Log in

View Full Version : Lost stone of arawan e' altre quest...

CoccoBill
26th March 2004, 20:15
Come da topic, la lost stone e' sicuramente la quest piu' remunerativa, ma anche la piu' difficile, in termini di completamento.

La quest e' ripetibile finche non si becca la tanta agoniata collana ( 10 % spirito, 10 % taglio, 10 % perforazione, 10 % frantumazione ancient copper necklace ), ma anche la gemma non e' male ( 8 % caldo, 8 % perforazione, 8 % taglio, 24 pf ancient roman coin ).

Per killare il mobbone finale, serve un party, al cui interno vi siano almeno un healer, un pala e' un ice, il resto a piacere.

La quest e di liv 48, e va ripetuta finche tutti non beccano la collana.

I primi step consistono nel parlare con 3 npc poi bisogna killare il mob, un demone.

Una volta fatta questa non sarebbe male fare mettersi d'accordo per fare altre quest :).

Chiunque sia interessato posti qui sul thread, raggiunto il numero minimo necessario ci si mettera d'accordo per giorno e ora.

Ciao.

Daxan
27th March 2004, 13:11
<---1

Acheron
27th March 2004, 13:13
se magari spettate un pochino ;_;

Daxan
27th March 2004, 13:33
mo vediam oggi organizzamo un gruppo siam gia 7sicuri ci manca solo speed

CoccoBill
27th March 2004, 21:05
Asd come un cornuto sono stato fato becco da ache, che mi ha ciulato il posto, cornutissimo a schifio finisce :p.

Ciao.

Daxan
27th March 2004, 21:13
fatta in parte oggi , io personalmente fatta 13volte +/- droppato 3dei4 item e fatto 4,4 del 49 :)
Item sono Arma,Gioello,Anello e COLLANA con 4res10%
e veloce anche senza speed

domani forse rifacciamo xchè a 2pg mancano ancora item e anche a me 1

X fare il mob finale servono dai 4ai5pg è red-viola al 50 bye:)

Arcotemo
27th March 2004, 23:47
poi serve pure a me... ma io devo fare pure il 48 ancora pz