View Full Version : Informazioni Scroll e Housing
Redo
27th March 2004, 01:01
Salve a tutti
Volevo delle informazioni sul valore di alcune pergamene che vi elencherò qua sotto
Oglidarash 's scroll 3 di 3
Belt of Moon 3 di 3
Tyru's Epic Poem 3 di 3
Apprentice Note 3 di 3
Traldor's Oracle 3 di 3
Grazie di 1 possibile aiuto :)
Per l'argomento Housing.... qualcuno conosce qualke sito dove ci sia una guida alla costruzione di 1 casa?
se si vi prego di postarmelo :)
grazie ancora
Bill
27th March 2004, 02:15
Come sempre trovi tutto sul sito di Valmerwolf.
http://www.clanodb.it/divdaoc/file/case.pdf
P.s. Controlla la sign che devi aver sbagliato qualcosa ;)
powerdegre
27th March 2004, 02:56
Salve a tutti
Volevo delle informazioni sul valore di alcune pergamene che vi elencherò qua sotto
hai provato a vedere nelle housing zone per farti un'idea?
Redo
27th March 2004, 03:02
si ma alcune hanno dei prezzi che variano di 4 platini LOL
Jabolis
27th March 2004, 06:33
Sono tutte ottime pergamene. Il prezzo e' variabile da periodo a periodo. Cmq vedere i prezzi in foundations e' il metodo migliore per rendersi conto dell'andamento. Se vedi una pergamena a 10 gold che rimane li per 1 settimana allora vuole dire che di gold ne vale 1. Se vedi pergamene a 10 platini che spariscono come arrivano allora ne valgono 20 :)
ScorpionRa
27th March 2004, 11:07
Sono tutte ottime pergamene. Il prezzo e' variabile da periodo a periodo. Cmq vedere i prezzi in foundations e' il metodo migliore per rendersi conto dell'andamento. Se vedi una pergamena a 10 gold che rimane li per 1 settimana allora vuole dire che di gold ne vale 1. Se vedi pergamene a 10 platini che spariscono come arrivano allora ne valgono 20 :)
si ma cmq mi sembra veramente una puttanata vendere scroll a cosi tanto..... cioè ma stiamo scherzando?
per una scroll al max ma AL MAX io spenderei 1p.... ma siamo fuori.......visto cose tipo 7p 10p.... mah la gente non ha mica idea del valore dei soldi.....cioè io mi sono droppato in solo tutte le scroll della scholar e tutte le scroll della bellonas..... non è che ci abbia messo le settimane per dropparle.....tipo guarda la scholar 3 un po di tempo fa la vendevano a 7p 10p.... ma siamo fuori?
cioè mi sono messo una sera tranquillo con un mio amico e ne abbiamo droppate 2 una dietro l altra.....vabbe..... voi cagate i soldi :D ve lo potete permettere :D
ciaps
Kyosuke
27th March 2004, 11:08
:rotfl:
Jarsil
27th March 2004, 11:17
si ma cmq mi sembra veramente una puttanata vendere scroll a cosi tanto..... cioè ma stiamo scherzando?
per una scroll al max ma AL MAX io spenderei 1p.... ma siamo fuori.......visto cose tipo 7p 10p.... mah la gente non ha mica idea del valore dei soldi.....cioè io mi sono droppato in solo tutte le scroll della scholar e tutte le scroll della bellonas..... non è che ci abbia messo le settimane per dropparle.....tipo guarda la scholar 3 un po di tempo fa la vendevano a 7p 10p.... ma siamo fuori?
cioè mi sono messo una sera tranquillo con un mio amico e ne abbiamo droppate 2 una dietro l altra.....vabbe..... voi cagate i soldi :D ve lo potete permettere :D
ciaps
Ma scherzi?
Dovrà pure valere qualcosa il fatto che magari per dropparla ci metto 2 settimane no?
Provate a stare 6-7 ore per volta nello stesso posto a fare gli stessi mob per droppare una scroll... :p
Defender
27th March 2004, 11:21
Scorpion a droppare 2 Scholar's 3 dietro fila sei stato semplicemente mooolto fortunato, conosco gente che è più di una settimana che la farma e ancora non l'ha trovata.... Se tutto quel tempo l'avesse speso a DF a fare diamanti, altro che 7 platini :)
Axet
27th March 2004, 11:23
Ma scherzi?
Dovrà pure valere qualcosa il fatto che magari per dropparla ci metto 2 settimane no?
Provate a stare 6-7 ore per volta nello stesso posto a fare gli stessi mob per droppare una scroll... :p
egg 3o3..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
atomico
27th March 2004, 12:26
ok mettiti un pomeriggio a trovare mad tales 3/3 e regarding shades 3/3 e poi rimettiti anche l'altro pomeriggio..e fai cosi x 2 settimane e vedi che ancoran non la droppano..
io sto cercando disperatamente di comprare una 3/3 sui 10p... ma il problema è che non si trova manco a quel prezzo uff cioè.. non si trova proprio
Serfinor
27th March 2004, 12:35
il problema di alcune pergamene è che nn ti devi sbattere da solo per farle servono anche 3-4 pg per essere un minimo veloci (vedi regarding shades , damyons ecc)
fish =]
27th March 2004, 13:08
Oglidarash 's scroll 3 di 3
Belt of Moon 3 di 3
Tyru's Epic Poem 3 di 3
Apprentice Note 3 di 3
Traldor's Oracle 3 di 3
ti posto più o meno i prezzi che ho trovato su MLF dopo una rapida ricerca nell'housing
Oglidarash 's scroll 3 di 3 => 100gp
Belt of Moon 3 di 3 => pagata io 3p (il più basso ._.)
Tyru's Epic Poem 3 di 3 => nun la trovo
Apprentice Note 3 di 3 => vedi sopra
Traldor's Oracle 3 di 3 => 2-3p
ceo
Albion de Heaven
28th March 2004, 13:02
la guida alla costruzione della casa c'è sul camelotherald :)
Redo
28th March 2004, 16:56
grazie degli aiuti
Xangar
28th March 2004, 20:03
la tyrus 3 vale un botto di soldi, e per fortuna son stato fortunato a dropparne 3 ( una tenuta e le altre vendute ), e comunque vale intorno ai 6 platini se chi la vende e' magnanimo
l'apprentice 3 vale piu' o meno 500 gold
Redo
28th March 2004, 20:10
bene a sapersi
AxelMaxim
29th March 2004, 05:54
ok mettiti un pomeriggio a trovare mad tales 3/3 e regarding shades 3/3 e poi rimettiti anche l'altro pomeriggio..e fai cosi x 2 settimane e vedi che ancoran non la droppano..
io sto cercando disperatamente di comprare una 3/3 sui 10p... ma il problema è che non si trova manco a quel prezzo uff cioè.. non si trova proprio
scusa la domanda gnorri e magari impertinente ma della RegShade 3/3 ke te ne fai ? :D
atomico
29th March 2004, 13:38
ti ho fatto 2 esempi di 2 scroll che non basta dire:
ah questo pomeriggio mi metto a scrollare e me la droppa
sono 2 scroll introvabili che se le trovi a 10p devi ringraziare qualcuno in alto
Dora
29th March 2004, 14:01
http://www.clanodb.it/divdaoc/file/case.pdf
P.s. Controlla la sign che devi aver sbagliato qualcosa ;)
Io non riesco ad aprirlo questo file, mi dice errore nell'avvio dell'applicazione (e' un file .pdf)
Ma altri pdf li apro tranquillamente... ho provato sia dal sito del Clan OdB che da quello di Valmerwolf (che poi ospita solo il link ma vabbe', non si sa mai eheh)
Shub
29th March 2004, 14:04
Ogni scroll ha vita a se, dipende dal reame, dal momento. Alcune hanno cmq un range minimo e massimo molto alto, ma comprare una moon 3/3 a 3p......
Su mid igraine prima si trovavano come il pane, ora ho visto anche a 5p quella scroll
fish =]
29th March 2004, 14:27
su mlf/alb sono SPARITE le 3of3 e le 2of3 della BoM O_o
culo che la 2 l'ho droppata per sbaglio
Kadmillos
29th March 2004, 14:46
ciaps
Considera che tu vedi il Server come un niubbino , ma c'e' gente sui server usa che ci sta da magari 3o4 anni che ha portato al 50 anche 8 pg e che quindi tra soldi per il periodo di exp , soldi per il periodo di exp degli artefatti , soldi per il periodo di exp del bot di platini ne ha messi insieme diversi...
x4d00m
29th March 2004, 15:09
ciaps
...l'economia gira con te :sneer: GRAZIE