PDA

View Full Version : Newsletter 14!



Hagnar
20th December 2006, 20:33
http://151.1.208.27/forum/showthread.php?t=124806

Il fanatico del caos....... o del caxxo :confused:

C'è anche un artwork dell'elfo alto


Edito : è confermata la presenza degli slayer (evvai) , ma in una futura espansione....

Tibù
20th December 2006, 20:38
è il pg di Pazzo imho

Pazzo
20th December 2006, 20:45
no lo voglio piu incazzato

Tibù
20th December 2006, 20:45
presuntuoso!

Kuroko
20th December 2006, 21:22
Tibù stanne fuori che tu non ci capisci una sega.

Hagnar
20th December 2006, 21:35
Bah , comunque le classi del caos che sono state presentate fino ad ora sono abb deludenti ... ne rimane ancora una ......

Va$h
21st December 2006, 00:30
Mi sta sempre piu attizzando il cacciatore di streghe :drool:

Tele
21st December 2006, 00:46
BRUCIA ERETICO

BRUCIA

http://www.warhammeronline.com/newsletter/images/2006/whunter_02.jpg


:shocked: :bow:

Tele
21st December 2006, 00:49
non male come news la storia che hanno unificato i comandi /stick e /face alle azioni, quindi se nukki il pg fa automaticamente /face, se meni si /stickka al bersaglio
semplice e suona bene (sulla carta)

Tibù
21st December 2006, 09:10
Tibù stanne fuori che tu non ci capisci una sega.

:cry: :cry:
perchè mi dici cosi kurakkia:cry:

Sturm
21st December 2006, 11:01
Cacciatore di streghe e Templare mi attizzano parecchio,prima voglio vedere il cavaliere nero del caos,poichè come dice il saggio: Al cavaliere nero non gli devi rompere il cazzo :nod:

Va$h
21st December 2006, 11:43
BRUCIA ERETICO
BRUCIA
http://www.warhammeronline.com/newsletter/images/2006/whunter_02.jpg
:shocked: :bow:
Bravo! Vieni con me nell'orda dei cacciatori di streghe! :devil:

Faramjr
21st December 2006, 13:27
Stupendo il Cacciatore di Streghe :love:

Karidi
22nd December 2006, 18:10
Beh il mondo di Warhammer surclassa senza pietà il mondo worlofscopiazWarcraft....

E mancano moltissime classi del GRD e Del Board, come Flagellatori, Black Arc Corsair, Fanatici Goblin, Esecutori, etc.etc. il Ruffiano gli slayer etc.

IrideL
22nd December 2006, 20:55
Beh il mondo di Warhammer surclassa senza pietà il mondo worlofscopiazWarcraft....
E mancano moltissime classi del GRD e Del Board, come Flagellatori, Black Arc Corsair, Fanatici Goblin, Esecutori, etc.etc. il Ruffiano gli slayer etc.



sulla carta, poi ti vedi un video UFFICIALE di W.A.R. by mamma mithyc e ti cascano i coglioni :sneer:

speriamo bene..hanno ancora 1 anno e passa :look:

SharTeel
22nd December 2006, 21:03
veramente l'uscita era prevista per tipo l'autunno 2007 quindi mancherebbe meno di 1 anno :sneer:

IrideL
22nd December 2006, 21:13
veramente l'uscita era prevista per tipo l'autunno 2007 quindi mancherebbe meno di 1 anno :sneer:


bhe un margine di rinvio ce' quasi sempre , poi se riescono a rispettare i tempi tanto meglio , l'importante e' che non facciano uscire un prodotto scadente ..

Hagnar
22nd December 2006, 21:45
IMO War uscirà nel 2008...........








:confused:

Kappa
23rd December 2006, 10:02
essi :confused:

Thorh
23rd December 2006, 13:17
Appena ci sn le classi degli elfi , si potrebbere gia tirare giu un paio di setup :metal:

Anche se nn si sanno i posto in party ... o sbaglio ? :afraid:

Tele
23rd December 2006, 14:38
6 toons per party

Tunnel
27th December 2006, 12:11
veramente l'uscita era prevista per tipo l'autunno 2007 quindi mancherebbe meno di 1 anno :sneer:
manca pohooo :nod:

Karidi
28th December 2006, 18:05
manca pohooo :nod:

Olèèè fo in tempo a insediarmi in casa nuova e attivarmi una linea :sneer: :sneer: così mi monto la nerds room come mi piace :sneer:

Gramas
29th December 2006, 12:56
6 pupazzi per party :|?

Tunnel
29th December 2006, 13:05
6 pupazzi per party :|?
un po' pochi ma c'è sempre possibilità che cambino

Drako
29th December 2006, 13:06
imho 6 per party va più che bene.

IrideL
29th December 2006, 13:33
7 e' il numero perfetto, quante volte ho fatto o avete fatto party e vi mancava il bardo/healer/chierico di turno ? :sneer:

Tunnel
29th December 2006, 15:27
7 e' il numero perfetto, quante volte ho fatto o avete fatto party e vi mancava il bardo/healer/chierico di turno ? :sneer:
Vedremo che classi ci sono e qual'è il damage output. a seconda di quello capiremo da quanto sarebbe stato maglio il party :nod:

tyruchi
29th December 2006, 15:32
7 e' il numero perfetto, quante volte ho fatto o avete fatto party e vi mancava il bardo/healer/chierico di turno ? :sneer:



concordo abbastanza per 7

Tunnel
29th December 2006, 15:37
concordo abbastanza per 7
Capiscisega te :nod:

SharTeel
29th December 2006, 20:52
voler speculare sui setup dei parti senza sapere che skill hanno, il danno, gli equip e senza considerare 1 anno minimo per tutti i nerf che ci saranno, è uno spreco di tempo che non ti af acquisire nemmeno punti nerd :sneer:

Acheron
30th December 2006, 07:52
party da 52! Zerg Ftw!

9-3v4iM-9
30th December 2006, 12:30
party da 52! Zerg Ftw!
e chi guida :afraid:

Goram
30th December 2006, 13:27
Realm Party...farò una gilda con sto nome :sneer: :point:

Boroming
30th December 2006, 13:48
non male come news la storia che hanno unificato i comandi /stick e /face alle azioni, quindi se nukki il pg fa automaticamente /face, se meni si /stickka al bersaglio
semplice e suona bene (sulla carta)


spero sia una stronzata, lo spero vivamente...

perche è davvero no skill

9-3v4iM-9
30th December 2006, 13:54
spero sia una stronzata, lo spero vivamente...
perche è davvero no skill
cosa cambia fare face+spell dal premere la spell con il face automatico?
meglio come su wow eh che la gente quando combatte salta tutt'intorno quella sì che è skill

Boroming
30th December 2006, 13:55
nono tojere proprio face e stick

sono l'apoteosi della niubbagine

Hagnar
30th December 2006, 14:14
nono tojere proprio face e stick
sono l'apoteosi della niubbagine

IMO dovrebbero togliere solo lo stick , il face è utile per bilanciare le imboscate di maghi e arcieri

9-3v4iM-9
30th December 2006, 14:44
nono tojere proprio face e stick
sono l'apoteosi della niubbagine
eh beh è giusto invece perdere i cast perchè uno si mette a saltarti intorno :point:
se ci fossero meno rincoglioniti alla wow che giocano così si potrebbero anche togliere, finchè uno tenta (e riesce, gg ista-spells e rogue in sprint che ti attraversano) a segarmi jumpando di qua e di là e attraverso di me se permetti il face è giusto.
lo stick poi vabbe, ti posso concedere che sia una facilitazione in pvp, ma roama 2 giorni senza stick (vabbe in wow è inutile perchè gli spazi pvp sono 2 metri quadri e ci sono cimiteri ovunque per ressarsi ma non penso sarà così come non lo è in daoc) poi vediamo quanto sei contento

Gramas
30th December 2006, 14:47
spero sia una stronzata, lo spero vivamente...
perche è davvero no skill
Non mi pare ci volesse tutta sta "skill" a farlo su daoc..

Boroming
30th December 2006, 14:50
eh beh è giusto invece perdere i cast perchè uno si mette a saltarti intorno :point:
se ci fossero meno rincoglioniti alla wow che giocano così si potrebbero anche togliere, finchè uno tenta (e riesce, gg ista-spells e rogue in sprint che ti attraversano) a segarmi jumpando di qua e di là e attraverso di me se permetti il face è giusto.
lo stick poi vabbe, ti posso concedere che sia una facilitazione in pvp, ma roama 2 giorni senza stick (vabbe in wow è inutile perchè gli spazi pvp sono 2 metri quadri e ci sono cimiteri ovunque per ressarsi ma non penso sarà così come non lo è in daoc) poi vediamo quanto sei contento


nn puoi farlo a mano il face? o è troppo difficile?

se nn sei capace di girare un mouse in modo giusto imho meriti di morire

tyruchi
30th December 2006, 15:03
lo stick poi vabbe, ti posso concedere che sia una facilitazione in pvp, ma roama 2 giorni senza stick (vabbe in wow è inutile perchè gli spazi pvp sono 2 metri quadri e ci sono cimiteri ovunque per ressarsi ma non penso sarà così come non lo è in daoc) poi vediamo quanto sei contento



basta settare stick in modo tale che mantenga la gente troppo lontano per colpire melee

9-3v4iM-9
30th December 2006, 15:12
basta settare stick in modo tale che mantenga la gente troppo lontano per colpire melee
eh così mi andrebbe già bene...

@boro: non so quanti tasti usi tu, ma io avevo spell bindate pure sul tastierino numerico oltre che sulle lettere quindi se passo il tempo con la mano sul mouse a girare in tondo come un cojone posso fare metà delle cose che potrei fare con il face... certo se su who mi faccio il mage della situazione posso pure giocare con una mano sola e senza face, ma non è questo il discorso.

edit: ding Lieutenant Commander :D

Sturm
30th December 2006, 16:09
eh così mi andrebbe già bene...

@boro: non so quanti tasti usi tu, ma io avevo spell bindate pure sul tastierino numerico oltre che sulle lettere quindi se passo il tempo con la mano sul mouse a girare in tondo come un cojone posso fare metà delle cose che potrei fare con il face... certo se su who mi faccio il mage della situazione posso pure giocare con una mano sola e senza face, ma non è questo il discorso.

edit: ding Lieutenant Commander :D

Nerd :nod:


<--------Liutenant Junior Grade

Brcondor
30th December 2006, 16:40
Boh la scelta di wow di nn mettere face e stick in pvp secondo me è sacrosanta... il saltellare in torno richiede skill, farlo al momento giusto(SE saltelli mentre il nemico carica la magia e sei alle sue spalle nn cambia 1 cazzo devi essere dietro nell'istante in cui te la lancia) e bilanciano gli scornti castervs melee... cioè dai daco /assist/face/stick/dmg random e gg dai che skill c'è...

tyruchi
30th December 2006, 17:09
Boh la scelta di wow di nn mettere face e stick in pvp secondo me è sacrosanta... il saltellare in torno richiede skill, farlo al momento giusto(SE saltelli mentre il nemico carica la magia e sei alle sue spalle nn cambia 1 cazzo devi essere dietro nell'istante in cui te la lancia) e bilanciano gli scornti castervs melee... cioè dai daco /assist/face/stick/dmg random e gg dai che skill c'è...



il fatto che un mago casti se colpito in melee sarebbe bilanciare melee vs caster lol?

SharTeel
30th December 2006, 17:43
dio quante cagate ho letto in sto topic uahuahuah

cetto cetto stupendo wow senza face e stick, con i mage che tirano istapbaoe senza cooldown saltellando e cagate varie, il gioco degli skillati proprio...

essi è bilanciato il pvp quando un mago ti può castare gli spell in faccia mentre lo stai a sfascia di botte, immaginatevi un nuker su daoc con moc perenne, poi tornate a dire cagate sul pvp bilanciato :rolleyes:

anche se prima di parlare di pvp bilanciato qualcuno dovrebbe prima avere 1 minimo di esperienza di pvp :sneer:

Boroming
30th December 2006, 17:59
ho mai scritto la parola bilanciato + wow in questo 3d?
ecco allora nn mettiamo in bocca parole mai dette grazie...

Daoc richiedeva piu cordinazione stile rpg, ma quasi 0 skill (intesa come quella degli fps, movimento e tempistica) cosa a cui wow è molto piu sensibile.
btw... stick e face sono delle cagate assurde, togliendoli daoc ne avrebbe solo giovato.


e evita tu di dire cagate su istapbaoe e bli blu bla che è chiaro che nn conosci wow... "pbaoe" di wow nn è minimanete paragobile al pbaoe di daoc....

SharTeel
30th December 2006, 18:08
wow lo conosco meglio di quanto tu creda :> e aggiungerei purtroppo, ho sprecato mesi della mia esistenza su quel gioco per bimbi
e so anche quanto è competitivo il pvp su quel gioco di merda :sneer: eh ma lo stick e il face non servono a nullah!!!
ce credo ce so gli spell istant e le classi melee c'hanno la possibilità di chargiare il nemico e stunnarlo senza immunità :sneer:

Sulimo
30th December 2006, 18:14
vai col flammozzo daoc vs wow!


:drool:

SharTeel
30th December 2006, 18:14
ci vorrei mettere dentro anche un pò di gw, ma è un gioco troppo difficile per il 90% del forum :sneer:

flame flame!

Boroming
30th December 2006, 18:14
vai col flammozzo daoc vs wow!
:drool:


nn c'ho un cazzo da fa è bello :sneer:

Sulimo
30th December 2006, 18:16
ci vorrei mettere dentro anche un pò di gw, ma è un gioco troppo difficile per il 90% del forum :sneer:

flame flame!

avessi tempo lo proverei gw in modalità pro+nerd

non avendo tempo soko QQ

Boroming
30th December 2006, 18:16
ci vorrei mettere dentro anche un pò di gw, ma è un gioco troppo difficile per il 90% del forum :sneer:

flame flame!

limitiamoci agli MMORPG nn ai giochini single player :sneer:

SharTeel
30th December 2006, 18:17
eh ce vogliono troppi nerd che giocano fissi per giocare a gw a livelli decenti qq

lol@gw giochino singleplayer :sneer:

Acheron
30th December 2006, 18:17
io a Gw non ce posso gioca', troppi personaggi femminili a 90 :nod:

Boroming
30th December 2006, 18:18
io a Gw non ce posso gioca', troppi personaggi femminili a 90 :nod:


nn giocare mai a pangya allora :sneer:

Boroming
30th December 2006, 18:18
eh ce vogliono troppi nerd che giocano fissi per giocare a gw a livelli decenti qq

lol@gw giochino singleplayer :sneer:


:lick: :lick: :lick:














ps: scherzo era per flammere ci ho giocato pure io ;)

Acheron
30th December 2006, 18:18
nn giocare mai a pangya allora :sneer:
c'ho gia giocato ma ho mollato :sneer:

SharTeel
30th December 2006, 18:19
io a Gw non ce posso gioca', troppi personaggi femminili a 90 :nod:


ti consiglio lineage 2 beta koreana allora, pg dark elf femmina :sneer:
nn so se li hanno cambiati col passare del tempo, ma in quella beta camminava a 90° sul serio :sneer:

Acheron
30th December 2006, 18:19
ti consiglio lineage 2 beta koreana allora, pg dark elf femmina :sneer:
nn so se li hanno cambiati col passare del tempo, ma in quella beta camminava a 90° sul serio :sneer:
l'ho fatta tutta quella beta :D, c'e' da dire che ho fatto tipo 3 livelli perche' stavo fisso a guarda' tette e culo del mio pg

SharTeel
30th December 2006, 18:26
è un hentai quel mmorpg pd!

9-3v4iM-9
30th December 2006, 20:27
il saltellare in torno richiede skill
ahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahah

9-3v4iM-9
30th December 2006, 20:30
eh ce vogliono troppi nerd che giocano fissi per giocare a gw a livelli decenti qq

ioio che sto pensando di ricominciare <3 anche se teoricamente sono negli ar


ma quasi 0 skill (intesa come quella degli fps, movimento e tempistica) cosa a cui wow è molto piu sensibile.

eh no infatti... rofl ma se su wow manco serve prekitare... anzi spesso neanche kitare tanto casti in combat e ha N mila istant... poi belli gli stun e i root senza immunity :nod: movimento e tempistica in cosa? nell'usare iceblock? death coil quando ti inca un rogue? saltellare all'indietro e chargare? skill in cosa? nel tenere uno in fear mentre lo uccidi e non si può difendere? nel tenere rootato un melee mentre gli casti addosso? nel tenere stunlockata una qualsiasi classe senza blink/immunity? :nod:
giusto con il druid mi divertivo nel fare gli 1vs1 (e solo quelli visto che il resto era farming unskilled) -nonostante dovessi combattere contro i Memento Mori ma vabbe-... quando mi hanno prestato mage, lock, priest mi è venuto da ridere a shottare la gente lol... anche con lo shammy spesso rido troppo per stormstrike+wf istakill però non così tanto, almeno in quei casi è culo...

Sintak
30th December 2006, 20:32
ioio che sto pensando di ricominciare <3 anche se teoricamente sono negli ar

Ma te stai pensando di ricominciare tutto? :sneer:

SharTeel
30th December 2006, 20:48
ioio che sto pensando di ricominciare <3 anche se teoricamente sono negli ar


eh no infatti... rofl ma se su wow manco serve prekitare... anzi spesso neanche kitare tanto casti in combat e ha N mila istant... poi belli gli stun e i root senza immunity :nod: movimento e tempistica in cosa? nell'usare iceblock? death coil quando ti inca un rogue? saltellare all'indietro e chargare? skill in cosa? nel tenere uno in fear mentre lo uccidi e non si può difendere? nel tenere rootato un melee mentre gli casti addosso? nel tenere stunlockata una qualsiasi classe senza blink/immunity? :nod:
giusto con il druid mi divertivo nel fare gli 1vs1 (e solo quelli visto che il resto era farming unskilled) -nonostante dovessi combattere contro i Memento Mori ma vabbe-... quando mi hanno prestato mage, lock, priest mi è venuto da ridere a shottare la gente lol... anche con lo shammy spesso rido troppo per stormstrike+wf istakill però non così tanto, almeno in quei casi è culo...

troppo sbattito gw :p
cmq DuDu ftw! non quello moonkin però, è ridicolo il gufo :sneer:

9-3v4iM-9
30th December 2006, 21:24
eh il druido roxxa <3 ci ho messo fino ad agosto ad equipparlo e poi ho capito che era meglio per me vendere visto che fare 08.00-03.00 non andava bene per la mia salute... però almeno mi ero fatto una reputazione sul server e questo mi basta.
quello moonkin vabbe... era bello fare boom 2600+stun+prossimo cast 0.5sec in meno... GG! certo ci sono quelli che vanno in giro a spammare moonfire... e giustamente segano pure le persone :D
io me la giocavo bene sia feral che resto... anche se uccidere le persone da resto era un parto, solo con i mage era divertente :D

per gw sì, è abbastanza pesante... cioè io avevo smesso per la troppa pressione (e il troppo rosik diciamolo :gha:) perchè anche lì o tutti skillati+nerd (tranne nel caso di qualche gilda a cui basta essere solo nerd, ma nerd nerd a livelli koreani, ma non facciamo nomi) o non vai avanti... però adesso boh... non ho niente a cui giocare ç_ç


Ma te stai pensando di ricominciare tutto? :sneer:
eh circa ç_ç wow abbandonato il progetto visto che tanto ho mage rogue lock e shammy da usare quando voglio e FORTUNATAMENTE non voglio se non un paio d'ore ogni 2-3 giorni... gw mi stanno chiedendo di ricominciare da eoni ç_ç

Sintak
31st December 2006, 00:09
eh circa ç_ç wow abbandonato il progetto visto che tanto ho mage rogue lock e shammy da usare quando voglio e FORTUNATAMENTE non voglio se non un paio d'ore ogni 2-3 giorni... gw mi stanno chiedendo di ricominciare da eoni ç_ç

Il mio problema è che vorrei giocare a qualcosa ma non so a cosa. :gha:

DAOC non se ne parla, troppi anni fuori dal giro, e ormai lo ritengo un gioco morto, con l'arrivo "relativamente" imminente di Warhammer, WoW non riesco a digerirlo, peccato perchè fino al 60 credevo di aver finalmente trovato un gioco che mi piaceva, ma di iniziarlo di nuovo ora non ce la farei, ho una vita oltre queste quattro mura.. GW è stata una bellissima parentesi, giocare in una gilda organizzata era davvero soddisfacente, ma ho dovuto smettere perchè era un impegno troppo grosso.

Insomma sono in astinenza da MMORPG, o comunque da similMMORPG online.. :(

Hagnar
31st December 2006, 00:28
Il mio problema è che vorrei giocare a qualcosa ma non so a cosa. :gha:
DAOC non se ne parla, troppi anni fuori dal giro, e ormai lo ritengo un gioco morto, con l'arrivo "relativamente" imminente di Warhammer, WoW non riesco a digerirlo, peccato perchè fino al 60 credevo di aver finalmente trovato un gioco che mi piaceva, ma di iniziarlo di nuovo ora non ce la farei, ho una vita oltre queste quattro mura.. GW è stata una bellissima parentesi, giocare in una gilda organizzata era davvero soddisfacente, ma ho dovuto smettere perchè era un impegno troppo grosso.
Insomma sono in astinenza da MMORPG, o comunque da similMMORPG online.. :(

Non sei il solo ad avere questo problema...... il 2006 è stato un anno stagnante per questo genere..... cmq...... all'orizzonte si profila un grande anno...... vanguard (:confused: ) , age of conan (:shrug: ) e warhammer (:metal: )

SharTeel
31st December 2006, 01:11
state lontani da vanguard :sneer:

Xangar
31st December 2006, 01:25
state lontani da vanguard :sneer:

ma vah blasfermoh! è il giocoh del futuroh!

dopo dark and light ovviamente ( mo spunta nazgul )

9-3v4iM-9
31st December 2006, 11:13
mah allora mi sa rinerdizzo un pò a gw (se passo gli esami di gennaio, altrimenti l'impegno primario è trovarsi un posto dove vivere :gha:) visto che ho il mantello di bronzo :oro: al momento e poi si vedrà... magari provo huxley se esce boh

zendel
2nd January 2007, 18:49
Tornando IT anche io aspetto con ansia war, ma spero in un miglioramento nella parte grafica e nelle animazioni di gioco.....cioè il video del pvp fa cahare peso eh!!

Hagnar
2nd January 2007, 19:20
Tornando IT anche io aspetto con ansia war, ma spero in un miglioramento nella parte grafica e nelle animazioni di gioco.....cioè il video del pvp fa cahare peso eh!!

LOL , oggi ho riguardato il video dell'rvr ed ho pensato : " caxxo ,speriamo che ci lavorino su , perchè ora come ora fa veramente schifo..."


Sperem :confused:

Gramas
3rd January 2007, 13:54
Gli anc giocano 3 ore al giorno su gw e sono top30 al mondo, bisogna essere veramente così nerd*_*?

9-3v4iM-9
3rd January 2007, 14:25
Gli anc giocano 3 ore al giorno su gw e sono top30 al mondo, bisogna essere veramente così nerd*_*?
ahahahahahhaahah
rofl i primi tempi si aggiravano sulle 15 ore al giorno di gvg eh... a qualsiasi ora loggassi erano in gvg loro. vai a vedere le statistiche, le loro partite perse nella ladder in cui erano 30esimi erano spesso il doppio delle partite TOTALI giocate da altre gilde nelle posizioni top.
forse adesso giocano 3 ore al giorno per il reset ladder, perchè stanno cambiando elementi, perchè manca qualcuno, perquellochevuoi, ma fidati che non è la norma per loro :D

Gramas
3rd January 2007, 14:31
bo sò solo che poi han fatto 1 torneo e sono arrivati tra i primi 4 mi sembra,dove selezionavano i primi 32 in ladder,quindi il fattore nerd per scalare la ladder mi sembra inutile se poi nn sai giocare:D

9-3v4iM-9
3rd January 2007, 14:39
infatti su quella cosa son tutti d'accordo che hanno avuto una botta di culo :D compreso il fatto di entrare in top 30 (che poi erano 31esimi ma vabbè).
2 dati:
anc 31esimi 170 vinte 101 perse
http://www.guildwars.com/competitive/ladder/show_guild.php?guid={D283C03C-EF32-41BC-A645-CF0C28EE4D15}&lang=

AR (al momento la mia gilda anche se faccio da mascotte avendo smesso) miglior gilda italiana, 9° 84 vinte 19 perse, posizione costande in ogni ladder dall'inizio del gioco in top 20-top30.
http://www.guildwars.com/competitive/ladder/show_guild.php?guid={AE1A2CB0-1BD0-4D6C-A4BC-C72BEA97A424}&lang=

84+19 = 103.
certe volte basta essere forti, altre volte basta continuare a giocare che prima o poi si scalano le posizioni.
il fattore skill certe volte è relativo, come nel caso dell'eliminazione degli AR da quel torneo... i loro avversari avevano giusto la contro-build e gg c'era un cazzo da fare...
poi d'accordo, a essere niubbi manco in top 100 si arriva quello è ovvio.

Wolfo
4th January 2007, 16:56
infatti su quella cosa son tutti d'accordo che hanno avuto una botta di culo :D compreso il fatto di entrare in top 30 (che poi erano 31esimi ma vabbè).
2 dati:
anc 31esimi 170 vinte 101 perse
http://www.guildwars.com/competitive/ladder/show_guild.php?guid={D283C03C-EF32-41BC-A645-CF0C28EE4D15}&lang=
AR (al momento la mia gilda anche se faccio da mascotte avendo smesso) miglior gilda italiana, 9° 84 vinte 19 perse, posizione costande in ogni ladder dall'inizio del gioco in top 20-top30.
http://www.guildwars.com/competitive/ladder/show_guild.php?guid={AE1A2CB0-1BD0-4D6C-A4BC-C72BEA97A424}&lang=
84+19 = 103.
certe volte basta essere forti, altre volte basta continuare a giocare che prima o poi si scalano le posizioni.
il fattore skill certe volte è relativo, come nel caso dell'eliminazione degli AR da quel torneo... i loro avversari avevano giusto la contro-build e gg c'era un cazzo da fare...
poi d'accordo, a essere niubbi manco in top 100 si arriva quello è ovvio.


Cmq gw sotto un certo punto di vista porta alla nerdificazione per aver risultati...se trovi 10 nerd che san giocare , non necessariamente straskilled ma solo che san giocare decentemente , li fai giocare 5/6 ore al giorno tutti i giorni , sono convinto che alle terza/4 season che fanno assieme sfondano tranqui tranqui la top 50

9-3v4iM-9
4th January 2007, 17:25
sisi avoja

Pazzo
4th January 2007, 22:02
"un noob che si allena 10 ore al giorno non diventa skillato e pro, diventa solo un noob allenato"

9-3v4iM-9
4th January 2007, 22:33
ha parlato di persone che sanno giocare decentemente eh :D
quindi per te non c'è speranza pazzo :(

IrideL
4th January 2007, 23:15
cmq guardando le patch di daoc ultimamente credo che han messo dei macacho a stilarle e han mandato tutti in progettazione W.a.r.


speriamo bene :sneer: :sneer:


voglio entrare nella beta QQ

Arthu
5th January 2007, 00:11
infatti su quella cosa son tutti d'accordo che hanno avuto una botta di culo :D compreso il fatto di entrare in top 30 (che poi erano 31esimi ma vabbè).
2 dati:
anc 31esimi 170 vinte 101 perse
http://www.guildwars.com/competitive/ladder/show_guild.php?guid={D283C03C-EF32-41BC-A645-CF0C28EE4D15}&lang=
AR (al momento la mia gilda anche se faccio da mascotte avendo smesso) miglior gilda italiana, 9° 84 vinte 19 perse, posizione costande in ogni ladder dall'inizio del gioco in top 20-top30.
http://www.guildwars.com/competitive/ladder/show_guild.php?guid={AE1A2CB0-1BD0-4D6C-A4BC-C72BEA97A424}&lang=
84+19 = 103.
certe volte basta essere forti, altre volte basta continuare a giocare che prima o poi si scalano le posizioni.
il fattore skill certe volte è relativo, come nel caso dell'eliminazione degli AR da quel torneo... i loro avversari avevano giusto la contro-build e gg c'era un cazzo da fare...
poi d'accordo, a essere niubbi manco in top 100 si arriva quello è ovvio.
Negli AR basterebbe il deca da solo che è un nerd dai tempi di soul calibur :sneer:

Hagnar
5th January 2007, 00:13
cmq guardando le patch di daoc ultimamente credo che han messo dei macacho a stilarle e han mandato tutti in progettazione W.a.r.




Cio è cosa buona e giusta.... ma la beta inizia in primavera? Non manca molto :afraid:

Pazzo
5th January 2007, 02:27
ha parlato di persone che sanno giocare decentemente eh :D
quindi per te non c'è speranza pazzo :(


QQ

Tunnel
5th January 2007, 03:06
Cio è cosa buona e giusta.... ma la beta inizia in primavera? Non manca molto :afraid:
Oddio, pochi mesi e spaccherò la testa di quel nano del cazzo di hagnar con il mio orco straproh :|

Hagnar
5th January 2007, 11:34
Oddio, pochi mesi e spaccherò la testa di quel nano del cazzo di hagnar con il mio orco straproh :|

Ma soka , pelleverde di sta ceppa ..... tanto non verrai preso per la beta :confused:

Sturm
5th January 2007, 11:48
Vi ownerò a tutti quanti :nod: