PDA

View Full Version : How to



Bers
28th December 2006, 01:24
Siccome mi sono appena accorto dell'esistenza di sta sezione del forum :gha: ... e non ho mai giocato a ultima non c'è nessuno che ha la pazienza di spiegarmi bene e passo a passo che è sta roba e che devo scaricare perchè se sta su wayne è roba fica :metal: e VOGLIO GIOCARCI E QUINDI DARE UNA MANO A CREARLA!!!!!(se possibile)

Allora premetto che sono proprio a zero di mmorpg ma c'ho volontà e NON sono niubbo di ip, domini e programmazione (pascal lo so a memoria anche se non serve.... però so programmare abbastanza bene ad oggetti e sono abbastanza un'asso di php e mysql (phpnuke è il mio pane) e se magari volete fare un sito a sto gioco vi do volentieri una mano con la creazione di script php e robe del genere)per cui chi è che ha voglia di spaccarsi il culo e spiegarmi cosa devo fare? magari addatemi su msn che ho giornate di tempo libero adesso fino all'8.....

Thanks

Edit: e soprattutto sarebbe il mio sogno imparare a programmare videogames;)

Bers
28th December 2006, 02:05
a proposito ho visto che cercavate un'ftp.... io ce l'ho.... e non lo uso per cui basta che mi addiate su msn che vi do l'user e la pass così poi potete postare un link :cool:.
Ci posso cazzare su quello che voglio su sto server per cui per qualsiasi roba ditemelo che lo cazziamo su

Glorifindel
3rd January 2007, 00:00
mi aggrego... ho iniziato con Daoc e poco prima con la 4 profezia appena appena... quindi non ho avuto esperienza prima con UO.

di UO ho sempre sentito un gran bene, vengo da una onesta tradizione cartacea di d&d, dite che troverei il gioco interessante?

Giocare su uno shard tutto di waynari mi intrippa non poco come idea :D

Jiinn
3rd January 2007, 09:50
io ho avuto poca esperienza con uo, colpa di estop che mi ha portato in uno shard (forse gr boh) e mi ha detto ecco per imparare inizia a macrare questo e quest'altro...

dopo tipo 30 minuti di macro mi sono scazzato :sneer:

vediamo se riusciamo a fare qualcosa di carino qui che magari in attesa di WH mi metto a giocare a uo

Ged
3rd January 2007, 10:10
auhauha lol@estop ^^
sarà stato molto probabilmente gr :)

Bers
4th January 2007, 00:23
comunque riuppo il thread non c'è nessuno che ha voglia di darmi una manina???
:D a proposito il pg non sarà a pagamento vero?:shy:

Jiinn
5th January 2007, 20:15
comunque riuppo il thread non c'è nessuno che ha voglia di darmi una manina???
:D a proposito il pg non sarà a pagamento vero?:shy:

credo sia pagamento anticipato e in natura a jarsil,uein e smoker (non necessariamente in quest'ordine :sneer:)

Bers
5th January 2007, 21:04
ah beh allora..... pago pago lol