Log in

View Full Version : una notte al museo

edorapiangi
25th December 2006, 21:33
x caso adesso guardando il telegiornale ho visto degli spezzoni di "una notte al museo" (dovrebbe chiamarsi cosi)

interpretato da ben stiller, film natalizio campione di incassi in america

siccome come attore ben stiller lo amo, e mi ha fatto una buonissima impressione....nn sapreste la data di uscita qui in italia? .....nn aspetto l'ora che esca >_<

grazie ^^

Axet
25th December 2006, 22:00
L'ho visto pur'io quel servizio :D

Andrò sicuramente a vederlo, per due motivi: in quel museo ci son stato e quindi son curioso di vederlo rappresentato in un film e perchè deve farti spaccare dalle risate :D

Mez
25th December 2006, 22:10
idem, è 1 big ben stiller

Rad
25th December 2006, 22:12
ben stiller = vado a vederlo qualunque sia il titolo, qualunque sia il film:)

powerdegre
27th December 2006, 17:15
vado a vederlo stasera :elfhat:

powerdegre
28th December 2006, 12:28
Visto!
E' fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto avevo visto Robin Williams, non avevo fatto caso che c'e' anche Owen Wilson in mezzo, no spettacolo!

Questo film vale i suoi soldi, da vedere :nod:

IrideL
28th December 2006, 18:23
esce il 2 febbraio

Shagan
28th December 2006, 19:47
owen wilson + ben stiller = :bow:

Acheron
28th December 2006, 19:48
Visto!
E' fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto avevo visto Robin Williams, non avevo fatto caso che c'e' anche Owen Wilson in mezzo, no spettacolo!

Questo film vale i suoi soldi, da vedere :nod:

rosik QQ

MiLLenTeX
28th December 2006, 19:57
owen wilson + ben stiller = :bow:

:nono:

Stiller + Wilson + Vaughn = ubermega :bow:

Acheron
28th December 2006, 21:11
mamma mia :bow:

powerdegre
29th December 2006, 12:11

Sticazzi... senza limiti proprio.... :bow:

Boroming
3rd January 2007, 02:05
2 parole

è stupendo!

ben stiller è un genio lol

Boroming
3rd January 2007, 14:13
2 parole
è stupendo!
ben stiller è un genio lol

elaboro un po ...

Una commedia adatta al natale col finale buono e per certi versi un po scontata...

Ma è fatto molto bene... inizio con gli spoiler :nod:

Ben Stiller è un disuccupato divorziato con un figlio di 10anni, vista la mancanza di denaro si deve trasferire via da NY, ma per nn deludere il figlio accetta il primo lavoro che capita... la Nightguard al museo nazionale della storia. Il vecchio custode gli fa provare la 1° notte avvisandolo che nn è un museo normale la notte...

Infatti scoprirà che tutte le creature e persone in mostra nel museo di notte prendono vita e si muovono, perfino combattono...
le istruzioni su come sopravivere alla notte del vecchio custode vengono distrutte da una scimmia dispettosa e si trova nei guai con T-Rex che vuole che gli tiri l'osso stile cane e le miniature di romani e cow-boy (owen wilson che fa il cow-boy :bow: ) che si fanno guerra e intrappalolano il "gigante" guardiano in una scena che fa molto gulliver :sneer:

Il giorno dopo viene a sapere il perche le statue predono vita... una vecchia tavola egiziana di un antico faraone è magica!
La notte dopo invita anche il figlio a passare la notte al museo con lui, però le statue nn si animano, perche la tavola è stata rubata dai vecchi guardiani per essere distrutta perche secondo loro è pericolosa...

Dopo una serie di vicissitudini alcune da farti capottare dalle risate c'è il classico finale e vissero felici e contenti bla bla

Ma cosa nn succede dentro quel museo è tutto >>> :sneer: :sneer:

Tutto sommato una commedia allegra che ti fa sorridere anche di gusto
Adatta al natale...

Voto 7 1/2

powerdegre
4th January 2007, 12:23
This is a T-Rex, but I call him Rexie :rotfl:

Boroming
4th January 2007, 12:54
si ma robin william che fa Teddy Roosevelt? :sneer:

e cmq owen wilson :bow:

Sturm
4th January 2007, 13:10
Ma in italia è gia uscito o ancora deve uscire?

Rad
4th January 2007, 13:14
02/feb/07 ç_ç

saltaproc
1st February 2007, 21:56
domani :drool: :drool: :drool: :drool:

Thuslands
4th February 2007, 12:04
Devo vederlo :nod:

Va$h
4th February 2007, 13:27
bellerrimo, una scena era stile rat-man però:
quando sagakawie esce e dice" è partito, ma dopo poco è sbandato" e ben "e come hai fatto a capirlo?" e saga gli indica il furgone ribaltato :rotfl:

Griffin
4th February 2007, 14:21
quando sagakawie esce e dice" è partito, ma dopo poco è sbandato" e ben "e come hai fatto a capirlo?" e saga gli indica il furgone ribaltato :rotfl:
effettivamente certe parti meritano davvero!!!credevo fosse una bufala e invece mi sono scompisciato dalle risate.consigliato per passare una serata in tranquillità :thumbup:

IrideL
4th February 2007, 15:34
consiglio a tutti anchio, veramente spassoso :sneer:

cmq il romano che incita con l'ariete " dajjjee Dajeee"" mentre sfondano la parete :rotfl: ESPANDERSI O MORIRE !!! :rotfl: ...quanto cazzo ho riso :sneer: :sneer:

o quando insieme a jebedia sgonfiano le ruote della macchina :rotfl: :rotfl:

Sturm
4th February 2007, 17:44
L ho visto venerdì ed è veramente geniale cazzo,non ho mai riso così tanto in un film comico :D,bello e piacevole come non se ne vedevano da tempo sul grande schermo.

il finale con lo snapper owna una cifra :bow:

Anche stavolta Ben non ha deluso :thumbup:

saltaproc
4th February 2007, 18:41
varamente filmerrimo...:bow: :bow: :bow:

blaze
4th February 2007, 20:31

si scrive Sakagawea!

Esilarante comunque :D

Sulimo
4th February 2007, 22:28
visto ieri bellinu :D

San Vegeta
5th February 2007, 00:43
su imdb ne parlano malissimo... ditemi che non fa schifo vi prego

Axet
5th February 2007, 02:21
Ma che fa schifo lol, l'ho visto stasera e il commento non può che essere uno solo:

DEFINITIVO!!

Semplicemente un capolavoro. Non ho mai riso così tanto probabilmente.. :rotfl:

Sturm
5th February 2007, 09:29
San vacci che ti pisci sotto dalle risate :D

Boroming
5th February 2007, 12:09
su imdb ne parlano malissimo... ditemi che non fa schifo vi prego

ma i 15 post prima del tuo che dicono tutti che è bello li hai letti almeno?

San Vegeta
5th February 2007, 13:33
si, ma su imdb ci sono alcune migliaia di voti... sai com'è...

Sulimo
5th February 2007, 13:41
Il centurione >>>>>>>>>>>

Axet
5th February 2007, 13:55

Tutta la sala ha riso per tutta la durata del film, tutti i miei amici sin son ribaltati dalle risate.. non capisco davvero come si possa dire che sia meno che stupendo t_T

Galandil
5th February 2007, 13:56

Non ti fidare troppo dei voti di IMDB, né tantomeno fidati di quel che viene scritto qui, i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi. :D

Va$h
5th February 2007, 14:46
Io ho sempre ragione.

:nod:

Zakke
5th February 2007, 15:37
Io vi posso dire che il primo tempo era carino ma niente di che, preparatorio, ma il secondo owna!

San Vegeta
5th February 2007, 21:32
ok, approved

Jarkheld
5th February 2007, 21:33
sono appena tornato dal cinema, carino ma niente di eccezionale...:nod:
il gladiatore è inguardabile...il personaggio + odioso secondo me

Sulimo
5th February 2007, 21:35
sono appena tornato dal cinema, carino ma niente di eccezionale...:nod:
il gladiatore è inguardabile...il personaggio + odioso secondo me

capsici 1 cazzo te :sneer:

Jarkheld
5th February 2007, 21:42

:thumbup: :nod:

IrideL
6th February 2007, 15:02

:sneer:

AceGentile
6th February 2007, 18:28
passabile, ma sicuramente non tra i migliori di ben stiller

imo

Jarkheld
6th February 2007, 18:49
passabile, ma sicuramente non tra i migliori di ben stiller
imo
cambia la tua vita con click per esempio a me è piaciuta molto di più :nod:

AceGentile
6th February 2007, 19:01
cambia la tua vita con click per esempio a me è piaciuta molto di più :nod:

essì perchè c'era ben stiller in quel film :sneer:

Jarkheld
6th February 2007, 19:05
essì perchè c'era ben stiller in quel film :sneer:

asd vero era Adam Sandler :shy: ok...smetto di commentare film :sneer:

Sturm
6th February 2007, 19:30
Meglio :nod:

San Vegeta
7th February 2007, 13:21
visto ieri sera... i miei due amici erano piegati in 2 dal ridere... io sorridevo e basta...

mi ha deluso :(

Zakke
7th February 2007, 13:23
visto ieri sera... i miei due amici erano piegati in 2 dal ridere... io sorridevo e basta...
mi ha deluso :(

...datti alla drammaturgia che sul campo umoristico potresti essere un pochino arido :sneer:

saltaproc
7th February 2007, 13:24
...datti alla drammaturgia che sul campo umoristico potresti essere un pochino arido :sneer:

cmq a parte gli scherzi ..ottimo film..ma non di certo un tutti pazzi per mary è :nod:

Kolp
7th February 2007, 13:33
neppure a me è piaciuto un granchè... visto pure in inglese...

troppe cazzate che non fanno ridere imo

IrideL
7th February 2007, 14:49
mha ... io l'unica a cui non ho riso e' stata quella del camion indicato da pokacosa perche' troppo demenziale :sneer:

il resto mi so piegato in 2 :sneer:

Va$h
7th February 2007, 15:11
mha ... io l'unica a cui non ho riso e' stata quella del camion indicato da pokacosa perche' troppo demenziale :sneer:
il resto mi so piegato in 2 :sneer:
Ciò vuol dire che tu non abbia mai letto Rat-Man, e perciò puoi anche Darti fuoco e buttarti giu dal tuo palazzo :nod:

San Vegeta
7th February 2007, 17:46
quella del camion è stata l'unica a farmi ridere tanto -.-

Kith
8th February 2007, 12:30
carino ma niente di eccezzionale :D

Faramjr
8th February 2007, 12:44
Ho riso quando ha preso il disco da hockey in faccia all'inizio e quando la scimmia gli piscia addosso con relativa linguaccia. Il resto: :rain:

Film per bambini.

blaze
8th February 2007, 16:14
cmq a parte gli scherzi ..ottimo film..ma non di certo un tutti pazzi per mary è :nod:

a me Tutti pazzi per Mary ha fatto cacare

Slurpix
8th February 2007, 16:48

Tutti pazzi x Mary FA cagare.

peluche
8th February 2007, 17:07

al rogo l'ereticoH!

:afraid: :afraid: :afraid:

saltaproc
8th February 2007, 17:14

:shocked:

:shocked:

Gianar Genesis
9th February 2007, 03:19
visto oggi.
Per me un film caruccio, senza tante pretese, adatto un po' a tutti per passare una serata. Ho trovato alcune scene esilaranti tipo le urla testa a testa con attila e gli schiaffi con la scimmia, altre un po' anonime.
Bisogna dire una cosa pero':

il finale fa schifooooo

Sturm
9th February 2007, 09:23
Li volevi tutti morti e infelici? :rain:

Defender
11th February 2007, 22:38
Visto oggi....

Mi aspettavo che finisse con la solita scena in cui lui si sveglia e scopre che è stato tutto un sogno (la prima notte che fa la guardia si addormenta sulla sedia col telefono in braccio, lì ho pensato "alè ci sarà la gag del sogno anche sto giro...") invece nu, meno male anche perchè ha un po' reso come clichè.

Cmq sinceramente non mi è dispiaciuto ma mi aspettavo qualcosina di più, ok si ridacchia in alcune scene ma da qui a dire "non ho mai riso così tanto al cinema" ce ne passa...

Rad
11th February 2007, 22:40
Cmq sinceramente non mi è dispiaciuto ma mi aspettavo qualcosina di più, ok si ridacchia in alcune scene ma da qui a dire "non ho mai riso così tanto al cinema" ce ne passa...
uppo. cmq molto piacevole come film :)

Axet
11th February 2007, 22:47
Cazzo vuoi deffo, io non ho mai riso così tanto..

tipo la scena con attila..... :rotfl: :rotfl:

Blinck
12th February 2007, 10:16

/signed
Film simpatico, divertente e con alcune scene molto carine ma di sicuro ho riso di più in altri film.
La scena di attila è cmq molto divertente questo si :D

edorapiangi
12th February 2007, 21:21
io ci sono andato solo xche' c'erano attori come williams e soprattutto stiller-wilson, devo dire che mi sono divertito abbastanza, non mi sono pisciato addosso (a parte 2o3 scene, stavo soffocando quando ho visto la scena in cui jede e octavio vanno a sgonfiare le ruote del furgone) ma devo dire che vale ampiamente i soldi del biglietto 8)

Jarkheld
12th February 2007, 21:40
Visto oggi....
Mi aspettavo che finisse con la solita scena in cui lui si sveglia e scopre che è stato tutto un sogno (la prima notte che fa la guardia si addormenta sulla sedia col telefono in braccio, lì ho pensato "alè ci sarà la gag del sogno anche sto giro...") invece nu, meno male anche perchè ha un po' reso come clichè.
sembrava fossi l'unico a pensarla così :sneer:

Thuslands
12th February 2007, 22:17
Visto oggi....

uppo :nod:

Mellen
14th February 2007, 16:20
Molto bello, ma ho riso di più in moltissimi altri film, soprattutto di Ben Stiller.
Mi sono ribaltato sulla sedia un paio di volte, ma nulla più.

Ho visto la scena del furgone stile Ratman, poi torno a casa e mi guardo una puntata di "My name is Earl" con la scena della corsa per 5 metri col fiatone modello Ratman