PDA

View Full Version : Onda anomala dei sogni?



Trish
28th December 2006, 18:02
Mi è successo un po' di volte ma non ho mai dato troppo peso...
Fare sogni capita a tutti e la maggior parte delle volte nemmeno lo ricordiamo...ma ogni tanto esce un sogno particolare che ci rimane nella mente e tutto il giorno ritorno...e sino qui è tutto ok...ma vi è mai capitato di imbattervi in un sacco di persone che la stessa tua notte hanno fatto sogni molto forti?
Mi spiego...questa notte faccio un sogno che mi ha lasciato basito...questa mattina alle 10 arrivo a lavoro...vedo la faccia della mia collega e le chiedo se era incazzata...e lei...no ho avuto una nottataccia...un incubo terribile...sono le14 arriva il mio capo...chiedo come è andato il natale...due cazzate...ed ecco che anche lei parte col parlare del sogno del cazzo fatto questa notte...30minuti fa arrivo a casa dei miei ed ecco mia madre con il libro dei sogni in mano e mi dice di aver fatto un sogno strano questa notte...
Secondo voi è possibile che ci si qualcosa che influenza il sognare in maniera collettiva?Senza entrare nel paranormale...ma semplicemente...campi magnetici tempeste solari o cose simili possono avere effetti di questo tipo?

Galandil
28th December 2006, 18:07
Secondo me dormite tutti troppo vicini ai ripetitori di Radio Vaticana. :sneer:

Jarkheld
28th December 2006, 18:15
il fatto che probabilmente avete mangiato tutti troppo pesante? :nod:

Rad
28th December 2006, 18:20
molto strano, coincidenza cmq sec me :) )già il fatto che 1 si ricordi il sogno che ha fatto è un "caso" )

Hador
28th December 2006, 18:36
il fatto che probabilmente avete mangiato tutti troppo pesante? :nod:
* :nod:

altra cosa, se dormi al caldo (ma caldo caldo, tipo con una coperta molto pesante che ti addormenti facile e di notte sudi come una merda) è più probabile che faccia dei sogni molto coinvolgenti/di quelli strani - nn azzardo spiegazioni anche se avevo letto qualcosa a riguardo, se vuoi prova...

Kith
28th December 2006, 19:21
sisi se dormi con le palle troppo al caldo poi spruzzi nel sonno :nod:

Acheron
28th December 2006, 19:24
io mi ricordo solo i sogni con le signorine :nod:

San Vegeta
28th December 2006, 20:50
Avevo sentito a quark che la luna influenza la mente tramite storie che possono essere giustificate con la pressione atmosferica.

Io ho ripreso da poco a fare sogni strani e incubi, ai tempi delle superiori facevo anche 2 o 3 incubi a notte e me li ricordavo tutti... mi divertivano... adesso invece mi inquietano perchè non ci sono mostri o killer, ci sto io che solitamente scazzo strada o traiettoria con la macchina e finisco giù da un dirupo -.-

ziocane

Rad
28th December 2006, 20:55
io son 2 notti (di fila) che sogno una che conosco.
l'altro gg un mio amico mi fa: "vabè facciamo la prova del 9. tiro questo dado, se esce 6 te la bombi al 100%, se esce un altro numero no". tira. 6.
è destino pd :sneer:

Kith
29th December 2006, 02:52
e destino che mentre te la bombi ti si stacca la capocchia :D

Alkabar
29th December 2006, 03:08
e destino che mentre te la bombi ti si stacca la capocchia :D


:look: :look: :look: :look: :look:

Goram
29th December 2006, 05:47
Queste cose non succedono per caso.Cerca di capire se c'è un nesso logico tra i sogni che fate tra colleghi.

9-3v4iM-9
29th December 2006, 13:56
io sogno solo donne/mostri/il mio cane/il passato

Kaluisurrr
29th December 2006, 15:58
ma pd io non me li ricordo mai i sogni...:cry:

Andreazakk
29th December 2006, 16:07
Piuttosto è incredibile come alcuni sogni completamente dimenticati, che magari non si ricordavano neanche la mattina dopo averli fatti, vengano in mente nei momenti più strani

Tibù
29th December 2006, 19:40
avete sognato tutti l'avvento del falco bianco

Griffin
30th December 2006, 19:29
avete sognato tutti l'avvento del falco bianco
e' l'opzione piu' plausibile imo

gilda
11th April 2007, 13:29
visto che un thread sui sogni c è già uso questo....
io negli ultimi mesi sogno sempre di essere incinta nn tutte le notti ma spesso....
poi mi sveglio e ci penso tutto il giorno....
nel sogno c è Guaire e l ultima volta c era pure qualche persona che mi consigliava e stavamo nel mio centro commerciale preferito(:sneer: )
ok volevo sapere se anche a voi capita di fare sogni strani e se poi cercate di interpretarli....
nn credo che cmq sognate di essere incinti....:sneer:

Acheron
11th April 2007, 13:34
visto che un thread sui sogni c è già uso questo....
io negli ultimi mesi sogno sempre di essere incinta nn tutte le notti ma spesso....
poi mi sveglio e ci penso tutto il giorno....
nel sogno c è Guaire e l ultima volta c era pure qualche persona che mi consigliava e stavamo nel mio centro commerciale preferito(:sneer: )
ok volevo sapere se anche a voi capita di fare sogni strani e se poi cercate di interpretarli....
nn credo che cmq sognate di essere incinti....:sneer:
guaire si sta sverniciando le palle a forza di grattassi imo

Razj
11th April 2007, 13:40
guaire si sta sverniciando le palle a forza di grattassi imo

:rotfl:

saltaproc
11th April 2007, 13:40
io non fo mai sogni...solo incubi..o meglio mi ricordo solo quelli....

le uniche volte che sogno qualcosa di bello mi sveglio sempre all'ultimo secondo e sapete che il coito interrotto è il peggior nemico dell'uomo :look: :look:

non cerco mai di dargli una spiegazione perchè in genere la spiegazione è cosa ho mangiato la sera prima

gilda
11th April 2007, 13:41
guaire si sta sverniciando le palle a forza di grattassi imo
:gha: senti lascia perde che quando gli ho detto il sogno è stato imparanoiato per 2 giorni....:gha:

Acheron
11th April 2007, 13:43
:gha: senti lascia perde che quando gli ho detto il sogno è stato imparanoiato per 2 giorni....:gha:
io te avrei mollato preventivamente :sneer:

Mez
11th April 2007, 13:43
si, ma nn li interpreto, anche perchè dopo 2 ore me li scordo

Drako
11th April 2007, 13:44
uahuahuahau

ultimamente se sogno...sogno lei...non sto male no no :point:

Estrema
11th April 2007, 13:46
visto che un thread sui sogni c è già uso questo....
io negli ultimi mesi sogno sempre di essere incinta nn tutte le notti ma spesso....
poi mi sveglio e ci penso tutto il giorno....
nel sogno c è Guaire e l ultima volta c era pure qualche persona che mi consigliava e stavamo nel mio centro commerciale preferito(:sneer: )
ok volevo sapere se anche a voi capita di fare sogni strani e se poi cercate di interpretarli....
nn credo che cmq sognate di essere incinti....:sneer:
allora domani gioca subito donna incinta e fidanzato nella ruota di roma assolutamente gilda non fa cazzate.
:nod:


21-66 su roma per 3 estrazioni:D

IrideL
11th April 2007, 13:47
stranamente nel periodo 14 18 anni mi ricordavo quasi sempre che sogni facevo, e di incubi ne facevo a valanghe proprio...

da quando lavoro zero proprio, dormo e mi sveglio, nel mezzo...il vuoto :shrug:

Acheron
11th April 2007, 13:48
stranamente nel periodo 14 18 anni mi ricordavo quasi sempre che sogni facevo, e di incubi ne facevo a valanghe proprio...
da quando lavoro zero proprio, dormo e mi sveglio, nel mezzo...il vuoto :shrug:
e io pure, mi ricordo dei sogni solo quando dormo in treno >.<!

Mez
11th April 2007, 13:49
che tral'altro tu l'hai sognato, io l'ho sfiorato nella rl sto problema :D

Axelfolie
11th April 2007, 14:02
uahuahuahau

ultimamente se sogno...sogno lei...non sto male no no :point:

ah se ti capisco :rain:

Sturm
11th April 2007, 14:38
E' qui che si parla di donne incinta? Potete consigliarvi con Miave futuri papà,lui ne sa a pacchi :rotfl:

Wolfo
11th April 2007, 14:44
Guaire mi ha scritto su msn perchè gli serve un pad per la 360 in + per il piccolo... GG a Guaire e Gilda , gratz per il pargoletto

Shalee
11th April 2007, 14:54
Una volta un ingegnere (che non deriva da ingegno eh....:sneer:) mi disse:

“Se mi si presentasse la possibilita’ di poter esprimere un unico desiderio, chiederei di poter controllare l’energia.”

Al che ho chiesto il perche’ di questa sua scelta.

“Perche’ tutto e’ fatto di energia, quindi potendo controllare l’energia sarei in grado di fare e gestire quello che voglio”

Se e’ vero che siamo fatti di energia allora possiamo supporre che un campo magnetico possa alterare qualcosa nel cervello e farci sognare cose assurde?

Chesso’, l’attrazione della Luna?

Verci
17th April 2007, 20:47
:gha: senti lascia perde che quando gli ho detto il sogno è stato imparanoiato per 2 giorni....:gha:

ovvio !!!

tu donna non puoi parlare liberamente di essere incinta figli etc ad un uomo... devi usare tatto porcamiseria, siamo esseri sensibili su certi argomenti...




















:afraid:

Kith
17th April 2007, 20:53
E' qui che si parla di donne incinta? Potete consigliarvi con Miave futuri papà,lui ne sa a pacchi :rotfl:
bhahbhabhah poouunned :sneer:

gilda
17th April 2007, 23:39
ovvio !!!
tu donna non puoi parlare liberamente di essere incinta figli etc ad un uomo... devi usare tatto porcamiseria, siamo esseri sensibili su certi argomenti...
:afraid:
ma ioinfatti ci sono andata cauta ma lui si è preoccupato lo stesso....:afraid:

Verci
18th April 2007, 00:03
ma ioinfatti ci sono andata cauta ma lui si è preoccupato lo stesso....:afraid:

qualsiasi frase che abbia al proprio interno i vocaboli:

ritardo, mestruazione, figli, preservativo, bucato, rotto, dimenticato, pillola, dimenticata, antibiotici, non sicura al 100%, nausee, vomiti, stanchezza dall'ultima volta, temperatura basale, maternità, istinto materno, pargolo, bimbo, concepimento e altri che ora non sto qui ad elencare è da evitare come la peste, a meno di voler turbare la quiete e la serenità di un pover'uomo... :afraid:

gilda
18th April 2007, 00:07
qualsiasi frase che abbia al proprio interno i vocaboli:
ritardo, mestruazione, figli, preservativo, bucato, rotto, dimenticato, pillola, dimenticata, antibiotici, non sicura al 100%, nausee, vomiti, stanchezza dall'ultima volta, temperatura basale, maternità, istinto materno, pargolo, bimbo, concepimento e altri che ora non sto qui ad elencare è da evitare come la peste, a meno di voler turbare la quiete e la serenità di un pover'uomo... :afraid:
cucciolotto in arrivo si può dire?
perchè pensavo di portare il mio gatto un giorno a casa di Guaire e nn vorrei che mi svenisse sul colpo....:confused:
cmq era un sogno mica la realtà voi uomini dovete stare più tranquilli....:confused:

Verci
18th April 2007, 17:52
cucciolotto in arrivo si può dire?

:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: