View Full Version : Mercato di gennaio
Randolk
21st December 2006, 01:02
Iaquinta + Oddo al Milan.
Tavano alla Roma.
Parlano di cose già praticamente fatte.
Suazo all'Inter invece manca poco.
Boh forte, ma a cosa serve?
Estrema
21st December 2006, 01:23
suazo se lo piglia all'inter lo parchgerrano da qualche parte per 6 mesi
Poi oddo e iaquinta io non ne sarei tanto sicuro che vanno al milan pare che almeno lotito chieda uno sproposito
Reverant
21st December 2006, 01:30
Gia Iaquinta al milan mi sembra uno spreco, ma Suazo all'inter? cosa ci va a fare, han gia 4000 attaccanti... bah beati gli interisti che hanno babbo moratti con le tasche bucate...
Axet
21st December 2006, 01:34
Iaquinta? IAQUINTA? CRISTIDDIO TI PREGO NO...
Oddo invece ben volentieri, mi è sempre piaciuto.
Suazo è un bel giocatore, se è sul mercato meglio puntare su di lui piuttosto che sull'uomoratto iaquinta..
Randolk
21st December 2006, 01:50
Iaquinta è in un momento di ottima forma e fa un sacco di movimento. Inoltre è uno dei pochi in Italia a saper fare la punta esterna e a rilanciare la manovra.
Messi come siete lì davanti io lo prenderei al volo, altrochè...
delo
21st December 2006, 02:03
imo sono cazzate alla Mosca, lotito e pozzo vogliono troppo... non penso che il milan tira fuori 50 milioni per sti due
Goram
21st December 2006, 02:41
Ho sentito dire che cloneranno Kakà .:nod:
Ps: Kakà 3 - Catania 0 .
:sneer:
Kuroko
21st December 2006, 02:48
Boh a noi Tavano farebbe comodo, anche perchè Vucinic ancora non rende, probabilmente lo daranno in prestito alla Reggina.
Poi la Roma ha rifiutato anche un prestito offerto dal Real Madrid, ovvero quello di Raul Bravo, pare che Spalletti sia molto più interessato all'esterno sinistro del Cska Sofia, tale Thiago Silva.
Bon speriamo, serve qualche rinforzo alla mia bella Roma :)
Sjath
21st December 2006, 02:55
si parla anche di jimenez alla roma...
io dico magari, m'è piaciuto lo scorso anno a firenze ( per quelle 5-6 partite ke ho avuto modo di vedere )
Karidi
21st December 2006, 10:33
Iaquinta= 8Ml di Euro + Borriello
Oddo= 7-8Ml di Euro + Foggia 1/2
Zebina= Prestito
Roma F.= Prestito
Girano voci anche su quagliarella.
X Axet preferisco una Iaquinta tutta la vita a Oliveira.....va il gol di DiNatale ieri....Olipip avrebbe tirato da li prendendo il tipo con i mignon della Borghetti nel settore 217 2° Arancio....
Serve come il pane 2 terzini capaci di farsi tutta la fascia...Cafu ieri l'ha fatto ma ha la sua età...Jankulowsky va a intermittenza ma quello che è peggio quando spinge non torna mai e si aprono prateria...anche ieri sera spesso e vedi il GOL di mutu (il 2°) a Firenze.
delo
21st December 2006, 11:38
Iaquinta= 8Ml di Euro + Borriello
Oddo= 7-8Ml di Euro + Foggia 1/2
Zebina= Prestito
Roma F.= Prestito
Girano voci anche su quagliarella.
X Axet preferisco una Iaquinta tutta la vita a Oliveira.....va il gol di DiNatale ieri....Olipip avrebbe tirato da li prendendo il tipo con i mignon della Borghetti nel settore 217 2° Arancio....
Serve come il pane 2 terzini capaci di farsi tutta la fascia...Cafu ieri l'ha fatto ma ha la sua età...Jankulowsky va a intermittenza ma quello che è peggio quando spinge non torna mai e si aprono prateria...anche ieri sera spesso e vedi il GOL di mutu (il 2°) a Firenze.
Lotito ha detto che vuole 20 milioni per Oddo..
e te credi davvero che Pozzo svende Iaquinta per 8+ borrielo? 8 ne ha presi per kroldrup :sneer: e ne voleva 15 per felipe questa estate :point:
Kolp
21st December 2006, 12:05
io se fossi il milan risparmierei, che tanto oliveira è l'erede di shevchenko :laugh:
Randolk
21st December 2006, 12:57
io se fossi il milan risparmierei, che tanto oliveira è l'erede di shevchenko :laugh:
A me ricorda un sacco Rivaldo, colla differenza che almeno quello era visivamente elegante.
Goram
21st December 2006, 14:38
Gli Interisti non dovrebbero parlare dell'acquisto di giocatori o giocatori che sarebbero stati fenomeni in ogni altra squadra e poi hanno fatto merda in quel di Milano.Se quest'anno vi ritrovate con una squadra competitiva dovete accendere un bel cero a chi sapete voi.
Auguri
Hasley
21st December 2006, 14:42
Se quest'anno vi ritrovate con una squadra competitiva dovete accendere un bel cero a chi sapete voi.
Auguri
a Moggi?
Goram
21st December 2006, 14:50
a Moggi?
Ovviamente ma non solo...Oh se andiamo ad analizzare ha fatto fuori tutte le concorrenti dell'Inter (a livello di mercato eh) compresa la Juve della quale anyway non gliene fotteva un cazzo.
Earenia
21st December 2006, 14:53
Secondo me Oddo e Iaquinta vanno al Milan... anche perche' a Giugno avrete Lippi...
Tavano alla Roma pare confermato...
Suazo non andra' all'Inter, confermato dal portavoce del Cagliari ;)
Pazzo
21st December 2006, 15:10
bha Suazo all'inter per me vuol dire che ormai in Adriano non ci sperano più, amen
Slurpix
21st December 2006, 15:18
Oddo è uno dei terzini + scarsi degli ultimi anni, me lo ricordo bene quando giocava Verona, tra l'altro, se nn lo sapete ha gia 30 anni.
Iaquinta lo vedrei bene, una punta che fa movimento farebbe bene al Milan.
Goram
21st December 2006, 15:22
Secondo me Oddo e Iaquinta vanno al Milan... anche perche' a Giugno avrete Lippi...
Tavano alla Roma pare confermato...
Suazo non andra' all'Inter, confermato dal portavoce del Cagliari ;)
Minchia...e chi sei Maurizio the Fly ???
Randolk
21st December 2006, 15:23
Al Milan farebbe bene uno che la butti dentro...e in questo momento Iaquinta è uno che la mette e la mette bene.
Evildark
21st December 2006, 15:28
ma per l'inter che voci circolano?
secondo me ci servirebbe un buon rimpiazzo per Nonno Figo che ormai ha la sua età...
Randolk
21st December 2006, 15:30
ma per l'inter che voci circolano?
secondo me ci servirebbe un buon rimpiazzo per Nonno Figo che ormai ha la sua età...
Purtroppo di cc esterni buoni ce n'è pocherrimi...mi viene in mente solo Mancini.
Figo non sta più giocando sulla fascia, ormai gioca a ridosso delle punte...
Evildark
21st December 2006, 15:35
Purtroppo di cc esterni buoni ce n'è pocherrimi...mi viene in mente solo Mancini.
Figo non sta più giocando sulla fascia, ormai gioca a ridosso delle punte...
sai chi ci vedrei bene? un cristiano ronaldo... che insieme a ibra fanno gioco spettacolo e non fanno gol... però sai che goduria vedere la partita :sneer:
Randolk
21st December 2006, 15:38
sai chi ci vedrei bene? un cristiano ronaldo
:gha:
grazie al cazzo eh...
Evildark
21st December 2006, 15:41
:gha:
grazie al cazzo eh...
Marphil
21st December 2006, 15:43
Al Milan serve:
_un portiere che non faccia prendere un infarto ai tifosi ogni volta che tenta una parata e la lascia lì per il tapin vincente del primo stronzo che passa.
_spendere meno di 17 milioni di euro per un attaccante che k si muove bene ma se devo prendere uno che si muove e bene e stop non ci spendo di certo 17 milioni di euro e passa. Serve uno che la mette dentro con una certa frequenza e possibilmente tesserabile per la champions (me sa che è na chimera questa)
_un terzino sinistro che non lascia le voragini ogni volta che va davanti e che faccia i cross quando ci sono li attaccanti non quando non c'è nessuno.
A cafù c'è solo da fargli un monumento all'immensità che è a 35 anni. Se jankulowsky fosse la metà di lui non avremmo problemi sulla fascia sx.
Palur
21st December 2006, 17:17
ma jankulovsky fino all'altro giorno non era uno dei migliori esterni del campionato?
Marphil
21st December 2006, 17:23
ma jankulovsky fino all'altro giorno non era uno dei migliori esterni del campionato?
E chi l'ha detta 'sta cosa?
Cmq sia in fase offensiva è molto valido (ma non è sicuramente ai livelli di Serginho) e può ancora migliorare ma la fase difensiva è totalmente da rivedere (e se c'è riuscito Serginho a migliorare in difesa ci possono riuscire veramente tutti).
Ed in ogni caso i primi due punti (portiere e attaccante) pesano cmq molto di +.
Axet
21st December 2006, 17:36
Jankulovski pochi cazzi è un bel giocatore e se la gioca proprio bene infatti ad inizio campionato era sempre uno dei migliori.
Semplicemente anche lui, come tutti, risente della mancanza di preparazione.
Goram
21st December 2006, 17:38
Ehm Jankulowsky ci ha levato dalla merda in un paio di occasioni quest'anno....meglio sciacquarsi la cavità orale prima di parlarne .
:nod:
Cmq ci servono i laterali di difesa più un esterno di centrocampo tipo Joaquim (si scrive così?) del Valencia che salta gli uomini come birilli e crossa.Anche se crossasse e basta sarebbe già ottimo dato che non ce la facciamo a mettere una palla decente in area di rigore e ci si lamenta degli attaccanti che non segnano.Se a uno come Gilardino non gli metti la palla (anche impossibile da controllare tanto lui la controlla uguale ) non segna .Se poi ci metti la sfiga , i portieri miracolati , i pali e le traverse ecco che il cocktail della sukata è pronto.
Palur
21st December 2006, 17:38
Jankulovski pochi cazzi è un bel giocatore e se la gioca proprio bene infatti ad inizio campionato era sempre uno dei migliori.
anche secondo me jankulovsky è un ottimo giocatore.
E tifo una squadra che di ottimi giocatori che non riescono a rendere se ne intende.
BlackCOSO
21st December 2006, 17:42
sai chi ci vedrei bene? un cristiano ronaldo...
ehi gestitevi le vostre merdine nel campionato italiano..e lasciate stare i campioni nella premier :sneer: :afraid:
:D
Marphil
21st December 2006, 17:45
Sulla fase difensiva lascia molto a desirerare, me le ricordo bene le voragini su quella fascia o gli appoggi da mettersi le mani nei capelli.
Cmq può migliorare ma non venitemi a dire che ora come ora sa difendere per cortesia.
Karidi
24th December 2006, 19:27
Ma tu che cazzo di partite guardi :shocked: , Jankulowsky fa solo la parte offensiva, dietro lascia dei buchi paurosi e tocca a gattuso o brocchi coprirli quando non ci riescono prendiamo GOL vedi MUTU.:shocked:
In confronto Serginho è un signor difensore.
Axet
24th December 2006, 19:56
Ma tu che cazzo di partite guardi :shocked: , Jankulowsky fa solo la parte offensiva, dietro lascia dei buchi paurosi e tocca a gattuso o brocchi coprirli quando non ci riescono prendiamo GOL vedi MUTU.:shocked:
In confronto Serginho è un signor difensore.
Io ricordo ben più di una partita dove anche in difesa è stato assolutamente impeccabile.
Ha fatto errori grossolani come quello su mutu contro la fiorentina, certo, ma come dicevo sopra i problemi fisici dovuti alla mancanza di preparazione li ha pure lui, come tutti i rossoneri che hanno preso parte al mondiale del resto.
Cioè Janku sta giocando bene, sicuramente sopra la media della squadra. Il problema non è assolutamente lui, anzi. Per quanto visto fino ad ora, tanto per dirne uno, prilo è stato molto più inutile/deleterio..
Kuroko
24th December 2006, 20:43
La Roma ha chiesto al Torino il prestito di Stefano Fiore.
Axet
24th December 2006, 20:47
Fiore gran bel giocatore.
Per il milan si parla invede di quagliarella (acquisto della quale io sarei immensamente felice)
Earenia
24th December 2006, 21:05
Oggi ho letto scambio Fiore - Di Vaio...
X l'Inter si son fatte molte le voci di Beckham, che a Giugno sarebbe a parametro zero... (non commento Beckham perche' l'ho sempre odiato :gha: )
(mentre Cristian Ronaldo lo adoro :drool: )
Iscariot
25th December 2006, 12:44
Bo ma al Milan penso più che una prima serve una seconda punta
Karidi
25th December 2006, 14:09
Bo ma al Milan penso più che una prima serve una seconda punta
Datemi del pazzo ma io vorrei Cassano ;) (anche lui classe 82)
Sante
25th December 2006, 17:52
Datemi del pazzo ma io vorrei Cassano ;) (anche lui classe 82)
pazzo -.-°
Pazzo
25th December 2006, 22:18
al Milano dovrebber far giocare e far crescere Foggia in un anno come questo di transizione, altro che cercare cahate all'estero
Darkmind
26th December 2006, 01:05
Fiore gran bel giocatore.
Per il milan si parla invede di quagliarella (acquisto della quale io sarei immensamente felice)
dipende , per ora sta facendo molto bene giocando anche con una certa continuita , c e cmq da dire che sta militando anche in una squadra "media" in cui forse nn sente molta pressione e sopratutto ha modo di caricarsi essendo uno dei piu forti dell' organico , al Milan invece si troverebbe in un ambiente da grande squadra in cui sicuramente verebbe a mancancare la situazione che sta vivendo ora e che IMHO gli permette di cercare e fare quelle giocate con estrema naturalezza .
AlBendi
26th December 2006, 04:17
http://www.as.com/articulo/futbol/Cassano/transferible/Diarra/pierde/puesto/dasftb/20061226dasdaiftb_16/Tes/
e chi se lo prende ? :O
Karidi
26th December 2006, 13:10
Tutte e due al Milan vedrei sia Cassano che Diarra.
Cassano vicino a Gilardino e Kaka
Diarra in coppia con Gattuso a fare da Bodyguard a Pirlo.
Brocchi spostato sulla Fascia Sinistra a fare da Fluidificante.
Dida
Oddo Nesta Kaladze Brocchi
Gattuso Pirlo Diarra
Kaka Cassano
Gilardino
Zi Piè
26th December 2006, 14:04
Chissà se Oddo si è imparato a fare le diagonali. Cassano ? LoL manco rende più con il suo secondo papà, forse dovrebbe tornare a giocare con Fascetti :sneer:
Karidi
26th December 2006, 14:35
Chissà se Oddo si è imparato a fare le diagonali. Cassano ? LoL manco rende più con il suo secondo papà, forse dovrebbe tornare a giocare con Fascetti :sneer:
In compenso i Rigori alla Roma li segna :sneer: :sneer:
Zi Piè
26th December 2006, 15:52
In compenso i Rigori alla Roma li segna :sneer: :sneer:
Chi ?
Ma davvero sei convinto che migliorerebbe la situazione del Milan con Totò e Oddo ? No perchè sei davvero ottimista !
HaWk
26th December 2006, 15:53
Dida
Gattuso Pirlo Diarra
Kaka Cassano
Gilardino
brocchi terzino sinistro? :look:
Axet
26th December 2006, 18:01
Chi ?
Ma davvero sei convinto che migliorerebbe la situazione del Milan con Totò e Oddo ? No perchè sei davvero ottimista !
Oddo secondo me è molto forte, quindi si migliorerebbe la situazione del milan.
Cassano? Per me si potrebbe anche dare fuoco :nod:
Marphil
26th December 2006, 18:21
Dida
Gattuso Pirlo Diarra
Kaka Cassano
Gilardino
Beh oddio Brocchi a sx mi sembra azzardato ci lascerei cmq janku che cmq n fase offensiva è ottimo e in difesa può migliorare.
Cmq uppo la formazione, Cassano io lo prenderei ad occhi chiusi :>
Ma pure un Di Natale
Axet
26th December 2006, 18:44
Di Natale >>>>>>>>>>>>>>> Cassano
Kalgan
26th December 2006, 20:50
al Milano dovrebber far giocare e far crescere Foggia in un anno come questo di transizione, altro che cercare cahate all'estero
up ^1000
HaWk
26th December 2006, 21:03
è cmq inutile, visto che foggia è un esterno e il milan nn gioca con gli esterni :rain:
Kuroko
26th December 2006, 23:20
Di Natale >>>>>>>>>>>>>>> Cassano
Di Natale vuole la Roma :awk:
Axet
26th December 2006, 23:27
Di Natale vuole la Roma :awk:
Io non ho detto che lo prende il milan, ho detto che è meglio di cassano ^^
Cmq senza offesa eh, è strano che, nell'eventualità e a parità di offerta, un giocatore che non sia "sentimentalmente coinvolto (come totti ad esempio)" preferisca la roma al milan.
Sulimo
26th December 2006, 23:33
Cmq senza offesa eh, è strano che, nell'eventualità e a parità di offerta, un giocatore che non sia "sentimentalmente coinvolto (come totti ad esempio)" preferisca la roma al milan.
beh conta che a roma c'e' anche il sole, la nebbia dopo 1 po ti fa venire manie di suicidio imo!
:sneer: :oro:
jamino
26th December 2006, 23:52
Di Natale è di Villanova di Guidonia, a pochi chilometri da Roma per cui vorrà tornare dalle sue parti.
Gilles
26th December 2006, 23:56
Di Natale è di Villanova di Guidonia, a pochi chilometri da Roma per cui vorrà tornare dalle sue parti.
guarda che te sbaji con di michele,di natale è napoletano.
Sjath
27th December 2006, 01:56
magari preferisce semplicemente spalletti ad ancelotti...a volte "Chi" allena la squadra è molto più importante delle coppe in bacheca....
Axet
27th December 2006, 02:03
magari preferisce semplicemente spalletti ad ancelotti...a volte "Chi" allena la squadra è molto più importante delle coppe in bacheca....
Potrebbe benissimo essere, del resto io ho detto che è strano non che è impossibile :D
Alla fine il milan garantisce una visibilità sicuramente più ampia rispetto alla roma, così come una garanzia di successi e gloria che la roma non può offrire. Vuoi per l'ampia disponibilità economica della squadra e di berlusca, vuoi per la grande mole di campioni presenti in rosa, vuoi per l'organizzazione della società etc etc
Cioè signori se negli ultimi 20 anni il milan è stato quel che è stato il merito non va solo ai giocatori ma anzi va in gran parte alla società che questi giocatori li ha saputi scegliere e soprattutto gestire.
Che poi io rispetto moltissimo la roma e spalletti. Bella squadra che gioca bene. Ma giocare nel milan (o negli altri top club europei) vuol dire, imo, giocare ad un livello superiore.
Gathz
27th December 2006, 03:54
Che poi io rispetto moltissimo la roma e spalletti. Bella squadra che gioca bene. Ma giocare nel milan (o negli altri top club europei) vuol dire, imo, giocare ad un livello superiore.
e magari il problema e anche questo, in certe squadre giocatori forti nn ci giocano solo xke gente con un nome sulle spalle vanno sempre mandati in campo....
a roma sicuramente troverebbe piu spazzi, imo a quel livello meglio giocare 10 partite in piu all anno che nn prendere 500k euro in piu e poter dire la mia squadraaahhh ha NNN coppe in bachecaaahhh negli ultimi 20 annihhh blablabla
>vedi pizarro
avere una grande mole di campioni in squadra nn sempre e un bene...
p.s. chi parla male di cassano/giocatore, imo nn capisce un cazzo >D
Karidi
27th December 2006, 10:12
Tuttosport e il CorrieredelloSport, titolano (prendere sempre con le pinze)
Che il Milan ha preso un Argentino Grimi, qualcuno sa chi cazzo è?
Gathz
27th December 2006, 11:26
Il Milan Parte da Grimi
10:02 del 27 dicembre
Primo acquisto: l'esterno sinistro argentino. Il Milan in queste ore sta cercando di definire l'ingaggio di Leandro Grimi, terzino sinistro argentino del Racing di Avellaneda e subito dopo è pronto a dirottare le sue attenzioni su An tonio Cassano, in rottura prolungata con il Real Madrid. (Corriere dello sport)
calciomercato.com
Axet
27th December 2006, 12:28
E sto grimi chi cazzo è? -_-
HaWk
27th December 2006, 13:25
terzino sinistro classe 85 del racing club
Darkmind
27th December 2006, 13:25
E sto grimi chi cazzo è? -_-
Un altro talento Olvera's Style
Kolp
27th December 2006, 13:41
su milan channel dicono che sia l'erede di roberto carlos :nod:
Axet
27th December 2006, 14:26
terzino sinistro classe 85 del racing club
Ma è forte? :O
Quantomeno è giovane :rain:
Sante
27th December 2006, 14:36
22 anni mi pare
HaWk
27th December 2006, 14:36
Ma è forte? :O
Quantomeno è giovane :rain:
ah bo, su FM2k7 non è gran che, almeno rispetto a tanti altri talenti sudamericani (gago, higuain, millan, marcelo e via dicendo).
vedremo :rain:
Kali
27th December 2006, 15:06
ot.
PD si e' fatto male Amauri,fuori fino a fine stagione >_>
e' sempre di piu l'anno dell'inter -.-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Palermo/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/27/amauri.shtml
Axet
27th December 2006, 15:06
22 anni mi pare
Sante.. se è del 1985 ha 21 anni, il 2006 ancora non è finito :D
@hawk: vabbè non ci si può basare sulle stat di un videogioco -_-
Nessuno segue i campionati sudamericani e l'ha mai visto giocare? :O
HaWk
27th December 2006, 15:07
Sante.. se è del 1985 ha 21 anni, il 2006 ancora non è finito :D
@hawk: vabbè non ci si può basare sulle stat di un videogioco -_-
Nessuno segue i campionati sudamericani e l'ha mai visto giocare? :O
ma infatti era per dire ;)
su milan channel dicono che sia l'erede di roberto carlos :nod:
ogni qual volta spunta un terzino sudamericano dicono sia l'erede di roberto carlos lol . (cicinho, marcelo ecc)
Vindicare
27th December 2006, 15:32
ogni qual volta spunta un terzino sudamericano dicono sia l'erede di roberto carlos lol . (cicinho, marcelo ecc)
mi ricorda tanto d'alessandro-messi-saviola-riquelme... tutti paragonati a maradona :confused:
HaWk
27th December 2006, 15:50
mi ricorda tanto d'alessandro-messi-saviola-riquelme... tutti paragonati a maradona :confused:
dimentichi aimar, cavenaghi, palermo (:sneer:) e via dicendo :rotfl:
Kolp
27th December 2006, 16:27
che poi sono completamente diversi uno dall'altro come giocatori...
Karidi
27th December 2006, 16:37
Milan, il nome nuovo è Skjelbred del Rosenborg, cercato anche dal Man Utd
14:30 del 27 dicembre
Il centrocampista del Rosenborg, Ciljan Skjelbred sarebbe conteso dal Milan e dal Manchester Utd. Il 19enne, il cui contratto scade nel 2008 è uno dei giovani più promettenti del paese scandinavo e avrebbe attirato su di sè le attenzioni di molti grandi club europei. Milan e Manchester Utd sarebbero i più vicini all'ingaggio del giocatore, con i red devils dati come favoriti
e questo chi minchia è.......
Kolp
27th December 2006, 16:43
Milan, dopo Grimi e Skjelbred spunta il vivaio W2k
15:40 del 27 dicembre
Il Milan starebbe seguendo un paio di giovani promesse del calcio italiano, provenienti tutti dal vivaio di W2k. I nomi fatti sono quelli di Karidi e Axet, ma si parla di un possibile interessamento anche per Goram. I contatti tra le parti sono avviati da tempo e c'è la disponibilità dei giocatori al trasferimento. Tuttavia la concorrenza c'è e si chiama GR.
questi almeno si conoscono :rain:
Estrema
27th December 2006, 16:46
cmq ragà il milan avrà la sua strategia se piglia ste persone un motivo ce sarà; certo abituati a ben altri nomi fa un pochetto ridere; anche se poi sheva e Kakà( sopratutto questo) non è ce erano dei supercampioni affermati quando li ha comprati.
Kolp
27th December 2006, 16:47
neanche oliveira :point:
Estrema
27th December 2006, 16:56
neanche oliveira :point:
gia ma non gli può mica andare sempre bene
:rotfl:
Goram
27th December 2006, 17:01
Il Milan starebbe seguendo un paio di giovani promesse del calcio italiano, provenienti tutti dal vivaio di W2k. I nomi fatti sono quelli di Karidi e Axet, ma si parla di un possibile interessamento anche per Goram. I contatti tra le parti sono avviati da tempo e c'è la disponibilità dei giocatori al trasferimento. Tuttavia la concorrenza c'è e si chiama GR.
Ioio giovane classe 73 :sneer: :sneer: :sneer:
Slurpix
27th December 2006, 18:21
dimentichi aimar, cavenaghi, palermo (:sneer:) e via dicendo :rotfl:
Ortega dove lo mettiamo? :laugh:
Axet
27th December 2006, 19:05
almeno io son giovane :D
Formerò la futura coppia di centrocampo con gattuso :nod:
cmq ragà il milan avrà la sua strategia se piglia ste persone un motivo ce sarà; certo abituati a ben altri nomi fa un pochetto ridere; anche se poi sheva e Kakà( sopratutto questo) non è ce erano dei supercampioni affermati quando li ha comprati.
sheva aveva fatto bene nella dinamo ma cmq non era così ricercato, infatti era stato pagato poco.
Kaka invece era sconosciuto a chiunque non si interessasse di campionati sudamericani :p
Zi Piè
27th December 2006, 20:42
Ti ricordi male Proton, 35 miliardi non mi sembrabno pochi, questa è la cifra che pagò il berlusca. Mi ricordo pure che la Dinamo parti' da 45.
Karidi
27th December 2006, 20:45
Ti ricordi male Proton, 35 miliardi non mi sembrabno pochi, questa è la cifra che pagò il berlusca. Mi ricordo pure che la Dinamo parti' da 45.
Per gli anni che erano, non mi sembrano un enormità visti i 90 di Vieri e i 160 di Zidane o i 120 di Crespo e i 60 di Cassano.
Zi Piè
27th December 2006, 20:47
Per gli anni che erano, non mi sembrano un enormità visti i 90 di Vieri e i 160 di Zidane o i 120 di Crespo e i 60 di Cassano.
A me sembrano di si visto che i giocatori sopracitati avevano gia un valore internazionale apparte il ciccione di cassano, Sheva aveva fatto benino ma non come loro.
Edit:che poi i 90 di vieri e i 120 di crespo erano soldi fantasma :sneer:. per essere precisi Zidane 135.
Karidi
27th December 2006, 20:57
A me sembrano di si visto che i giocatori sopracitati avevano gia un valore internazionale apparte il ciccione di cassano, Sheva aveva fatto benino ma non come loro.
Edit:che poi i 90 di vieri e i 120 di crespo erano soldi fantasma :sneer:. per essere precisi Zidane 135.
I 90 erano quelli di Moratti
HaWk
27th December 2006, 21:01
e gli 80 per Mendieta? :rotfl:
Axet
27th December 2006, 21:04
Come ti ha detto anche karidi, è relativo. 35 miliardi, all'epoca, non erano assolutamente una cifra di rilievo :P
Vindicare
27th December 2006, 21:08
mendieta mi pare sia stato pagato 100 miliardi di lire :clap:
HaWk
27th December 2006, 21:22
mendieta mi pare sia stato pagato 100 miliardi di lire :clap:
io ricordo 80, cmq stiamo li :sneer:
Earenia
27th December 2006, 21:22
Ultime dicono Cassano in vendita a 4mln, Torino in contatto con Di Vaio e\o Miccoli e Figo avrebbe gia firmato x il 5 Gennaio x un club arabo :cry: (e sempre piu vicino Beckham all'Inter a Giugno :gha: )
Gathz
27th December 2006, 21:26
era lui che chiamavano Mr. Plusvalenza???
Axet
27th December 2006, 21:30
Forte beckham :sneer:
Cmq a sto punto miccoli >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> cassano
Cioè davvero chiunque abbia talento, ma il cane ignorante no..
Zi Piè
27th December 2006, 22:06
Come ti ha detto anche karidi, è relativo. 35 miliardi, all'epoca, non erano assolutamente una cifra di rilievo :P
Per uno che non aveva ancora sfondato so tanti !
Axet
27th December 2006, 22:49
Per uno che non aveva ancora sfondato so tanti !
Quelli si però si era già fatto ben notare.. 11 gol in champions con la dinamo :look:
Iscariot
29th December 2006, 03:36
Mi sembrava strano che Moratti anche quest'anno non avrebbe preso il pacco :rain:
Randolk
29th December 2006, 12:32
Mi sembrava strano che Moratti anche quest'anno non avrebbe preso il pacco :rain:
Anche Figo doveva essere un pacco, a detta degli espertoni.
Iscariot
29th December 2006, 23:12
Anche Figo doveva essere un pacco, a detta degli espertoni.
non mi dirai che era è tutto quello che ti aspettavi da lui fino ad adesso?
Slurpix
29th December 2006, 23:52
Beh sicuramente è stato il migliore esterno dell'inter degli ultimi 10 anni (97 a parte che c'era Moriero che andava come un treno).
Randolk
30th December 2006, 01:03
non mi dirai che era è tutto quello che ti aspettavi da lui fino ad adesso?
E' arrivato l'anno scorso a parametro zero e a 32 anni. Ha giocato sia a dx che a sx sacrificandosi anche in copertura e ha alternato partite opache a prestazioni eccellenti, con spunti da campione sparsi. Quest'anno Mancini l'ha reinventato rifinitore dietro le punte e ha fatto ottime partite, in alcune come col Messina è stato decisivo. Last but no least si è sempre distinto per l'impegno e la diligenza tattica, tant'è che Mancini lo chiama spesso a bordo campo per impartire ordini tattici alla squadra.
Cosa avrei potuto aspettarmi di più? Che mi facesse scopare la moglie :rain:
Se arriva Beckam, io spero di no beninteso, arriva anche lui a parametro zero e se fa la metà di Figo sarei già contento.
Acheron
30th December 2006, 01:15
se je lo chiedi te la fa scopare imo
Slurpix
30th December 2006, 02:15
se je lo chiedi te la fa scopare imo
Io pur di scoparmi la moglie di Figo sarei disposto a farmi incaprettare da te Ache. :nod: :nod: :nod:
Goram
30th December 2006, 02:20
No ma siete in topic gratzz :sneer:
Acheron
30th December 2006, 02:21
Io pur di scoparmi la moglie di Figo sarei disposto a farmi incaprettare da te Ache. :nod: :nod: :nod:
occhio :metal:
Iscariot
30th December 2006, 02:41
Una cosa buona anche 2 potrebbe farla Beckam magari insieme alla moglie... primo rifare l'inno dell'Inter secondo fare un bel filmino amatoriale e mostrarlo nell'asino :rain:
Trish
30th December 2006, 22:32
Becks è il mio idolo dai primi anni del Manchester Utd. ok non è piu' ai livelli del Man Utd ,ma se arriva in italia è la volta che inizio a tifare inter PD!