PDA

View Full Version : Qualcuno ricorda Syndicate?



Tilt
24th December 2006, 19:36
Ci sto giocando dopo circa 10 anni, che dire, troppo divertente.
E' un gioco del 1993 che all'epoca fece scalpore per l'eccessiva violenza.
Il gioco è ben strutturato ma richiede emulatore dos per girare.
Se qlc lo ricorda mi piacerebbe scambiare qlc opinione o idea anche perchè non ricordo tutte le opzioni del gioco.

Suppa
24th December 2006, 19:42
Syndicate o Syndicate Wars?

Syndicate io lo giocai finii e rigiocai solo su amiga quando uscii... non ho voglia di sbattermi per emularlo ora :(

Era bellissimo uno dei piu' bei giochi a cui abbia mai giocato.. anche se la difficoltà calibrata malissimo...
Fino alla fine (gli ultimi 2 territori) di una facilità disarmante.. gli ultimi 2.. praticamente impossibili -.-''
Cmq alla fin fine c'e' poco da discutere.. si tratta di ricercare il prima possibile le armi... la Minigun e il fucile gauss su tutte...
Minigun per tutti e almeno uno con il Gauss.. cercando pero' di fare pochi danni altrimenti = morte per tutti ^ ^

Su Syndicate Wars non mi esprimo.. una boiata pazzesca rispetto al primo.

Tele
24th December 2006, 19:44
lo giocai anch'io, su amiga davvero stupendo
temo di non ricordarmi molto, ma su gamefaqs.com qualche guida la trovi sicuramente :D

zendel
24th December 2006, 19:51
Ma è per caso quello dove usavi la pistola persuader/persuadertron o come cavolo si chiamava e la gente raccoglieva le pistole e le uzi e combattevano anche loro?

Suppa
24th December 2006, 19:57
persuadertron

:bow: :bow: :bow:

zendel
24th December 2006, 19:59
Allora è lui....troppo bello come gioco, nostalgia canaglia:cry:

Emme
24th December 2006, 20:00
splendido, anche se in effetti alla fine si risolveva tutto con la minigun e pompando le droghe al massimo.
dio quanto odiavo le missioni in cui dovevi procurarti un'auto..finivo sempre per distruggerle invece che fermarle.
i nemici che cercavano di ucciderti con il fucile a lunga gittata facevano quasi tenerezza,dalla distanza sembrava che ti sparassero palline di carta,tu arrivavi di corsa con la minigun e li spazzavi via con una raffica.

Wolfo
24th December 2006, 20:26
grandissimo gioco...

Trish
25th December 2006, 00:02
Capolavoro assoluto IMO...l'ho giocato siano alla morte :bow:

Pazzo
25th December 2006, 00:58
è stato uno dei miei giochi preferiti^^

peccato per il sequel, l'unica cosa bella era buttare giù i palazzi QQ

sbrodolina
25th December 2006, 12:03
bei ricordi

Gate
25th December 2006, 13:30
syndicate e syndicate wars
QUANTO TEMPO C'HO PERSO DIETRO CAZZO!!!1o1one

Wolfo
25th December 2006, 16:04
ma si trova per pc?lo vorrei rigiocare asd

Beregond
25th December 2006, 23:50
Bellerrimo :bow:
Cmq x la serie "a volte ritornano" io mi sto rifinendo C&C Red Alert x tipo la quinta volta :rotfl: (quanto spacca la canzone che c'è anche nell'intro, Hell March... :drool:)

Kjoene
26th December 2006, 01:38
pd syndicate, il gioco più stupendosamente stupendo del mondo :nod: ci giocavo da piccolissimo e l ho ricominciato a tempo perso qualche mese fa :nod:

Nazza
26th December 2006, 01:55
Bellerrimo :bow:
Cmq x la serie "a volte ritornano" io mi sto rifinendo C&C Red Alert x tipo la quinta volta :rotfl: (quanto spacca la canzone che c'è anche nell'intro, Hell March... :drool:)


http://www.frankklepacki.com/ c'è l'mp3 player con tutti i brani :nod:

Kappa
26th December 2006, 02:21
Altri tempi ;_;

CrescentMoon
26th December 2006, 09:45
certo che c'e' per pc...e penso lo si trovi pure tra gli abandonware...

Ercos
26th December 2006, 13:58
Quanto tempo è ormai passato ç_ç