PDA

View Full Version : IO e DAOC USA



Gfxz
26th March 2004, 14:29
daoc usa e toa mia rivano appena il 6/4 cmq
se uno expa prende punti x il master level??? o deve allenarlo a parte?
sapevo ke kon la patch prendi punti x master pure expando...

non so un bip di toa xcio keidevo..grazie=D

Zurlaccio è_é
26th March 2004, 14:36
daoc usa e toa mia rivano appena il 6/4 cmq
se uno expa prende punti x il master level??? o deve allenarlo a parte?
sapevo ke kon la patch prendi punti x master pure expando...

non so un bip di toa xcio keidevo..grazie=D

Exp normale non credo, ma solo con alcuni mob (te lo scrive nel log quando becchi ML px).
Cmq facendo rvr si fulla in un'attimo la barra del ML exp (almeno x i primi livdi ML è così).

Sultano
26th March 2004, 14:37
la ML exp la prendi solo da determinati mob.
gli artefatti variano, molti li expi con tutti i tipi mob, altri con determinati mob
se expi non prendi punti per il ML, i ML sono tipo quest da fare in determinate zone - dungeon di ToA. alcuni trip o step li fai in solo, altri li fai in gruppo e altri ancora in battlegroup :)

Gfxz
26th March 2004, 14:48
altra cosa...com'è expare a toa i primi liv^^??

Sultano
26th March 2004, 14:50
na fetecchia :)

Albion de Heaven
26th March 2004, 15:08
ml exp in rvr sono
1% a kill
4% a keep

rehlbe
26th March 2004, 15:27
ml exp in rvr sono
1% a kill
4% a keepO_o mi sa che c'e' qualcosa che non quadra -> appena controllato, kill in solo da 980 pr e 40 milioni di exp -> 8-9% di ml exp

Defender
26th March 2004, 15:28
ml exp in rvr sono

4% a keep
Sicuro al cient' ppe cient'?

Quando noi abbiamo preso il Nottmoor mi pare che ci abbia dato ben di più del 4% (ML 2 all'epoca)

Forse mi sbaglio eh :awk:

powerdegre
27th March 2004, 00:29
altra cosa...com'è expare a toa i primi liv^^??

puoi expare bene fin dal 24/25 a ruins of atlantis, la zona "preludio" di toa, li trovi dei pesci che paion sogliole e dei polpi da poter fare abbastanza bene, sucessivamente passi ai barracuda.

se non vuoi andare sott'acqua puoi expare sulle isole con i ricci.

inoltre in questa zona ci sono 2 quest abbastanza semplici e veloci da fare, la prima richiede forse 15 min e paga exp e basta, la seconda se la fai in solo ti consiglio di aspettare il 30, se sei in party anche dal 24, richiede pozza per scendere sott'acqua ed una mezz'oretta per essere fatta, un po' di piu' se non hai speed, devi ammazzare un po' di roba e paga un mantello molto valido, per vedere i vari mantelli vai qui: http://camelot.allakhazam.com/quests.html?realm=Albion&cquest=1996

successivamente puoi expare nella vera e propria toa, in solo a seconda della classe dal 30/33, se hai gruppo passi in toa anche prima.
sono fattibili le statue, i refoli, le arpie ed i geni che trovi a sud del portale, occhio con i geni pero' perche' linkano, mezzano, boltano, rootano ed ogni tanto ti portano pure il caffe'.

le arpie m'han droppato na bella ceppa, i refoli ed i geni la coral chain, le statue la coral plate.

la coral chain e' questa: http://www.area51.it/degredaoc/screen/sshot018.jpg

e sull'highlander concordo che fa discretamente pena.

Gfxz
27th March 2004, 15:12
thx :D

Trish
27th March 2004, 16:10
puoi expare bene fin dal 24/25 a ruins of atlantis, la zona "preludio" di toa, li trovi dei pesci che paion sogliole e dei polpi da poter fare abbastanza bene, sucessivamente passi ai barracuda.

se non vuoi andare sott'acqua puoi expare sulle isole con i ricci.

inoltre in questa zona ci sono 2 quest abbastanza semplici e veloci da fare, la prima richiede forse 15 min e paga exp e basta, la seconda se la fai in solo ti consiglio di aspettare il 30, se sei in party anche dal 24, richiede pozza per scendere sott'acqua ed una mezz'oretta per essere fatta, un po' di piu' se non hai speed, devi ammazzare un po' di roba e paga un mantello molto valido, per vedere i vari mantelli vai qui: http://camelot.allakhazam.com/quests.html?realm=Albion&cquest=1996

successivamente puoi expare nella vera e propria toa, in solo a seconda della classe dal 30/33, se hai gruppo passi in toa anche prima.
sono fattibili le statue, i refoli, le arpie ed i geni che trovi a sud del portale, occhio con i geni pero' perche' linkano, mezzano, boltano, rootano ed ogni tanto ti portano pure il caffe'.

le arpie m'han droppato na bella ceppa, i refoli ed i geni la coral chain, le statue la coral plate.

la coral chain e' questa: http://www.area51.it/degredaoc/screen/sshot018.jpg

e sull'highlander concordo che fa discretamente pena.


una domanda la Coral Chain ne esiste anche una versione in cuoio borchiato?oppure qualke armatura bella come questa ma in cuoio borkiato?thx^^

powerdegre
27th March 2004, 21:11
le armature con quelle skin esistono in tutte le versioni, io ho trovato chi droppa chain e plate, ma puoi comodamente trovare anche borchiato, pelle e stoffa, ho delle maniche di stoffa sul necro che credo siano state droppate o dai geni o dalle arpie.
le armature con skin fighe aggiunte con toa per quel che so sono coral, desert, wind e magma.