View Full Version : VF5: soffiata ennesima escluva alla PS3
Brendoh
21st December 2006, 18:53
http://www.computerandvideogames.com/artic...24&skip=yes
è ufficiale.
rimaniam in attesa di MGS sulla 360. :angel:
Sulimo
21st December 2006, 18:54
page not found...
cmq se è vero proton s ammazza
:kiss:
Devon
21st December 2006, 18:59
asd, a me tange poco, dato che ho x360 e prendero ps3, pero è na bella stronzata :nod:
brendah ti sfidoh! addami pd
9-3v4iM-9
21st December 2006, 19:02
beh non è mai stato detto ma si sapeva che l'andazzo era questo... ritardi ---> software house ampliano le loro possibilità.
Razj
21st December 2006, 19:32
se è vero GG alla sony :sneer:
Hagnar
21st December 2006, 19:39
rimaniam in attesa di MGS sulla 360. :angel:
Impossibile........ :confused:
Suppa
21st December 2006, 23:03
Allora... mi fate morire dal ridere...
SEGA da quando ha smesso di fare le proprie console è divenuta la piu' grande puttana del mondo videoludico...
Pur di fare soldi per il progetto di dominio mondiale che avverrà con l'avvento della loro nuova console (sperando prima del 2060 cosi' posso almeno vederla e crederci anche io) svilupperebbero anche per il mio telecomando del cancello.. se avesse uno screen LCD...
A parte questo... tralasciando quanto M$ debba pagare queste produzioni invece di FARSI pagare come gli altri :sneer: sono contento.. cosi' invece di una sola serie di picchiaduro sulla X ne avro' 2.... (dopo 7 anni... meglio che niente.. :sneer: )
Il profeta ha detto TEKKEN 6 su WII... questo è dominio ragazzi... è l'armageddon!
Hagnar
21st December 2006, 23:06
Pur di fare soldi per il progetto di dominio mondiale che avverrà con l'avvento della loro nuova console (sperando prima del 2060 cosi' posso almeno vederla e crederci anche io)
E questa da dove salta fuori??? :shocked:
Suppa
21st December 2006, 23:14
E questa da dove salta fuori??? :shocked:
ironia... il sogno bagnato di ogni vero videogiocatore che si rispetti...
gente che prima di andare a letto recita..
SEGA DOES WHAT NINTENDON'T!!
Perchè guardate me?:look: :look:
Devon
21st December 2006, 23:51
:bow: suppa
Lyuknet
22nd December 2006, 00:58
Mi dice page not found ma cmq nello stesso sito cercando mi è uscita questa news
Monday 18-Dec-2006 10:27 AM
Konami: "MGS4 is exclusive to PlayStation 3"
Metal Gear 4 doing a 360? "MGS4 is exclusive to PlayStation 3", Konami tells CVG
The internet was aflutter with rumours this weekend, as reports speculated that the massive PlayStation 3 Metal Gear Solid instalment, Guns of the Patriots was stealthing its way over to Xbox 360 - rumours that Konami has since debunked to CVG.
"Konami has no plans to bring Metal Gear Solid 4 to the Xbox 360 at this time," a Konami representative told CVG, reiterating that the Hideo Kojima stealth-em-up was still "exclusive to PlayStation 3."
The original internet report pointed at the MGS instalment branching-out onto multiple platforms due to Konami's concerns that there won't be enough PS3s in gamers' hands by the time it hits shelves.
Though going by the company's official word, it looks like there'll be no Solid Snake action on Microsoft's console for the time being. We wouldn't totally rule out a 360 version in the long term, but you can bet the game will be exclusive to PS3 for at least a year.
We'll be sure to pipe up if Konami flips its stance.
Trish
22nd December 2006, 01:57
News ...comunicato ufficiale di SEGA
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=159&articleid=73344&pagetype=2
Dan Palmer
22nd December 2006, 11:17
http://img166.imageshack.us/img166/4893/immaginezm7wr2.jpg
:sneer:
Arthu
22nd December 2006, 11:21
Forse riuscirete a stare dietro al Wii con le vendite se vi impegnate cosi tanto :look:
Razj
22nd December 2006, 11:37
Forse riuscirete a stare dietro al Wii con le vendite se vi impegnate cosi tanto :look:
La microsoft è padrona del mondo, possono tutto :confused:
Axet
22nd December 2006, 11:39
Impossibile........ :confused:
Scommettiamo? ^^,
Cmq di virtua fighter non me ne fotte assolutamente, non ne ho mai avuto/giocato uno :p
Axet
22nd December 2006, 11:43
Metal gear solid no ^^
E poi lol@square enix rpg, quando questo rpg non è final fantasy e quindi non ha neanche 1/100 dell'appeal che ha FF ^^
Cmq vorrei farvi notare che non sono più esclusive ma ci saranno cmq su ps3 :rolleyes:
Hagnar
22nd December 2006, 11:53
Scommettiamo? ^^,
:scratch:
Metal gear solid no ^^
Appunto , dico che è impossibile.... non era ironico... forse ti ha ingannato la faccina :confused:
Cmq vorrei farvi notare che non sono più esclusive ma ci saranno cmq su ps3 :rolleyes:
Appunto .....ma la ps3 costa 600 € , la 360 ne costa 400 € ( ed il prezzo scenderà ) :nod:
Axet
22nd December 2006, 12:37
Si ma ci sono anche altre esclusive che hanno molto più appeal di qualsiasi titolo per x360, forse halo escluso :p
Inoltre, anche il prezzo della ps3 è destinato a scendere ^^
Galandil
22nd December 2006, 13:18
Si ma ci sono anche altre esclusive che hanno molto più appeal di qualsiasi titolo per x360, forse halo escluso :p
Inoltre, anche il prezzo della ps3 è destinato a scendere ^^
Il problema è capire il motivo, se è per invecchiamento tecnologico oppure per vendite basse. :sneer:
Mosiah
22nd December 2006, 13:41
Il problema è capire il motivo, se è per invecchiamento tecnologico oppure per vendite basse. :sneer:
Staremo a vedere, secondo me nel giro di qualche anno supererà anche le vendite della PS2 :p
Suppa
22nd December 2006, 14:00
Scommettiamo? ^^,
Cmq di virtua fighter non me ne fotte assolutamente, non ne ho mai avuto/giocato uno :p
ma vergognati....:ach: :ach: :gha: :madd: :thumbdown
cmq è vero... quello che tutti vogliamo sono 2 titoli:
MARVEL VS CAPCOM 3
POWERSTONES 3
capcom mi leggi?? MUOVI IL CULO PERDIO!!!:bow:
Arthu
22nd December 2006, 14:25
Nel frattempo il wii si avvicina a 2 milioni di copie vendute popopopopopopo :metal:
Arthu
22nd December 2006, 14:26
Staremo a vedere, secondo me nel giro di qualche anno supererà anche le vendite della PS2 :p
Pure secondo me nel giro di qualche anno uscirà :sneer:
Come fa la gente a comprare la ps3 invece del 360 non lo voglio sapere davvero.Premesso che me ne sbatto xke tanto non comprero' mai niente che non sia nintendo , come si fa a non prende il 360 con gears of war lo sanno solo pochi eletti :nod:
Glorifindel
22nd December 2006, 15:05
In effetti se M$ se ne esce con la x360 revisionata a febbraio-marzo, che viene un 60-70 euro meno, con tutti i titoli previsti per il 2007 e quelli che già ha non ce n'è molto di mercato disponibile su quel segmento...
la ps3 al lancio sono 600 euro... per una console non troppo rodata e senza molti titoli, i cui giochi costano 79 euro l'uno... mi sa che si aspetta marzo 2008 va.
Intanto il Wii sta appropriandosi dei cervelli delle famigliole e dei casual gamers tipo "io_a_una_console_non_mi_ci_avvicinerei_mai_bli_bla _blu"
Sony potrebbe riuscire ad avere un buon volume di vendite nel momento in cui vengono piazzati tanti tv Full HD e la gente vuole un lettore Blu ray a meno di 800 euro che sia poi anche una console interattiva.
Sono appena stato al Saturn e il sistema con Blu ray + casse veniva 1100 euro ... certo dovessi prendere un lettore a sto punto prenderei la ps3 così ci gioco pure. Il problema è sapere quanti avranno la disponibilità pecuniaria/voglia di spendere soldi per una tecnologia nuova?
Altro segmento di mercato probabilmente, quello di fascia alta/high end.
Dan Palmer
22nd December 2006, 15:23
Metal gear solid no ^^
E poi lol@square enix rpg, quando questo rpg non è final fantasy e quindi non ha neanche 1/100 dell'appeal che ha FF ^^
C'è scritto mmorpg non rpg.
e sottintende FF XI per X360.
Comunque sia non sottovalutare la saga di Dragon Quest il cui l'ultimo capitolo per ps2 è meglio degli ultimi FF.
Al dila di questo il succo è:
http://i24.photobucket.com/albums/c13/Animan2k/vf5dg1.jpg
Trish
22nd December 2006, 22:33
C'è scritto mmorpg non rpg.
e sottintende FF XI per X360.
Comunque sia non sottovalutare la saga di Dragon Quest il cui l'ultimo capitolo per ps2 è meglio degli ultimi FF.
Al dila di questo il succo è:
http://i24.photobucket.com/albums/c13/Animan2k/vf5dg1.jpg
Parole sante...io povero pazzo mi sto giusto giocando Dragon Quest 8...ragazzi è un capolavoro assoluto...per storia grafica ironia gamplay...da pannico davvero...cmq nel 2007...solo che stampo RPD tra ps2 e 360 mi attendono Rogue Galaxy,FFXII,Lost Odissey,Blu Dragon ecc...io solo che con questi sono ok...poi ci aggiungo il Live del 360 e titili quali RE5 Halo3 Alan Wake ecc...
Arthu
23rd December 2006, 00:52
Io aspetto re5 con il joystick a forma di fucile per il wii tipo house of the dead in salagiochi,e a quel punto sarà il gg finale :sneer:
Galandil
23rd December 2006, 01:15
Nel frattempo il wii si avvicina a 2 milioni di copie vendute popopopopopopo :metal:
Sei sicuro? :eek:
Axet
23rd December 2006, 01:59
@dan palmer:
puppamelo ^^
FF XI è una boiata paurosa, bella roba :sneer:
Mosiah
23rd December 2006, 10:26
Pure secondo me nel giro di qualche anno uscirà :sneer:
Come fa la gente a comprare la ps3 invece del 360 non lo voglio sapere davvero.Premesso che me ne sbatto xke tanto non comprero' mai niente che non sia nintendo , come si fa a non prende il 360 con gears of war lo sanno solo pochi eletti :nod:
per lo stesso motivo per cui io comprerei la ps3 con Resistance :p
Glorifindel
23rd December 2006, 11:11
La scimmia l'abbiamo tutti, però possiamo prendere quello che c'è e che le nostre tasche, dopo il martoriante natale :D, si possono permettere...
imho Sony pensa che quando esce ps3 tutti si metteranno a vendere le x360 per passare alla loro piattaforma magari... mica penserà di essere già competitiva uscendo tanto in ritardo, a quel prezzo e con tutte le incognite del parco titoli e del rodaggio iniziale?
Il fatto è che i tempi della ps2 sono finiti... anche il normale mercato consumer ha avuto tutto il tempo per guardare altrove (MS e Nintendo) in Europa.
Poi può essere più potente, graficamente stupenda, integrare il lettore Blu-ray... ma vallo a spiegare alla massa che quando gioca bene spendendo meno di 400 euro è contenta così
E allora il problema diventa: ps3 vuole diventare un prodotto per eletti hardcore gamers? Visto che c'è già una differenza notevole di costi in ambito pc, perchè la differenziazione per fasce di utenza/prezzo non dovrebbe essere simile nell'evoluzione console?
Questo potrebbe essere un primo caso.
Già il fatto che Sony non è voluta uscire col lancio mondiale per questo natale fa pensare che voglia mettersi su un altro piano.
A questo punto però il discorso vendite conta poco, magari sanno già che venderanno il 20% in meno degli altri, ma che alla fine il loro prezzo maggiorato bilancerà la cosa, può pure essere se hanno in mente una clientela specifica.