono tante strade non collaudate e chiuse al traffico attorno a dove vivo , dove posso fare il cazzone in santa pace senza per dire il rischio di stirare qualche ciclista del cazzo :D Oppure vado in campagnia da un amico a sparare :look:

Hagnar
19th December 2006, 16:35
Dipende... se sono incaxxato nero , mi prendono delle crisi isteriche...... e spacco sempre qualcosa .. infatti mia madre mi voleva portare dallo psicologo :look: però rompendo qualcosa mi scarico .....

Va$h
19th December 2006, 17:03
come gestite voi la vostra rabbia?!?!cioè quando siete arrabbiati che fate....sapete controllarvi o perdete completamente la testa?!?!:look:
Mah, mi incazzo molto raramente, al massimo tiro una testata al muro(non testate da sfasciare il muro eh, testatine così per :p ) e tiro un bestemmione gigantesco -,-°

Gate
19th December 2006, 17:20
quand'ero piu' piccolo tiravo pugni all'armadio
ora che son piu' grande ho solamente cambiato anta :sneer:

Zaider
19th December 2006, 17:24
Dipende dal tipo di incazzatura...
Esempio, se m'incazzo al lavoro pianto una bestemmia sottovoce e finisce lì...
Nella vita privata è davvero raro che io esca dai gangheri, però quando capita l'attività fisica mi aiuta molto.

rehlbe
19th December 2006, 17:56
a parte una gran trafila di moccoli assortiti tra me e me non esterno mai la mia rabbia, al massimo sto zitto e assumo lo sguardo "ti sto per svitare la testa"..

addirittura la morosa si e' incazzata con me perche' non mi incazzo mai :sneer:

saltaproc
19th December 2006, 18:01
addirittura la morosa si e' incazzata con me perche' non mi incazzo mai :sneer:

mmm forse era un modo per alludere alla tua poca virilità :nod:


:sneer:

Suppa
19th December 2006, 18:04
La rabbia vera e propria non l'ho mai provata per fortuna.... e meno male perchè temo di non sapermi controllare :(

Varie incazzature (a diverso livello) svaniscono dopo poco grazie a sfoghi.. prettamente verbali... ma grazie al cielo anche queste non sono nulla di grave..
mi innervosisco facilmente pero' :( :(

Brcondor
19th December 2006, 18:08
Boh se sn in 1 ambiente che me lo permette, tiro sonori e originali moccoli... se la rabbia è troppa colpisco muri/porte/armadi con i pugni, facendomi 1 male porco(e a volta sfasciando porte e armadi:P)... così penso al male e l'incazzatura passa... l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me... la prima fase dell'incazzatura l'ho sfogata in 1 incontro in palestra contro 1 poveretto che nn cnetrava nulla ma che è stato spazzato via(era 1 incotnro di sanda, kickboxing chinese: kickboxing+ ginocchiate+leve/proiezioni)... ora cn sto qua nn ci parlo più(sn tipo 3 mesi), aspetto solo 1 pretesto e lo scasso di legnate... allora mi passerà la rabbia...

rehlbe
19th December 2006, 18:09
ah io l'ho provata eccome la rabbia vera, quella che ti fa schiumare la bocca da quanto urli e ti rimbomba nel cervello finche' hai forze ...

il punto e' che per arrivare a quel livello deve capitare o un evento del tutto eccezionale, o deve essere una goccia che fa traboccare una diga intera :sneer:

riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle :confused:

saltaproc
19th December 2006, 18:12
riguardo la virilita' non commento, a meno che tu non voglia venire a prato a testarla di persona sul tuo cu ehm sulla tua pelle :confused:

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:


bho io sono un tipo abbastanza incazzoso in real e tendo a sbroccare spesso
ma ho le mie scusanti
mi alzo alle 5 e mezza tutte le mattine dormo un cazzo fo il pendolare e il treno è sempre in ritardo :ach:

rehlbe
19th December 2006, 18:15
:lick: :lick:

cmq quando facevo il pendolare non si parlava piu' di rabbia, ma di istinto omicida :elfhat:

Suppa
19th December 2006, 18:22
l'ultima volta che mi sn incazzato davvero è stato col mio ex-migliore amico, il classico ci ha provato con 1 tipa che piaceva a me.

Se ti incazzi DAVVERO per una stronzata del genere non oso immaginare che farai quando ti incazzarei per una cosa SERIA per cui vale la pena di incazzarsi :afraid: :afraid: :afraid:

Tibù
19th December 2006, 18:24
in genere le poche volte che mi arrabio dura tutto 4-5 secondi poi mi calmo subito(dopo aver tirato giu il rosario ovviamente),solamente in 2 occasioni la rabbia è diventata istinto omicida e a detta di amici sembravo jack nicholson nell'avatar di Pazzo:sneer:

Acheron
19th December 2006, 18:31
spacco tutto

Goram
19th December 2006, 18:40
Io prego...:look:







































Prego di non incontrare nessuno per non finire in galera :sneer:

Pazzo
19th December 2006, 18:49
Vari livelli:

incazzatura base: qualche santo che vola
incazzatura base con qualcuno: can che abbaia non morde

incazzatura media: varie madonne che volano, qualche ringhio (lol non saprei come dire), qualche pugno a muri porte etc
incazzatura media con qualcuno: parlo e mi si inarca il labbro superiore, qualche madonna ma mi avvio verso la fase 3 (quiete prima delle mazzate)

incazzatura pesante: sto zitto, se qualcosa mi si avvicina rischia.
incazzatura pesante con qualcuno: viene fuori quello che gli amici scherzosamente definiscono "sguardo calabrese", sto zitto o parlo lento e a bassa a voce, lo attacco al muro e ci mollo uno schiaffo dell'umiliazione.

incazzatura globale totale: i risultati ad oggi sono stati 1 porta rotta con un pugno, un armadio rotto con un pugno, una porta rotta con una testata, una stecca da biliardo spaccata su uno stipite, una balaustra di marmo incrinata con un calcio (con frattura mia al piede lol, ma gg 1000 euro di assicurazione)
incazzatura globale totale con qualcuno: se donna la classica piazzata con frecciate feroci--->lacrime e crisi (sue). se uomo, non parlo, sguardo calabrese, e agisco in maniera "anglosassone" (pugno di prima), risultati non postabili su un forum pubblio :sneer:

Sulimo
19th December 2006, 18:56
Generalmente non mi incazzo mai, però se mentre gioco a cod mi prendo 1 hs da niubbo tiro cazzotti alla scrivania+moccolo :sneer:

In real se qualcosa mi fa girare i coglioni tendo a passarci sopra senza fare scenate patetiche con strilli e altri cosucce da checche isteriche

powerdegre
19th December 2006, 18:57
bah... io mi incazzo praticamente mai... qualche bestemmia ogni tanto, ma quelle pure se non sono incazzato...
quella volta al biennio che capita che mi incazzi davvero pero' e' bene girarmi alla larga.

9-3v4iM-9
19th December 2006, 19:45
sto zitto finchè non si somma tutto e arrivo al limite. passato il limite non vedo più chi ho davanti... la cosa che mi fa girare le palle è che tutte le volte che trattengo il nervoso mi viene troppo freddo QQ

Acheron
19th December 2006, 20:16
bah... io mi incazzo praticamente mai... qualche bestemmia ogni tanto, ma quelle pure se non sono incazzato...
quella volta al biennio che capita che mi incazzi davvero pero' e' bene girarmi alla larga.
dovevi vedermi al d-day dietro le quinte, qualcuno ha rischiato di morire :sneer:

Wolfo
19th December 2006, 20:27
Bel tema...

Dipende molto dall'ambito e dal mio stato fisico , ci possono essere esplosioni di rabbia dovute allo stress, rabbia da accumulo , torti o pressioni in ambito lavorativo che a volte mi portano al limite e comincio ad alzare la voce battendo anche i pugni sul tavolo , ma sono tutte esplosioni rare e spesso dovute ad una sollecitazione costante nel tempo , impossibile che mi arrabbi per un episodio , potrei anche trovare il mio migliore amico che mi fotte la ragazza che non farei una piega esternamente , imploderei come ho sempre fatto , e da buon figlio di troia quale sono riesco a meditare vendetta anche a distanza di anni e anni.

-EDIT- tolta na parte va che non era il caso di piazzare ai 4 venti...

Trovo che la rabbia (non parlo di violenza ) verbale e morale sia una debolezza , che nel tempo ho saputo controllare perchè mi ha dato non pochi problemi in passato , ora so assorbire e gestire molte situazioni suscitando spesso stupore fra in conoscenti , increduli di vedermi così calmo in certi frangenti , ma è una calma apparente , e siccome non mi piace nemmeno tenere tutto dentro mi sfogo pianificando quello che un giorno farà incazzare in maniera esponenziale tutti quelli che erano colpevoli della mia collera.

Questo però avviene solo per le cose più gravi , ma veramente gravi , per quanto riguarda torti o litigi riesco sempre a perdonare tutto , prima di tagliare un rapporto o meditar vendetta cerco e trovo sempre tutte le attenuanti che portano alla mia clemenza.

Brcondor
19th December 2006, 20:59
Se ti incazzi DAVVERO per una stronzata del genere non oso immaginare che farai quando ti incazzarei per una cosa SERIA per cui vale la pena di incazzarsi :afraid: :afraid: :afraid:
Lol fidati, nn è che sia andata easy cm l'ho scritta, ci sono mille aggravanti(compreso il fatto che gli volevo davvero bene e che l'avevo aiutato miliardi di donne con improponibili uscite a 4 coi roiti peggiori migliaia di volte, che l'avevo sempre aiutato in tutto... ho 1 visione molto assoluta dell'amicizia)... styo qua è 1 tipo pelle e ossa, io sn grosso e cattivo(3 anni di rugny e 4 anni di arti marziali... contro 1 ex-tennista-.-)... a mio modo di vedere è fortunato a camminare ancora sulle sue gambe... riguardo la vendetta, la vedo cm wolfo: essendo di origine meridionale(i miei sn di agrigento), penso che òa vendetta sia 1 piatto da servire freddo, molto freddo...

Kolp
19th December 2006, 21:08
Lol fidati, nn è che sia andata easy cm l'ho scritta, ci sono mille aggravanti(compreso il fatto che gli volevo davvero bene e che l'avevo aiutato miliardi di donne con improponibili uscite a 4 coi roiti peggiori migliaia di volte, che l'avevo sempre aiutato in tutto... ho 1 visione molto assoluta dell'amicizia)... styo qua è 1 tipo pelle e ossa, io sn grosso e cattivo(3 anni di rugny e 4 anni di arti marziali... contro 1 ex-tennista-.-)... a mio modo di vedere è fortunato a camminare ancora sulle sue gambe... riguardo la vendetta, la vedo cm wolfo: essendo di origine meridionale(i miei sn di agrigento), penso che òa vendetta sia 1 piatto da servire freddo, molto freddo...

se i tuoi nascevano in sud africa diventavi un serial killer? per curiosità... :rain:

Arthu
19th December 2006, 21:08
Considerando che basta un rigore dubbio contro a pes per farmi bestemmiare,è bene che mi sia incazzato davvero poche volte :sneer:

gilda
19th December 2006, 21:28
io uso la palestra per sfogarmi ma se mi incazzo nn sono un tipo molto tranquillo....la porta della mia camera lo sa bene e nn descrivo i particolari se no sembrerei pazza....:confused: certe volte nn riesco a controllarmi e nn so con cosa prendermela....:look:

Wolfo
19th December 2006, 21:31
io uso la palestra per sfogarmi ma se mi incazzo nn sono un tipo molto tranquillo....la porta della mia camera lo sa bene e nn descrivo i particolari se no sembrerei pazza....:confused: certe volte nn riesco a controllarmi e nn so con cosa prendermela....:look:


:point: :point: :point: :point: :point:

qualche dubbio era rimasto , ora ne abbiamo la certezza...

:sneer:


:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Kuroko
19th December 2006, 21:33
Chiudete questa merda. :sneer:

gilda
19th December 2006, 21:35
:point: :point: :point: :point: :point:
qualche dubbio era rimasto , ora ne abbiamo la certezza...
:sneer:
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
per tipo si intende "tipo di persona"....:ach: :rotfl:

gilda
19th December 2006, 21:35
Chiudete questa merda. :sneer:
chiuditi nel bagno....:sneer:

Kuroko
19th December 2006, 21:47
chiuditi nel bagno....:sneer:

Lo sapevo che rosicavi :rotfl: :rotfl:

niubba chiudi tutto :sneer:

Suppa
19th December 2006, 21:48
Lo sapevo che rosicavi :rotfl: :rotfl:
niubba chiudi tutto :sneer:

buono che si arrabbia .. e gilda è UN tipO pericoloso :afraid: :afraid: :bow:

Slurpix
19th December 2006, 21:48
Io quando mi incazzo tendo a pugnare di qua e di la, mi capitava spesso quando giocavo al pc e rosikavo e pugnavo la tastiera o prendevo a calci il case, dopo l'ennesima tastira rotta ora prendo a pugni la scrivania. :sneer: cmq sono una persona calma ed è difficile che mi incazzi seriamente, credo nn sia mai capitato in vita mia.

Estrema
19th December 2006, 21:56
Io non m'incazzo mai perchè sono stato addestrato all'autocontrollo anche perchè se ti arrabbi ci rimetti sempre qualcosa, penso che l'ultima volta che mi sono alterato sarà stata 10/15 anni fa,non ricordo anche perchè sono il classico tipo che ha 2 secondi di nervosismo e poi placa tutto con la ragione e l'autocontrollo.

gilda
19th December 2006, 22:09
Lo sapevo che rosicavi :rotfl: :rotfl:
niubba chiudi tutto :sneer:
nn ho rosicato....:madd: :rotfl:

buono che si arrabbia .. e gilda è UN tipO pericoloso :afraid: :afraid: :bow:
mo nn esageriamo lol....:ach:

Hador
19th December 2006, 22:14
Mi compro della buona ganja ed esco con un amica che mi passa :nod:

Mez
19th December 2006, 23:05
io sono calmo, semplicemente perchè me ne frego delle persone, se invece la persona è a me cara, sono sempre calmo perchè me ne frego della discussione che esce :D

Drako
19th December 2006, 23:12
un tempo ero tipo orlando furioso, ora son più posato.

Sulimo
19th December 2006, 23:25
io m incazzo per un hs, tu per un rigore contro a pes, noi norl siamo oltre >>>>

Rad
19th December 2006, 23:27
io m incazzo per un hs, tu per un rigore contro a pes, noi norl siamo oltre >>>>
tu quando ti incazzi ti chiudi in cameretta, metti gemelli diversi a palla e ti butti sul letto con lo sguardo semi-affranto/incazzato e pensi alle parole delle loro bellissime canzoni, nn negare

Sulimo
19th December 2006, 23:30
tu quando ti incazzi ti chiudi in cameretta, metti gemelli diversi a palla e ti butti sul letto con lo sguardo semi-affranto/incazzato e pensi alle parole delle loro bellissime canzoni, nn negare

cheffai mi spii nel tempo libero?

ti sei dimenticato che mentre piango sentendo i gemelli diversi mangio kili di gelato al cioccolatoh dolce 1 po salatoh.

:sneer:

rustyangel
19th December 2006, 23:31
tu quando ti incazzi ti chiudi in cameretta, metti gemelli diversi a palla e ti butti sul letto con lo sguardo semi-affranto/incazzato e pensi alle parole delle loro bellissime canzoni, nn negare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alkabar
20th December 2006, 00:06
Sono Puggggiiilleee

c'ho rabbiaaaa

tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"


:sneer: :sneer:

Beregond
20th December 2006, 01:10
Se mi incazzo x cose leggere tipo giochi o che e son solo davanti al pc mollo qualche bestemmia sussurrata e nei casi peggiori 1 pugno o 2 rigorosamente sulla scrivania o sulle parti in legno della casa, molto raramente sulla tastiera o altri oggetti visto che porta a brutte conseguenze :D
Se invece è roba seria qualche bestemmia ma senza alzare la voce (della serie ne penso 20 ma ne dico 1)
Se mi sto incazzando con qualcuno cambia leggermente il tono della voce e se è na cosa grave comincia a salirmi la temperatura, ma cerco cmq di rimanere controllato, x ora ce l'ho sempre fatta anche se qualche pugno a qualcuno l'avrei volentieri smollato :sneer:, soprattutto se quel qualcuno mi ribatte con arroganza e superiorità

Fashion
20th December 2006, 03:56
Arrabbiarmi, mi arrrrabbio per un parcheggio rubato da sotto il naso, per un fallo non dato, per le persone che arrivano in ritardo ad un appuntamento senza avvisare, il mio rimedio? Mi accendo una sigaretta e mi tranquillizzo, mi basta poco :D

per l'incazzarsi mi succede solo con le ersone a cui tengo veramente

e' raro che mi succeda di incazzarmi seriamente, ma quando succede perdo il controllo, dico tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che non mi va a genio della persona che mi ha fatto incazzare!! dura qualche minuto poi quando torno in me non mi ricordo mai quello che ho detto :gha:

saltaproc
20th December 2006, 07:29
Sono Puggggiiilleee
c'ho rabbiaaaa
tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"
:sneer: :sneer:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kappa
20th December 2006, 08:54
Quando sono arrabbiato bestemmio a voce alta x 5 minuti. Nel mentre non vorrei nessuno mi rivolgesse la parola xchè mi carica ancora di + la molla, viceversa in 5 minuti mi scarico da solo.

Arthu
20th December 2006, 11:27
io m incazzo per un hs, tu per un rigore contro a pes, noi norl siamo oltre >>>>
Te ci scherzi , ma ieri ho perso fiorentina livorno 2-1 per un rigore inventatissimo all'89' , sempre per quel cazzo di mutu che è una biscia .... vaffanculo.

powerdegre
20th December 2006, 12:32
dovevi vedermi al d-day dietro le quinte, qualcuno ha rischiato di morire :sneer:

Puoi ammazzare un sardo a caso...

Sai come va la causa con Mirko? :rotfl:

-=Rho=-
20th December 2006, 12:38
per l'incazzarsi mi succede solo con le ersone a cui tengo veramente
e' raro che mi succeda di incazzarmi seriamente, ma quando succede perdo il controllo, dico tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che non mi va a genio della persona che mi ha fatto incazzare!! dura qualche minuto poi quando torno in me non mi ricordo mai quello che ho detto :gha:

bello in pratica sei sincera solo quando ti incazzi :rotfl:

Kebur
20th December 2006, 14:10
Dipende dal tipo d'incazzatura e da dove m'incazzo.
Se riesco ad arrivare a casa mezz'ora di sacco in modo furioso con musica a palla, poi doccione caldo e torno più calmo di un monaco zen.
Se invece l'incazzatura mi capita quando sono in giro ho le tendenza a distruggere le cose, grondaie, lavandini, distributori automatici, carrelli del supermercato,...e finchè non me la prendo fisicamente con chi mi ha fatto incazzare sono nervoso come una iena.
Ma capita raramente, per farmi arrivare a quei livelli bisogna veramente rompermi le scatole per lungo tempo.

Uraner Almasy
20th December 2006, 18:07
bestemmie varie e distruzione di oggetti + o meno responsabili della mia incazzatura...

peluche
20th December 2006, 19:33
Sono Puggggiiilleee
c'ho rabbiaaaa
tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"
:sneer: :sneer:

ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto? :sneer: :sneer: :sneer:

Goram
21st December 2006, 03:05
Arrabbiarmi, mi arrrrabbio , per un fallo non dato...
Chi di dovere provveda :sneer:

gilda
21st December 2006, 03:46
Chi di dovere provveda :sneer:
mi sembra di capire anche un doppio senso in questa frase....:scratch:

Jarkheld
21st December 2006, 03:52
Chi di dovere provveda :sneer:
:sneer:

Solo
21st December 2006, 11:55
Dipende se mi incazzo sul lavoro mi tengo tutto dentro dato che dv lavoro io sn tutte donne, sn molto + sensibili e quindi preferisco incassare e appena sn in palestra mi sfogo. Per il resto nn mi è mai capitato di arrabbiarmi talmente tanto da fare/dire cose di cui mi pentirei nel giro di 2sec, c'è sempre la palestra cmq. :D

Axelfolie
21st December 2006, 15:58
io tendo a stare solo ke quando sono arrabbiato divento acido e scontroso con tutti indistintamente...

Verci
21st December 2006, 16:02
io non mi arrabbio, cerco di prevenire :D


e se proprio mi incazzo... divento acido e rispondo secco, finchè non mi passa o non me la fanno passare...

San Vegeta
23rd December 2006, 21:15
ok, dopo 5 pagine ho capito che sono l'unico che se si incazza gli dura per giorni e non sa ancora come riuscire a sfogarsi...
forse la palestra potrebbe aiutarmi, ma non ho tempo per andarci :(

la cosa divertente è che non sfogandomi mi sento male, mi vengono le coliche

Gathz
23rd December 2006, 21:42
Sono Puggggiiilleee
c'ho rabbiaaaa
tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"
:sneer: :sneer:
lo chiamavano il "prepara-tori"
ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto? :sneer: :sneer:

Bers
24th December 2006, 23:42
1)Solitamente bestemmio a raffica con bestemmie a random e combinazioni mai viste....
2)Sclero (sempre bestemmiando) e maledico tutto e tutti.
3)Se invece sono arrabbiato con delle ragazze e se è colpa loro mi assicuro di farle arrabbiare di più (so essere mooooooolto irritante).
4)Se sono arrabbiato con un maschio faccio lo snob.

Però di solito tutto si risolve nella prima ipotesi + qualche maledizione.

Razj
25th December 2006, 01:48
Mi importa troppo poco delle persone per incazzarmi con qualcuno :sneer:

Drako
25th December 2006, 02:20
ok, dopo 5 pagine ho capito che sono l'unico che se si incazza gli dura per giorni e non sa ancora come riuscire a sfogarsi...
forse la palestra potrebbe aiutarmi, ma non ho tempo per andarci :(

la cosa divertente è che non sfogandomi mi sento male, mi vengono le coliche
pijati il wii è gioca alla boxe :point:

Kuroko
25th December 2006, 02:22
Drako possibile che sei in ogni fottuto Thread ? peggio di Alien dio bono :sneer: !

Drako
25th December 2006, 02:25
sfogo così la mia rabbia, mi distraggo con ueintucheiuan

Razj
25th December 2006, 02:32
sfogo così la mia rabbia, rompo il cazzo aoe su ueintucheiuan

ah bè :nod:

Drako
25th December 2006, 02:35
senza di me questo forum perderebbe la sua animaH...scoppia razj :nod:

Kith
26th December 2006, 20:41
IO se qualcuno riesce a farmi incazzare sclero ma di brutto:

Urlo, piango (se la rabbia è combinata a un grosso dispiacere) e swingo a caso contro oggetti asdasd.

meno male che capita raramente, più spesso tendo a non parlare con una persona se mi fa incazzare.

[Crilin]
26th December 2006, 20:53
Sono Puggggiiilleee
c'ho rabbiaaaa
tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"
:sneer: :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La stessa cosa che mi era venuta in mente a me leggendo il titolo di sto thread.

Comunque, quando mi incazzo tendo ad essere acido^N, senza mai riuscire a sfogarmi veramente. Poi dipende da cosa mi fa incazzare o da chi...

:nod:

Vindicare
26th December 2006, 21:03
Sono Puggggiiilleee
c'ho rabbiaaaa
tiro il "COLPO SEGRETO DI LATOOOO"
:sneer: :sneer:

uahahahaha mitico il puggile :sneer: