Log in

View Full Version : Beta di Vanguard

Trish
21st December 2006, 01:15
Avevo partecipato alla fase uno ma il gioco era talmente vuoto ed inutile che avevo abbandonato,oggi è iniziata la fase 3 e a detta di molti ora il gioco rulla...sto scaricando il mega malloppo del client...qualcuno di voi è stato preso?

Jarkheld
21st December 2006, 01:20
prova prova, poi dimmi cm'è...sto in astinenza da mmorpg :D

Hagnar
21st December 2006, 01:25
Avevo partecipato alla fase uno ma il gioco era talmente vuoto ed inutile che avevo abbandonato,oggi è iniziata la fase 3 e a detta di molti ora il gioco rulla...sto scaricando il mega malloppo del client...qualcuno di voi è stato preso?

Quanti giga sono? 18? :rain:

Trish
21st December 2006, 01:55
In fase uno erano tipo 14/15...in fase 3 non so...cmq domani mattina tanto che sono fuori lascio a scaricare...poi ti dico^^

SharTeel
21st December 2006, 02:15
nono spe fammi capire...14gb di client? ma so pazzi? -_________-

Razj
21st December 2006, 02:27
haha 14gb di client? :rotfl:

-=Rho=-
21st December 2006, 03:02
un altro gioco del futuroh :D ?

Trish
21st December 2006, 10:31
Ultimi aggiornamenti...ho parlato con un po' di gente in beta allora in fase2 il client era di 22GB in fase3 si parla di 17GB...

Sturm
21st December 2006, 10:35
Economico sto gioco :nod:

9-3v4iM-9
21st December 2006, 11:16
edito che mi sono ricordato chi legge

Sturm
21st December 2006, 11:20
Dark and light 2 la vendemmia :nod:

SharTeel
21st December 2006, 12:13
non capisco come fa 1 gioco ad occupare 25gb -_-
posso capire 6-7, ma 25...è il 10% di un hd da 250gb -_-
poi gg a "chissene di com'è il gioco, ha la grafica figaaah!!!" <--- biNbominchia pro!

9-3v4iM-9
21st December 2006, 12:30
come sopra

Zaider
21st December 2006, 12:33
io l'ho preordinato, dovrei entrare per la beta 5...

powerdegre
21st December 2006, 12:35
il biNbominchia pro ha tipo 40 anni e passa il tempo a giocare invece di stare con la moglie :nod:

Io ringrazio il biNbominchia pro, lui tocca i giochi, io gli tocco la moglie stufa di non essere toccata :nod:

Zaider
21st December 2006, 12:38
Cmq nella fase 4 il peso del client dovrebbe essere sceso da 21/22 gb a 18gb, poi hanno aggiunto una nuova cache per gli shader che, a detta di tutti, ha migliorato in modo impressionante le prestazioni su TUTTI i pc (conosco un tipo che ci gioca con un pc preistorico, molto sotto i minimi, e con tutto settato basso viaggia a 18 fps)

Glorifindel
21st December 2006, 13:32
Sto gioco era sviluppato da Microsoft giusto? Quindi potrebbe uscire pure su x360, come uscirà il già annunciato Age of Conan?

Zaider
21st December 2006, 13:39
Io lo seguo da un pò ma di uscita su piattaforme alternative non ne ho mai sentito parlare (anche se non me ne sono mai interessato in prima persona eh).

-=Rho=-
21st December 2006, 14:03
18fps , sisi n'altro gioco del futuroh :D

Beregond
21st December 2006, 14:14

Come x D&L è strapieno di profeti che inneggiano a sto presunto giocone, staremo a vedere l'entità del botto, anche se quello di D&L difficilmente sarà superato nei secoli a venire :nod:

Zaider
21st December 2006, 14:28

Bona, hai espresso pubblicamente la tua idiozia ora puoi tornare nell'ovetto.
Se non hai voglia di informarti, o semplicemente non te ne frega nulla evita di prendere per il culo chi le cose le segue e se ne interessa.
Grazie

-=Rho=-
21st December 2006, 14:31
ecco il primo profeta :sneer:

Zaider
21st December 2006, 14:39
ecco il primo profeta :sneer:

Altro commento illuminante.

Il titolo del post l'hai letto? BETA DI VANGUARD
SI DISCUTE DELLA CLOSED BETA DI UN GIOCO, dato che personalmente seguo il suo sviluppo ormai da un anno e mezzo (ed ho partecipato alla beta 1) se permetti sò come funziona; e continuo ad interessarmene.
D&L è stata una presa per il culo epica, ma questo non vuol dire che tutti i giochi nuovi rischiano di essere un replay (tranne DFO...).
Poi, se avessi voglia (ma vista l'intelligenza dei tuoi reply ne dubito) di INFORMARTI (ma presumo che tu cerchi solo un bel +1 come compensazione freudiana del fatto che non hai una sega da dire in materia) scopriresti che durante il processo di testing alpha e beta 1-2-3-4 ci sono stati miglioramenti evidentissimi sia a livello di gameplay (che era già più che buono quando lo provai io, che si performance (quando giocavo io serviva il pc della nasa e scattava cmq) arrivando ad un livello davvero ottimo di gioco.
Per inciso, gli screenshot di D&L parlavano chiaro fin da subito, almeno hai voglia di guardarti gli ss di vanguard?
Fermo restando che cmq sono più speranzoso per quanto riguarda AoC, ora come ora mi prende meglio il pvp.. ma vedremo

-=Rho=-
21st December 2006, 14:48
non osate parlare male del gioco del futuroh o brucierete tutti all'inferno è_é

l'ho provato in beta 2 , e la cosa che piu' mi ha soddisfatto e' stata quella di aver finito di scaricare i 22gb del client perche il gioco e' quello che e'

si certo io cerco i +1 , forse dovresti guardare la mi data di registrazione e il postcounter

ormai sono dannato bruciero' negli inferi ;_;

Zaider
21st December 2006, 14:57
Rho a posto di sparare cazzate perchè non scrivi cosa ti piaceva e cosa no? oppure la prospettiva di tirare fuori un discorso sensato ti spaventa?

-=Rho=-
21st December 2006, 15:03
mi diverto piu' cosi' :|

Sulimo
21st December 2006, 15:13
mi diverto piu' cosi' :|

Giambe acidissimah!!

:lick:

Hagnar
21st December 2006, 15:37
Alcuni lo chiamano anche "Everquest 3" .... e non è completamente sbagliato come paragone..... rimane il fatto che un client di 18 giga è qualcosa di impensabile se vogliono competere con wow ........ in warhammer I trust :metal:

Zaider
21st December 2006, 15:49
Alcuni lo chiamano anche "Everquest 3" .... e non è completamente sbagliato come paragone..... rimane il fatto che un client di 18 giga è qualcosa di impensabile se vogliono competere con wow ........ in warhammer I trust :metal:

PEnso di essere l'unico a cui non frega nulla della dimensione del client.
Tanto ormai abbiamo quasi tutti hdd sovradimensionati rispetti ai nostri bisogni.
Più che altro spero vivamente che continuino ad ottimizzare il comparto grafico, quando l'ho provato io era pressochè ingiocabile, bellissimo a vedersi ma scattava a più non posso.

SharTeel
21st December 2006, 15:52
non c'è nessuna giustificazione per un client da 18-25gb, NESSUNA
semplicemente non sanno programmare e fanno le texture di 1gb l'una, figo!

e poi nell'altro topic c'era chi si lamentava che i savegame allo scontro finale di nwn2 occupano 145mb...o tipo una persona anonima che me fa "eh la cartella di save di nwn2 so 2.81gb lol, gioco ottimizzato male!" "ma scusa quanti cazzo di salvataggi hai?" "eh un 70" "gg :sneer:"

cioè non stiamo a cercà scuse blabla grafica strafiga ecc, 25gb so troppi anche per gente con l'hd da 250gb o quel che è...non è che ci installi solo quello sopra :D

ma che poi quando esce il gioco come te lo danno, con 4-5 dvd? :sneer:

Zaider
21st December 2006, 16:39
non c'è nessuna giustificazione per un client da 18-25gb, NESSUNA
semplicemente non sanno programmare e fanno le texture di 1gb l'una, figo!

e poi nell'altro topic c'era chi si lamentava che i savegame allo scontro finale di nwn2 occupano 145mb...o tipo una persona anonima che me fa "eh la cartella di save di nwn2 so 2.81gb lol, gioco ottimizzato male!" "ma scusa quanti cazzo di salvataggi hai?" "eh un 70" "gg :sneer:"

cioè non stiamo a cercà scuse blabla grafica strafiga ecc, 25gb so troppi anche per gente con l'hd da 250gb o quel che è...non è che ci installi solo quello sopra :D

ma che poi quando esce il gioco come te lo danno, con 4-5 dvd? :sneer:

Strano.. il mio savegame dello scontro finale di nwn2 è grosso 80mb Oo
Cmq EQ2, FFXI , occupano tutti una barca di spazio (FFXI con espansioni e patch arriva sugli 11 gb).
Sinceramente a me interessa che un gioco funzioni bene, poi che occupi "tanto" spazio è più o meno relativo..
Cmq sarebbe interessante sentire pareri di qualcuno in beta 4... le persone che conosco e ci stanno dentro ne sono entusiaste, ma vorrei sentire altre opinioni

SharTeel
21st December 2006, 17:01
buh il mio so 145 ma mi frega 1 cazzo (bada bene, è un savegame durante la fase 2 del signore delle ombre anche se non credo cambi qualcosa), cmq quello dipende credo da quante quest hai/non hai fatto, zone visitate ecc, o magari con le patch cambia la dimensione

cmq non puoi paragonarmi ff11 (gioco +3 espansioni credo?) a vanguard (beta di 25gb? o quanti ne sono), è normale che un gioco con 3 espansioni occupi dello spazio...e pensare che avevo letto 1 articolo tempo fa dove si parlava di un nuovo metodo di compressione texture che le riduceva del nonricordoquanto % come dimensione...

Zaider
21st December 2006, 17:05
Beh guarda che come "dimensioni" della mappa in teoria vanguard è ben + grosso di ffxi (sisi giusto, 3 espansioni).
Però boh, io sinceramente son + preoccupato che alla fine esca un EQ2 revenge, i possessori di vga ati sanno di cosa parlo...

Hagnar
21st December 2006, 17:07
Up , cioè se già il client liscio pesa 18 giga , mettendoci due o tre espansioni a quanto si arriva? 50 giga? :look:

Però boh, io sinceramente son + preoccupato che alla fine esca un EQ2 revenge, i possessori di vga ati sanno di cosa parlo...

Dalla presentazione "sembra" un nuovo eq.... aspettiamo che esca

Kappa
22nd December 2006, 08:22
Anche a me sembra molto vicino come gameplay ad EQ (il che pvp a parte magari è un bene), tra age of conan e Vanguard son molto più curioso e desideroso di mettere le mani su conan, solo che temo esca molto prima vanguard e conan molto più in la troppo a ridosso di warhammer, il che diventerebbe una perdita di tempo iniziare un pg li e passare a war x quanto mi riguarda.

Zaider
22nd December 2006, 13:10
Hanno ridotto ancora le dimensioni del client, che ora è 16.6gb

Hagnar
22nd December 2006, 13:12
Hanno ridotto ancora le dimensioni del client, che ora è 16.6gb

Ma sei in beta?

Zaider
22nd December 2006, 13:20
Diciamo di si.

Slurpix
22nd December 2006, 13:27
asd, mi è arrivata la mail x la beta sta mattina, peccato che del gioco nn me ne fotta un casso. :sneer:

Zaider
22nd December 2006, 13:29
Slurpo potresti passarla a me?? io seguo il gioco da un'amico in real accettato in beta, mi faresti un grossissimo favore :(

Glorifindel
22nd December 2006, 13:41
un mio gildano s'è fatto 250 euro vendendo su ebay la key per la beta di Burning Crusade :sneer:

anche se imho sto Vanguard non ha la stessa schiera di ammiratori pazzi :D

Slurpix
22nd December 2006, 14:34
Oddio se dite che ci posso guadagnare su, la metto in vendita, altrimenti la posso pure regalare a Zaider che tanto è = x me.

Zaider
22nd December 2006, 15:08
Se la metti su ebay è possibile che qualcuno la compri.
Fai anche conto che negli ultimi giorni ci sono stati parecchi inviti (hanno preso tutti tranne me cavolo...).
Cmq il valore sarà estremamente più basso di altri giochi + quotati (esempio TBC)
.. però dai è natale.. fammi felice :angel:

Hagnar
22nd December 2006, 15:09
.. però dai è natale.. fammi felice :angel:

A Natale sono tutti più buoni ........

ma anche no..... :rain:

Zaider
22nd December 2006, 17:32
Aggiornamento per slurpix.. non è possibile vendere la key su ebay, incuriosito ho controllato ed è risultato che la key è di proprietà della SOE e non è possibile venderla sul famoso portale (ad un'amico hanno chiuso un'asta di un account di FFXI per lo stesso motivo).
Quindi dovresti svolgere le trattative in privato.
Anche se cmq, preordinando il gioco a 37€ (play.com vende la stessa versione del preorder di gamestop) si ottiene l'accesso alla beta + il solito mese di release.

Glorifindel
22nd December 2006, 18:53
Tecnicamente non sarebbe nemmeno possibile vendere le beta key di WoW per lo stesso motivo. Ma il mio amico sta con +250 euro in tasca il resto poi non lo so :D

Zaider
22nd December 2006, 19:01
Si infatti, si fà l'asta su ebay (che viene puntualmente chiusa) e poi si conclude in privato con gli interessati.
L'unica menata è se poi ebay decide di avvisare la SH.

PS: (ma lol @ il tipo che ha buttato 250 per una beta di un'espansione)

9-3v4iM-9
22nd December 2006, 19:35
PS: (ma lol @ il tipo che ha buttato 250 per una beta di un'espansione)
c'è chi compra le carte, il gioco in scatola (che tra l'altro pesa una tonnellata non so se avete mai provato a prenderlo in mano al media world O_O), le magliette e qualsiasi altro gadget totalmente inutile... almeno chi si è preso la beta key ha potuto bullarsela con gli altri un pò.

Zaider
22nd December 2006, 19:45
Boh Miave.. per come la vedo io il gadget resta (anche se non lo usi e non lo guardi) ma la beta finisce e gg...

Hagnar
22nd December 2006, 20:55
Oh , se qualcuno riesce ad entrare , è pregato vivamente di spammare info a ripetizione :nod:

Trish
22nd December 2006, 22:35
Se riesco a finire di scaricare sto fottuto client ci penso io pd!

Zaider
22nd December 2006, 22:57
Cmq ringrazio moltissimo surplix, così ora ho un account tutto mio per sta cazz di beta :D

Kappa
22nd December 2006, 23:19
+250 euro in tasca il resto poi non lo so :D

:afraid:

Hagnar
22nd December 2006, 23:39
Non so se sia legale o no , comunque per chi non è in beta ecco il link per scaricare il client..... sperando di essere sorteggiati , altrimenti non ci fate una ceppa :elfhat:

http://download.station.sony.com/patch/download/vgo/vanguard.zip

Zaider
22nd December 2006, 23:42
PErò la pagina per creare l'account bta di vanguard è down.. ma si sparassero
Cmq rettifico quanto scritto oggi, il client non è 16.6 gb ma 18...

Trish
23rd December 2006, 01:13
Non so se sia legale o no , comunque per chi non è in beta ecco il link per scaricare il client..... sperando di essere sorteggiati , altrimenti non ci fate una ceppa :elfhat:
http://download.station.sony.com/patch/download/vgo/vanguard.zip

Non puoi cmq scaricarlo,all'inizio del download ti chiede userid e pass della beta,se non l'hai non scarichi...

Hagnar
24th December 2006, 21:03
Non puoi cmq scaricarlo,all'inizio del download ti chiede userid e pass della beta,se non l'hai non scarichi...

Hai finito di scaricarlo? :confused:

Trish
25th December 2006, 00:03
Si finito ma ho giocato giusto 5 minuti...domani forse faccio qualcosa...una cosa e certa...scalabile o meno è pesantino come giochillo...

Bikappa
25th December 2006, 01:13
Io sono dentro da un giorno in beta 4 e gia dal primo impatto si notano caratteristiche simili ad altri giochi:

Interfaccia molto molto simile a WoW sia come icone sia come sistema di bag, drag degli items, e quest.

La grafica è molto meno fumettosa rispetto a wow e al momento abbastanza pesante, piu realistica. in certi versi ricorda un po il feeling che dava daoc come ambiente.

Per quando riguarda il crafting simile a eq2.

Al momento non ho avuto modo di provare il pvp (c'è un server apposito dedicato al pvp) ma non ho visto tra le poche abilità prese stili posizionali, sequenze etc tipo su daoc ma molto simili a wow tipo sanguinamento stun etc..

stay tuned :D

SharTeel
25th December 2006, 01:51
questo sembra wow, questo sembra wow...

che tristezza usare quel gioco di merda come metro di paragone :sneer:

9-3v4iM-9
25th December 2006, 11:32
questo sembra wow, questo sembra wow...

che tristezza usare quel gioco di merda come metro di paragone :sneer:
ma finchè mi tengono l'interfaccia e la chat mi va ancora bene... quando iniziano a mettere metà delle cose istant e il fatto di poter castare mentre ti menano in 5 un pò meno :D

Hagnar
25th December 2006, 11:42
Postate info ! :confused: Magari giocato sul server pvp può essere una soluzione per passare il tempo fino all'uscita di warhammer...

Zaider
25th December 2006, 13:28
Postate info ! :confused: Magari giocato sul server pvp può essere una soluzione per passare il tempo fino all'uscita di warhammer...

Cose non violano l'nda... fammi pensare.

Io ho un pc identico a quello messo trai requisiti raccomanati, e sono costretto a mettere quasi tutto al minimo, nonostante ciò la grafica è tutt'altro che brutta (gli ambienti sono fantastici).

SharTeel
25th December 2006, 13:33
quello che scrivono come requisiti = cagate

Hagnar
26th December 2006, 22:19
http://www.fileplanet.com/promotions/vanguardbeta/prepromo.aspx

Fileplanet dà la possibilità di scaricare il client della beta di vanguard (notare : sono 6.6 giga , che solo con le patch arrivano a 18 ) per poi ricevere l'invito nella beta 5 , che comunque sarà aperta se non sbaglio

Rashin
28th December 2006, 19:46
sn stato preso...mettiamo a scaricare il megamalloppone

Jarkheld
29th December 2006, 01:58
mi hanno appena preso....:nod:

Rashin
29th December 2006, 09:08
quando si entrerà in gioco (x me se ne parla il 3 gennaio oggi parto) vediamo di trovarci sullo stesso server?anche se non si combinerà nulla almeno abbiamo una chat comune x scambiarci info

Hagnar
29th December 2006, 13:47
sn stato preso...mettiamo a scaricare il megamalloppone

mi hanno appena preso....:nod:

Ma pz , hanno preso tutti tranne me? Ma che cazz :rain:

Hagnar
30th December 2006, 12:55
Mmm..... devo dedurre che sto gioco sia una palla assoluta , se quelli che sono nella beta non postano nulla.. :nod:

SharTeel
30th December 2006, 13:11
c'è l'nda :sneer:

oltre a dover scaricare 18 e passa gb di roba :sneer:

Trish
30th December 2006, 19:07
mah...io l'ho giocato un po' ma non mi sta esaltando...cè da dire che tra parenti uscite cazzi e mazzi faccio piu' volentieri un inc a GoW...appena si calma la situazione lo provo per bene...

Zaider
30th December 2006, 20:03
Io lo adoro, lo comprerò di sicuro e ci giocherò per molto tempo, attendevo da tempo un pve così ben fatto.

SharTeel
30th December 2006, 20:27
mi mancano ancora 3 ore al poter provare il gioco del futurooh, così potrò insultarlo con la base di averci perso tempo :sneer:

Hagnar
30th December 2006, 21:01
mi mancano ancora 3 ore al poter provare il gioco del futurooh, così potrò insultarlo con la base di averci perso tempo :sneer:

:point:

Ma nella beta c'è un server pvp? :afraid:

SharTeel
30th December 2006, 21:42
boh ti dico fra 1 ora e mezza tipo :sneer:

Pazzo
30th December 2006, 21:56
datemi un link a sto gioco che non lo hai mai sentito e mi pesa il culo a scrivere su gugle

Hagnar
30th December 2006, 21:59
datemi un link a sto gioco che non lo hai mai sentito e mi pesa il culo a scrivere su gugle

Se vuoi gioca' , o ti hanno preso in beta oppure, se sei abbonato a fileplanet ,puoi scaricare il client per la fase 5 della beta che ci sarà ai primi di gennaio

Sito ufficiale: http://www.vanguardsoh.com/index.php

Cmq è un gioco prevalentemente pve....... :gha:

Sintak
31st December 2006, 00:49
Cmq è un gioco prevalentemente pve....... :gha:

Ottimo, il problema non si pone. Bocciato a priori

SharTeel
31st December 2006, 01:01
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH fa cagare sto gioco
il peggior utilizzo di 16gb di hard disk degli ultimi anni :rotfl:

dai ok figo ho finito di scaricare vediamo com'è

figo 30fps a dire tanto con settaggi sotto la media (1152x864, niente anti aliasing, AF solo 4x, niente ombre e niente erba...), un sistema pve che è identico a quello di qualsiasi altro gioco "ok vai li uccidi X coglioni e torna che poi te manno a fanculo da 1 altro tipo che ti darà 1 quest identica con mob di lv + alto"
ah tra l'altro graficamente fa pure cagare oltre ad essere pesantissimo :sneer:

IL GIOCO DEL FUTUROOOOH :sneer:

per la cronaca questo il sistema di riferimento:
ASUS M2N-E NF5700U, AMD Athlon64 X2 4200+, 1gb (2x512) corsair xms2 twinx pc6400 (800mhz), Sapphire Radeon X1900XT 256mb (@688/792(1584))

statene alla larga va -.-

Hagnar
31st December 2006, 01:45
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH fa cagare sto gioco
il peggior utilizzo di 16gb di hard disk degli ultimi anni :rotfl:

dai ok figo ho finito di scaricare vediamo com'è

figo 30fps a dire tanto con settaggi sotto la media (1152x864, niente anti aliasing, AF solo 4x, niente ombre e niente erba...), un sistema pve che è identico a quello di qualsiasi altro gioco "ok vai li uccidi X coglioni e torna che poi te manno a fanculo da 1 altro tipo che ti darà 1 quest identica con mob di lv + alto"
ah tra l'altro graficamente fa pure cagare oltre ad essere pesantissimo :sneer:

IL GIOCO DEL FUTUROOOOH :sneer:

per la cronaca questo il sistema di riferimento:
ASUS M2N-E NF5700U, AMD Athlon64 X2 4200+, 1gb (2x512) corsair xms2 twinx pc6400 (800mhz), Sapphire Radeon X1900XT 256mb (@688/792(1584))

statene alla larga va -.-

Uau...... un blockbuster direi.....mejo everquest 2 a sto punto..

certo che adesso tocca aspettare fine 2007..... pz che palleeeeeee :rain:

SharTeel
31st December 2006, 03:35
update

dopo 1 altra oretta di "testing", sono giunto alla conclusione che sto gioco è la copia spiccicata di WoW, ha addirittura le stesse icone degli items, gli stessi merchant, le stesse icone dei soldi, lo stesso sistema di progressione skill (one handed, two handed etc...), + o - la stessa interfaccia (ce manca solo l'icona dei talenti :sneer:), lo stesso backpack, lo stesso paperdoll....ah si, anche lo stesso sistema di trainers che ti insegnano le magie/stili a pagamento :sneer:

proprio la copia spiccicata :sneer:

solo che sono riusciti a fare 1 gioco peggiore di wow (che fa gia cagare di suo) copiando praticamente tutto, ce ne vuole di skill :sneer:

Zaider
31st December 2006, 11:09
update

dopo 1 altra oretta di "testing", sono giunto alla conclusione che sto gioco è la copia spiccicata di WoW, ha addirittura le stesse icone degli items, gli stessi merchant, le stesse icone dei soldi, lo stesso sistema di progressione skill (one handed, two handed etc...), + o - la stessa interfaccia (ce manca solo l'icona dei talenti :sneer:), lo stesso backpack, lo stesso paperdoll....ah si, anche lo stesso sistema di trainers che ti insegnano le magie/stili a pagamento :sneer:

proprio la copia spiccicata :sneer:

solo che sono riusciti a fare 1 gioco peggiore di wow (che fa gia cagare di suo) copiando praticamente tutto, ce ne vuole di skill :sneer:

Copia di wow? :gha:
Grafica= molto meglio di Wow, penso che non ci piova.
Icone= a me paiono diverse onestamente, fermo restando che si assomigliano in tutti i giochi...
La stessa progressioni di skill che intendi??? è ovvio che in quasi tutti i giochi il guerriero ha le skill per le varie armi che aumentano combattendo scusa... sono altre le skill che devi guardare (magari te lo scrivo in pvt per l'NDA).
La stessa interfaccia idem con patate, si assomigliano tutte, cmq la devono rifare prima della release (come la mappa).
Boh io ti giuro... guardandolo non ho mai pensato a WoW, casomai a EQ2 (specialmente per il craft e l'harvesting, immagino tu non abbia provato, come il diplomacy sistem)

SharTeel
31st December 2006, 13:20
è IDENTICO, pochi cazzi -.-
e graficamente a me piace di + wow, almeno li non ci devo giocare a dettaglio basso per avere un framerate decente :rolleyes:

a meno che a te non piaccia giocare a 15fps :sneer:

cioè dimmi cos'ha sto gioco che un qualsiasi altro mmorpg 10 volte migliore non ha gia -.-

Zaider
31st December 2006, 14:10
è IDENTICO, pochi cazzi -.-
e graficamente a me piace di + wow, almeno li non ci devo giocare a dettaglio basso per avere un framerate decente :rolleyes:

a meno che a te non piaccia giocare a 15fps :sneer:

cioè dimmi cos'ha sto gioco che un qualsiasi altro mmorpg 10 volte migliore non ha gia -.-

Boh shar io non lo trovo per nulla identico... ti giuro.. dal cominciare che hai 2 target per esempio(amico e nemico), e poi in wow non ci sono le finishing moves/magics che partono se il nemico trigga...
Io con il mio imac tengo balanced con qualcosa high (senza shader) e sto sui 18-45 fps... la grafica ti giuro è estremamente appagante (se vuoi ti passo qualche screen in pvt) e cmq e' sempre in costante miglioramento (nelel ultime 2 patch hanno migliorato le performance di 10, DIECI, fps).
Meglio di WoW per la grafica, il craft, la diplomazia ed il sistema di chain
Meglio di EQ2 perchè va meno a scatti :rotfl: ed ha più texture di oggetti
Meglio di qualsiasi altro PVE in commercio perchè ogni pg ha davvero un sacco di abilità/magie/possibilità di gioco che rendono il tutto vario (il bardo si CREA LE SONG cambiandone gli effetti a piacimento cavolo...),

SharTeel
31st December 2006, 16:41
tutte minchiate :>
ed è inutile che fai lo sborone blabla screen in pvt, non parlerei se non avessi provato con mano :>

e wow, 18 fps!!! manco oblivion sul pc vecchio mi andava così male :sneer:
se hanno migliorato le performance di 10 fps nelle ultime 2 patch, prima che giocavi a 8fps? :sneer:

tanto si sa che ogni gioco del futuroh! c'ha i suoi difensori accaniti, tipo il tipo li (caesar?) di dark&light :sneer:

Zaider
31st December 2006, 17:06
Edito... errore doppio post

Zaider
31st December 2006, 17:17
Edito tutto: non ho voglia di farmi bannare.
Buon anno a tutti.
Shar hai perfettamente ragione, hai compreso ogni cosa dell'online gaming.

Kappa
1st January 2007, 11:10
Allora l'ho provato anche io, dunque, è "carino"; Buona quantità di razze e classi, la parte pve sembra impostata nel modo classico da cui cmq non credo ci libereremo in questo secolo, quindi inutile fasciarsi la testa, graficamente è carino e non fluidissimo, il primo impatto è buono, ma al di sotto di quello che mi aspetto da un gioco di terza generazione... che però non scordiamoci è in beta e va tutto preso con le molle, come i paragoni con wow, che sono d'obbligo essendo entrambi giochi pve, e certo vanguard gli assomiglia di primo impatto, il che se ci fermiamo a exp e interfaccia mi può anche stare bene, basta che non ci sia il grinding del dopo 60 per l'arma + fika che viene annullata il mese dopo dall'uscita di un nuovo dg, ma questa è 1 altra storia.
Age of Conan promette meglio a naso, sarà che a me interessa solo il pvp e quel che ne deriva, quindi vanguard a priori non è il mio gioco, poi se mi sbaglio chissene.

Zaider
1st January 2007, 12:23
Allora l'ho provato anche io, dunque, è "carino"; Buona quantità di razze e classi, la parte pve sembra impostata nel modo classico da cui cmq non credo ci libereremo in questo secolo, quindi inutile fasciarsi la testa, graficamente è carino e non fluidissimo, il primo impatto è buono, ma al di sotto di quello che mi aspetto da un gioco di terza generazione... che però non scordiamoci è in beta e va tutto preso con le molle, come i paragoni con wow, che sono d'obbligo essendo entrambi giochi pve, e certo vanguard gli assomiglia di primo impatto, il che se ci fermiamo a exp e interfaccia mi può anche stare bene, basta che non ci sia il grinding del dopo 60 per l'arma + fika che viene annullata il mese dopo dall'uscita di un nuovo dg, ma questa è 1 altra storia.
Age of Conan promette meglio a naso, sarà che a me interessa solo il pvp e quel che ne deriva, quindi vanguard a priori non è il mio gioco, poi se mi sbaglio chissene.

Credo di essere l'ultimo netgamer rimasto a desiderare un bel pve fatto bene :cry:
Cmq con wow non ha nulla a che spartire ^^ basti guardare craft/diplomazia/gioco in party dopo il 15-16
Cmq non essendoci istanze la cosa che mi preoccupa sono i camp in stile FFXI per droppare l'arma uber...

Kappa
1st January 2007, 13:55
Credo di essere l'ultimo netgamer rimasto a desiderare un bel pve fatto bene :cry:
Cmq con wow non ha nulla a che spartire ^^ basti guardare craft/diplomazia/gioco in party dopo il 15-16
Cmq non essendoci istanze la cosa che mi preoccupa sono i camp in stile FFXI per droppare l'arma uber...

Non mi fraintendere non ho approfondito cosi tanto da capire le vere differenze :elfhat:

Bikappa
1st January 2007, 14:46

Beh penso che il camping in dungeon non sia un problema tipo FFXI, molte volte in dungeon danno la possibilità di attivare delle specie di quest dagli oggetti droppati dai mob, che portano all'attivazione di alcuni mob all'interno del dungeon stesso.

Un quote da un'intervista con gli sviluppatori:

"Ultimately, we do not “stop” players from stealing mobs from one another. Our system is very traditional – the group that does the most damage takes the monster. This stands true unless it is a special spawned “golden” monster, which only members of the group that spawned it may interact with."

Qualche info interessante sul sistema di Vanguard qui: Vanguard Wiki (http://wiki.silkyvenom.com/index.php/Main_Page)