PDA

View Full Version : utilita' armsman classic

edorapiangi
21st December 2006, 14:54
ciao a tutti,
volevo chiedervi...

in un setup tank o ibrido (SUL CLASSIC) , l'arms puo' essere utile?
tenendo anke presente che un pally con celerity in gruppo ci sarebbe sempre e comunque.

l'arms diventerebbe un heavy tank di troppo o potrebbe essere + incisivo di un secondo merce(lo so che e' fantascienza ma sto chiedendo appunto consigli:D )

tks:wave:

nortis
21st December 2006, 14:56
arm imo ci sta stra stra bene.. fa dei danni porki e lo smezz non e' da sottovalutare. imo il setum migliore resta:
arms
pally
merce
cabby
sorcio
teurgo
chierico 2x

Brely
21st December 2006, 15:40
nessuno usa il merce nel classic, di solito mettono friar o tick

edorapiangi
21st December 2006, 16:03
nessuno usa il merce nel classic, di solito mettono friar o tick
lol....no merce?

cmq in gruppo ci sarebbe gia un eretic per completare i buff che i chierici non riescono a completare

sbrodolina
21st December 2006, 16:10
ora sul classic fan tutti arms che con la picca han quello stile ke fa snare e con la celerity del pally fan dei veri macelli, con 3 arms + pally nella schiena ti parte ogni swing so 700 +700+700+12 (12 so i danni del pally:sneer: )

Sulimo
21st December 2006, 16:10
quando giocavo su lamo c'era 1 gruppo albion che girava con 2 cleric-teurgo-sorcio-pally-3 arms era na roba allucinante il dps che sviluppavano quei 3 arms, mettici la celerity del pally e gg..

Brely
21st December 2006, 16:11
ti parlo dei setup/gank ke ho visto girare in orario eu, praticamente 2 cler 2 arms 1 pala 1 friar 1 sorc 1 theu è il party che vedo praticamente sempre, poi ci sono le varianti levi il friar metti il caba, levi 1 arms e metti 1 friar, levi il friar e metti il tick, ma di merce ne avrò visti 3 da quando faccio rvr

edorapiangi
21st December 2006, 16:20
e un mene in gruppo e' un'eresia sul classic? ...dove non c'e' speedwarp?

Brely
21st December 2006, 16:24
per ora l'ho visto solo nel pug di belgrad in 3 mesi di rvr :D perdi sos e spd5 ma con 2 arms hai un purge aoe ogni 10 minuti e come sped hai sorcio+sprint, praticamente perdi solo am ma considerando ke gli unici party ibridi/maghi sono su alb e gli altri usano quasi sempre party tank, am serve a poco xke l'assist è tutto su uno

edorapiangi
21st December 2006, 16:46
appunto, i party ibridi sono su alb, quindi potrebbero essere + soggetti allo split degli avversari,
come lo vedete cmq un setup:
2chierici
1sorcio
1teurgo
1pally
1mene
2arms (o merce+arms)

Brely
21st December 2006, 16:56
2 arms, è il pug di belgrad :D

Alexon
21st December 2006, 19:10
togli il mene e metti il prete o il tick:point:

edorapiangi
21st December 2006, 20:51
ma che hanno in + un prete-eretic di un mene?...
leggero dps e statix tempest-TWF?(twf nn sarebbe male)

il mene interrupta di peso, ha sos-AM-velox ubbah(vabe'..questo e' il meno)

kakov
21st December 2006, 22:32
Leva il mene e mentti un armsman.. che mentre ti interrupta ti fa pure 700 danni in faccia :nod:

Tharo
22nd December 2006, 12:13
leva il merce, il mene i chierici leva tt deleta e tornate su mid :cry: :bow:

Dryden
22nd December 2006, 17:51
Mene ti interupta 1 o 2 alla volta, heretico che sa giocare e ti ferma tutto il party avversario (tank soprattutto), da tirare giù è praticamente un'impresa, che tra l'af immondo e le cure, o lo abbatti coi maghi o non casca.
Merce obsoleto in confronto all'arms, ci metto un friar piuttosto che un merce.

edorapiangi
22nd December 2006, 18:13
obsoleto? ..pz oh ..sul classic e' proprio cosi merdoso? ...asd mi sembra strano perda cosi tanto da toa a classic...pero' vabe mi fido.
x quanto riguarda il mene ...il bello del mene e' che ha sos(indubbiamente comodo su un classic sec me) ha melodie ed ha lo smezz (in gruppo lo ha solo lo strego...e l'arms che sec me ha raggio troppo corto.

mi sapreste spiegare 1 attimo che interrupt ha l'eretic? e la frase ferma soprattutto i tank(questa mi interessa davvero molto)?
...non so come funzionano i suoi cast (so sempre stato su toa e la di eretici ce ne so 1 paio su tutto il cluster -.-), i suoi cast sono a focus? devono restare fissi sul target? se e' cosi nn mi sembra un gran interrupter.

cmq mo guardo il character builder e vedo se riesco a capire qualcosa

mo cmq mi vedo 1 attimo che spell ha sul character builder

Mjollo
22nd December 2006, 18:19
obsoleto? ..pz oh ..sul classic e' proprio cosi merdoso? ...asd mi sembra strano perda cosi tanto da toa a classic...pero' vabe mi fido.
x quanto riguarda il mene ...il bello del mene e' che ha sos(indubbiamente comodo su un classic sec me) ha melodie ed ha lo smezz (in gruppo lo ha solo lo strego...e l'arms che sec me ha raggio troppo corto.
mi sapreste spiegare 1 attimo che interrupt ha l'eretic? e la frase ferma soprattutto i tank(questa mi interessa davvero molto)?
...non so come funzionano i suoi cast (so sempre stato su toa e la di eretici ce ne so 1 paio su tutto il cluster -.-), i suoi cast sono a focus? devono restare fissi sul target? se e' cosi nn mi sembra un gran interrupter.
cmq mo guardo il character builder e vedo se riesco a capire qualcosa
mo cmq mi vedo 1 attimo che spell ha sul character builder

lo smezz nn è un problema per alb... 3 arms 1 sorcio van piu che bene ghgh
si orientano piu o meno tutti con 2 3 arms. con 3 hai grp tank magari inserendo eretico, con 2 arms hai grp ibrido 2 arms 1 pally 1 sorcio 1 teurgo 1 cabby 2 chierici.

l'eretico snara ed è interrompibile solo menandolo... nn so se siano focus o meno so solo che se l'eretico è sveglio ti inchioda tutto l'assist tank... costringe il tuo assist ad andarlo a menare e con tutta la sua bardatura tirarlo giu diventa un po un problema.

poi magari trovi l'eretico idiota che non capisce perke nn sta interrompendo con un pet grigio del druido al culo :rotfl:

Brely
22nd December 2006, 18:30
malattia+snare eretico sull'assist tank = il pg CAMMINA, manco corre -.- che poi se sei snarato non puoi nemmeno chargare, e considerando ke te lo chaincasta .. -.-

edorapiangi
22nd December 2006, 18:40
fa malattia l'eretic!?!?

Steven
22nd December 2006, 19:50
con la linea cl si

Brely
22nd December 2006, 20:50
fa malattia l'eretic!?!?

no ma x ora i tick ke ho visto in gruppo erano affiancati da un cabalista bastardo :rain: :rain: però come dice steven malattia cl di un pg random (x esempio da noi malattia la fanno i druidi/bardo/eld) + snare = immobile -.-