PDA

View Full Version : Info x360



Oso
24th December 2006, 02:34
Da domani finalmente finirò di sbavare e di rosicare perchè sarò anche io un binbominchia della x360. ora visto che ci giocherò prevalentemente in live volevo sapere se è possibile attaccare direttamente il modem alla x oppure solamente via cavo di rete. Inoltre volevo sapere se mi conviene giocare su una tv crt da 28" oppure su un monitor lcd da 15".
Rispondete che la voglia è salita a mille!! thx

zendel
24th December 2006, 12:16
Per la connessione non ti posso aiutare io l'ho collegato alla vecchia scheda di rete che avevo messo per fastweb e ho attivato la condivisione di internet. Per la scimmia ti capisco:love:

Rad
24th December 2006, 12:17
Inoltre volevo sapere se mi conviene giocare su una tv crt da 28" oppure su un monitor lcd da 15".

stessa tua situazione, indeciso e ignorante su cosa convenga, non l'ho presa :(

Darkwarrior
25th December 2006, 20:18
Da domani finalmente finirò di sbavare e di rosicare perchè sarò anche io un binbominchia della x360. ora visto che ci giocherò prevalentemente in live volevo sapere se è possibile attaccare direttamente il modem alla x oppure solamente via cavo di rete. Inoltre volevo sapere se mi conviene giocare su una tv crt da 28" oppure su un monitor lcd da 15".
Rispondete che la voglia è salita a mille!! thx

Puoi collegarla direttamente al modem ma solo se il modem è ethernet.
Per quanto riguarda la seconda domanda, non saprei, ma posso dirti che anche su crt non è certamente male.

Oso
26th December 2006, 12:57
Ok. Collegata iniziato a giocare a Gow e scaricato demo di Lp.
Che dire...da paura...mi alleno un pò in single poi inizio a giocare i multi :sneer:

Rad
26th December 2006, 12:59
Ok. Collegata iniziato a giocare a Gow e scaricato demo di Lp.
Che dire...da paura...mi alleno un pò in single poi inizio a giocare i multi :sneer:
a cosa l'hai collegata? tv crt 28 o lcd 15 del pc?

Oso
26th December 2006, 14:07
TV Crt 28" e sono rimasto piacevolmente stupito :angel:

Trish
26th December 2006, 21:28
Sinceramente GoW è uno di quelli che su CRT rende meglio...gia un Rainbow Six o un Enchanted Arms non molto...in ufficio ho provato a giocare sulla TV ma alla fine ho rinunciato meglio il 17"LCD del PC...
Cmq voglio provare il cavo RGB che dicono faccia meraviglia...domanda...ma il suono col cavo RGB passa nella scart o servono altri cavi aggiuntivi?

Oso
26th December 2006, 22:56
dovrebbe passare nella scart, cmq sia anche Oblivion e Lp si vedono bene sul crt...certo lcd roxa di più.

sbrodolina
26th December 2006, 23:10
nel rgb il suono passa dalla scart no?