PDA

View Full Version : Figura di merda!



DonZaucker
23rd December 2006, 02:08
Stasera auguri di Natale aziendali, discorso del presidende e poi prosecco e pandoro. Non avendo fame mi sono buttato sul prosecco, al 4° mi sono trovato a chiacchierare con 3 mie college parlando di regali e del fatto che non ne faccio mai, una dice "no, a me l'hai fatto per la laurea", una matita gommosa rosa, io preso dai fumi dell'alcool rispondo "ma si dai cosa vuoi che sia, due euro e mezzo!" :clap:
A quel punto divento rosso si gira un'altra mia collega, a cui sto dietro da troppo senza aver concluso sulla, e mi dice "Ma cazzo sei più rosso del bicchiere". :gha:
Direi che con le donne ci so proprio fare :nod:

Va$h
23rd December 2006, 02:15
Stasera auguri di Natale aziendali, discorso del presidende e poi prosecco e pandoro. Non avendo fame mi sono buttato sul prosecco, al 4° mi sono trovato a chiacchierare con 3 mie college parlando di regali e del fatto che non ne faccio mai, una dice "no, a me l'hai fatto per la laurea", una matita gommosa rosa, io preso dai fumi dell'alcool rispondo "ma si dai cosa vuoi che sia, due euro e mezzo!" :clap:
A quel punto divento rosso si gira un'altra mia collega, a cui sto dietro da troppo senza aver concluso sulla, e mi dice "Ma cazzo sei più rosso del bicchiere". :gha:
Direi che con le donne ci so proprio fare :nod:
:wave: Quella collega non te la darà mai piu :wave:

:sneer:

Rad
23rd December 2006, 02:35
ahhahahah sei il mejo:sneer:

-=Rho=-
23rd December 2006, 02:49
puoi farcela , domani pagati una battona che poi passa tutto .

comunque se gia con 4 bicchieri di vino straparli , io fossi te l'alcool lo lascierei stare del tutto :D

Acheron
23rd December 2006, 03:24
puoi farcela , domani pagati una battona che poi passa tutto .
comunque se gia con 4 bicchieri di vino straparli , io fossi te l'alcool lo lascierei stare del tutto :D
Rho = persona saggia

San Vegeta
23rd December 2006, 13:15
puoi ancora riprenderti iniziando a fare regali ricercati e non economici... non dico di spendere tanto, ma far vedere che hai perso parecchio tempo per trovare qualcosa di originale.
esempiuccio: se sai che apprezza molto il vino passito, le prendi una bottiglia di un'annata particolarmente apprezzata, una bottiglia difficile da trovare... in questo caso spendi un botto, però era per rendere l'idea

9-3v4iM-9
23rd December 2006, 13:37
esempiuccio: se sai che apprezza molto il vino passito, le prendi una bottiglia di un'annata particolarmente apprezzata, una bottiglia difficile da trovare... in questo caso spendi un botto, però era per rendere l'idea
sisi sai che bello... le regala un passito molto ricercato, lei glie lo fa bere e lui si ritrova a dire "eh no ma sai... l'ho pagato un cazzo tanto sei na cozza non mi frega di trombarti..."

Randolk
23rd December 2006, 13:48
Regali alle donne solo dopo che hanno aperto le gambe. S-E-M-P-R-E.
Per continuare a farle aprire, ovviamente.
Io curo i miei investimenti :nod:

DonZaucker
23rd December 2006, 13:51
puoi farcela , domani pagati una battona che poi passa tutto .
comunque se gia con 4 bicchieri di vino straparli , io fossi te l'alcool lo lascierei stare del tutto :D

Ero a stomaco vuoto e ho fatto a gara con un'altra collega che regge + di me -.-

La cosa migliore è che se stavo zitto facevo anche bella figura, invece ho aperto bocca mandando tutto in merda con 4 colleghe presenti, almeno mi fosse scappato solo con lei :swear:

Kebur
23rd December 2006, 13:56
puoi farcela , domani pagati una battona che poi passa tutto .
comunque se gia con 4 bicchieri di vino straparli , io fossi te l'alcool lo lascierei stare del tutto :D
*

MBK
23rd December 2006, 13:59
Regali alle donne solo dopo che hanno aperto le gambe. S-E-M-P-R-E.
Per continuare a farle aprire, ovviamente.
Io curo i miei investimenti :nod:

:bow:


/jump

Drako
23rd December 2006, 14:03
Ero a stomaco vuoto e ho fatto a gara con un'altra collega che regge + di me -.-
La cosa migliore è che se stavo zitto facevo anche bella figura, invece ho aperto bocca mandando tutto in merda con 4 colleghe presenti, almeno mi fosse scappato solo con lei :swear:
si ma 4 bicchieri di prosecco non farebbero ubriacare neanche un bambino di 5 anni :point:

DonZaucker
23rd December 2006, 15:05
si ma 4 bicchieri di prosecco non farebbero ubriacare neanche un bambino di 5 anni :point:

Vabé continuate pure a sfottere maledetti bastardi, del resto ho postato per farmi offendere :nod:

-=Rho=-
23rd December 2006, 15:10
io non ti sfottevo mica , erano proprio due amichevoli consigli :look:

gilda
23rd December 2006, 15:11
Vabé continuate pure a sfottere maledetti bastardi, del resto ho postato per farmi offendere :nod:
nemmeno io mi sarei ubriacata eppure se bevo alcool tranne per la birra chiara poco alcolica devo bere una goccia per volta perchè mi da fastidio e mi pizzica cmq ho questi problemi pure con la coca cola se ne bevo tanta insieme mi diventano gli occhi rossi....so di essere malata....:look: :confused:



cmq appena ho la possibilità ci provo....al raduno mi hanno detto che parlavo da sola e che ho dichiarato di avere 2 lauree una in medicina ed una in nn so cosa....:rotfl:

Zaider
23rd December 2006, 15:19
Regali alle donne solo dopo che hanno aperto le gambe. S-E-M-P-R-E.
Per continuare a farle aprire, ovviamente.
Io curo i miei investimenti :nod:

Costui è un bacarozzo illuminato :bow:

Drako
23rd December 2006, 15:36
.al raduno mi hanno detto che parlavo da sola e che ho dichiarato di avere 2 lauree una in medicina ed una in nn so cosa....:rotfl:
proprio fantascienza eh ?:rain:

Mez
23rd December 2006, 15:40
sisi sai che bello... le regala un passito molto ricercato, lei glie lo fa bere e lui si ritrova a dire "eh no ma sai... l'ho pagato un cazzo tanto sei na cozza non mi frega di trombarti..."
nah, la cosa bella dell'essere uomo è che:
-Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare del sesso.
-Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché “non te la senti”
-Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa

gilda
23rd December 2006, 16:33
Costui è un bacarozzo illuminato :bow:
una lucciola....:look:

nah, la cosa bella dell'essere uomo è che:
-Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare del sesso.
-Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché “non te la senti”
-Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa
se il mio futuro marito fa una festa d addio al celibato con troie e simili io nn lo sposo più semplicemente perchè mi farebbe schifo avercelo ancora nel letto....:confused:

Rad
23rd December 2006, 16:37
se il mio futuro fa una festa d addio al celibato con troie e simili io nn lo sposo più semplicemente perchè mi farebbe schifo avercelo ancora nel letto....:confused:
pd guaire annulla la prenotazione :/

gilda
23rd December 2006, 16:39
pd guaire annulla la prenotazione :/
già lo sa....:confused:

MiLLenTeX
23rd December 2006, 16:55
:look:

9-3v4iM-9
23rd December 2006, 17:50
già lo sa....:confused:
ma infatti lui ti tromba solo, mica ti sposa.
sposare una che non ti concede un addio al celibato è fuorilegge.

Rad
23rd December 2006, 17:57
gilda fuorilegge

Kuroko
23rd December 2006, 18:00
Fuorilegge.

Guaire
23rd December 2006, 20:02
una lucciola....:look:

se il mio futuro marito fa una festa d addio al celibato con troie e simili io nn lo sposo più semplicemente perchè mi farebbe schifo avercelo ancora nel letto....:confused:

Si, si, aspetta è, si si :confused:


pd guaire annulla la prenotazione :/

Si fa si fa tranzo

gilda
23rd December 2006, 20:42
ma infatti lui ti tromba solo, mica ti sposa.
sposare una che non ti concede un addio al celibato è fuorilegge.
ma chi si vuole sposare se queste sono le prospettive....:confused:

Si, si, aspetta è, si si :confused:
Si fa si fa tranzo
si si tu lo puoi fare l addio al celibato e chi te lo impedisce....:confused:
certo io dopo nn ti voglio più vedere....:sneer:

San Vegeta
23rd December 2006, 20:43
una lucciola....:look:

se il mio futuro marito fa una festa d addio al celibato con troie e simili io nn lo sposo più semplicemente perchè mi farebbe schifo avercelo ancora nel letto....:confused:

la festa d'addio al celibato è per gli invitati, mica per lo sposo... quando mai uno prende 2 troie per farle scopare a un altro :rotfl: