PDA

View Full Version : Dimagrire in una settimana



Bers
23rd December 2006, 21:19
Mmmm c'è qualcuno che ha qualche consiglio su come dimagrire in una settimana??? sono pronto anche a soffrire la fame pur di buttare giu sto culazzo...

praticamente sono 1.87 ma peso 95 kg (:sneer: piano con i commenti non sono un ciccione come tanti possono pensare.... c'ho parecchi muscolazzi) a sentire le ragazze l'unico mio difetto è però che questi chili sono mal distribuiti (dall'ombelico in su sono un figurino ma dai fianchi in giu sono na merda :look:;regalino di mia madre) non sapete come darmi una mano????

Warbarbie
23rd December 2006, 21:21
Lipo

Bers
23rd December 2006, 21:23
Lipo
:gha: ci ho pensato ma costa troppo ed è troppo impegnativa

San Vegeta
23rd December 2006, 21:26
in una settimana al massimo perdi peso perchè perdi liquidi.
in un mese puoi perdere definitivamente 4 o 5 kili facendo un'alimentazione corretta e movimento... senza movimento il peso che perdi lo riprendi molto in fretta

cmq un metodo molto semplice che puoi provare è non mischiare mai i carboidrati (pane pasta farinacei in generale) con proteine animali (carne pesce latte uova) nei pasti della giornata.
quindi per ogni pasto mangi o pasta o carne/pesce, associati a molte verdure.
non sgarrare mai e vedi che dopo un po' inizi a perdere peso

rustyangel
23rd December 2006, 21:26
Ma 10 kg in 1 settimana non li perdi mai.... oddio con pillole varie ed eventuali in un mesetto te la cavi, ma poi basta che mangi una nocciolina e riprendi tutto. Fatti una dieta sana a media scadenza e vedrai i risultati...

Hador
23rd December 2006, 21:27
anfetamine

Hagnar
23rd December 2006, 21:28
Vai in palestra

Jarkheld
23rd December 2006, 21:40
anfetamine
*

Bers
23rd December 2006, 21:40
mmmmm faccio pallavolo in seconda divisione 3 allenamenti a settimana e in più vadoa correre ogni sera direi che di movimento ne faccio....

Kuroko
23rd December 2006, 21:52
anfetamine

:nod:

Zaider
23rd December 2006, 21:54
Io sono contro diete esagerate o cazzate simili (tranne che in caso di problemi medici).
Imho ti farebbe bene un pò di esercizio fisico regolare unito ad una buona alimentazione.

9-3v4iM-9
23rd December 2006, 22:09
se ti fai la lipo a 18 anni senza avere problemi seri voglio il tuo indirizzo per sputarti in faccia
detto questo: se le ragazze rompono per il culo grosso togliti i pantaloni e fai vedere che non è l'unica cosa grossa. risolti 2 problemi in uno.

Bers
23rd December 2006, 22:13
se ti fai la lipo a 18 anni senza avere problemi seri voglio il tuo indirizzo per sputarti in faccia
detto questo: se le ragazze rompono per il culo grosso togliti i pantaloni e fai vedere che non è l'unica cosa grossa. risolti 2 problemi in uno.
:rotfl: Geniale stasera provo

Razj
23rd December 2006, 22:18
iscriviti in palestra, con la corsa e la pallavolo non si dimagrisce...

tipo io che faccio kick boxing la prima mezz'ora è tutta aerobica/potenziamento, uniscila con una alimentazione adeguata e gg...

magari in una settimana non fai un cazzo ma in 1 mesetto sicuro lo perdi qualche kg oltre a farti muscoli

Warbarbie
23rd December 2006, 22:19
iscriviti in palestra, con la corsa e la pallavolo non si dimagrisce...

tipo io che faccio kick boxing la prima mezz'ora è tutta aerobica/potenziamento, uniscila con una alimentazione adeguata e gg...

magari in una settimana non fai un cazzo ma in 1 mesetto sicuro lo perdi qualche kg oltre a farti muscoli

Farti i muscoli e kick boxing nella stessa frase no

Razj
23rd December 2006, 22:22
Farti i muscoli e kick boxing nella stessa frase no

perché scusa? lol

Dictator
23rd December 2006, 22:41
kick boxing fa i muscoli?
Anche suonare il violino allora ^.^

Con mezzoretta non ce fai i muscoli. Al massimo li abitui ad un determinato tipo di sforzo.
Per esempio quei tipi di esercizi per le arti marziali ti allungano i muscoli facendoti pero' perdere massa.

Razj
23rd December 2006, 22:47
kick boxing fa i muscoli?
Anche suonare il violino allora ^.^
Con mezzoretta non ce fai i muscoli. Al massimo li abitui ad un determinato tipo di sforzo.
Per esempio quei tipi di esercizi per le arti marziali ti allungano i muscoli facendoti pero' perdere massa.

A parte che dipende da che tipo di esercizi fai, lol, noi ad esempio usiamo i bilanceri per far pesi, uniti a qualche centinaio di esercizi per addominali, magari ci saranno attività migliori per farsi muscoli, ma fidati che te li fai.

Poi non per dire ma ogni palestra/maestro ha le proprie abitudini... magari in un'altra palestra invece di fare mezz'ora di pesi/addominali mi sarei fatto mezz'ora di corsa...

Dictator
23rd December 2006, 22:53
A parte che dipende da che tipo di esercizi fai, lol, noi ad esempio usiamo i bilanceri per far pesi, uniti a qualche centinaio di esercizi per addominali, magari ci saranno attività migliori per farsi muscoli, ma fidati che te li fai.
Poi non per dire ma ogni palestra/maestro ha le proprie abitudini... magari in un'altra palestra invece di fare mezz'ora di pesi/addominali mi sarei fatto mezz'ora di corsa...

non centra se usi i bilanceri o meno.
Il lavoro che fai sul muscolo è un lavoro diverso appositamente fatto per tonicizzare il muscolo non per farlo gonfiare, per farlo essere resistente e veloce.

galazon
23rd December 2006, 23:31
A parte che dipende da che tipo di esercizi fai, lol, noi ad esempio usiamo i bilanceri per far pesi, uniti a qualche centinaio di esercizi per addominali, magari ci saranno attività migliori per farsi muscoli, ma fidati che te li fai.
Poi non per dire ma ogni palestra/maestro ha le proprie abitudini... magari in un'altra palestra invece di fare mezz'ora di pesi/addominali mi sarei fatto mezz'ora di corsa...
Anche facendo pesi perdi massa muscolare dipende da come fai le serie e che peso usi...
Cmq solitamente gli sport di lotta tonificano il corpo e aumentano la resistenza.....(che secondo me e´anche meglio)......per farti i "muscoli" esiste solo un metodo......dieta(iperproteica)+palestra(pesistica )...

Zi Piè
23rd December 2006, 23:34
Se vuoi una dieta seria segui questa.
Devi eliminare affettati vari tranne bresaola e tacchino, elimini fritti e bibite gassate, niente pizza, cornetti e zozzerie varie.
Colazione con the e fette biscottate, spuntino con tacchino alle 11, pranzo con riso e tonno al naturale, pomeriggio spuntino con bresaola, cena con petto di pollo piu verdure.
3 cucchiaini di olio al giorno a crudo ovviamente, e 1 rosetta con questa dieta + palestra (non solo pesi ovviamente ma molto tapis roulant + proteine) ti rimetti a nuovo in paio di mesi. In una settimana forse nei sogni.

Drako
23rd December 2006, 23:37
iscriviti in palestra, con la corsa e la pallavolo non si dimagrisce...

io con corsa/cyclette e dieta bilanciata c'ho perso 25kg :point:

Kaluisurrr
23rd December 2006, 23:57
io con corsa/cyclette e dieta bilanciata c'ho perso 25kg :point:

Vabbè ma con una dieta bilanciata seria + attività fisica random dimagrisci cmq, io volevo solamente dire che senza una dieta, e mangiando a caso, non è la corsetta pomeridiana/pallavolo che ti fa dimagrire :D

edit: ho postato con l'account sbagliato rofl, sono Razj cmq :look:

Suppa
24th December 2006, 00:07
Fa ridere sentire le donne dire ad un uomo che ha il culo grosso...
quando andando in giro e vedendo tutte le pere dai 14 ai 21 anni che girano di questi tempi...
anzi no non fa ridere.. ma solo piangere .. se non schifo proprio.

Guarda se non segui il consiglio di Miave ti do il mio...
Se la dieta o il supplizio fa sentire meglio TE allora sottoponitici davvero seguendo quanto ti han detto gli esperti qui (ma evita il kickboxing... non c'entra un cazz col dimagrire :sneer: )...
se lo devi far sentire meglio gli ALTRI o in questo caso le FIGHE..
fottitene alla stragrande e mostra il davanti.. che alla fine è quello che usano.. non certo il tuo culo...e scusate la finezza.... :oro:

No dai davvero.. non esiste... cambiare perchè l'ha detto una figa..... :afraid: :afraid: :sneer: :bored:

Sulimo
24th December 2006, 00:09
io sono contro le diete!
Omo de panza omo de sostanza!

e so che avrò l 'approvazione di ache :D

Cmq 1 una settimana l'unica per perdere peso e farti ricoverare in terapia intensiva è smettere seriamente di mangiare...

ah edit: uppo chi dice che dimagrire lo fai se stai male con te stesso, se dimagrisci per farti notare dalle fighe beh cercatene una che non ti giudichi in base a dove sono posizionati i lipidi sul tuo corpo... -_-
:D

Drako
24th December 2006, 00:35
Io sto dimagrendo primo per salute, secondo per sentirmi più agile e solo in terzo luogo per un fatto estetico...ma perchè voglio vedermi più bello io e non sprecare cmq lineamenti carini con troppa ciccia addosso.

Mez
24th December 2006, 01:47
iscriviti in palestra, con la corsa e la pallavolo non si dimagrisce...

tipo io che faccio kick boxing la prima mezz'ora è tutta aerobica/potenziamento, uniscila con una alimentazione adeguata e gg...

magari in una settimana non fai un cazzo ma in 1 mesetto sicuro lo perdi qualche kg oltre a farti muscoli
io ci ho messo 9 anni di kung fu per farmi il fisico
ora non faccio 1 cazzo e peso lo stesso 61kg per 1.70 :D

Mez
24th December 2006, 01:51
Anche facendo pesi perdi massa muscolare dipende da come fai le serie e che peso usi...
Cmq solitamente gli sport di lotta tonificano il corpo e aumentano la resistenza.....(che secondo me e´anche meglio)......per farti i "muscoli" esiste solo un metodo......dieta(iperproteica)+palestra(pesistica )...
e fai il muratore cosi hai
resistenza+muscoli

Suppa
24th December 2006, 02:01
e fai il muratore cosi hai
resistenza+muscoli

na casa aggratis e il mercedes incluso :bow: :bow: :bow:

Ma davvero un conto è tenersi il fisico in tono per salute (e qui ci cozzo contro essendo un viziato di prima mattina) e voglia di star bene (fisicamente parlando)..
Un altro e volersi fare gli addominali a tartaruga per potersi fare la prima stangona che ti capita a tiro... che poi magari il giorno dopo manco la riconosci per come si sveglia.. e scappi in bagno per lo schifo.
E alla fine ti capita la tipica cozza che ti fa letteralmente impazzire... ma che appunto ti apre come una cozza perchè sta a guardare tutto tranne quello per cui hai faticato tanto sulla panca... e non l'avrai mai...


Minkia il caipiroska.. mo ci scappa il postone da oscar di sto passo...
mi eclisso vah :afraid: :afraid:

Traumar
24th December 2006, 02:52
io con corsa/cyclette e dieta bilanciata c'ho perso 25kg :point:

Se perdo 25kg dimezzo il mio peso :O

Vindicare
24th December 2006, 03:05
mai superati i 60Kg :look: vabbè che sono 1.74 :rain:

Estrema
24th December 2006, 13:29
4 -5 kili in una settimana si possono pure perdere ( non ce vuole na sega io ne persi anche 15 in un mese) però devi assolutamente essere monitorato da un preparatore atletico o da un medico perchè rischi molto; se vuoi io 2 consigli te li do ma se ci rimani secco non mi assumo la responsabilità.

Il problema non è perderli ma mantenerli;)

Estrema
24th December 2006, 13:30
mai superati i 60Kg :look: vabbè che sono 1.74 :rain:
asd pensa io ne peso 78 e so alto come te e pure io fino a 20 anni non ho mai superato i 65 poi pigrizia sistema alimentare sballato ecc ma sopratutto metabolismo che cambia mi han ridotto un ragazzone in sovrappeso
:rotfl:

Io diciamo che da quando ho finito il militare a qualche anno fa mi so attestato intorno ai 70 kg poi gli ultimi 3/4 è una tragedia so peggio delle donne quello che mangio accumulo:swear:

Kolp
24th December 2006, 13:33
mdma, ecstasy, anfetamina, un po' di keta e penso che in una settimana qualche kilo lo perdi

Rad
24th December 2006, 13:36
mdma, ecstasy, anfetamina, un po' di keta e penso che in una settimana qualche kilo lo perdipoi però le tue amiche per vedere come stai mejo di peso devono passare 2 all'obitorio a trovarti :rotfl: :rotfl:

Kolp
24th December 2006, 13:38
poi però le tue amiche per vedere come stai mejo di peso devono passare 2 all'obitorio a trovarti :rotfl: :rotfl:

ma che... basta che accompagni tutto con abbondante acqua e stai tranquillo.

oppure vattene un po' in india, che la gente che torna pesa sempre poco!

Rad
24th December 2006, 13:43
oppure non mangiare per una settimana

Marphil
24th December 2006, 14:03
Dieta lowcarbo + cardio + allenamento isotonico

Se li fai come cristo comanda i risultati arrivano al 100%

Per perdere grasso l'unica è corsa/cyclette in fascia lipolitica, con tutte le altre attività o non bruciate un cazzo o bruciate soprattutto massa magra e poca massa grassa.

Zaider
24th December 2006, 14:07
Io sono alto 1.79 e peso sui 63-64kg
Ho sempre praticato arti marziali (karate) + palestra, poi da quando ho cominciato a lavorare seriamente ho solo potuto fare palestra.
Seguo una dieta mediterranea (mangio un poco di tutto) e non ho mai avuto problemi.
Cmq palestra + corsa + dieta equilibrata può aiutare molto.

Marphil
24th December 2006, 14:23
Cmq per la cronaca gli allenamenti tipo kick boxing/full contact ecc. sono strutturati per farsi il fiato e per tonicizzare i muscoli ma in quanto a crescita muscolare siamo proprio a livello 0. Anche per la fase di dimagrimento stiamo soprattutto sul bruciare molta + massa magra che massa grassa, l'allenamento aerobico è solitamente discontinuo (ci sono pause, cambi di esercizi e sono cmq tenuti ad alta intesità) e non permette d'isolare bene lo "scioglimento" dei grassi.

La parte pesistica poi serve unicamente a tonicizzare i muscoli , non sono di certo i pesi da 1kg,2kg a far crescere la massa muscolare, ed in ogni caso il lavoro che si guadagnerebbe in fase muscolare viene poi bruciato in fase aerobica ad alta intesità.

In parole povere se vi volete fare il fisico o dimagrire "bene" non è la strada migliore :)

Vindicare
25th December 2006, 02:46
asd pensa io ne peso 78 e so alto come te e pure io fino a 20 anni non ho mai superato i 65 poi pigrizia sistema alimentare sballato ecc ma sopratutto metabolismo che cambia mi han ridotto un ragazzone in sovrappeso
:rotfl:
Io diciamo che da quando ho finito il militare a qualche anno fa mi so attestato intorno ai 70 kg poi gli ultimi 3/4 è una tragedia so peggio delle donne quello che mangio accumulo:swear:

speriamo non mi capiti, anche se forse qualche kg in più nn mi farebbe schifo :elfhat:

Drugnon
25th December 2006, 04:46
4 -5 kili in una settimana si possono pure perdere ( non ce vuole na sega io ne persi anche 15 in un mese) però devi assolutamente essere monitorato da un preparatore atletico o da un medico perchè rischi molto; se vuoi io 2 consigli te li do ma se ci rimani secco non mi assumo la responsabilità.
Il problema non è perderli ma mantenerli;)


Il mio record è 6 kili in una settimana il bello è che in quella setimana nn ho fatto un caxxo xchè mi ero fatto male e nelle settimane prima facevo come minìmo a ora al giorno di allenamento e dimagrivo zero :shy: :shy: :shy: :ach:

Alkabar
26th December 2006, 16:53
Vai a correre.

Ho perso 18 kg in un anno <- ti sconsiglio di provare qualcosa di più veloce, perchè te lo assicuro, li riprendi tutti. Mi restano tra parentesi solo altri 10 kg da perdere, conto di farcela entro quest'anno mantenendo lo stesso ritmo.

In una settimana non perdi peso. ti fai solo del male.

Estrema
26th December 2006, 17:32
Vai a correre.
Ho perso 18 kg in un anno <- ti sconsiglio di provare qualcosa di più veloce, perchè te lo assicuro, li riprendi tutti. Mi restano tra parentesi solo altri 10 kg da perdere, conto di farcela entro quest'anno mantenendo lo stesso ritmo.
In una settimana non perdi peso. ti fai solo del male.
Guarda dipende cosa intendi per farti male io ho visto pugili calare 10 kg in 3 settimane prima di un incontro dove i primi 5/6 kili li smaltivano in 4/5 giorni, certo con i medici e i preparatori atletici dietro però non è che son crepati
;)

Kith
26th December 2006, 17:37
45 minuti di ciclette al giorno in fascia lipolitica (135-140 bpm, ammesso che tu abbia tra i 20-25 anni ) e gg

in 1 settimana non perdi niente senza farti del male fidati.

Brcondor
26th December 2006, 20:07
1 settimana è poco... io ho perso 18kg in 4 mesi, riprendendone 8 in 1 annetto in cui però ho mangiato come 1 maiale, fossi stato attento nn avrei ripreso nulla... riguardo al discorso delle arti marziali nn sn d'accordo: facendo 2 allenamenti da 1 ora e mezza e 1 da 2 orette alla settimana ho visto risultati ottimi, soprattutto per le braccia(il lavoro che faccio col kali le pompa abbestia... pensate a fare anche 1 esercizio cazzutissimo per 30 min con dei batoni da 80 cm che nn pesan tanto, ma dopo 1 po' si sentono eccome) e pettorali... è sbagliato generalizzare per me...

Kith
26th December 2006, 20:38
la "crescita muscolare" cè anche negli sports di combattimento, ma ad alti livelli è necessario compensare con palestra :p

Estrema
26th December 2006, 21:26
45 minuti di ciclette al giorno in fascia lipolitica (135-140 bpm, ammesso che tu abbia tra i 20-25 anni ) e gg
in 1 settimana non perdi niente senza farti del male fidati.
bha vabbè io mi fido pure son convinto anche io che se domani facessi 2 ore al giorno di corsa in una settimana calerei al massimo 1 kg o 2 però io i pugili veramente li ho visti calare di tanti kg in poco tempo poi è ovvio dopo un incontro mangiavano un mars e pigliavan 2 kg
:D

Kith
26th December 2006, 21:50
bha vabbè io mi fido pure son convinto anche io che se domani facessi 2 ore al giorno di corsa in una settimana calerei al massimo 1 kg o 2 però io i pugili veramente li ho visti calare di tanti kg in poco tempo poi è ovvio dopo un incontro mangiavano un mars e pigliavan 2 kg
:D


personal trainer che cè nella mia palestra, ora pesa 93 kg, ai tempi "d'oro" (è stato campione europeo di Shoot Boxe) pesava 76 kg, in 3 giorni è dovuto dimagrire 5 kg per poter essere ammesso al torneo 71+.

Faceva spinning in una sala sauna (:rotfl: ), ha detto che vedeva nero, ha perso 5 kg in 3 giorni, dopo il check del peso ha detto che dalla fame che aveva almeno 2 kg li ha ripresi subito :sneer: ...
Morale della favola, senza farti del male in 1 settimana più di 1 kg è difficile perdere.

Estrema
26th December 2006, 22:46
personal trainer che cè nella mia palestra, ora pesa 93 kg, ai tempi "d'oro" (è stato campione europeo di Shoot Boxe) pesava 76 kg, in 3 giorni è dovuto dimagrire 5 kg per poter essere ammesso al torneo 71+.
Faceva spinning in una sala sauna (:rotfl: ), ha detto che vedeva nero, ha perso 5 kg in 3 giorni, dopo il check del peso ha detto che dalla fame che aveva almeno 2 kg li ha ripresi subito :sneer: ...
Morale della favola, senza farti del male in 1 settimana più di 1 kg è difficile perdere.
vabbè però farti male io avevo inteso come il crepare, è ovvio che la cosa non è ne facile nè piacevole.

shoot boxe che cazzo di hobby è :rotfl:io parlavo di professionisti seri di uno sport serio

ihc'naib
27th December 2006, 12:46
iscriviti in palestra, con la corsa e la pallavolo non si dimagrisce...



.. ma perfavore...

comunque, per rispondere.
come ti hanno detto, una settimana non puoi far nulla. migliori un po' la dieta, aumenti un po' la corsa, puoi buttare giu' un paio di kg se sei carico di liquidi. (io di recente, in una combinazione di allenamento aerobico superstressante, seduta di pesi da 6t circa e allenamento di basket di un'ora e mezza sono arrivato anche a 2.5kg dal mattino al mattino dopo, ma vabbeh.. e' tutta acqua).

Per la corsa, non correre a caso, tieni d'occhio, se non hai un cardio che sarebbe meglio, distanze e tempi al km, e incrementa piano piano. Io purtroppo mi annoio a correre, cosi' tiro e schianto presto.. se hai pazienza, sarebbe meglio correre tanto a battiti bassi. Se non ce l'hai.. sfiancati.. quando vedi le stelline vai avanti un altro po' e dimagrisci. Metti in conto che dopo aver corso 3 km finendo in quello stato io ho bisogno di almeno 15 minuti abbandonato per terra senza proferir parola per connettere..

Razj
27th December 2006, 12:53
.. ma perfavore...

Per dimagrire correndo devi correre frequentemente e di certo non per 15 min al giorno... senza contare che dubito che qualcuno senza allenamento possa correre per 30+ min...

ihc'naib
27th December 2006, 12:55
Per dimagrire correndo devi correre frequentemente e di certo non per 15 min al giorno... senza contare che dubito che qualcuno senza allenamento possa correre per 30+ min...


ah ecco :)

cmq, come scrivevo sopra, se corri 15 min a 4'20min/km una bella botta alle calorie gliela dai. Poi devi pensarci tu a non ingozzarti.

Estrema
27th December 2006, 13:03
Per dimagrire correndo devi correre frequentemente e di certo non per 15 min al giorno... senza contare che dubito che qualcuno senza allenamento possa correre per 30+ min...
in realtà non è vero neppure questo; di certo ci vuole più tempo ma la corsa e il nuoto sono le 2 attività migliori per tenersi in forma.

Blinck
27th December 2006, 13:07
Mmmm c'è qualcuno che ha qualche consiglio su come dimagrire in una settimana??? sono pronto anche a soffrire la fame pur di buttare giu sto culazzo...

Amputati una gamba...perdita di peso garantita al 100%

Razj
27th December 2006, 13:11
in realtà non è vero neppure questo; di certo ci vuole più tempo ma la corsa e il nuoto sono le 2 attività migliori per tenersi in forma.

Sul nuoto son d'accordo, metti sotto sforzo tutti i muscoli, ma la corsa la vedo più come "rifinimento" dell'attività fisica (tipo nuoto+corsa, palestra+corsa, ecc.)

Kjoene
27th December 2006, 13:19
pd ma qua tutti a voler perdere peso, 18 chili in 1 anno 25 in 1 mese 14 chili 1 2 settimane... ma solo io mangio come un porco e non riesco a mettere su manco mezzo chilo :look: ?

Galandil
27th December 2006, 13:21
pd ma qua tutti a voler perdere peso, 18 chili in 1 anno 25 in 1 mese 14 chili 1 2 settimane... ma solo io mangio come un porco e non riesco a mettere su manco mezzo chilo :look: ?

Siamo in due. :nod:

Kinson
27th December 2006, 16:09
si chima metabolismo accellerato il vostro ... lati positivi : mangi come un porco : lati negativi : digestione accelerata , spesos al bagno e difficilmente mettete su massa :D.

Cmq per chi prima parlava della corsa : ricordate che dovete stare su una fascia che va dal 60-75% circa dei battiti cardiaci e per un periodo costante per poter dire che state bruciando ; altrimeni finsice semplicemente che aumentate la vostra resistenza e solo marginalmente bruciate i costri odiati grassi ...

chiaramente il tutto va bilanciato con una dieta sensata , altrimenti state punto e a capo .

Bers
27th December 2006, 16:20
Per dimagrire correndo devi correre frequentemente e di certo non per 15 min al giorno... senza contare che dubito che qualcuno senza allenamento possa correre per 30+ min...

Faccio anche un'ora tranquillamente senza mai fermarmi e alterno tratti veloci a tratti lenti

comunque non mangiando ho già perso 6 kg e non scherzo......

praticamente il mio problema era che mangiavo 250 gr di pasta a pasto e poi un carro di puttanate nel pomeriggio

ora invece non mangio più la pasta e mangio qualche cagata però sto dimagrendo....

Kinson
27th December 2006, 16:40
Faccio anche un'ora tranquillamente senza mai fermarmi e alterno tratti veloci a tratti lenti

comunque non mangiando ho già perso 6 kg e non scherzo......

praticamente il mio problema era che mangiavo 250 gr di pasta a pasto e poi un carro di puttanate nel pomeriggio

ora invece non mangio più la pasta e mangio qualche cagata però sto dimagrendo....

beh carboidrati sono la tua benzina . la cosa ottimale non è togliere energia al tuo corpo , piuttosto di bilanciare quello che mangi con quello che realmente consumi , sta tutto la il segreto .D

Alkabar
27th December 2006, 17:21
si chima metabolismo accellerato il vostro ... lati positivi : mangi come un porco : lati negativi : digestione accelerata , spesos al bagno e difficilmente mettete su massa :D.
Cmq per chi prima parlava della corsa : ricordate che dovete stare su una fascia che va dal 60-75% circa dei battiti cardiaci e per un periodo costante per poter dire che state bruciando ; altrimeni finsice semplicemente che aumentate la vostra resistenza e solo marginalmente bruciate i costri odiati grassi ...
chiaramente il tutto va bilanciato con una dieta sensata , altrimenti state punto e a capo .

Io corro 40 minuti di fila, altrimenti non mi conta nulla, e cerco di farlo spesso, altrimenti non mi conta nulla di nuovo.

In uk non ne ho avuto bisogno e in 2 mesi ho perso tipo 5 kg perchè cammino un casino e mangio molto meno.

Fondamentalmente ho scoperto che me la cavo bene con poco più della metà di quello che mangio in italia

-> in italia si mangia troppo bene :D .