PDA

View Full Version : [wii] Ma le USB ?



Kith
26th December 2006, 22:02
Ma le usb a che cazzo servono ora? serviranno più avanti ? A cosa?

:drool: :drool:

Galandil
27th December 2006, 01:27
Me lo sto domandando anch'io, l'unica certezza è l'aggeggio USB da collegare al Wii con uscita Ethernet.

Appena mi passa la pigrizia provo per sfizio a collegare la tastiera Logitech al Wii per vedere se va, ho già provato con una Flash Memory USB ma non la legge. :(

Randolk
27th December 2006, 16:31
Non vede un cazzo.

Però ricarica l'ipod :gha:

Diciamo che c'attacchi tutto il cazzo che vuoi ma non avendo driver onboard non riconosce una sega...però tutta la roba che si ricarica da usb la ricarica perchè ci fa passare corrente...

Galandil
27th December 2006, 16:33
Io c'ho attaccato il "necessaire" delle pile ricaricabili da 2300mAh e 2500mAh: mai più con i Wiimote scarichi! :nod:

Kith
27th December 2006, 16:34
chissà cosa implementeranno in futuro....

:drool:

Galandil
27th December 2006, 16:35
Beh, visto che hanno integrato Opera, sarebbe il caso di far utilizzare una tastiera X (che scrivere col wiimote è oggettivamente un ditarculo), e anche i driver per le flash memories USB non sarebbero una cattiva idea.

Randolk
27th December 2006, 16:37
e anche i driver per le flash memories USB non sarebbero una cattiva idea.

Qui ci vedo pericolosissime implicazioni di carattere tipo un teschio con due sciabole incrociate, quindi noh!

Wolfo
27th December 2006, 16:40
chissà cosa implementeranno in futuro....
:drool:


Quello che desideravi tanto....

http://img409.imageshack.us/img409/6047/dildousb2dz3.jpg

Galandil
27th December 2006, 16:41
Qui ci vedo pericolosissime implicazioni di carattere tipo un teschio con due sciabole incrociate, quindi noh!

Mah, che cazz vuoi che cambi?

Intendo, le SD vanno, le implicazioni piratesche ci sono già, ghettizzare le stick a vantaggio delle SD non ha senso in quest'ottica.

Io ho una stick da 2G e voglio usarla per giocare coi puzzle!