PDA

View Full Version : -MySpace-



Trish
26th December 2006, 17:01
In questi ultimi giorni ho notato che ormai la moda di My Space sta dilagando...un tempo ci si scambiava il numero di casa,dopo il cellulare,dopo ancora l'email e ora?Beh ci si scambia il MySpace...non sono mai stato un gran amante di blog e affini ma devo ammettere che l'idea di potersi creare un spazio proprio non è male...
Anche se smanetto un pò col PC di html non me ne capisco un cavolo ma grazie a vari generator e tool devo dire che mi sto divertendo non poco...
Apro questo 3d in modo che se ci sono dubbi sulla costruzione delle pagine,idee carine o anche solo per scambiarci i contatti si puo' utilizzare...
-Il mio è in fase di creazione...inizio subito con una domanda...mi sto creando il layout,la tabella dei contatti ecc,ma mi rimane questo maledetto sfondo bianco che mi copre l'immagine di sfondo qualcuno sa come renderlo trasparente?
http://img361.imageshack.us/img361/7733/blacc2.png

Trish
26th December 2006, 17:10
Ok risolto...

Hador
26th December 2006, 17:18
myspace ha senso se hai un gruppo e vuoi far sentire i brani, ma resta una merda - vuoi un tuo spazio? un tuo blog (come se qualcuno al di fuori di chi ci scrive si mettesse a leggere tutte le minchiate che la gente scrive sui blog...)? pijati uno spazio gratis, o un dominio, e fatti la tua pagina.
Io le mie foto ho preferito metterle su www.hador.it piuttosto che sulla galleria di msn ad esempio, e trovo sia più d'effetto :nod:

Kith
26th December 2006, 19:08
myspace ha senso se hai un gruppo e vuoi far sentire i brani, ma resta una merda - vuoi un tuo spazio? un tuo blog (come se qualcuno al di fuori di chi ci scrive si mettesse a leggere tutte le minchiate che la gente scrive sui blog...)? pijati uno spazio gratis, o un dominio, e fatti la tua pagina.
Io le mie foto ho preferito metterle su www.hador.it piuttosto che sulla galleria di msn ad esempio, e trovo sia più d'effetto :nod:

si più d'effetto giusto sul portafoglio :sneer:

msn live spaces ottimo per mettere foto e spammicchiare :D

San Vegeta
26th December 2006, 19:40
dico la verità... a me myspace me pare na strunzata

Mez
26th December 2006, 21:05
più che altro fa schifo la struttura delle tabs associata ai css, devi riscrivere html+css se vuoi fare 1 tp decente

Trish
26th December 2006, 21:19
Vero,se non ti sbatti un pò dietro myspace fa schifo pero' a me sembra divertente...io personalemnte nun sapevo un cazzo di html e affini...sara' una cazzata ma solo che in pomeriggio ho imparato un sacco di roba^^

powerdegre
27th December 2006, 18:22
Mi son registrato appena arrivato in Inghilterra, qui si registra anche il gatto...
I primi tempi mi ci son divertito un po', un monte di contatti, ed in effetti e' capitato di uscire, chiedere alla tipa di rivedersi, e vedersi lasciare il contatto di myspace... Ho smesso di usarlo per il semplice motivo che mi sono rotto il cazzo delle band che spammano 24/7 e delle finte tipe che ti attaccano bottone solo per poi proporre fregature telematiche.

heartless
28th December 2006, 10:31
l'ho usato un pò (più di un pò :sneer: ) però alla fine l'ho mollato perchè lento anche nelle operazioni più semplici :gha: