PDA

View Full Version : [Xbox360] Pers 6



BlackCOSO
23rd December 2006, 17:05
C'e qualcuno che ogni tanto si fa na partitella senza usare sistematicamente Brasile o barcellona , visto che il 90% chissa perche utlizza solo quelle squadre :sneer: ? ( visto che inizia ad essere alquanto monotona la situazione..)

addatemi Bl4ckw2k1

edit: vabbe scritto il titolo male -.-)

Sulimo
23rd December 2006, 17:10
Ne hai pers 6 di fila?


:\


soka black

:D

Devon
23rd December 2006, 17:12
io t'ho addato, e mi faccio volentieri una partita ogni tanto (so scarso)
addami msn e trillami quando vuoi umiliarmi :nod:

BlackCOSO
23rd December 2006, 17:16
io t'ho addato, e mi faccio volentieri una partita ogni tanto (so scarso)
addami msn e trillami quando vuoi umiliarmi :nod:

Manco io sono un gran campione ....ma vedere gente che tiene solo premuta la velocita e l'unico dribbling che conosce e quello automatico dei vari Ronaldighhnnoooo ecc...e deprimente , anche perche segnano pure -.-

E assurdo 7 partite classificate , 5 avevano il brasile e 2 il barca , idem ieri sera..uff..

Drako
23rd December 2006, 17:25
io uso l'inter :look:
E non faccio mai un dribbling preimpostato, solo quelli con i cambi di direzione...anch perchè non li ho mai saputi fare nè mi son mai interessati granché...peccato io ci giochi sul pc :D

Devon
23rd December 2006, 17:28
Manco io sono un gran campione ....ma vedere gente che tiene solo premuta la velocita e l'unico dribbling che conosce e quello automatico dei vari Ronaldighhnnoooo ecc...e deprimente , anche perche segnano pure -.-

E assurdo 7 partite classificate , 5 avevano il brasile e 2 il barca , idem ieri sera..uff..
si ma addami :sneer:

Jarkheld
23rd December 2006, 18:03
Manco io sono un gran campione ....ma vedere gente che tiene solo premuta la velocita e l'unico dribbling che conosce e quello automatico dei vari Ronaldighhnnoooo ecc...e deprimente , anche perche segnano pure -.-

E assurdo 7 partite classificate , 5 avevano il brasile e 2 il barca , idem ieri sera..uff..

io uso il brasile...e chissa perchè il 90% di quelli con cui gioco ha l'inter...e giusto qualcuno il barça :nod: al contrario di quello che pensa la maggior parte della gente il barça nn è cosi forte...anzi,è nettamente + forte l'inter...poi imho, tutto dipende dallo stile di gioco e dalla skill, uno scarso è scarso con tutto :nod:

Devon
23rd December 2006, 18:05
io uso il brasile...e chissa perchè il 90% di quelli con cui gioco ha l'inter...e giusto qualcuno il barça :nod: al contrario di quello che pensa la maggior parte della gente il barça nn è cosi forte...anzi,è nettamente + forte l'inter...poi imho, tutto dipende dallo stile di gioco e dalla skill, uno scarso è scarso con tutto :nod:
non infierire :cry:

Wolfo
23rd December 2006, 18:10
io black me la faccio quando vuoi , in genere uso arsenal , ma sperimento anche squadrette del menga se vuoi ^^

BlackCOSO
23rd December 2006, 21:33
io uso il brasile...e chissa perchè il 90% di quelli con cui gioco ha l'inter...e giusto qualcuno il barça :nod: al contrario di quello che pensa la maggior parte della gente il barça nn è cosi forte...anzi,è nettamente + forte l'inter...poi imho, tutto dipende dallo stile di gioco e dalla skill, uno scarso è scarso con tutto :nod:

gente che usa inter..beccata 2 volte, la maggior parte Brasile il resto barca...
Il fatto e che il mio gioco non e bloccato eh, posso usare anche io Brasile ecc ....quindi vedo come si comportano i giocatori ....appunto la skill come la chiami strano le stesse persone con il brasile uberrime , con altre squadre dopo 5 minuti sono sotto di 3 gol e disconettono gg ...:laugh: :sneer:

il Brasile in sto gioco e il massimo del cheat :sneer: ...fino a ieri nella classifica i primi 10-15 avevano come squadra utilizzata il brasile, un caso? :nod:

Arthu
24th December 2006, 04:17
C'e la gente che va avanti di abilità contrasti?:sneer:

Jarkheld
24th December 2006, 04:39
gente che usa inter..beccata 2 volte, la maggior parte Brasile il resto barca...
Il fatto e che il mio gioco non e bloccato eh, posso usare anche io Brasile ecc ....quindi vedo come si comportano i giocatori ....appunto la skill come la chiami strano le stesse persone con il brasile uberrime , con altre squadre dopo 5 minuti sono sotto di 3 gol e disconettono gg ...:laugh: :sneer:

il Brasile in sto gioco e il massimo del cheat :sneer: ...fino a ieri nella classifica i primi 10-15 avevano come squadra utilizzata il brasile, un caso? :nod:

no :D il brasile è indubbiamente un'ottima squadra, magari + facile da usare perchè ha dei "fenomeni" davanti...però ripeto, se uno è scarso brasile o no perde :nod: a cmq, forse oggi trovato una squadra migliore...almeno x come gioco io!

adigirolam
24th December 2006, 11:47
Ne hai pers 6 di fila?
:\
soka black
:D

:shocked:

zendel
24th December 2006, 12:12
Mi sa che stanotte sotto l'alberello troverò anche pes6, quindi da domani ci sono anche io:p.....
Premetto che sono uno scarso enorme ma cmq addatemi "Zendel W2k1"
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!