PDA

View Full Version : wii... quando lampeggìa ?

Kith
27th December 2006, 14:29
vorrei capire che significa quando il led blu lampeggia... pare lo faccia a caso asdsasd :D:rain:

Slurpix
27th December 2006, 14:32
Dovrebbe essere quando aggiorna la console.

Galandil
27th December 2006, 14:34
In teoria lampeggia quando, in standby, utilizza la connessione Wi-Fi.

Io ho disattivato il led xché tanto consuma corrente a cazzo, visto che se non c'è nessuno serve a na ceppa. :sneer:

Ylo
27th December 2006, 14:35
A me lampeggia quando si riceve un nuovo messaggio.

Kith
27th December 2006, 14:36
asdasdasd come lo disattivo?

Galandil
27th December 2006, 14:38
WiiConnect24 -> Impostazioni Led

Ylo
27th December 2006, 14:41
Galandil,dammi un consiglio su RRR (mi pare che te ci giochi/ci hai giocato abbastanza:sneer: ) sull'altro post plz.

Wolfo
27th December 2006, 15:24
vorrei capire che significa quando il led blu lampeggia... pare lo faccia a caso asdsasd :D:rain:
in genere lo fa poco prima del processo di auto combustione.... è una sorta di estremo saluto credo...:nod:

IrideL
27th December 2006, 15:26
in genere lo fa poco prima del processo di auto combustione.... è una sorta di estremo saluto credo...:nod:

:rotfl:

Kith
27th December 2006, 15:37

:oro: :kiss:

Galandil
27th December 2006, 16:00

Invece l'ics360 esplode senza preavviso. :nod:

Kith
27th December 2006, 16:10
icbocs d wolfo (http://it.wikipedia.org/wiki/M18A1_Claymore_Antipersonnel_Mine)

Wolfo
27th December 2006, 16:32
icbocs d wolfo (http://it.wikipedia.org/wiki/M18A1_Claymore_Antipersonnel_Mine)
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

se un giorno mi verrai a trovare a casa la metto sotto lo zerbino allora , vedi che alla fine è sempre utile in qualche modo:D

Randolk
27th December 2006, 16:40
Wolfo tu lo sai che ogni 360 è destinata a svampare almeno una volta vero? Ritieniti fortunato che non ti sia successo sotto natale.

Galandil
27th December 2006, 16:42
Wolfo tu lo sai che ogni 360 è destinata a svampare almeno una volta vero? Ritieniti fortunato che non ti sia successo sotto natale.

Si sta tenendo pronta per fare il botto di fine anno.

TANTI AUGURI DI BUON ANNO DA MICROSOFT: BOOOOOOM!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wolfo
27th December 2006, 16:44
la mia icsbocse è immortale... voi fionderete il pad dentro la tv lcd e GG:nod:

Kuroko
27th December 2006, 16:50
Ieri mentre giocavo a NBA2k7, l'Xbox360 di un mio amico è venuta a mancare, il tasto di accensione ha tutti i led rossi illuminati, o tutti o 3/4 non ricordo precisamente. Poi fa un rumore improponibile tipo qualcosa di metallico che gratta un altra cosa indefinita (non è il lettore, i giochi escono immacolati senza neanche il minimo graffio.)

Ah, il bello è che la garanzia gli è scaduta :)

Glorifindel
27th December 2006, 19:29
il motivo per cui mi sono trattenuto dal comprare subito la x360 è proprio quello...

il problema è che pare abbiano rispostato di un altro trimestre la produzione dei nuovi chip da 65nm... previsti per la commercializzazione addirittura a natale 2007 -.-

Quindi o uno se la prende "as it is" o si dà all'ippica :nod:

Kith
27th December 2006, 22:03
Ieri mentre giocavo a NBA2k7, l'Xbox360 di un mio amico è venuta a mancare, il tasto di accensione ha tutti i led rossi illuminati, o tutti o 3/4 non ricordo precisamente. Poi fa un rumore improponibile tipo qualcosa di metallico che gratta un altra cosa indefinita (non è il lettore, i giochi escono immacolati senza neanche il minimo graffio.)

Ah, il bello è che la garanzia gli è scaduta :)

ma è uscita da più di 1 anno? azz passa il tempo :sneer:

Glorifindel
27th December 2006, 23:18
si infatti, non dovrebbe avere 2 anni di garanzia presso il venditore?

sbrodolina
27th December 2006, 23:18
ma la garanzia non è 2 anni?

Glorifindel
27th December 2006, 23:19
ma la garanzia non è 2 anni?

pwned ti ho preceduto :nod: :sneer:

Galandil
28th December 2006, 00:23
La garanzia in ITALIA per LEGGE sulle apparecchiature ELETTRONICHE (fra cui le console) è di DUE anni.

Se ti fanno storie, minacciali che parlerai con il tuo avvocato e con associazioni di consumatori, vedrai che te la cambiano instant. :nod:

Defender
28th December 2006, 00:39
Si sta tenendo pronta per fare il botto di fine anno.
TANTI AUGURI DI BUON ANNO DA MICROSOFT: BOOOOOOM!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

auhauahuahuah :rotfl:

Darkwarrior
29th December 2006, 17:11
il motivo per cui mi sono trattenuto dal comprare subito la x360 è proprio quello...

il problema è che pare abbiano rispostato di un altro trimestre la produzione dei nuovi chip da 65nm... previsti per la commercializzazione addirittura a natale 2007 -.-

Quindi o uno se la prende "as it is" o si dà all'ippica :nod:

Eh si questo è un grosso problema...:rain:

Glorifindel
30th December 2006, 00:51
Eh si questo è un grosso problema...:rain:

te scherzi, ma leggere su internet di cd rigati semplicemente spostando la console e di overheating nonchè di schermi neri che non rispondono più un po' di apprensione la mette.

Poi mi hanno spiegato che questi erano difetti dei primi modelli e che già gli attuali non dovrebbero dare noie di questo tipo.

Trish
30th December 2006, 01:05
Come gia detto la M$ offre due anni di garanzia internazionale...

Galandil
30th December 2006, 01:15
Come gia detto la M$ offre due anni di garanzia internazionale...

Dei benefattori insomma. :D