PDA

View Full Version : gpotato

bakunin
27th December 2006, 21:05
http://www.gpotato.com/

chi conosce questa serie di mmorpg?
tutti free, dalle ambientazioni accattivanti, a parte rappelz che è il solito medioevale... di cui però mi han parlato molto bene, sono indeciso su quale provare per primo

Zaider
27th December 2006, 21:16
sono laggosi , monotoni e dopo un certo liv se non ti compri roba con soldi veri sei nerfato

Hagnar
27th December 2006, 21:40
sono laggosi , monotoni e dopo un certo liv se non ti compri roba con soldi veri sei nerfato

In poche parole , na'mmerda...... a sproposito , hai provato vanguard? Com'è? pve e farm infinito?

Zaider
27th December 2006, 22:11
In poche parole , na'mmerda...... a sproposito , hai provato vanguard? Com'è? pve e farm infinito?

Lo provavo già prima ^^ ora ho account tutto mio (grazie slurpix ^^).
Il gioco è un everquest 2 con elementi di FFXI.
Il farm c'è ma non pesa poichè le ambientazioni a livello di grafica son talmente belel che viene voglia di esplorare/killare (ho un paio di ss con dei dungeon da panico).
Le classi sono fenomenali, nessun pg "one way", tutti hanno possibilità e valanghe di abilità utili, quindi non c'è un party perfetto...
Le razze sono tante ma alcune tendono ad assomigliarsi (i vari tipi di umani ad esempio.. ma stanno sistemando le skin).

Hagnar
27th December 2006, 22:23
Il gioco è un everquest 2 con elementi di FFXI.

Non è una bella affermazione ........ :confused: Vabbè , spero in una open beta

9-3v4iM-9
27th December 2006, 22:25
Il farm c'è ma non pesa
:look:

Zaider
27th December 2006, 22:37
Oh regà, è un gioco pve per nerd duri&puri, se non siete interessati al genere scappate :metal: :metal:
Personalmente per me che apprezzo questo genere è un gioco molto ben fatto.

Sicuramente cmq non ci sarà open beta, però danno key per gli iscritti di fileplanet e per chi ha fatto il preorder

Suppa
27th December 2006, 22:48
Oh regà, è un gioco pve per nerd duri&puri, se non siete interessati al genere scappate :metal: :metal:

Piu' di L2?:look: :look:

Zaider
28th December 2006, 12:16
Mai giocato seriamente a L2, ma da quello che mi han raccontato penso di no.