PDA

View Full Version : Info sul Classic



Dream Healer
20th December 2006, 02:21
volevo sapere 1 info sul classic come e' l'rvr in euro time? giusto x sapere... so che ci sono molte gilde ita quindi spero mi sappiano dire com'e' :rain:

Larsulu
20th December 2006, 03:15
io ho un selvaggio su gareth ancora da 50are pero ti posso dire ke negli orari europei e pieno di gente...
ho visto anche che si sono molte gilde italiane o europee visti gli orari di gioco :D
posso dirti che ci sono le classiche gank lamere da 8 vs 8 :)

arcanumuu(hein)
20th December 2006, 11:18
io ho un selvaggio su gareth ancora da 50are pero ti posso dire ke negli orari europei e pieno di gente...
ho visto anche che si sono molte gilde italiane o europee visti gli orari di gioco :D
posso dirti che ci sono le classiche gank lamere da 8 vs 8 :)

io in euro time vedo solo niubbi, forse è perkè gioco su alb:rain:

Wulfila
20th December 2006, 11:46
io in euro time vedo solo niubbi, forse è perkè gioco su alb:rain:

o perchè giochi coi niubbi:rain:

Penniwise
20th December 2006, 11:56
come mai classic ? :rotfl:
si suka troppo su caerleon, dai party hibbi 1L ?:sneer: :rotfl: :rotfl:

Tharo
20th December 2006, 12:11
come mai classic ? :rotfl:
si suka troppo su caerleon, dai party hibbi 1L ?:sneer: :rotfl: :rotfl:

quest'uomo è il maestro del fleim :nod: :bow:


cmq non andate sul classic plz che già c'è poca gente se ve ne andate pure voi...:gha: :devil:

Evilcreation
20th December 2006, 12:27
come mai classic ? :rotfl:
si suka troppo su caerleon, dai party hibbi 1L ?:sneer: :rotfl: :rotfl:

Tutto questo perchè nn giochi + il bardo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mirkos
20th December 2006, 12:28
per me nn conviene lasciare i toa per il classico, capisco chi a iniziato adesso a giocare e vuole giocare a daoc in isi mode

Penniwise
20th December 2006, 13:12
Tutto questo perchè nn giochi + il bardo :rotfl: :rotfl: :rotfl:cagati in petto :oro:

arcanumuu(hein)
20th December 2006, 13:23
o perchè giochi coi niubbi:rain:

:wave:

delo
20th December 2006, 13:34
sbagliato thread lolz

Dream Healer
20th December 2006, 13:39
come mai classic ? :rotfl:
si suka troppo su caerleon, dai party hibbi 1L ?:sneer: :rotfl: :rotfl:

su su vai a flammare nel altro 3ead su amonz... :afraid:

Rayvaughan
20th December 2006, 14:05
:afraid:

Lorzmus
20th December 2006, 15:17
per me nn conviene lasciare i toa per il classico, capisco chi a iniziato adesso a giocare e vuole giocare a daoc in isi mode

E sarebbe isi mode xkè ti risparmi un mese di pve che ti servirebbe per fare artefatti e ml?Sul classic in inc non ci sono tutti gli use e le ml, ma tra abilità champion,pozze e use degli oggetti siamo lì.

Luceen
20th December 2006, 15:22
E sarebbe isi mode xkè ti risparmi un mese di pve che ti servirebbe per fare artefatti e ml?Sul classic in inc non ci sono tutti gli use e le ml, ma tra abilità champion,pozze e use degli oggetti siamo lì.

sto flame è old...

e già sappiamo il risultato :sneer:

Lorzmus
20th December 2006, 15:25
sto flame è old...
e già sappiamo il risultato :sneer:

:rotfl:

Rayvaughan
20th December 2006, 15:26
no ma CL, use oggetti, pozze non ci sono sul ToA:confused:

Lorzmus
20th December 2006, 15:29
no ma CL, use oggetti, pozze non ci sono sul ToA:confused:

Non ho detto questo, ma ste propagande pro skillalot campate in aria sono un pò fuffa. La gente non capisce che l'80% delle persone sul classic sono casual players. E diciamo che l'idea di creare i classic è stata molto azzeccata proprio xkè la mythic tendeva a recuperare tutta quella mole di casual players che causa sbattimento di maroni toa aveva mollato.

Tharo
20th December 2006, 15:51
Non ho detto questo, ma ste propagande pro skillalot campate in aria sono un pò fuffa. La gente non capisce che l'80% delle persone sul classic sono casual players. E diciamo che l'idea di creare i classic è stata molto azzeccata proprio xkè la mythic tendeva a recuperare tutta quella mole di casual players che causa sbattimento di maroni toa aveva mollato.

cioè vorresti dirci che un server classic può essere messo a confronto ad un toa?

:point: :sneer: :rotfl: :clap:

i casual player giocassero a thidranky non li voglio nell'rvr :oro:


(non ho niente da fare quindi....INIZIO FLEIM :cool: )

nortis
20th December 2006, 15:59
ti e' piaciuto il video visto ke siamo in tema fleim?^^

Penniwise
20th December 2006, 16:05
ti e' piaciuto il video visto ke siamo in tema fleim?^^quale questo ?
http://files.filefront.com/Maybe_too_moronavi/;6390168;;/fileinfo.html :sneer:


flame imho :metal:

Tharo
20th December 2006, 16:10
ripassami link che non l'ho visto cazz :D

non sboroneggiare tanto che ti faccio 500 a swing :laugh:

Sjath
20th December 2006, 16:40
le persone esterne gradirebbero sapere la verità....
ma sti TA so davvero forti come dicono loro o pigliano pizze smisurate da tutti i gruppi indipendentemente dal reame in cui giochino (hib/mid) ? c'e qualche gruppo che riescono a segare visto che a quanto mi dicono Nod,Legio,BT,CT,eccetera li piallano everynight ?

la notizia mi lascia davvero basito prendendomi alla sprovvista, dopotutto con quel proplayer di Kali dovrebbe essere tutto più easy.

Penniwise
20th December 2006, 16:51
le persone esterne gradirebbero sapere la verità....
ma sti TA so davvero forti come dicono loro o pigliano pizze smisurate da tutti i gruppi indipendentemente dal reame in cui giochino (hib/mid) ? c'e qualche gruppo che riescono a segare visto che a quanto mi dicono Nod,Legio,BT,CT,eccetera li piallano everynight ?

la notizia mi lascia davvero basito prendendomi alla sprovvista, dopotutto con quel proplayer di Kali dovrebbe essere tutto più easy.cicul torna dal bucio del culo da dove sei uscito :sneer:

Sjath
20th December 2006, 16:55
uh...l'odore della verità è fin troppo acre da sopportare che si fa presto a passare alle offese :D

Penniwise
20th December 2006, 16:59
cetto cetto cazzo come sei informato :rotfl:
peccato che siamo dovuti tornare su hib, perke coi pg middi era troppo facile :rotfl::rotfl::rotfl:


ora che ti ho illuminato puoi anche rientrare dal bucio del culo da dove sei uscito :rotfl: :clap: :rotfl:



uh...l'odore della verità è fin troppo acre da sopportare che si fa presto a passare alle offese :Dcerto che senti parlare di Odore, da uno che e' uscito dal bucio del culo fa un pò ridere eh ?:rotfl:

Sjath
20th December 2006, 17:05
ma quante volgarità mi tocca leggere... :(

non c'è nulla di disonorevole nella sconfitta, magari semplicemente non si è fatti per giocare a daoc....se su mid gia si rella parecchio, perchè tornare sul reame di hibernia dal quale si è scappati in fretta e furia ? :(

Tharo
20th December 2006, 17:06
imo tornate su mid che manca gente la sera avvolte...e io devo rankare l'11L :madd:

apparte che sono 3 sere che pugghiamo col drogato di folex :cry:

Karyal
20th December 2006, 17:06
burn baby burn

:rain:

Sjath
20th December 2006, 17:11
no perchè siete tutti usciti dal bucio di culo perchè i " buci " di culo sono ababstanza larghi,
no cioè..capitemi sono un figo che deve espletare il suo malanimo giovanile e la sua disperata voglia di gridare al mondo che esiste...quindi bucio di culo per tutti.
yeah

Tharo
20th December 2006, 17:12
no perchè siete tutti usciti dal bucio di culo perchè i " buci " di culo sono ababstanza larghi,
no cioè..capitemi sono un figo che deve espletare il suo malanimo giovanile e la sua disperata voglia di gridare al mondo che esiste...quindi bucio di culo per tutti.
yeah

:metal: :sneer:

Hador
20th December 2006, 17:13
manco c'è da rispondere :sneer:

Sjath
20th December 2006, 17:16
manco c'è da rispondere :sneer:

infatti bisognerebbe soltanto buttare la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi......

in mancanza di uno struzzo rimane sempre il " bucio del culo™ "

nortis
20th December 2006, 17:16
ripassami link che non l'ho visto cazz :D
non sboroneggiare tanto che ti faccio 500 a swing :laugh:
pd ho energy bassa te e quella kazzo d sun!!!


quale questo ?
http://files.filefront.com/Maybe_too_moronavi/;6390168;;/fileinfo.html :sneer:
flame imho :metal:
apparte ke non c'ero quindi non so in ke kondizioni e' avvenuto sto inc(probabilmente avevano appena finito un inc visto che su hib avete il gusto d vulturare/jammare:rolleyes:) e kmq il troll rr2 e lo skald sono pizza&fiki... lunedi' rincominciamo a girare di gilda e vediamo quandi di questi video simpatici fai:wave:

Penniwise
20th December 2006, 17:17
no perchè siete tutti usciti dal bucio di culo perchè i " buci " di culo sono ababstanza larghi,
no cioè..capitemi sono un figo che deve espletare il suo malanimo giovanile e la sua disperata voglia di gridare al mondo che esiste...quindi bucio di culo per tutti.
yeahnono, non ti confondere qua non si parla di tutti, ma solo di te... visto che penso e spero anche eh, che sarai lunico nel mondo nato da un parto anale :sneer:

p/s ma poi che cazzo parli a fare che sono 6 mesi che non gioki ?come diceva qualcuno :sneer:
non mettere il tuo nasone nei cazzi che non ti interessano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
20th December 2006, 17:18
strano verso di noi video hibi non ci sono ._.
ma nn ci avevi giocato solo una settimanaH!

ah cmq noi siamo in mezza pausa vacanze (se non sta sera dai prossimi giorni), cioè abbiamo smesso tutti per paura dei TA.

Sjath
20th December 2006, 17:22
:afraid:

stiamo per esser spazzati via dall'ira funesta del buciodiculopartoanaletupadretumadreepuretusorella :afraid: :afraid:


ma su hib nn avevi giocato 2 giorni ( tra l'altro ownando tutto e tutti ) ?
la cosa divertente è che dopo 1 pagina di thread di pownate prese continua a scrivere......masochismo estremo, oppure un malcelato grido d'aiuto ?:afraid:

Penniwise
20th December 2006, 17:22
giocando su mid non cè competizioneeeeeeee :sneer: :rotfl: :rotfl:

Tharo
20th December 2006, 17:24
giocando su mid non cè competizioneeeeeeee :sneer: :rotfl: :rotfl:

dipende contro chi :point: :sneer: :laugh:

nortis
20th December 2006, 17:24
:afraid:
stiamo per esser spazzati via dall'ira funesta del buciodiculopartoanaletupadretumadreepuretusorella :afraid: :afraid:
ma su hib nn avevi giocato 2 giorni ( tra l'altro ownando tutto e tutti ) ?
la cosa divertente è che dopo 1 pagina di thread di pownate prese continua a scrivere......masochismo estremo, oppure un malcelato grido d'aiuto ?:afraid:
infatti...

giocando su mid non cè competizioneeeeeeee :sneer: :rotfl: :rotfl:
si è rifugiato a mid:rain:

Sjath
20th December 2006, 17:24
su mid non c'è competizione ( quando nod, legio, ade, bt non sono loggati ) , ma perchè passare ad un reame dove si è troppo inetti per giocarci, rellando 24/7 ?

Penniwise
20th December 2006, 17:34
io resto sempre del opinione che cazzo parli a fare che le cose non le sai :sneer:
imho apri bocca solo per far corente col il culo :point: :rotfl:

5 sere di rvr 400k vs tutti i tuoi amicici proplayer che rellano come le merde :rotfl:

bortek col bone fatto 5L in una settimana ah ma no tu sai tutto :point: :laugh:

Penniwise
20th December 2006, 17:35
cmq cicul sbrigati a tornare che mi fai vedere la tua skill da proplayer :rotfl:

Tharo
20th December 2006, 17:37
5 sere di rvr 400k vs tutti i tuoi amicici proplayer che rellano come le merde

mha che giorni girate col gruppo midd? :look:
io non vi ho mai beccati :look:
apparte forse una volta qualcuno dei vostri in pug mjolnner

Sjath
20th December 2006, 17:38
mha che giorni girate col gruppo midd? :look:
io non vi ho mai beccati :look:
apparte forse una volta qualcuno dei vostri in pug mjolnner

farmano ai ponti.
e dopo che fanno rellare qualcuno urlano tutti in coro : ahhhh siiiii il buciodelculoanaleeeee :sneer:

Hador
20th December 2006, 17:39
io resto sempre del opinione che cazzo parli a fare che le cose non le sai :sneer:
imho apri bocca solo per far corente col il culo :point: :rotfl:
5 sere di rvr 400k vs tutti i tuoi amicici proplayer che rellano come le merde :rotfl:
bortek col bone fatto 5L in una settimana ah ma no tu sai tutto :point: :laugh:
sisi come l'altra settimana con kali che diceva PEEEEEH HO FATTO IL 6L IN UNA SETTIMANA -> go herald aveva fatto manco 200k :sneer:

Penniwise
20th December 2006, 17:40
farmano ai ponti.
e dopo che fanno rellare qualcuno urlano tutti in coro : ahhhh siiiii il buciodelculoanaleeeee :sneer:no farmo i proplayer come te :point: :sneer:

Sjath
20th December 2006, 17:40
i miei amiciciciciciciciciciccici pare che vi facciano nastrorellare, ma nn solo loro...pure i nod vi pallano che non c'è male.

c'e poco da giocare a fare il pro sul forum, tra l'altro oltre al giocar male, anche le offese riescon male

Hador
20th December 2006, 17:42
ma con loro su mid siamo in buona parità, se non fosse per una sera che abbiamo giocato con set up nuovo (e di merda) han vinto tipo 5 inc e da allora AGHAHAHAHAHAHH SIAMO 15 A 1 VINCIAMO SEMPRE AHAHAHAH SIETE DELLE MERDE AHAHAH VEDETE SIAMO FORTI ODDIO

tutto questo da 2 settimane

Sjath
20th December 2006, 17:42
sisi come l'altra settimana con kali che diceva PEEEEEH HO FATTO IL 6L IN UNA SETTIMANA -> go herald aveva fatto manco 200k :sneer:

ma infatti gli idioti siamo noi ( idioti ? MADDEKE, buciodeculo™) che ancora sprechiamo tempo a rispondere nonostante sappiam bene che tutto quello che esce da quelle bocche è aria dal culo ( ops, buciodeculo™ )

Penniwise
20th December 2006, 17:43
sisi come l'altra settimana con kali che diceva PEEEEEH HO FATTO IL 6L IN UNA SETTIMANA -> go herald aveva fatto manco 200k :sneer:6L ?:nod: peccato che ha pg 4L :point:

Sjath
20th December 2006, 17:43
ma con loro su mid siamo in buona parità, se non fosse per una sera che abbiamo giocato con set up nuovo (e di merda) han vinto tipo 5 inc e da allora AGHAHAHAHAHAHH SIAMO 15 A 1 VINCIAMO SEMPRE AHAHAHAH SIETE DELLE MERDE AHAHAH VEDETE SIAMO FORTI ODDIO
tutto questo da 2 settimane

HADOR IERI SERA T'HO OWNATO
AHAHAHAHAHAHAHAH SEI UNA MERDA !!!!!!!! no anzi, piu scurrile....SEI UN BUCIODECULO™

Evilcreation
20th December 2006, 17:44
in pug mjolnner

Noi sarà un mesetto che nn giochiamo di gilda...poi ci chiamiamo Mjollner.
Tra poco comunque torniamo, appena i gemelli Elro smettono di studiare pz :sneer:

Penniwise
20th December 2006, 17:45
ma con loro su mid siamo in buona parità, se non fosse per una sera che abbiamo giocato con set up nuovo (e di merda) han vinto tipo 5 inc e da allora AGHAHAHAHAHAHH SIAMO 15 A 1 VINCIAMO SEMPRE AHAHAHAH SIETE DELLE MERDE AHAHAH VEDETE SIAMO FORTI ODDIO
tutto questo da 2 settimanelol a parita :sneer:

quanto e' brutto non ammetere di sukare come le merde eh ?

15a5 SHHHHHHHH :sneer:

sorry ma era solo per ricordartelo :rolleyes:
magari ti eri confuso e credevi che stavamo in parita davvero :sneer:

Sjath
20th December 2006, 17:46
ma no, ti sei sbagliato
siete cinquecento a zero

Hador
20th December 2006, 17:47
come volevasi dimostrare :sneer:
cmq forti sti 400k alla settimana sull'herald, magari sommando i pr settimanali di tutti...

Penniwise
20th December 2006, 17:48
eccoli:rotfl: :rotfl:
mi ci giocavo le palle che 2 amicici hador il cazzaro e analman :rotfl: si facevano assist :rotfl:

Fjalar
20th December 2006, 17:49
Noi sarà un mesetto che nn giochiamo di gilda...poi ci chiamiamo Mjollner.
Tra poco comunque torniamo, appena i gemelli Elro smettono di studiare pz :sneer:

Elro che studia, impossibile !! :sneer: :sneer:

kiss Elro :kiss:

Hador
20th December 2006, 17:51
io amico di cicul? :sneer:
con cicul ci ho flammato per secoli (finchè non è passato dal lato dei PRO di lance :sneer: ), ma almeno lui qualche argomentazione decente riusciva a spiattellarla ( <3 cico)

Evilcreation
20th December 2006, 17:51
Elro che studia, impossibile !! :sneer: :sneer:
kiss Elro :kiss:

Avesse trovato na figa...ma studiare :ach:

Sjath
20th December 2006, 17:52
assist ? e mica c'e bisogno che aiuto hador..
lo sa tutto il mondo che le vanterie che scrivono i TA son lontane dalla verità

tra l'altro che assist.....ti fai autogol da solo ogni qualvolta intenti di scrivere una frase di senso compiuto, ma rimane solo un marasma di buciodeculotumadretupadreealtreoffeserandom.

Penniwise
20th December 2006, 17:52
come volevasi dimostrare :sneer:
cmq forti sti 400k alla settimana sull'herald, magari sommando i pr settimanali di tutti...quante e' brutta la verita eh ?
giocato 5o6 sere, il mio healer aveva 5 mil tondi tondi quando lo ho ripreso, ora ne ha 400 in piu chissa perke :sneer:

forse me li fa qualcuno la notte mentre dormo boh :nod:

Sjath
20th December 2006, 17:54
io amico di cicul? :sneer:
con cicul ci ho flammato per secoli (finchè non è passato dal lato dei PRO di lance :sneer: ), ma almeno lui qualche argomentazione decente riusciva a spiattellarla ( <3 cico)

eh infatti, a sentire penniwise ci vogliamo un mondo di bene
ti amo così tanto guarda che ancora sei bloccato su msn :p


cmq...aho -.- "qualche", tutto quello che esce dalla mia bocca ( ops, buciodiculodimiopadremiamadreetuttalamiafamigliari unita ) è verità assoluta >,<

Hador
20th December 2006, 17:55
ricordiamo al signor amonz che c'erano i pr doppi, ad agra e al labyrint, noi di gilda facevamo 100-150k a sera, chi giocava di pome ha portato a casa 1-2 milioni di pr in 10 giorni (vedi hdr astendf e astend).
Mi spiace rovinare la tua sboronata ._.
eh infatti, a sentire penniwise ci vogliamo un mondo di bene
ti amo così tanto guarda che ancora sei bloccato su msn :p io mica lo ho il tuo msn :|

Sjath
20th December 2006, 17:57
l'avevi l'avevi il mio msn, solo che siamo durati solo mezz'ora di insulti al tempo :sneer:

Penniwise
20th December 2006, 17:57
si si cetto come no :nod: ne parlavamo ora in ts.... leccate di culo ftw :sneer:

Hador
20th December 2006, 17:58
oooh guarda come ce l'ho lungo ho giocato la settimana coi pr doppi e ho fatto 400k! cioè non li faceva nessuno così tanti pr!

Penniwise
20th December 2006, 17:58
ricordiamo al signor amonz che c'erano i pr doppi, ad agra e al labyrint, noi di gilda facevamo 100-150k a sera, chi giocava di pome ha portato a casa 1-2 milioni di pr in 10 giorni (vedi hdr astendf e astend).
Mi spiace rovinare la tua sboronata ._.io mica lo ho il tuo msn :|peccato che non ho giocato quando cerano i pr doppi e il mio account non ha labyrint? :sneer:
riprova sarai piu fortunato :point: :rotfl:

Sjath
20th December 2006, 17:59
oooh guarda come ce l'ho lungo ho giocato la settimana coi pr doppi e ho fatto 400k! cioè non li faceva nessuno così tanti pr!

minchia che pownata :laugh:

Hador
20th December 2006, 18:01
peccato che non ho giocato quando cerano i pr doppi e il mio account non ha labyrint? :sneer:
riprova sarai piu fortunato :point: :rotfl:
nooo non hai giocatoH! :nod:
manco su hib hai giocatoh :nod:

minchia va' che c'è un limite alla decenza eh

Penniwise
20th December 2006, 18:02
non avrei nessun problema a dire che ci ho giocato cmq spetta che ti faccio vedere una cosa :sneer:

Hador
20th December 2006, 18:08
IO SU HIB CI HO GIOCATO MANCO UNA SETTIMANA, MAI INCATI VOI.

e posta un video in cui gioca su hib, vai, ormai credo a tuttoh quelloh che dicih!

Penniwise
20th December 2006, 18:09
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1344825 5,420,215 rp 9120 pvp kill
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1835111 5,424,577 rp 15163 pvp kill
e gia ho farmato moltissimo coi pr doppi :nod:

Penniwise
20th December 2006, 18:10
IO SU HIB CI HO GIOCATO MANCO UNA SETTIMANA, MAI INCATI VOI.
e posta un video in cui gioca su hib, vai, ormai credo a tuttoh quelloh che dicih!forse perke e' un inc di ieri sera ? :clap:

Hador
20th December 2006, 18:11
pvp kills sono le uccisioni che fai, dato che ne hai molte di più di thresh (che tra l'altro nn ho capito che cazzo centri) vuol dire che hai farmato il doppio :nod:

Penniwise
20th December 2006, 18:13
pvp kills sono le uccisioni che fai, dato che ne hai molte di più di thresh (che tra l'altro nn ho capito che cazzo centri) vuol dire che hai farmato il doppio :nod:oddio questo e' imbecille :sneer:
dopo questo non ho piu parole:rotfl: :rotfl: :rotfl:
passo il flame e vado a giocare con il mio cane che e' piu intelligente :sneer: :laugh: :laugh:

Rayvaughan
20th December 2006, 18:13
Noi sarà un mesetto che nn giochiamo di gilda...
e guarda che ci tocca leggere, IOIOIOIOIO PROH!:afraid:

Hador
20th December 2006, 18:16
oddio questo e' imbecille :sneer:
dopo questo non ho piu parole:rotfl: :rotfl: :rotfl:
passo il flame e vado a giocare con il mio cane che e' piu intelligente :sneer: :laugh: :laugh:http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1812915 2 milioni nelle settimane pr doppi, pr kills in perfetta media coi tuoi

no però è una teoria interessante

direi una dimostrazione matematica :sneer:

Hador
20th December 2006, 18:19
cmq la cosa bella è che giochiate su hib, mo vediamo quante sukate vi ci vorranno (non necessariamente da noi) per tornare su mid :sneer:

Tharo
20th December 2006, 18:24
imo dovrebbero fare le arene 8vs8 tra gli stessi reami :metal: :drool:

Karyal
20th December 2006, 18:29
ma aprite una chat che sto fleim sta crescendo di secondo in secondo :)

Penniwise
20th December 2006, 18:30
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1812915 2 milioni nelle settimane pr doppi, pr kills in perfetta media coi tuoi
no però è una teoria interessante
direi una dimostrazione matematica :sneer:
la perfetta media di hador :sneer:

4,836,600 12,548 tuo pg

5,424,577 15,163 il mio


fra 15163 e 12548 ci sono di differenza 2615 pvp kill

fai 2615 x 500pr = 1307500

fai 4836600 +1370500 = 6144100 il tuo pg con i miei stessi pvp kill ..
e già propio in media con i miei :nod:

ora prova a farlo con lo sciamano linkato che ti esce la sopresa :sneer:

nortis
20th December 2006, 18:33
OT: cazzo 158 tentativi x fare un paio d stivali 100% facevo prima a prenderli al exporter!

Tharo
20th December 2006, 18:35
OT: mi preparo con mille materiali x craftare le armi legendarie 2h...primo volta che faccio craft di robba legendaria...
1 tentativo è uscita la 100%
gg :point:

nortis
20th December 2006, 18:39
OT: mi preparo con mille materiali x craftare le armi legendarie 2h...primo volta che faccio craft di robba legendaria...
1 tentativo è uscita la 100%
gg :point:
alla gente ke non so do mettere i platini gli esce subito 100 e ai poveri 160 tentativi...

Helrohir
20th December 2006, 19:03
alla gente ke non so do mettere i platini gli esce subito 100 e ai poveri 160 tentativi...

governo ladro !

cmq amonz puzza

AceGentile
20th December 2006, 19:11
ma magari creare i vostri thread per misurarvi l'uccello a vicenda invece di sputtanare tutti quelli che vengono aperti :rain:

Hador
20th December 2006, 19:19
si sono d'accordo ace, sto solamente facendo notare a shalee come qualsiasi post in cui amonz mette bocca degenera in minchiate :sneer:
peccato che nn ci sia kali ma è in sciopero di protesta mi sa ._.
ps. ci godo che ha perso 10 minuti a fare i conti coi pr :sneer:
ps2. ma do cazzo andate sul classic mettete a posto un paio di tattiche che ci siete.

Pazzo
20th December 2006, 19:45
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53482


uno così non pò flammà dai :sneer:

Hador
20th December 2006, 19:47
puppamelo è_é

Rayvaughan
20th December 2006, 19:50
ps2. ma do cazzo andate sul classic mettete a posto un paio di tattiche che ci siete.

hum, i CT non sono una gank ben organizzata come siete voi, i BT ecc, ma una gilda di amici a cui piace girare in 8 senza tante menate di rell/irs/rp, se fossi in loro non vedrei così male l'idea di fare un altro gruppo su un server in cui ti finisci i pg in poco tempo e non servono i bot, o giusto per incontrare nuovi nemici

Miky pronto a smentirmi eh:kiss:

AceGentile
20th December 2006, 19:52
hum, i CT non sono una gank ben organizzata come siete voi, i BT ecc, ma una gilda di amici a cui piace girare in 8 senza tante menate di rell/irs/rp, se fossi in loro non vedrei così male l'idea di fare un altro gruppo su un server in cui ti finisci i pg in poco tempo e non servono i bot, o giusto per incontrare nuovi nemici
Miky pronto a smentirmi eh:kiss:

la mia migliore amica abita vicino a pavia























ok volevo un +1

Fjalar
20th December 2006, 20:05
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53482


uno così non pò flammà dai :sneer:

Ahahahahahahha secondo me quello li ha la faccia da NoD :sneer: :sneer:

P.S.
E ha pure la faccia da bambino di minkia che usa i soldi del papà x pagarsi l'account di DaoC !

Luceen
20th December 2006, 20:13
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53482


uno così non pò flammà dai :sneer:

questo reply ha fatto raddoppiare la possibilità che sto 3d raggiunga le 100 pagine :sneer:

Larsulu
20th December 2006, 20:46
imo dovrebbero fare le arene 8vs8 tra gli stessi reami :metal: :drool:


makke!!!! ZERG!!:sneer: :sneer:

nortis
21st December 2006, 00:17
nono ma amonz e' bravo.. x oggi a spiralare:D

Axemor
21st December 2006, 01:41
lo sa tutto il mondo che le vanterie che scrivono i TA son lontane dalla verità


quoto questa frase solo per dire ke...va detta...

Una semplice delucidazione di TA qui c'e' rimasto+poco...

E ki repla della gilda in cui sto ora sn solo degli stupidi...e kiaramente glielo detto piu volte,posso garantire ke tipo il 90% della gilda si dissocia da questi bei reply by ''TA''

Fate conto ke tutte queste belle flammate arrivano dai poki ke replano e nn da cio ke rimane della gilda

Tutto qui :D

Dream Healer
21st December 2006, 01:49
hum, i CT non sono una gank ben organizzata come siete voi, i BT ecc, ma una gilda di amici a cui piace girare in 8 senza tante menate di rell/irs/rp, se fossi in loro non vedrei così male l'idea di fare un altro gruppo su un server in cui ti finisci i pg in poco tempo e non servono i bot, o giusto per incontrare nuovi nemici
Miky pronto a smentirmi eh:kiss:

up simo.. hai detto tutto e bene.. come sempre visto che eri nei CT anche tu :kiss:

Helrohir
21st December 2006, 02:10
Ahahahahahahha secondo me quello li ha la faccia da NoD :sneer: :sneer:
P.S.
E ha pure la faccia da bambino di minkia che usa i soldi del papà x pagarsi l'account di DaoC !

:rotfl:
cmq è sicuro un comunistello del cazzo mantenuto !


ma quando ti locca il computer for ever la tua donna ? :sneer:

Sjath
21st December 2006, 02:59
quoto questa frase solo per dire ke...va detta...
Una semplice delucidazione di TA qui c'e' rimasto+poco...
E ki repla della gilda in cui sto ora sn solo degli stupidi...e kiaramente glielo detto piu volte,posso garantire ke tipo il 90% della gilda si dissocia da questi bei reply by ''TA''
Fate conto ke tutte queste belle flammate arrivano dai poki ke replano e nn da cio ke rimane della gilda
Tutto qui :D


3-4 su 8 sono qualcosa in più del 90% ma è gia qualcosa il fatto che non siate tutti uniformi alle stronzate che scrivono ;)

Vindicare
21st December 2006, 03:16
di vecchi TA siam rimasti io ale corti e fabio... tra l'altro io e ale abbiamo ripreso a giocare da poco (io nn giocavo da un anno e più -_-)

Mosiah
21st December 2006, 09:32
di vecchi TA siam rimasti io ale corti e fabio... tra l'altro io e ale abbiamo ripreso a giocare da poco (io nn giocavo da un anno e più -_-)

e a me non mi conti ? :cry:

cmq up a quanto detto sopra e a quanto ridetto in 1000 post, flammate con Amonz ma lasciate perdere la gilda o quel che ne rimane

Vindicare
21st December 2006, 11:53
e a me non mi conti ? :cry:
cmq up a quanto detto sopra e a quanto ridetto in 1000 post, flammate con Amonz ma lasciate perdere la gilda o quel che ne rimane

sìsì certo anche te! :elfhat: guarda a che ore ho fatto il post, perdonami :angel:

Hador
21st December 2006, 11:57
hum, i CT non sono una gank ben organizzata come siete voi, i BT ecc, ma una gilda di amici a cui piace girare in 8 senza tante menate di rell/irs/rp, se fossi in loro non vedrei così male l'idea di fare un altro gruppo su un server in cui ti finisci i pg in poco tempo e non servono i bot, o giusto per incontrare nuovi nemici
Miky pronto a smentirmi eh:kiss:noi siamo tutt'altro che una gank bene organizzata, giochiamo relativamente poco (sicuramente non più dei CT) e pugghiamo spesso (kali: "QQ MA I NOD NON ESCONO SE NON COL GRUPPO GILDA PERFETTO" se qualcuno mi spiega chi cazzo possiamo puggare su alb mi fa un favore, btw spesso uno dei 7 pg non è giocato dal player originale) - su caerleon serve cmq gente e sul classic ci metti tutt'altro che poco a farti i pg (fai prima a fare arti che farma DS...)

Ardrin WhiteRider
21st December 2006, 12:13
sul classic ci metti tutt'altro che poco a farti i pg (fai prima a fare arti che farma DS...)

qui avrei da ridire -.-
sai com'è...ds lo faccio...2 ore e mezza max 3 quando va male

Dream Healer
21st December 2006, 12:17
noi siamo tutt'altro che una gank bene organizzata, giochiamo relativamente poco (sicuramente non più dei CT) e pugghiamo spesso (kali: "QQ MA I NOD NON ESCONO SE NON COL GRUPPO GILDA PERFETTO" se qualcuno mi spiega chi cazzo possiamo puggare su alb mi fa un favore, btw spesso uno dei 7 pg non è giocato dal player originale) - su caerleon serve cmq gente e sul classic ci metti tutt'altro che poco a farti i pg (fai prima a fare arti che farma DS...)

hador sta cosa la sapevo gia e non credere che noi siam sempre coi pg nostri xke' ci sono 2 di noi che girano pg diversi ogni volta che serve .. giochiam col gruppo xfetto e con gente sul propio pg 1 volta a set non di piu..

Il discorso classic e' venuto fuori x una serie di motivi che nn sto a spiegare qua .. vediamo come va... non e' escluso che l'anno prossimo si torni a giocare su caerleon o non si alterni.. questo nn lo so..

Direi che l'ultima sera di rvr dei Ct sara' stasera (se riescono a fa gruppo io nn ce so :look: ) .. poi vediamo :nod:

Evilcreation
21st December 2006, 12:18
noi siamo tutt'altro che una gank bene organizzata, giochiamo relativamente poco (sicuramente non più dei CT) e pugghiamo spesso (kali: "QQ MA I NOD NON ESCONO SE NON COL GRUPPO GILDA PERFETTO" se qualcuno mi spiega chi cazzo possiamo puggare su alb mi fa un favore, btw spesso uno dei 7 pg non è giocato dal player originale) - su caerleon serve cmq gente e sul classic ci metti tutt'altro che poco a farti i pg (fai prima a fare arti che farma DS...)

Ormai finire un pg nn ci si mette molto, l'unica pecca dei server con toa sono le ml che al max ti rubano un pò di tempo.
Nel classic se per 1 settimana ti farmi ds tutte le sere con le 8 persone che porti in rvr, direi che ci metti poco a droppare quello che ti serve quindi non penso ti ci voglia molto.

AceGentile
21st December 2006, 12:20
qui avrei da ridire -.-
sai com'è...ds lo faccio...2 ore e mezza max 3 quando va male

ds lo fai easy in 1ora :shrug:

Shalee
21st December 2006, 12:29
ds lo fai easy in 1ora :shrug:

Beh certo, tu mica hai il riiiver :sneer:

Cmq DS noi (Sabbathish) fatto in 1 ora tutto in 1 fg (bardo-bainshee-mana ench-hero-druid-champion-warden-vamp)

Evilcreation
21st December 2006, 12:33
qui avrei da ridire -.-
sai com'è...ds lo faccio...2 ore e mezza max 3 quando va male

2 o 3 ore mi sembra una cosa esagerata.
Nn dico che devi segare il boss di ds, ma basta che killi i named che sai droppano i vari bracciali, anelli etc etc.
Io l'ho fatto alcune volte di gilda e nn ci abbiamo messo molto, poi dipende sempre con chi vai, se 2 iniziano ad andare afk ogni 5 min e magari hai delle classi che nn servono a nulla, allora ti posso dare ragione.

Ardrin WhiteRider
21st December 2006, 12:41
2 o 3 ore mi sembra una cosa esagerata.
Nn dico che devi segare il boss di ds, ma basta che killi i named che sai droppano i vari bracciali, anelli etc etc.
Io l'ho fatto alcune volte di gilda e nn ci abbiamo messo molto, poi dipende sempre con chi vai, se 2 iniziano ad andare afk ogni 5 min e magari hai delle classi che nn servono a nulla, allora ti posso dare ragione.


ho detto va male...ergo non organizzato e non di gilda...
in gilda 1 ora e 30...

shalee puppa bancheat de sta menga

Hador
21st December 2006, 12:42
si ma sul toa ti sticky a un raid arti, ti buy 2-3 items e gg :sneer:

Shalee
21st December 2006, 12:47
shalee puppa bancheat de sta menga

Sissi...aspetta che mi attivino il satellitare 1mb/512kb poi ci rivedremo nonostante i vari 100gradi di coneaoe e il range :oro: (ricordi quel /wave eh? :D )

Luceen
21st December 2006, 12:52
qui avrei da ridire -.-
sai com'è...ds lo faccio...2 ore e mezza max 3 quando va male

in 3 ore farmi ds x tutta la gilda?

-dubito-

Tharo
21st December 2006, 13:35
blah un'altra gilda valida che se ne và da mid x rerollare un server inutile dove c'è gente ormai 11L che ti esplode all'istante...poichè stando tutti sullo stesso piano riguardo all'equip rr alto>> rr basso anche solo di ra :rain:

es: curatori vostri 0 mana perchè nn c'è power pool altissimo
curatori loro mana full xkè mcl2 raging power2

gg :devil:


p.s. tutto imho è :rain:

Sulimo
21st December 2006, 14:17
drimmolo se vi serve 1 druido 50 o 1 healer 50 su bossiney piemmami che te li vendo..


:D

Rayvaughan
21st December 2006, 14:57
drimmolo se vi serve 1 druido 50 o 1 healer 50 su bossiney piemmami che te li vendo..
:D

questa è pubblicità bella e buona! ban imo!!!

Dream Healer
22nd December 2006, 01:35
suly vo su alb e cmq caro tharo e' solo voglia di cambiare.. se rello frega 1 cazzo (mika vero suko eccome in ts..) ma se siam riusciti a rifare 1 gilda che se la gioca con tutti dal nulla ci riusciam anche sul classic.. e poi la sfida di inka vorfi moffx ecc.. e' allettante...

Sjath
22nd December 2006, 04:12
ma ci sta pure il gay di alaxe con voi ?
ho saputo che gli piace un vostro gildano....in senso fisico eh

Dream Healer
22nd December 2006, 04:36
ma ci sta pure il gay di alaxe con voi ?
ho saputo che gli piace un vostro gildano....in senso fisico eh

no alaxe nn e' con noi :D

Gramas
22nd December 2006, 08:14
suly vo su alb e cmq caro tharo e' solo voglia di cambiare.. se rello frega 1 cazzo (mika vero suko eccome in ts..) ma se siam riusciti a rifare 1 gilda che se la gioca con tutti dal nulla ci riusciam anche sul classic.. e poi la sfida di inka vorfi moffx ecc.. e' allettante...
Se vuoi sfidare vorfira basta che dai un occhio alla palestre di cinisello balsamo

ps. bello il pov,asdasdasdadsadasdas

Rayvaughan
22nd December 2006, 12:21
ma ci sta pure il gay di alaxe con voi ?
ho saputo che gli piace un vostro gildano....in senso fisico eh

Alaxe sta con ME:devil:

edorapiangi
22nd December 2006, 13:44
ma ci sta pure il gay di alaxe con voi ?
ho saputo che gli piace un vostro gildano....in senso fisico eh

nu, axe e' nei mjollner, ma volio sapere all'istante chi e' la causa del suo turbamento sentimentale!!! .... non accetto il fatto di essere tradito...
tra noi c'e' sempre stato un'amore epistocapezzolare!:cry: :cry: :cry: