PDA

View Full Version : [Wii] Meteo channel



sbrodolina
19th December 2006, 18:29
Attivato :clap:

saltaproc
19th December 2006, 18:34
orco appena poppo a casa voglio provarlo

anticipazioni?????

Rob
19th December 2006, 18:34
Attivato :clap:

Ne + ne meno la lettura del meteo da 4 soldi che puoi fare con il PC, a mio avviso useless.

Rob

sbrodolina
19th December 2006, 18:36
Ne + ne meno la lettura del meteo da 4 soldi che puoi fare con il PC, a mio avviso useless.
Rob

clearly ma è un atto di spam dato dalla felicità di avre trovato finalmente un router wireless che va ^^ (ma cmq oltre al tempo non deve da altro un canale meteo eh :lick: )

Rob
19th December 2006, 18:38
clearly ma è un atto di spam dato dalla felicità di avre trovato finalmente un router wireless che va ^^ (ma cmq oltre al tempo non deve da altro un canale meteo eh :lick: )

Si ma dipende dal "come" e dalla veste grafica adottata. Ora come ora, ribadisco "useless"

Non è nemmeno esteso a "non capoluoghi" come invece ho su MAC, boh..

Addami

sbrodolina
19th December 2006, 18:46
si in effetti guardato bene sembra l'extension per firefox per il meteo :rotfl:

Glorifindel
22nd December 2006, 14:46
Funziona????? Vado subito a provarlo!

Ecco perchè in standby mi lampeggiava il led blu!
Perchè quando si aggiorna da standby tramite la rete wireless lampeggia il led blu del cd vero? :look:
O è indemoniata la mia console? :sneer:

sbrodolina
22nd December 2006, 15:06
il blu lo fa quando hai una mail credo, nono credo ti installi canali a muzzello senza chidereti mentre penso che l'aggiornamento del software base della console lo faccia in stand-by

Glorifindel
22nd December 2006, 16:40
eh a me in standby mi si illumina ogni tanto il lettore cd con intensità intermittente (poco intenso, molto intenso, poco intenso, ecc.)

sbrodolina
22nd December 2006, 18:01
ah quando fa così è il canto del cigno

Glorifindel
22nd December 2006, 18:51
ah quando fa così è il canto del cigno

cioè? :D

cmq non lo fa sempre, lo fa solo qualche volta quando è in stand by da tanto... può darsi che tenti di rilevare il router wifi dopo che lo spengo dall'interruttore generale della ciabatta che alimenta tutto il pc.

Uraner Almasy
22nd December 2006, 19:31
a me lo fa solo la mattina presto O_O...in genere sono mail,ma cmq illumina tutta la stanza la notte *_*

sbrodolina
22nd December 2006, 19:48
il canto del cigno è il canto che il cigno fa prima di morire, per il wii si vocifera che lampeggi un po' la luce da normale a forte, faccia 2 lampeggiate forti e poi si spenga per sempre :sneer:

Drako
22nd December 2006, 20:04
io ancora non l'ho connesso al router, finchè non diventa serio l'online non vale la rottura di accendere e togliere il wifi al router per non farlo stare attivo in camera 24h/24h

Glorifindel
23rd December 2006, 11:16
a me lo fa solo la mattina presto O_O...in genere sono mail,ma cmq illumina tutta la stanza la notte *_*

avevo 2 messaggi -.-

erano i messaggi dell'introduzione del canale meteo e di internet lol :D

cmq canto o non canto ho la garanzia di 2 anni :nod:

anche se da quello che ho visto ieri sera a Mi manda Rai 3 pure co ste garanzie c'è poco da star allegri...

vabbè, cmq funziona tutto benissimo np ^^