PDA

View Full Version : Cronache del mondo emerso (L.Troisi)



BlackCOSO
21st December 2006, 12:37
Qualcuno l'ha letto ? e un rgalo che mi e stato fatto...vale la pena leggerlo ? -.-

Helrohir
21st December 2006, 13:24
ma lol dai, manco a di che c devi spendere soldi :rotfl:

Galandil
21st December 2006, 13:27
Eh, potresti perdere qualche ora della tua vita nel leggerlo, una tragedia... :bored:

Rise-the-Sky
21st December 2006, 14:15
Non è particolarmente originale ed è abbastanza 'scontato' però si lascia cmq leggere..e se ce l'hai non c'è un buon motivo x non leggerlo.

La seconda saga sembra migliore, almeno a giudicare dal primo libro.

Light
21st December 2006, 16:33
E' stato il mio primo libro fantasy, capitato per caso. Il primo libro mi è piaciuto un sacco, il secondo un po' meno, e il terzo non mi passava più.
Il primo libro della seconda serie ai miei amici "maschietti" è piaciuto di più, io personalmente ho fatto fatica a digerirlo, troppo sanguinolento/crudo in certe parti, anche se è solo fantasia mi ha fatto cmq impressione.
Cmq sia.. la saga intera l'ho regalata a un amico il mese scorso e l'ha divorato, quindi sono stata molto contenta di aver scelto quello come pensiero :)
E cmq ce l'hai.. inizialo al max lo molli lì ^^

BlackCOSO
21st December 2006, 17:37
A parte che ho la trilogia completa in un solo libro di 1300 pagine e passa ..:gha: , e per questo che chiedevo :gha: ...

Ok cmq lo leggero , .....mi scazza che se poi fa schifo per testardaggine devo finirli -.-

Jerus
21st December 2006, 17:59
Imho si lascia leggere come han detto gli altri solo il terzo libro è abb scontato l'unica cosa che è un po' diversa rispetto al molti autori è la visione pessimistica del mondo che hanno i personaggi alla fine della storia ^^. Qualcuno sa quando esce il secodno libro delle guerre del mondo emerso?

Darath
23rd December 2006, 12:55
non è peggio di tanta altra roba... ma non è nemmeno un capolavoro...

BlackCOSO
25th December 2006, 19:55
sono arrivato a poco piu di meta'....non e malaccio....ma troppo prevedibile...fin troppo.
L'unica cosa che spero sia stata fatta bene e' la motivazione della sua esistenza....

Sturm
25th December 2006, 20:07
Una donnaaaaa!!! C è un altra donnaaaaaaa nel forummmmm!!!! Piddi speriamo non sia fidanzata!!!!!!!! Piacere sono Sturm,flammer,spammer e seminerd :nod: onorato di fare la tua conoscenza :nod:

Ercos
26th December 2006, 13:53
flammer,spammer e seminerd


Perchè semi? :look:

Beregond
26th December 2006, 14:27
Una donnaaaaa!!! C è un altra donnaaaaaaa nel forummmmm!!!! Piddi speriamo non sia fidanzata!!!!!!!! Piacere sono Sturm,flammer,spammer e seminerd :nod: onorato di fare la tua conoscenza :nod:

Gilda e Fashion saranno contentissime di vedere quanto le consideri :rotfl:

Ciao light :wave:

Brcondor
26th December 2006, 14:33
lol

Alkabar
26th December 2006, 15:06
Qualcuno l'ha letto ? e un rgalo che mi e stato fatto...vale la pena leggerlo ? -.-

letto, la tizia scrive bene, ma scontata.

Per essere onesto, sapevo dalla prima pagina dove sarebbe andato a parare.

Sturm
26th December 2006, 18:34
Perchè semi? :look:

Perchè ancora mi manca il wii per essere il vero nerd :nod:
@Beregond: Eh lo so ma sono fidanzate da una vita manco l'amante dentro l armadio mi fanno fare a me:cry: speriamo che stavolta sia la volta buona :nod:

Ercos
26th December 2006, 19:05
Perchè ancora mi manca il wii per essere il vero nerd :nod:


Ah ok :sneer:

Larsulu
26th December 2006, 20:29
ho letto il primo della serie...e moltoo carino e ricco di colpi di scena...ho visto in qualke libreria ke c'e proprio l'opera completa in un unico volume...e un libro da leggere :thumbup: :thumbup: :thumbup:

BlackCOSO
26th December 2006, 22:10
ho letto il primo della serie...e moltoo carino e ricco di colpi di scena...ho visto in qualke libreria ke c'e proprio l'opera completa in un unico volume...e un libro da leggere :thumbup: :thumbup: :thumbup:
eh...e' quello che ho io -.-

Mi manca poco e l'ho finito ......., la primaparte molto bella, la seconda uno svangamento di cogli... , la terza, sono a meta' ..... :D

saltaproc
4th January 2007, 20:25
letto non so come il 4 -.- decisamente bello

poi iniziato la prima trilogia primo decisamente bello secondo sto leggendolo ora...

BlackCOSO
4th January 2007, 22:06
l'ho finito , un paio di sett. fa'.........carino , e mi piace assai la visione pessimistica del mondo , in fin dei conti e' la realta' ;)































SPOILER








(Cmq quando muore Laio mi e scesa una lacrimuccia :D )

Jerus
6th January 2007, 17:55
Diciamo che questa visione è la parte bella dei tre romanzi ^^ l'ha resa bene specialmente caraterrizzando i due personaggi principali ^^

Ylo
6th January 2007, 19:19
Ho letto pareri contrastanti sul libro,quindi ho deciso di iniziarlo dato che ho il tomo completo della prima trilogia (che a detta dell'autrice non doveva essere tale,quindi e' stata adattata per esserlo).Vista la velocita' con cui leggo,avrete un mio parere poco dopo l'uscita della ps3 o poco dopo lo smau:gha:

BlackCOSO
6th January 2007, 21:23
Ho letto pareri contrastanti sul libro,quindi ho deciso di iniziarlo dato che ho il tomo completo della prima trilogia (che a detta dell'autrice non doveva essere tale,quindi e' stata adattata per esserlo).Vista la velocita' con cui leggo,avrete un mio parere poco dopo l'uscita della ps3 o poco dopo lo smau:gha:


Anche a me avevano sconsigliato di leggerlo.....personalmente e molto carino , e non e una perdita di tempo..poi certo se sei come faramjr nella scelta dei film, fanno schifo tutti i libri , tranne come dice kali i fil russi nel 30 senza colori e suono :sneer:

saltaproc
10th January 2007, 11:15
alura finita ieri sera la prima trilogia
a me è persa decisamente molto buona , mi ha appassioanto parecchio

avevo letto il quarto libro prima di questi e vi dirò che è forse ancora + bello sto in attesa per il secondo volume della seconda trilogia...si sa qualcosa a riguardo??

Ylo
10th January 2007, 20:38
Se vuoi ti linko un forum dove posta spesso cosi' lo chiedi direttamente a lei.
Io non sono iscritto,lo leggo solo ogni tanto,quindi non posso farlo al posto tuo:oro:

Koggy
10th January 2007, 21:54
mel'hanno regalato a natale il primo libro, bello bello lo sto divorando...domani tocca andare a prendere gli altri! :D

saltaproc
10th January 2007, 22:02
Se vuoi ti linko un forum dove posta spesso cosi' lo chiedi direttamente a lei.
Io non sono iscritto,lo leggo solo ogni tanto,quindi non posso farlo al posto tuo:oro:


se me lo pm mi fai un favore tnk :kiss: :kiss:

Ylo
10th January 2007, 22:10
Comunque,a detta dell'autrice,il prossimo libro uscira' a febbraio.