View Full Version : Help FF3 DS
Tilt
22nd December 2006, 18:29
Domanda forse sciocca, ma usando Evoker ho notato che pigiando Summon mi apre lista delle magie ma tutte in grigetto non utilizzabili. Non avendo mai usato qst job, che devo trovare/comprare per summonare?
Grazie.
9-3v4iM-9
22nd December 2006, 19:33
nel secondo continente (dopo che seghi hein per intenderci) ci sono alcuni shop che vendono i summon. per riconoscerle sono magie con il pallino grigio a differenza delle magie bianche (pallino bianco) e nere (pallino nero) :D ovviamente le magie white/black non le puoi usare con summoner/evoker.
uno shop isi da trovare dovrebbe essere in alto a sinistra in parte alla zona del castello, in mezzo alle montagne. forse anche l'isola dei maghi li vende ma non ricordo.
oppure vai a segare odin/leviathan/bahamut e ti pigli i loro summon :D anche se odin soka pesante.
piccolo bug: non so se anche per l'evoker, comunque quando ho preso il job summoner mi dava 0 mana point a qualsiasi livello e non potevo farci un cazz nonostante avessi tutti i summon e ho dovuto farlo dormire per 3 volte prima di vedere finalmente i mana point e poterlo usare