PDA

View Full Version : Key per il trial da 14g



Tanek
25th December 2006, 17:05
Qualcuno non e' che ne ha una che gli avanza e non sa cosa farsene? :D

A me l'ha regalata un amico, siccome pero' siamo in 2 (che forse ci facciamo un girello a scazzo per provare wow in sti g di vacanza dal lavoro :P ) dovrei procurarmene una :/ so che in teoria le regalavano in alcune scatole, quindi magari qualcuno di voi la ha e non sa che farsene :P oppure potreste indicarmi dove trovarne una!

Grazie in anticipo :bow:

Ged
25th December 2006, 17:46
se i bastan 10 giorni.... http://teaser.wow-europe.com/

Tunnel
25th December 2006, 21:29
Qualcuno non e' che ne ha una che gli avanza e non sa cosa farsene? :D
A me l'ha regalata un amico, siccome pero' siamo in 2 (che forse ci facciamo un girello a scazzo per provare wow in sti g di vacanza dal lavoro :P ) dovrei procurarmene una :/ so che in teoria le regalavano in alcune scatole, quindi magari qualcuno di voi la ha e non sa che farsene :P oppure potreste indicarmi dove trovarne una!
Grazie in anticipo :bow:
Ioioio tanek :|

Pic STK
25th December 2006, 23:45
tanek sukoneeeeeeeeeeeeeeee

Ozn ZzZ
26th December 2006, 18:27
Qualcuno non e' che ne ha una che gli avanza e non sa cosa farsene? :D
A me l'ha regalata un amico, siccome pero' siamo in 2 (che forse ci facciamo un girello a scazzo per provare wow in sti g di vacanza dal lavoro :P ) dovrei procurarmene una :/ so che in teoria le regalavano in alcune scatole, quindi magari qualcuno di voi la ha e non sa che farsene :P oppure potreste indicarmi dove trovarne una!
Grazie in anticipo :bow:

Brutto mongolo :angel:
:wave:

Tanek
26th December 2006, 20:28
se i bastan 10 giorni.... http://teaser.wow-europe.com/
Grande! Mo vedo di farglielo :D
Ma se per caso la prima volta il mio nome fosse Rolando LaCanna, la seconda volta quando ne faro' un altro col mio vero nome e cioe' Pippo Cannelunghe... dite che mi fara' problemi? :sneer: piu' ke altro ke sto weekend poi sto mio amico se ne va, almeno lui lo attiva dopo capodanno, mentre io prima :P

(i due nomi sono una citazione :D ki indovina il film vince 10 W :sneer: )

Ioioio tanek :|
Pm pm ! Me la mandi? :P (o se no aspetta, provo prima il sito di Ged :P )


tanek sukoneeeeeeeeeeeeeeee
Suka! :confused: :sneer:


Brutto mongolo :angel:
:wave:
Ohi ma ciau ç___ç
Ma come stai pz, non ci sentiamo da na vita :cry:

Tunnel
26th December 2006, 21:14
Grande! Mo vedo di farglielo :D
Ma se per caso la prima volta il mio nome fosse Rolando LaCanna, la seconda volta quando ne faro' un altro col mio vero nome e cioe' Pippo Cannelunghe... dite che mi fara' problemi? :sneer: piu' ke altro ke sto weekend poi sto mio amico se ne va, almeno lui lo attiva dopo capodanno, mentre io prima :P

(i due nomi sono una citazione :D ki indovina il film vince 10 W :sneer: )

Pm pm ! Me la mandi? :P (o se no aspetta, provo prima il sito di Ged :P )


Suka! :confused: :sneer:


Ohi ma ciau ç___ç
Ma come stai pz, non ci sentiamo da na vita :cry:
Ah, pensavo di averti su msn invece no.
ti mando pm

Edit.:
mandata ma è una 10 days, non 14

Drako
27th December 2006, 03:42
raga ma un account trial può essere upgradato ad ufficiale per magari trasferirci un pg di un altro accounto per far questo needo per forza scatola da 20eurazzi ?

shadowstar
27th December 2006, 14:12
raga ma un account trial può essere upgradato ad ufficiale per magari trasferirci un pg di un altro accounto per far questo needo per forza scatola da 20eurazzi ?
puoi ^^ ora ti vendono anche solo la cdkey sul sito ufficiale