PDA

View Full Version : installazioen windows domanda veloce



Epilol
24th December 2006, 21:14
ho 3 hard disk, 2 in raid 0 ed uno di storage. windows me lo hanno installato su quello di storage e volevo trasferirlo sul raptor, come devo fare senza dover reinstallare tutto quanto? thx

[Crilin]
24th December 2006, 21:40
Per quanto ne so mi sa che ti tocca reinstallare tutto...

Poi, comunque, lascio la parola a chi ne sa più di me. Ma, ribadisco, che credo che dovrai reinstallare il SO.

:nod:

Hador
24th December 2006, 22:24
volendo puoi fare l'immagine del disco e provare a copiarlo su quello nuovo, in pratica conviene reinstallare tutto salvo evitare casini

Epilol
24th December 2006, 22:54
kk

IrideL
25th December 2006, 00:38
installa un nuovo so sugli hard disk in raid e poi ( o prima ) ti trasferisci i file, conviene cosi hai un s.o. pulito e veloce ( almeno conoscendo windows i primi 15 giorni :rotfl: )

Tunnel
25th December 2006, 12:53
Ma chi è l'imbecille che ha fatto ciò ?

Epilol
25th December 2006, 12:56
Ma chi è l'imbecille che ha fatto ciò ?

io nn riuscivo a fare il raid via bios xkè nn comparivano tutte le opzioni nel menu del bios che diceva il manuale della scheda madre e mi veniva la schermata blu... allora ho detto faccio il raid in windows e semmai poi sposto windows sul raid in un qualche modo :D

Tunnel
25th December 2006, 12:59
windows me lo hanno installato su quello di storage


io nn riuscivo a fare il raid via bios xkè nn comparivano tutte le opzioni nel menu del bios che diceva il manuale della scheda madre e mi veniva la schermata blu... allora ho detto faccio il raid in windows e semmai poi sposto windows sul raid in un qualche modo :D


Autopwnamento :nod:

Morboz imbecille :nod:

Epilol
25th December 2006, 13:19
Autopwnamento :nod:
Morboz imbecille :nod:
asd cmq me sa ke l'unica cosa da fare è installare windows sui raptor mo e poi deletare windows dallo storage giusto?

Jarkheld
25th December 2006, 13:54
asd cmq me sa ke l'unica cosa da fare è installare windows sui raptor mo e poi deletare windows dallo storage giusto?
:nod:

Tanek
25th December 2006, 13:57
Ovviamente lo storage lo tieni in slave o cmq dal bios setti come boot primario i raptor in raid :)

Jarkheld
25th December 2006, 14:06
imho...appena entri nel bios esplode tutto :nod:

Epilol
25th December 2006, 14:07
imo appena entri nel bios ti esplode la casa :confused:

Jarkheld
25th December 2006, 14:26
imo appena entri nel bios ti esplode la casa :confused:
:point:

Bers
25th December 2006, 18:32
imho...appena entri nel bios esplode tutto :nod:

imo appena entri nel bios ti esplode la casa :confused:
:scratch: cazzo centra?:shocked: