PDA

View Full Version : la giuve la giuve



Palur
19th December 2006, 23:53
anche in b eh :sneer:

Hagnar
19th December 2006, 23:58
anche in b eh :sneer:

E mo bbasta , avete scassato o' cazz

Kolp
20th December 2006, 00:03
certo, perchè altrimenti non saliamo no...

proprio un moggi2 sto blanc!

Kappa
20th December 2006, 00:20
Complimenti. Merde. :wave:

Kolp
20th December 2006, 00:22
Complimenti. Merde. :wave:

suca :point:

Rad
20th December 2006, 00:27
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Bologna/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/19/bologna-juve.shtml
pallone che non varca la linea, rigore negato al bologna.. no ma gg! :point:

Kappa
20th December 2006, 00:27
suca :point:

No figurati, mi spiace solo vedere che non è cambiato niente :rain: hanno deciso che juve e napoli devono andare su, spero il bologna (che è più forte del napoli e del genoa attuali, magari a gennaio cambian le cose) si prenda il terzo posto.

Estrema
20th December 2006, 01:08
bha che il bologna è più forte del genoa dove l'avrai visto.

Kolp
20th December 2006, 01:24
No figurati, mi spiace solo vedere che non è cambiato niente :rain: hanno deciso che juve e napoli devono andare su, spero il bologna (che è più forte del napoli e del genoa attuali, magari a gennaio cambian le cose) si prenda il terzo posto.

vabbè se vogliamo dire le cazzate, fai pure.

alla juve quest'anno hanno regalato 4 punti, 2 a trieste e 2 a bologna. su questo non ci piove. però quest'anno ci hanno negato un paio di rigori più che sacrosanti e ci hanno annullato un bel po' di gol per fuorigioco che non c'era. tanto per dire contro il napoli non ci hanno dato un rigore grande come una casa e al genoa contro di noi hanno dato un rigore completamente inesistente, poi parato da buffon.
questo per dire che le cose sono cambiate e non potrebbe essere diversamente.

gli errori arbitrali ci sono sempre, quest'anno in a pare che ce ne siano più che l'anno scorso quasi. poi a me dispiace anche per il bologna, credimi. mio zio ci ha anche giocato in a, quindi è cmq una di quelle squadre per cui simpatizzo. figurati poi quando la juve ha vinto 1 a 0 a trieste con il gol annullato alla triestina quanto mi dispiacesse; la juve salirà cmq in a, quindi quei 2 punti sono quasi "inutili"; per la triestina bloccare la juve sarebbe stato equiparabile ad una promozione in serie a!!! però dai, rompere troppo il cazzo per gli episodi di quest'anno a favore della juve è veramente triste secondo me. abbiamo cambiato tutta la dirigenza (c'è bettega che fa il consulente, ma cmq pare che in moggiopoli non centrasse), hanno cambiato la federazione, la lega, gli arbitri... chi è che ci sta favorendo?

sulla forza del bologna non so che dire. a me il napoli non piace, mentre il genoa mi sembra più "grande squadra" sotto il punto di vista dello spettacolo, ma spesso prende un sacco di gol e rischia di perdere punti inutili. il bologna è abbastanza tosto, ma onestamente non mi ha impressionato tantissimo; a trieste però ha giocato molto bene.

per quanto riguarda la promozione: il primo posto è ipotecato, poi se la giocano napoli, genoa, bologna, piacenza e qualche altra squadra che sta a ridosso dei 30 punti.

MnfPna
20th December 2006, 01:33
Ma non era Moggi?

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Lestadt Vampire
20th December 2006, 02:10
No figurati, mi spiace solo vedere che non è cambiato niente :rain: hanno deciso che juve e napoli devono andare su, spero il bologna (che è più forte del napoli e del genoa attuali, magari a gennaio cambian le cose) si prenda il terzo posto.


Scusa chi ha deciso che il Napoli deve salire e soprattutto in cosa lo hai notato che il Napoli è favorito?
Rigori contro li abbiamo avuti, esplulsioni pure (da notare le 2 giornate a Calaiò per un Vaffa all'arbitro), gol fantasma non ci sono stati.
boh
P.S. e stasera non ci han fischiati 2 rigori netti eh

Estrema
20th December 2006, 02:14
tanto il campionato di b come sempre si decide le ultime 10 giornate l'importante è stare attaccati al 3 posto poi chi ha più fiato vince sempre stato cosi basti pensare al livorno e la fiorentina quando sono saliti o al Torino le 2 promozioni consecutive, il mantova che si è giocato una promozione con la squadra mediocre l'empoli che è stato promosso con un campionato dominato all'inizio dal torino e poi del genoa.

La serie b è cosi a parte la juve che ha un organico superiore e gli han ridato i punti le altre se la giocano alle ultime 10 giornate

Defender
20th December 2006, 02:20
bha che il bologna è più forte del genoa dove l'avrai visto.

Gli abbiam dato 3 pappine non più di un mese fa, basta? ^^

Rileggi quello che ha detto Kappa poi, "Napoli e Genoa attuali", non in senso assoluto.

Sulla Juve non commento perchè non ho ancora visto nulla, fatto sta che se son vere le cose che sto leggendo sui giornali è l'ennesimo scandalo, e sarebbe ora che la mettessero sta cazzo di moviola in campo...

Iscariot
20th December 2006, 02:23
erano tutti li dietro un'angolo buio come dormienti ad aspettare un'errore arbitrale a favore della Juve...
Sembra l'inizio di un libro di DAwn BrAwn

Estrema
20th December 2006, 02:34
Gli abbiam dato 3 pappine non più di un mese fa, basta? ^^
Rileggi quello che ha detto Kappa poi, "Napoli e Genoa attuali", non in senso assoluto.
Sulla Juve non commento perchè non ho ancora visto nulla, fatto sta che se son vere le cose che sto leggendo sui giornali è l'ennesimo scandalo, e sarebbe ora che la mettessero sta cazzo di moviola in campo...
a non avevo letto attuali en passant;
io la partita non l'ho vista ma se dicono che la juve ha rubato ci credo a occhi chiusi
:sneer:

Kali
20th December 2006, 02:55
Complimenti. Merde. :wave:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rosika tutta la foresta mi raccomando :point: :point:

Goram
20th December 2006, 02:58
Io ho visto solo il rigore netto non dato e i tuffi del neo Greg Luganis della GGiuventus Del Piero Alex.Che il bologna avrebbe perso in un modo o nell'altro era palese.
L'arbitraggio è stato monotasto nel primo tempo e se nel secondo gli han regalato un goal non mi stupisco.

Beregond
20th December 2006, 03:32
Ma al di la di sti errori c'è qualcuno che ancora pensa che se la juve va in A sia x questi episodi e non x merito? :look: Un minimo di obiettività x favore. :nod: E lo dice un milanista. :nod:
Poi con le porcate che succedono in A di che vi lamentate, sti arbitri nn sono buoni a fare un arbitraggio corretto figuriamoci a taroccare una partita.....

SharTeel
20th December 2006, 05:35
con tutti gli errori che ci sono in A anche senza moggi che comanda tutto e con le 5 giornate a nedved per quel pestone all'arbitro che può essere come non essere volontario, dubito che si possa parlare di juve strafavorita che deve salire per forza :sneer:

la risposta è 1 sola, gli arbitri so buoni a fare 1 cazzo e commettono cazzate in OGNI partita, solo che quando li fanno nelle partite con le grandi (da 1 lato o dall'altro) fanno sempre + scandalo di un errore in una partita tipo triestina-rimini (senza offesa :p)

saltaproc
20th December 2006, 07:27
io odiando ambedue le squadre godo come un porco :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

una perchè è odiata
l'altra perche ha perso

jamino
20th December 2006, 08:19
Sucate in silenzio.
Quest'anno la Juve ha avuto 6 episodi contro e 3 (contando per 2 Bologna) a favore ergo ci sta.
Per altro la scorsa settimana con la Triestina 2 dei 3 goal del Bologna sono stati fortemente contestati (o era 1 goal e un rigore non dato alla triestina boh).
E poi questo è il nuovo calcio pulito in cui gli errori (come ad esempio la palla dentro di mezzo metro dell'atalanta con l'inter o un paio di rigori dati alla roma perlomeno discutibili) sono figli della casualità.
Resta il fatto che ieri la Juve a Bologna ha dominato. Il Bologna si è visto solo per 1 tiro di Bellucci e per l'occasione del rigore non dato a Marazzina (tra l'altro gli sta bene così lui come gli altri attaccanti imparano a non strusciare il piede quando vanno a contatto con il portiere). Viceversa la Juve ha avuto perlomeno 6 palle gol nitide con salavataggi sulla linea e quant'altro...BTW Brioschi andava espulso per doppia ammonizione nel primo tempo visto che dopo un entrata assassina su Chiellini ha fatto 2 falli da dietro in 3 minuti su Del Piero...

E in ogni caso vista l'accoglienza riservataci dai tifosi del Bologna godo come pochi che la prima vittoria dubbia della Juve quest'anno sia stata proprio a Bologna.
:sneer:

Kappa
20th December 2006, 08:38
Scusa chi ha deciso che il Napoli deve salire e soprattutto in cosa lo hai notato che il Napoli è favorito?
Rigori contro li abbiamo avuti, esplulsioni pure (da notare le 2 giornate a Calaiò per un Vaffa all'arbitro), gol fantasma non ci sono stati.
boh
P.S. e stasera non ci han fischiati 2 rigori netti eh

E' negli scontri diretti che vedi la differenza, Napoli - Bologna 1-0 Rigore inventato :wave:

Shalee
20th December 2006, 08:42
bah, aprire un 3ad per dire che la juve ruba in B non e' altro che una semplice scusa per un +1 :nod:

Manfalus
20th December 2006, 09:15
:rotfl:


:rotfl:

Kolp
20th December 2006, 11:09
E' negli scontri diretti che vedi la differenza, Napoli - Bologna 1-0 Rigore inventato :wave:

allora vedi che negli scontri diretti non ci è stato concesso un rigore (napoli) e ci è stato dato contro un rigore inesistente (genoa).

non sarà che siamo noi le vittime? :laugh:

Arthu
20th December 2006, 11:22
Vabbè se è per quello il napoli ha fatto il 3-3 in coppa italia con la juve al 127' :sneer:
Potrei anche parlare del gol di trezeguet annullato in supercoppa con l'inter per un fuorigioco vagamente dubbio ( tipo buono di 5 metri ) , ma sarebbe troppo indietro nel tempo e non ve lo ricordate xke fa figo :sneer:
Eppoi ricordatevi c'e il palazzo!Lucarelli ha preso il giallo e non il rosso per colpa del palazzo!
Inter-messina e tutti gli eventi assurdi e' colpa del palazzo.
L'indecenza di reggina-samp è colpa del palazzo.
Il gol annullato al palermo con la roma è colpa del palazzo.
Il gol annullato a torino all'empoli è colpa del palazzo.
E cosi via!Cobolli gigli ha il potere!

nexo
20th December 2006, 11:31
se la juve andasse in c2 si parlerebbe ancora sempre e solo di juve... c'è poco da fare... le altre squadrette del cazzonon attirano interesse passione e non generano niente se non patetici ascolti giusto epr riempire la serata.. pochi cazzi se ci si lamenta della juve ieri sera c'era un rigore netto a cesena non dato.. rubati 3 punti contro il treviso... di questo invece non si parla.. si è attenti solo dove si sa si geenrano attenzioni

Arthu
20th December 2006, 11:35
se la juve andasse in c2 si parlerebbe ancora sempre e solo di juve... c'è poco da fare... le altre squadrette del cazzonon attirano interesse passione e non generano niente se non patetici ascolti giusto epr riempire la serata.. pochi cazzi se ci si lamenta della juve ieri sera c'era un rigore netto a cesena non dato.. rubati 3 punti contro il treviso... di questo invece non si parla.. si è attenti solo dove si sa si geenrano attenzioni
Son le solite cose di sempre che vanno sempre dette.
Esempi random in ogni ambito:
1)Donne troie,uomini fighi.
2)La Ferrari ruba perche si , Briatore vittima del sistema.
3)Rossi vince anche col triciclo,se perde complotto.
4)Juve ladra,milan dei record,inter sfigata,palazzo.
5)I comunisti mangiano i bambini , i fascisti picchiano gli extracomunitari.
6)Extracomunitari=terroristi stupratori.

Randolk
20th December 2006, 11:52
come ad esempio la palla dentro di mezzo metro dell'atalanta con l'inter

Eh?
Vabbè che l'inter sta sempre nei tuoi pensieri, ma con l'atalanta manco ci abbiamo giocato ancora...

Estrema
20th December 2006, 11:56
Eh?
Vabbè che l'inter sta sempre nei tuoi pensieri, ma con l'atalanta manco ci abbiamo giocato ancora...
forse si riferiva a Torino Empoli
:rotfl:

Arthu
20th December 2006, 11:58
Eh?
Vabbè che l'inter sta sempre nei tuoi pensieri, ma con l'atalanta manco ci abbiamo giocato ancora...
:sneer:

Palur
20th December 2006, 12:34
erano tutti li dietro un'angolo buio come dormienti ad aspettare un'errore arbitrale a favore della Juve...
Sembra l'inizio di un libro di DAwn BrAwn
:rotfl: :rotfl: ao io scherzavo eh :kiss:

jamino
20th December 2006, 12:37
Eh?
Vabbè che l'inter sta sempre nei tuoi pensieri, ma con l'atalanta manco ci abbiamo giocato ancora...


No è che non ve l'ho mai detto ma sono un precog...

Palur
20th December 2006, 12:38
No è che non ve l'ho mai detto ma sono un precog...
:rotfl:

cmq per la cronaca non è sche sparito il marcio (moggi) scompare la muffa.
Vedrete che risate l ' anno prossimo noi interisti.

Estrema
20th December 2006, 12:42
Cmq presidente della lega è mataresse; non sottovalutate mai sta cosa andate a vedere chi ha vinto i campionati quando ce stava lui.

delo
20th December 2006, 13:35
se non ricordo male Messina è stato inibito con calciopoli e sta ancora li ad arbitrare come tanti altri arbitri giudicati colpevoli, lo stesso vale per i dirigenti.. non so come si possa credere che il calcio sia pulito tenenedo alla larga i colpevoli per pochi mesi :afraid:

Randolk
20th December 2006, 13:37
Cmq il gol c'era.

http://img134.imageshack.us/img134/9403/zalayetagolre1.jpg

saltaproc
20th December 2006, 13:39
bhe a sto giro messina può essere colpevole sul rigore non dato
sul goal data la prospettiva da fronte porta non può essere imputata all'arbitro ma al guardialinee

la cosa forte oggi è sentire i commenti dei colleghi tifosi bolegnesi :rotfl: troppo gustosa :metal:

saltaproc
20th December 2006, 13:40
e no randa

se fai partire la linea dalla destra della linea per terra falla arrivare alla destra della traversa

Arthu
20th December 2006, 13:40
Cmq il gol c'era.
http://img134.imageshack.us/img134/9403/zalayetagolre1.jpg
Io non l'avevo visto ma è tutto qui il dramma?Perche in torino-empoli non è morto nessuno allora?-_-
Se mettessero sti cazzo di sensori invece di continuare a ravanarci il cazzo con sta storia non sarebbe meglio?

Estrema
20th December 2006, 13:43
Perchè al torino cmq gli han dato 2 rigori contro le ultime 2 giornate molto dubbi

se poi però lisbagliano gli avversari pazienza

jamino
20th December 2006, 13:43
Cmq il gol c'era.
http://img134.imageshack.us/img134/9403/zalayetagolre1.jpg

Credo che sul goal il Bologna si almenti sotratutto per il "supposto" fallo di mano di Zaza...

In realtà, parlando seriamente, le immagini non sono chiare perchè a me sembra che la prenda con la spalla sx poi con la testa e poi forse tocca il braccio destro. Ovviamente se metti tutto insieme se Messina e il guardalinee ci hanno visto giusto hanno fatto un capolavoro.
Sul rigore, viceversa non ci sono dubbi. Era rigore nettissimo. Forse a velocità normale hanno creduto che buffon avesse toccato prima il pallone e che Marazzina si sia lasciato cadere.

Randolk
20th December 2006, 13:47
Fantastici sti gobbi cmq, fanno ladrate macroscopiche negli scontri diretti, per forza che poi li sgamano :point:

Moggi sì che era un'artista dell'illecito strutturato! Oddio, con Juliano nel 98 si era fatto un po' prendere la mano eh! :sneer:

Estrema
20th December 2006, 13:49
cmq vabbè mo però si esagera bene o male la juve avrà avuto un episodio a favoro ma la serie A se la conquista bene senza problemi.

Randolk
20th December 2006, 13:49
http://murl.se/18075 :rotfl: :rotfl:

Hasley
20th December 2006, 14:21
Cmq quella dei goal non goal è davvero la specialità della juve.


P.s. Invece degli episodi dubbi, potrei direttamente sapere il risultato di Inter - Atalanta? Potrebbe essermi molto utile:point:

jamino
20th December 2006, 14:24
Cmq quella dei goal non goal è davvero la specialità della juve.
P.s. Invece degli episodi dubbi, potrei direttamente sapere il risultato di Inter - Atalanta? Potrebbe essermi molto utile:point:

Nu.... anche perché gli altri 2 precog potrbbero non confermare....

Kuroko
20th December 2006, 14:24
http://murl.se/18075 :rotfl: :rotfl:

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oro
20th December 2006, 15:22
bha che il bologna è più forte del genoa dove l'avrai visto.


http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_b_2007/tabellini/139234.html


sul campo? :point: :point: :point:

doveva esserci una sola capolista oggi.. maaaaaaa.. la juvemania dilaga anche in serie B.. :rolleyes: :rolleyes:

Oro
20th December 2006, 15:23
Sul rigore, viceversa non ci sono dubbi. Era rigore nettissimo. Forse a velocità normale hanno creduto che buffon avesse toccato prima il pallone e che Marazzina si sia lasciato cadere.

oltretutto, non fosse stato rigore avrebbe dovuto dare calcio d'angolo.. e invece come per magia.. rimesa dal fondo per la juve :clap: :rotfl: :clap:

Kolp
20th December 2006, 19:01
http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_b_2007/tabellini/139234.html
sul campo? :point: :point: :point:
doveva esserci una sola capolista oggi.. maaaaaaa.. la juvemania dilaga anche in serie B.. :rolleyes: :rolleyes:

ah, ma basta vincere un partita e sei più forte? :laugh:

poi avete vinto in casa, aspetta il ritorno per vedere se vi confermate ;)

Palur
20th December 2006, 23:31
proprio na roba da fumetto sta giuve:sneer:

Metrox
21st December 2006, 22:39
Cmq il gol c'era.
http://img134.imageshack.us/img134/9403/zalayetagolre1.jpg

http://www.hostingfiles.net/files/20061221093903_e_Fuorih!.JPG

:rain: