PDA

View Full Version : Bug CoD3 Wii



Drako
24th December 2006, 19:36
Anche a voi ogni tanto, in determinati punti...il gioco sbarella e fa come se in multiplayer stessi laggando ? Alla missione con i francesi, quella dove devi distruggere i flak e poi vai alla villa...nella stanza dove c'è il camioncino comincia a dare i numeri proprio come se stessi laggando, arrivo alla porta e smette. Vado di fretta, se non si capisce abbiate pazienza :sneer:

Glorifindel
24th December 2006, 21:59
mmm sinceramente non mi pare mi abbia fatto na cosa simile in quella sezione Oo

non è che te sei ingrifato col remote?

Drako
25th December 2006, 02:11
direi di no, ad ogni modo credo sia proprio un bug di cod3, considerando che wii sports va benissimo. Male che va ho la garanzia base + l'estensione di 2 anni del mediaworld lol...

Bill@show
25th December 2006, 02:19
direi di no, ad ogni modo credo sia proprio un bug di cod3, considerando che wii sports va benissimo. Male che va ho la garanzia base + l'estensione di 2 anni del mediaworld lol...

si mi è successo anche a me, ho controllato in giro per internet, in teoria dovrebbero essere dei bug che se compaiono, lo fanno in determinati punti del gioco :bored:

Drako
25th December 2006, 03:24
Ed inoltre. Voi il secondo corpo a corpo lo riuscite a vincere, io agito quei cazzo di controller come un forsennato ma non smuovo il tedesco di un millimetro...vince sempre lui.

9-3v4iM-9
25th December 2006, 12:58
Ed inoltre. Voi il secondo corpo a corpo lo riuscite a vincere, io agito quei cazzo di controller come un forsennato ma non smuovo il tedesco di un millimetro...vince sempre lui.
gli hai fatto vedere il pacco? vedi come corre poi

Kith
26th December 2006, 17:13
Anche a voi ogni tanto, in determinati punti...il gioco sbarella e fa come se in multiplayer stessi laggando ? Alla missione con i francesi, quella dove devi distruggere i flak e poi vai alla villa...nella stanza dove c'è il camioncino comincia a dare i numeri proprio come se stessi laggando, arrivo alla porta e smette. Vado di fretta, se non si capisce abbiate pazienza :sneer:


ma allora sei n00b ç_ç

te l'ho menata per 2 giorni di sta bug, e tu non mi hai detto niente asddas

vabbe ti perdono sarà stata la scimmia