PDA

View Full Version : [Wii] Opera browser

Kith
22nd December 2006, 18:18
Bella per voi, ora posso spammare dal Wii
:D

Galandil
22nd December 2006, 18:21
Ancora 15 minuti di lavoro, appena chiude la borsa mi fiondo per scaricarlo sul Wii. :D

Com'è il browsing cmq? Su, che ho da riempire sti 15 minuti. :D

Kith
22nd December 2006, 18:26
Guarda ti scrivo di corsa che sto andando in palestra.

Ho aperto wayne2k1 e postato, l'ha aperto (a occhio e croce) in 2-3 secondi.
poi a navigare dentro il forum è stato velocissimo.
L'unico limite è la tastiera col telecomando, altrimenti per quel poco che l'ho testato con wayne è veramente una figata :D

sbrodolina
22nd December 2006, 18:35
l'ho provato ma boh, mi fa tristezza dover scrivere così, avesse almeno modo di collegarsi self alla rete telefonica avrebbe un senso di utilità ma dato che serve una rete wi-fi o cmq una lan boh, inutile alla n+1 :thumbdown in più tra un po si paga:rain:

Nazza
22nd December 2006, 19:05
Saluti da wiilandia, ce l'ho anche io :D

Uraner Almasy
22nd December 2006, 19:25
l'ho provato ma boh, mi fa tristezza dover scrivere così, avesse almeno modo di collegarsi self alla rete telefonica avrebbe un senso di utilità ma dato che serve una rete wi-fi o cmq una lan boh, inutile alla n+1 :thumbdown in più tra un po si paga:rain:

no,mi pare che per i primi tempi sia free anche la versione Finale

sbrodolina
22nd December 2006, 19:45
per i primi tempi, tra un po si paga

Glorifindel
22nd December 2006, 19:50
prova prova
Wiilfo uno due tre prova

ok funziona :D

Uraner Almasy
22nd December 2006, 20:11
per i primi tempi, tra un po si paga

scaricarlo,non usarlo...quindi basta prenderlo free e bona lè :P

Slurpix
22nd December 2006, 20:19
Si paga 5€ dopo giugno e cmq solo lo scaricamento. Te che te lo scrichi ora nn paghi nulla ne pagherai nulla.

Nazza
22nd December 2006, 20:45
si ma serve il cavo component mannaggia... così mi fo male agli occhi!

sbrodolina
22nd December 2006, 20:46
ah lol ma che senso ha allora :| misteri nintendo

Kith
22nd December 2006, 20:50
boh io vedo benissimo contando che ha pure lo zoom :D

Nazza
22nd December 2006, 20:54
si ma sugli lcd il font è sgranato XD anche con lo zoom!

Milker
22nd December 2006, 20:56
1-2-3 prova!! :thumbup:

Slurpix
22nd December 2006, 21:09
prova...... figo, ma un po scomoderrimo!

Galandil
23rd December 2006, 01:06
Sul 42" col cavo composite è inutilizzabile, addirittura la finestra è più piccola dello schermo (settato per il 420i e non per il 576i, fanculo a sto cavo component che non arriva :swear: ).

Kith
23rd December 2006, 03:32
Sul 42" col cavo composite è inutilizzabile, addirittura la finestra è più piccola dello schermo (settato per il 420i e non per il 576i, fanculo a sto cavo component che non arriva :swear: ).

usi il 60 hz ? io a 50hz vado benissimo però su un 32 :|

60hz mi sembra che la qualità video peggiori (oltre alla risoluzione), poi magari è una cazzata e ho gli occhi sfasati io asdsda.

ps ma se abbasso il volume della tv, si abbassa anche quello degli speaker sui telecomandi?
no perchè vorrei evitare di svegliare i miei con detonazioni di panzer :sneer:

Glorifindel
23rd December 2006, 11:18
ps ma se abbasso il volume della tv, si abbassa anche quello degli speaker sui telecomandi?

no per le impostazioni del remote premi il pulsantino "casetta" (home :D) al centro del remote e in basso a sinistra dovrebbe esserci il pulsante per le impostazioni, tra cui audio e vibrazione.

Peraltro abbassare volume e vibrazione riduce un po' anche il consumo delle pile...

Arthu
23rd December 2006, 12:21
Si vedono i filmati flash?

Galandil
23rd December 2006, 13:04
usi il 60 hz ? io a 50hz vado benissimo però su un 32 :|
60hz mi sembra che la qualità video peggiori (oltre alla risoluzione), poi magari è una cazzata e ho gli occhi sfasati io asdsda.

La differenza sostanziale quando usi un LCD/Plasma è che il 50Hz ha una risoluzione maggiore (576 righe interlacciate), il 60Hz una risoluzione minore (480 righe interlacciate) ma più fluido nei movimenti.

Io personalmente uso il 576i per ora, perché di problemi di fluidità non ne ho avuto manco uno ora, però Opera è settato per il 60Hz (480i) e quindi se il Wii è impostato sul 50Hz la dimensione di Opera è minore dello schermo intero (vaccata).

Quando userò il 480p sto problema sparirà, oggi cerco in giro il cavo component. :nod:

Appro, qualcuno ha provato a collegare una normale tastiera USB al Wii? Io oggi ci provo, che onestamente navigare usando il wiimote per digitare mi fa cascare le palle a terra, troppo lento. :gha:

Nazza
23rd December 2006, 13:17
negativo... :\ sarebbe da mandargli una richiesta per implementare il driver

Galandil
23rd December 2006, 13:18
negativo... :\ sarebbe da mandargli una richiesta per implementare il driver

Aho, ma lo dicono pure, la versione free è limitata nelle funzionalità, evidentemente il plug-in flash è disponibile solo per la versione a pagamento.

Wolfo
23rd December 2006, 13:58
non è giusto... qualcuno lassù mi aveva promesso che il wii di kith sarebbe esploso istant ... mo lo chiedo a babbo natale..

Nazza
23rd December 2006, 14:35
Succede Wiilfo, succede :nod:
:sneer:

Wolfo
23rd December 2006, 14:55
Succede Wiilfo, succede :nod:

oddiomio...voi a giocare con wii e io oggi devo andare a milano marittima in una festa fighetterrima per una laurea..piuttosto andrei a lavorare fino a domani piddì..non è giustoh:cry: :cry: :cry:

Glorifindel
23rd December 2006, 21:08
Si vedono i filmati flash?

io per i primi 20 minuti ho visto tutti i filmati di youtube...
poi al 2ndo avvio non me li visualizzava più dicendomi che non viene riconosciuta la periferica video -.-

prima si vedevano tutti i filmati, ora no. Bho

9-3v4iM-9
24th December 2006, 12:48
ok ho segnato tutti i nomi dei bastardi che fanno thread e reply come questi, per natale vengo a prendervi con manette e vibratori da 1 metro.
abbiate un pò di rispetto per chi il wii ha deciso di non prenderlo pd

Nazza
24th December 2006, 12:51
Wii..... Wii.......

http://www.ked-net.com/files/userfiles/image/kedrin/homer-drool.gif

9-3v4iM-9
24th December 2006, 12:53
dunque sarà a roma il mio primo omicidio... un pò lontano ma ce la si fa.

Axet
24th December 2006, 14:48
Si ma l'utilità di sta cosa? :rain:

Galandil
24th December 2006, 14:56
Si ma l'utilità di sta cosa? :rain:

Di base nulla.

Eppure l'ho usato qualche volta in questi giorni, perché non avevo voglia di alzarmi, andare in studio, accendere il pc, usare internet, richiudere, ero davanti al Wii e l'ho usato.

Di certo, avrei preferito di gran lunga che attivassero il multiplayer online. :D

Glorifindel
24th December 2006, 16:45
... il multiplayer online. :D

:drool:

ah Gala... oggi pomeriggio vado a prendere il Panasonic plasma 42"... mio padre come l'ha visto (il modello col digitale terrestre, quello che cercavo) collegato al lettore dvd ha mutato il suo "lo prendiamo per la befana" in "dove devo pagare?" :sneer:

Non l'ho preso stamane solo perchè non ci stava in auto con la spesa di natale :rotfl:

in due giorni ho speso 3.000 euro di roba, tra i vestiti da Santino e la tv al plasma... la tredicesima ha salutato, ma chissenefrega natale è natale :metal: