Log in

View Full Version : consiglio film pls

edorapiangi
19th December 2006, 21:41
ciao a tutti:D

in questo periodo ho veramente troppa voglia di cinema-films(+del solito ^^) e siccome ora di film belli nelle sale cinematografiche ce ne sono ben pochi (quelli belli li ho gia visti) volevo chiedervi dei consigli su dei titoli.

genere: beh, non cerco film troppo leggeri, possibilmente nemmeno troppo datati, preferirei dei film sul genere di "the last samurai" o "V per Vendetta", film che all'interno hanno dei concetti +o- forti.
mi piaciono molto anche i colossal, e film fantasy non troppo leggeri(o troppo bambinosi,magari non di burton, non e' il mio genere).

se conoscete qualcosa di interessante postate pls :D
grazie mille;)
ciao:wave:

Va$h
19th December 2006, 21:45
Thank you for smoking :love: Poi boh, hai escluso l'horror non sò cosa dirti ç_ç°Tiè, la serie di Clerk (Clerk,In cerca di Amy, Mall Rats, Clerks 2, da escludere Jay&Silent Bob invadono Hollywood che imo è due tacche in basso a quei 4 sopra)

Defender
19th December 2006, 23:05
Memento.

Hador
20th December 2006, 00:11
qualche classicone, natural born killers?

Kolp
20th December 2006, 00:16
lock & stock imo è bellerrimo

e se non l'hai visto anche snatch sempre di guy ritchie

Gianar Genesis
20th December 2006, 00:48
ciao a tutti:D
in questo periodo ho veramente troppa voglia di cinema-films(+del solito ^^) e siccome ora di film belli nelle sale cinematografiche ce ne sono ben pochi (quelli belli li ho gia visti) volevo chiedervi dei consigli su dei titoli.
genere: beh, non cerco film troppo leggeri, possibilmente nemmeno troppo datati, preferirei dei film sul genere di "the last samurai" o "V per Vendetta", film che all'interno hanno dei concetti +o- forti.
mi piaciono molto anche i colossal, e film fantasy non troppo leggeri(o troppo bambinosi,magari non di burton, non e' il mio genere).
se conoscete qualcosa di interessante postate pls :D
grazie mille;)
ciao:wave:

DEVI vedere "ran" di Akira Kurosawa :thumbup: (che tra l'altro e' uno dei miei top film :) ...):
http://www.film.tv.it/scheda.php?film=5826
http://www.youtube.com/watch?v=C58jxwu9vNQ
ahh leggi la mia firma... e magari dai un occhio alla filmografia del maestro zeppa di capolavori

Ciao da Gufo..

edorapiangi
20th December 2006, 01:16
raga, grazie dei consigli e della tempestivita' 8)

tks tks!

Kolp
20th December 2006, 01:26
raga, grazie dei consigli e della tempestivita' 8)
tks tks!

di niente

so 10 euro! :oro:

DonZaucker
20th December 2006, 01:34
Thank you for smoking :love: Poi boh, hai escluso l'horror non sò cosa dirti ç_ç°Tiè, la serie di Clerk (Clerk,In cerca di Amy, Mall Rats, Clerks 2, da escludere Jay&Silent Bob invadono Hollywood che imo è due tacche in basso a quei 4 sopra)

Hai dimenticato Dogma, gran film, e Jersey Girl pessimo...

Va$h
20th December 2006, 01:42
Hai dimenticato Dogma, gran film, e Jersey Girl pessimo...
Ma Dogma non mi piaciuto, meglio quei 4, sta insieme a Jay&Bob conquistano Hollywood :) Jersey Girl mi manca o_O

-=Rho=-
20th December 2006, 03:32
Kalifornia di Dominic Sena

blaze
20th December 2006, 15:14
Se hai voglia di cinema il 22 esce The Prestige di cui ho sentito parlare molto bene, con Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine e Scarlett Johansson

Bortas
20th December 2006, 15:16
Un classicone "i soliti sospetti"