View Full Version : D&D Online
Trish
28th December 2006, 22:00
Qualcuno l'ha provato?Pareri?ho visto che ce il trial di 10giorni e me lo proverei...
Brcondor
28th December 2006, 22:03
FA cacare
SharTeel
28th December 2006, 22:04
io ci ho giocato appena uscito, e purtroppo era senza pvp e con poche quest (dopo 1 mese massimo avevi visto tutto)
ora ci sono moduli aggiuntivi (per ora tutti gratuiti) e il pvp (funziona tipo quello di guildwars, ci sono le varie arene sparse in giro per il gioco con deathmatch o capture the flag, niente ricompense stile daoc però)
se ti piace D&D ti consiglio di provarlo cmq, tantopiu' che ora ci sono le quest modalità solo per fare qualcosa ai primi livelli invece di cercare subito grp per fare le prime quest :p
Zaider
28th December 2006, 22:13
Di D&D ha solo il nome e qualche abilità..
Xangar
28th December 2006, 22:48
il gioco è carino, ci ho fatto la beta e non era male... sicuramente ha un ottimo pve però non ti so dare giudizi riguardanti il pvp
Blinck
28th December 2006, 23:49
Ero nell'alfa e nella beta, ho provato 4 trial in tempi differenti e purtroppo è una porcata pazzesca. O meglio, è intrigante come hanno sistemato il gioco, improntando il tutto sul "in solo nn fai una sega devi essere in gruppo" idea modificata poco dopo perchè molta gente ama giocare in solo/è difficile trovare gruppo se nn hai amici e quindi l'idea di partenza è stata subito stravolta. Avevan presentato classi come ladro e ranger davvero importanti per il gruppo ( trappole, porte segrete, etc etc ) poi visto i numerosi whine "non ci sono mai ladri blablabla le trappole fan male blablabla" han rivisitato il tutto quindi ladro sux.
La parte pve è simpatica, carina l'idea del DM che ti descrive le stanze e dei trabocchetti/indovinelli che devi ogni tanto risolvere, purtroppo spessissimo è un balane hack&slash da fare in brainless mode (il sistema di combattimento poi è pessimo ma davvero davvero davvero pessimo)
Altra PORCATA, ma di quelle colossali, è Full Istanced. Ora, porca di una vacca zoccola, il bello di D&D era poter esplorare il mondo, le foreste, le strade...niet qua niente del genere. Vai da una citta all'altra in modo automatico e ogni tanto fai un random encounter sulla via...esplorazione zero
Nient housing, niente crafting.
Poteva davvero essere il miglior MMORPG di sempre, avevan per le mani IL TITOLO per eccellenza e l'han buttato nel cesso
Beregond
29th December 2006, 04:00
Provato un po la beta, si salva l'ambientazione e i paesaggi accattivanti ma il resto lascia un po a desiderare, su molte cose non pessimo ma c'è di meglio :nod:
Rashin
29th December 2006, 09:12
Stanno aggiungendo roba via via col tempo, secondo me questo vuol dire che avevano finito i soldi, hanno lanciato il gioco, ne hanno ripresi un pò, hanno sviluppato roba nuova e così via. Putroppo o ci metti un azienda multimilionaria a gestire la cosa o un software house di medie dimensioni non ce la fa a comprare i diritti di tutte le robe di D&D dalla WOTC. Forse, se reggerà, sarà un gioco carino tra 1 anno...ma a quel punto almeno x me ci sarà WAR quindi..nisba.
Se qualcuno vuole un account x provarlo mi mandi un pm glielo do io, ce l'ho fermo da una vita. chiaramente va rinnovato
SharTeel
29th December 2006, 12:25
che l'uscita è stata affrettata è un fatto risaputo, altrimenti non rilasciavano il gioco senza alcune razze (gnomo e mezzelfo in primis) o classi (druido e monaco :sneer: )
se non altro tutti sti moduli aggiuntivi so gratuiti :O
sta roba dei dungeon rivisitati per la mancanza di ladri non la sapevo, e cmq quando giocavo io non mancavano (grazie al cazzo, IO ero un ladro :sneer: )
Ged
29th December 2006, 12:33
Ci ho fatto un po di beta e quello che mi è sembrato era più un gioco da prendere alla lunga, due-tre sere la settimana con qualche amico (per fullare il gruppo, insomma) piuttosto che un mmorpg da nerd (ed infatti shar l'ha "finito" presto) come possono essere wow, daoc e simili.
In quest'ottica, a me non dispiaceva, anzi, mi gustava molto.
Però da vero nerd son tornato su wow :O
SharTeel
29th December 2006, 12:38
nah non l'ho finito presto, c'era gente che aveva fatto il lv 10 in 1 settimana, io ce ne ho messe ben 2 :sneer: