PDA

View Full Version : ma quanto si mangia a natale?



9-3v4iM-9
25th December 2006, 22:49
pd non ce la faccio più sto morendo...
domenica pranzo e cena con parenti - spiedo e varie -
oggi pranzo e cena con parenti - lasagne baccalà antipasti di ogni tipo dolci a fottere -
domani pranzo e cena con parenti - mi sa a sto giro mi tocca il classico cotechino+schifezze varie+nonvogliosaperechealtro -
mercoledì "per stare leggeri" un amico mi ha proposto di mangiare da me (visto che non ci sono i miei) - cinese -

e tra qualche giorno arriva pure capodanno... secondo voi riesco ad arrivarci o muoio prima?
oggi doveva pure venire a "trovarmi" la mia ex ma ho rimandato che avevo la mobilità e la leggerezza di un sasso.

a voi come sta andando? ç_ç

Rad
25th December 2006, 22:55
io non ceno stasera, son pieno
edit:
24sera: lasagne (2tipi: zucchine+gamberi - spinaci) + calamari ripieni + torta rustica + non mi ricordo cosa di carne + varie ed eventuali + contorni + dolci
25pranzo: crepes ripiene (na bomba) + coniglio al forno + patate al forno + contorni + dolci
25cena: ho pisciato :sneer:
26: bho si vedrà

Suppa
25th December 2006, 23:55
Buuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrpp

A breve vomito avro' il triplo di quello che posso contenere... ma il mio contributo l'ho dato... sopratutto a livello di liquidi :sneer:
ora fino al 31 sciopero!!!!

Drako
26th December 2006, 01:52
mah, io non sto mangiando un cazzo rispetto a voi...che natale del cazzo.

Glorifindel
26th December 2006, 11:22
dico solo che ieri ci siamo seduti alle 13:00 e ci siamo alzati alle 19:00 da tavola... :D

San Vegeta
26th December 2006, 14:29
Io ho fatto solo una cena da 2 ore, però tutta la roba che c'era è avanzata fino a ieri sera... per fortuna ho smesso di mangiare come un pozzo senza fondo e adesso sto discretamente bene, ingrasserò di meno... credo...

Andreazakk
26th December 2006, 15:49
Il 24 sera cena di pesce, 25 pranzo di carne, ieri sera pausa sbronza, oggi si torna su ritmi normali fino a capodanno... ma sono stato messo a dura prova perfino io che di solito ceno 3 volte nell'arco di una serata:awk:

Kith
26th December 2006, 19:10
tacchino ripieno FTW

Sulimo
26th December 2006, 19:18
io sto male, sto natale nn ho mangiato 1 cazzo iperpd

devo rifarmi :\

Axelfolie
27th December 2006, 13:41
io stò x scoppiare in sti giorni.. troppo troppo troppo...