PDA

View Full Version : Altro lavoro grafico - banner eliteforce



Epilol
20th December 2006, 18:03
allora lo posto xkè sono abbastanza felice per il risultato
ditemi che ne pensate :)
(è un banner di una gilda di un altro sito quindi lo sfondo è diverso)

http://img237.imageshack.us/img237/774/eliteforce4234qg1.gif

Tunnel
20th December 2006, 18:11
Mi par carino se quelle nn saranno le dimensioni totali e se per banner non intendi header

Jarkheld
20th December 2006, 18:11
allora lo posto xkè sono abbastanza felice per il risultato
ditemi che ne pensate :)
(è un banner di una gilda di un altro sito quindi lo sfondo è diverso)
http://img237.imageshack.us/img237/774/eliteforce4234qg1.gif

sei felice solo xkè ti ho detto che mi piace :sneer: cmq, ti devo fare un'appunto...logga msn :D

Epilol
20th December 2006, 18:17
riguardo al tuo appunto avevo fatto prue versione senza animazioen ma loro la volevano con l'animazione :D
cmq è l'immagine che comprare quando apri il profilo di una gilda sul forum nn so come si kiama

http://img184.imageshack.us/img184/2286/eliteforce4233me9.gif

Jarkheld
20th December 2006, 18:18
riguardo al tuo appunto avevo fatto prue versione senza animazioen ma loro la volevano con l'animazione :D
cmq è l'immagine che comprare quando apri il profilo di una gilda sul forum nn so come si kiama
http://img184.imageshack.us/img184/2286/eliteforce4233me9.gif

come ti dicevo cosi mi piace di +, magari butta un pò d'arancione da qualche parte nella scritta :D (bagliore esterno, traccia, sovrapponi sfumutaura...bo vedi te ! )

Epilol
20th December 2006, 18:21
ho appena provato col glow ma viene male :(

Hador
20th December 2006, 18:22
secondo me è un po' troppo "pacchiano", d'impatto, ma dovrei vedere il resto del sito

Jarkheld
20th December 2006, 18:24
ho appena provato col glow ma viene male :(

pure in moltiplica/overlay?

Hador
20th December 2006, 19:17
PERSONALMENTE soprattutto nei siti non mi piacciono gli header troppo "carichi", preferisco una scritta bella con effetto random + al max immagine di supporto - fatto in 10 minuto riciclando la sign vecchia di cihuahua e il soggetto col teschio (che nn me piace è_é)

Suppa
20th December 2006, 19:19
boccio... riciclo di altri immagini/artwork/icone conosciute.. per quanto messe bene assieme e con stile
non apprezzo queste cose pur adorando Ghost Rider allo sfinimento...

sei obbligato ad usare "roba conosciuta"?

Zaider
20th December 2006, 19:22
Troppo elaborato morboz, questo proprio non me gusta :shrug:

Wolfo
20th December 2006, 19:39
PERSONALMENTE soprattutto nei siti non mi piacciono gli header troppo "carichi", preferisco una scritta bella con effetto random + al max immagine di supporto - fatto in 10 minuto riciclando la sign vecchia di cihuahua e il soggetto col teschio (che nn me piace è_é)
stocazzo guild della ceppa roxa però:sneer: :sneer: :sneer:

cmq devo essere sincero , anche a me non piace molto , forse lo trovo troppo pesante come impatto cromatico , che sfondo hanno nel sito?

Epilol
20th December 2006, 21:22
non è x un sito, è x il profilo della gilda su di un forum (clicchi sulla gilda e compare il profilo con le regole ecc e come titolo dovrebeb avere sto banner)

@hador dimensioni obbligatorie: 700-750 x 200-250. tema fantasy generale, guerrieri, draghi o qualcosa ke si basi sul fuoco (ho vinto il topic cmq con sto banner)

@suppa riciclo di foto? è una render di ghost rider con il resto fatto da me

@jarkheld settando il layer del testo su overlay o multiply rimane uguale il glow :P

@ Wolfo azzurrino chiaro, cmq sta abbastanza bene secondo me, appena mi pagano i crediti e lo uppano posto il profilo della loro gilda

Hador
20th December 2006, 21:35
a me non piace uguale :sneer:

Epilol
20th December 2006, 21:36
a me non piace uguale :sneer:
figurati sei libero di pensarla come vuoi sennò nn avrei kiesto dei commenti ^^

Tanek
20th December 2006, 21:37
E' ghost rider quindi owna :sneer:

Jarkheld
20th December 2006, 21:39
@jarkheld settando il layer del testo su overlay o multiply rimane uguale il glow :P


si ma rimane - "forte" :nod:

Epilol
20th December 2006, 21:41
si ma rimane - "forte" :nod:
no ho provato è 100% identico :/
anzi il problema è che è poko forte ke nn si vede e peggiora soltanto ^^ se vuoi dopo ti posto come viene sembra piscio :sneer:

Suppa
20th December 2006, 22:18
@suppa riciclo di foto? è una render di ghost rider con il resto fatto da me


Hai usato del materiale non fatto da te ^ ^ per quanto ritoccato non l'hai fatto tu ^ ^
questo intendevo..
se l'avessi fatto io e capitassi sul tuo sito , vedendolo ti farei pagare i diritti, o almeno far comparire il nome ^^

Finchè sono sign da forum.. non c'e' nessun problema...
Se son siti dedicati a tale cosa ancora meno...
ma sito in generale... qualsiasi immagine del genere.. beh.. non apprezzo perchè non ha molto senso, manca di identità.. ^^

E' comunque sempre il primo passo per andare OLTRE... ;)

Epilol
20th December 2006, 23:27
Hai usato del materiale non fatto da te ^ ^ per quanto ritoccato non l'hai fatto tu ^ ^
questo intendevo..
se l'avessi fatto io e capitassi sul tuo sito , vedendolo ti farei pagare i diritti, o almeno far comparire il nome ^^
Finchè sono sign da forum.. non c'e' nessun problema...
Se son siti dedicati a tale cosa ancora meno...
ma sito in generale... qualsiasi immagine del genere.. beh.. non apprezzo perchè non ha molto senso, manca di identità.. ^^
E' comunque sempre il primo passo per andare OLTRE... ;)
bhe se sapessi disegnare ghost rider con photoshop penso ke nn starei qui a chiedere dei pareri :P

Jarkheld
20th December 2006, 23:30
bhe se sapessi disegnare ghost rider con photoshop penso ke nn starei qui a chiedere dei pareri :P

up....disegnare è una dote naturale (o almeno farlo veramente bene...si impara si, ma nn arrivi a certi livelli), se uno nn cel'ha che fa lascia perde? :angel:

Mez
20th December 2006, 23:37
ho appena provato col glow ma viene male :(
fallo sui canali

Suppa
20th December 2006, 23:57
bhe se sapessi disegnare ghost rider con photoshop penso ke nn starei qui a chiedere dei pareri :P

ovvio :)
ma è un altro discorso il mio..
sta nella parola Ghost Rider...perchè usare una icona conosciuta.. quando si puo' realizzare la stessa cosa partendo da altri spunti?
(Ipotizzando che tu non fossi obbligato ad usare un qualcosa di conosciuto)

Mi ripeto, finchè devi fare cazzatine a scopo autodidattico come signs e bannesr va bene...Ma hai una mano e uno stile che sono ben sopra la media , e dovresti provare qualcosa di piu' complesso e libero..
tipo fare illustrazioni astratte partendo da un nulla o una striscia..
provare a fare esperimenti nel 3d ecc

Il talento innato e il buongusto(per ora) li hai... ti manca l'applicazione e qualcosa che stimoli la tua creatività.. e ti faccia capire quale sia il campo che fa per te ^ ^

dariuz
21st December 2006, 00:22
ma una bella raccolta delle tue firme jarkh quandè che me la mandi :drool:

( sorry per l'OT :sneer: )

Epilol
21st December 2006, 00:34
ovvio :)
ma è un altro discorso il mio..
sta nella parola Ghost Rider...perchè usare una icona conosciuta.. quando si puo' realizzare la stessa cosa partendo da altri spunti?
(Ipotizzando che tu non fossi obbligato ad usare un qualcosa di conosciuto)
Mi ripeto, finchè devi fare cazzatine a scopo autodidattico come signs e bannesr va bene...Ma hai una mano e uno stile che sono ben sopra la media , e dovresti provare qualcosa di piu' complesso e libero..
tipo fare illustrazioni astratte partendo da un nulla o una striscia..
provare a fare esperimenti nel 3d ecc
Il talento innato e il buongusto(per ora) li hai... ti manca l'applicazione e qualcosa che stimoli la tua creatività.. e ti faccia capire quale sia il campo che fa per te ^ ^
troppi complimenti asd :angel:
ora come ora stavo provando delle robe astratta ma ancora c4d nn lo so usare bene richiede tempo ^_^

Jarkheld
21st December 2006, 01:19
ma una bella raccolta delle tue firme jarkh quandè che me la mandi :drool:

( sorry per l'OT :sneer: )
:D un giorno....


troppi complimenti asd :angel:
ora come ora stavo provando delle robe astratta ma ancora c4d nn lo so usare bene richiede tempo ^_^

secondo me so sempre tutte uguali...:rotfl:

Epilol
21st December 2006, 01:39
sukamelo :clap:

Jarkheld
21st December 2006, 02:36
sukamelo :clap:
:point: :point:


:sneer: :sneer:

Shalee
21st December 2006, 17:53
a me non piace uguale :sneer:

figurati sei libero di pensarla come vuoi sennò nn avrei kiesto dei commenti ^^


nono...frena Hador...se non costruisci un fleim anche qua' sei ghei :sneer:

Hador
21st December 2006, 17:56
fotte sega dei banner di morboz! semplicmeente non è uno stile grafico che mi piace - a me piacciono le cose minimaliste e semplici ._.

Helrohir
21st December 2006, 17:57
come l'uomo tigre ? :rotfl:

Shalee
21st December 2006, 18:01
come l'uomo tigre ? :rotfl:

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Faramjr
21st December 2006, 18:27
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ma chi è la tipa sulla cassetta della frutta? Mi scatena istinti sopiti... come la voglia di andare a fare la spesa al mercato ortofrutticolo! :drool:

Epilol
21st December 2006, 21:26
Ma chi è la tipa sulla cassetta della frutta? Mi scatena istinti sopiti... come la voglia di andare a fare la spesa al mercato ortofrutticolo! :drool:
:drool: :drool: :drool:

Razj
21st December 2006, 21:35
Vi piace la mia firma? ^^

Jarkheld
21st December 2006, 21:49
Vi piace la mia firma? ^^

no, fa cagare :D